Specialist ict
Elenco delle migliori vendite specialist ict

Padova (Veneto)
Per importante Azienda metalmeccanica attiva nella produzione di impianti chiavi in mano, operante sul mercato internazionale e con diverse filiali nel mondo, stiamo ricercando un/una: ICT SPECIALIST. La figura avrà il compito di supportare l’IT Manager in un progetto volto alla realizzazione di programmi di crescita e miglioramento in ambito tecnico e gestionale. La risorsa si occuperà di: Help Desk di 1° livello; supporto agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software rispetto all'infrastruttura tecnologica aziendale; coordinamento con i fornitori esterni per la gestione di antivirus, backup e server virtuali; gestione della migrazione ad Office 365 e della migrazione dei server su piattaforme cloud; scelta della nuova infrastruttura hardware; supporto nella creazione e gestione di una rete di connessione tra l'headquarter e le filiali estere. Per questa posizione si richiede: background formativo in ambito tecnico/informatico; conoscenze di networking, installazione & patching; conoscenza di Office 365; conoscenza di Antivirus, di switch di rete per aziende, di piattaforme di backup e di tecnologie Vmware; buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, alla gestione e organizzazione, puntualità e precisione, problem solving e un forte orientamento all’innovazione ed al raggiungimento dei risultati condivisi. Sede di lavoro: Padova nord
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Italia (Tutte le città)
Per Penta, società del Gruppo Piovan che si occupa di progettare, produrre e installare sistemi per il trasporto e la movimentazione dei materiali e per l’automazione della produzione, ricerchiamo un/a Junior ICT Specialist che, dopo una prima fase di formazione e con il supporto e la supervisione della funzione ICT di Gruppo, si occuperà di: •Gestione infrastruttura di rete •Gestione Domain Controller •Configurazioni avanzate di LAN, VPN, WiFi, stampanti, firewall, proxy, switch •Configurazione desktop, workstation e notebook HP. Si richiedono: •Laurea magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica conseguita o in prossimo conseguimento •Conoscenze approfondite di WebService e di interfacciamento tra sistemi •Buona capacità di analisi strutturata •Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP ERP preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP). Completano il profilo: •Esperienza lavorativa pregressa anche minima in analogo ruolo •Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale presso altre sedi del Gruppo •Discreta conoscenza della lingua inglese •Capacità di problem solving e di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: Poggio Renatico (FE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Cagliari (Sardegna)
Randstad Technologies, divisione del gruppo Randstad specializzata in ricerca e selezione di profili ICT, in collaborazione con il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT e Digital Evolution, presenta il progetto di inserimento lavorativo: AWS Cloud Specialist Academy Il progetto prevede un percorso di formazione da remoto (FAD) volto all'inserimento presso una delle sedi italiane, a Cagliari, con contratto full time, all'interno di un gruppo di lavoro eterogeneo e in affiancamento a figure middle e senior. I partecipanti acquisiranno le skills che un buon AWS Specialist deve necessariamente avere in termini di conoscenza di database, di infrastrutture cloud, con un affondo particolare sui servizi principali offerti dalla piattaforma, tra cui Amazon Cloud, SQS e SNS. Start&Timeline: La formazione avrà inizio il 21 febbraio 2022 e si articolerà, tra formazione e attività di laboratorio, per le successive 4 settimane, per terminare il 18 marzo 2022 con successivo inserimento lavorativo. Richiederà un impegno full time per 8 h al giorno, verrà erogata interamente da remoto e vedrà affrontare i seguenti argomenti: Introduzione al Cloud Provider AWS Servizi Principali: Amazon Cloud, SQS, SNS, Glacier Sicurezza in AWS Deploy di Infrastrutture Database e loro uso su AWS AWS Serverless Chi cerchiamo: Neo Diplomati/e e Neolaureati/e e laureandi/e in informatica/ ing. Informatica o discipline STEM (matematica, fisica); Conoscenza dei linguaggi di programmazione object oriented Conoscenza dei Sistemi Operativi Buona conoscenza dell'inglese tecnico (B2) Curiosità, proattività, passione e attitudine al lavoro in team; Cosa offriamo: formazione gratuita su tecnologie altamente specializzanti L'opportunità di poter entrare a fare parte di un'azienda in costante crescita con diverse sedi sul territorio nazionale e costruirsi una carriera nel settore IT Luogo di lavoro: Cagliari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: •Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) •Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing •Aggiornamento sito web aziendale •Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Pregressa esperienza in ruoli analoghi •Competenze in SEO/SEM •Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS •Padronanza nell’utilizzo di Wordpress •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un profilo di SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali interessati ad intraprendere processi di miglioramento in area IT Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione ICT Capacità di raccogliere le esigenze del cliente e costruire presentazioni tecniche La risorsa ideale ha esperienza di circa due anni in ruolo analogo maturata presso PMI o società di consulenza IT. E’ in possesso inoltre delle seguenti conoscenze informatiche: Microsoft 365 Microsoft Azure Prodotti su Telefonia VoIP OFFRIAMO: Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O52 – SALES ACCOUNT SPACIALIST IT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente, protagonista nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior SysOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team del cliente, dove sarà responsabile di configurare e manutenere cluster in ambienti virtualizzati. Si occuperà inoltre della gestione di applicativi proprietari e della change management. Ai candidati si richiede: - Pregressa esperienza – anche di breve durata – in analoga mansione; - Padronanza dei sistemi Unix/Linux (RHEL, CentOS) - Competenze base su tecnologie VMware - Conoscenza base di tecnologie di storage (NFS) - Gradite conoscenze in ambito Kubernetes (Openshift, Docker) ed in ambito logging & monitoring system (ELK, Nagios, Prometheus, Grafana). - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: proattività, propensione al cliente, buone doti di team working, spiccate capacità di problem solving. È richiesta la disponibilità a turnazioni di reperibilità (una settimana ogni mese). La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società, nota realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove parteciperà al processo di provisioning infrastrutturale e applicativo in ambienti hybrid-cloud, in attività di definizione. Posto in un team agile, si occuperà anche di processi di automazione e troubleshooting. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza in mansioni analoghe; - Padronanza di sistemi operativi Unix/Linux (RHEL, CentOS); - Buona conoscenza di tecnologie container (Kubernetes, Docker); - Competenze di scripting in Bash, Python o Java; - Dimestichezza di strumenti di automazione (Terraform, Ansible); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, spiccata serietà e senso di respnsabilità, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse
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Milano (Lombardia)
Per l’ampliamento del team di sviluppo di una nostra azienda partner su Milano stiamo cercando un Angular Specialist. Si tratta di uno sviluppatore Front End il cui focus principale di sviluppo è il framework Angular, possibilmente le versioni più recenti. Cerchiamo una risorsa con almeno 2 anni di esperienza, che abbia già lavorato in contesti strutturati dell’ICT. In questo progetto si avrà la possibilità di lavorare con le ultime tecnologie più all’avanguardia e di essere inseriti in una realtà internazionale dove poter potenziare al meglio il proprio set skill. Competenze tecniche richieste: -Angular8+ -Conoscenza avanzata TypeScript -Html 5, Css3, Javascript -Bootstrap -JQuery. Completano il profilo: -Conoscenza di Node Js e di React -Conoscenza di sviluppo Web Services Rest e Soap -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata -Familiarità con la Metodologia Agile. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Milano (Lombardia)
Itconsulting su Milano sta cercando un Angular Specialist. Si tratta di uno sviluppatore Front End il cui focus principale di sviluppo è il framework Angular, possibilmente le versioni più recenti. Cerchiamo una risorsa con almeno 2 anni di esperienza, che abbia già lavorato in contesti strutturati dell’ICT. In questo progetto si avrà la possibilità di lavorare con le ultime tecnologie più all’avanguardia e di essere inseriti in una realtà internazionale dove poter potenziare al meglio il proprio set skill. Competenze tecniche richieste: -Angular8+ -Conoscenza avanzata TypeScript -Html 5, Css3, Javascript -Bootstrap -JQuery. Completano il profilo: -Conoscenza di Node Js e di React -Conoscenza di sviluppo Web Services Rest e Soap -Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata -Familiarità con la Metodologia Agile. In considerazione del particolare periodo che stiamo vivendo, ed in conformità degli attuali decreti, l’attività lavorativa si svolgerà inizialmente da remoto. Sono quindi gradite pregresse esperienze di smart-working e forte autonomia nel gestire le proprie attività. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Salerno (Campania)
Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: • Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) • Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing • Aggiornamento sito web aziendale in Wordpress • Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza in ruoli analoghi • Competenze in SEO/SEM • Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS • Padronanza nell’utilizzo di Wordpress • Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software L’azienda propone contratto a tempo indeterminato, full time.
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una nota società cliente, protagonista nel campo ICT Solutions, siamo alla ricerca di un Android Specialist su Milano. All’interno della Digital Factory del cliente, la risorsa selezionata prenderà parte alla costruzione di un’applicazione nativa Android, rivolta all’ambito bancario. In particolare, sarà chiamata a disegnare ed implementare nuove funzionalità software, nonché a supportare le fasi di validazione e rilascio. Ai candidati si richiede: - Esperienza di programmazione Android nativa; - Forti competenze di sviluppo in Java o Kotlin; - Dimestichezza con servizi Rest/Json; - Buona conoscenza del comportamento di Fragment, Activity e Service; - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: predisposizione a lavorare in un’ambiente tecnologicamente avanzato, buone doti di lavoro in team, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo ICT Solutions, siamo all’urgente ricerca di Test Specialist su Milano (o da REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nel team di Quality Assurance del cliente, dove svolgerà attività di software testing sia a livello manuale, sia con tool automatici su una nuova applicazione web. Dovrà inoltre rivolgere particolare cura alla stesura della documentazione tecnica di progetto e dei test book. Ai candidati si richiede: - Consolidata esperienza di software testing, lato back-end; - Buona conoscenza di Postman; - Capacità di leggere log applicativi; - Gradita conoscenza di JMeter e/o soap UI; - Gradite precedenti esperienza da programmatore; - Disponibilità a tempo pieno. Completano il profilo: orientamento al cliente, buona capacità di lavorare in team, proattività e flessibilità. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o da REMOTO) Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca System and Network Specialist senior per un progetto presso un cliente a Roma. La figura professionale svolgerà attività di supporto tecnico specialistico su problematiche di MPLS IP Backbone. Competenze richieste: • ISIS OSPF BGP Multiprotocol MPLS IOS-XR ASR9912 ASR9922 • Nexus 3xxx 7xxx 9xxx e NX-OS livello conoscenze CCNP ENCOR o SPCOR • Almeno due anni di esperienza su Cisco asr9k Sono richieste ottime capacità di svolgere il lavoro in autonomia, buone doti comunicative e buone capacità di problem solving. Orario di lavoro: full time lunedì – venerdì Si richiede disponibilità ad eventuali interventi notturni e reperibilità Sede di lavoro: Roma Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società, nota realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano (o REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove parteciperà al processo di provisioning infrastrutturale e applicativo in ambienti hybrid-cloud, in attività di definizione. Posto in un team agile, si occuperà anche di processi di automazione e troubleshooting. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Buona conoscenza di Ansible; Competenze di configurazione e gestione di cluster Jenkins; Dimestichezza con tematiche Network (troubleshooting problematiche, comunicazione etc.); Gradita conoscenza di servizi AWS; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, spiccata serietà e senso di responsabilità, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili
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Italia (Tutte le città)
Perché scegliere di lavorare in Begear? Per scoprire l'impegno e l’attenzione che dedichiamo alle nostre persone. In Begear, crescerai come membro di un Team giovane e dinamico che si sta affermando rapidamente su scala nazionale. Posizione Pronto a metterti in gioco e ad entrare a far parte di un Team di professionisti? Diventa Cyber Security Specialist: in 4 settimane ti forniamo tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per iniziare a lavorare. Requisiti Cerchiamo ragazzi pronti a mettersi in gioco e che siano diplomati, neolaureati o laureandi in materie: - STEM (Statistica, Informatica, Matematica, Elettronica, ecc..) - Tecnico/Scientifiche E che siano: - Curiosi, intuitivi, intraprendenti - Appassionati del mondo ICT L’attività di training inizia il 21 febbraio 2022 e dura 4 settimane. Una volta superato il test finale inizierai a lavorare. Altre informazioni Inizio attività: 21 febbraio 2022 Orario: 9.00 - 18.00 Disponibilità: Full time dal lunedì al venerdì Modalità: Online Sede di lavoro: Napoli Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, inviaci la tua candidatura per iniziare il tuo percorso di crescita con Begear! Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) e le persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) ad inviare il proprio CV, specificando il consenso al trattamento dei dati personali, nel rispetto dei principi di protezione stabiliti dal Regolamento GDPR 2016.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce. Per una delle più importanti multinazionale leader nei servizi professionali alle imprese, Gi Group attraverso QiBit ricerca: IT SPECIALIST La risorsa sarà inserita nel Competence Center Team dell'IT interno di un'importante realtà multinazionale per le attività di progettazione ed amministrazione delle architetture ddel Data Center e transizione al cloud. COSA VIENE RICHIESTO: o Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambiente sistemistico di aziende strutturate medio-grandi o Conoscenza dei Sistemi Linux e piattaforme Open (competenza principale) o Conoscenza di Microsoft Azure Cloud o Conoscenza di Microsoft Windows Server e Active Directory o Conoscenza di Sistemi di Virtualizzazione VMware Completano il profilo buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali, attitudine al problem solving e ad operare in team, conoscenza fluente dell'inglese sia scritto che parlato. COSA VIENE OFFERTO: o Formazione idonea al ruolo e affiancamento; o Ambiente di lavoro stimolante e accogliente; o Possibilità di crescita professionale. Sede da lavoro: Milano Inserimento con un contratto diretto a tempo indeterminato. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Automotive Diagnostic Specialist Siamo alla ricerca di due tecnici dinamici, entusiasti e proattivi, che saranno impiegati per supportare il cliente nelle attività di diagnostica del veicolo, supporto alle attività di flashing SW e risoluzione dei problemi. Attività principali · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con l'ICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Product Specialist per la nostra Division Healthcare, con 1-2 anni di esperienza, che si occuperà di affiancare il Project Manager nel processo di avviamento dei nuovi progetti, di formare e affiancare nell'utilizzo del prodotto e di erogare il primo supporto tecnico a clienti su territorio nazionale; è quindi gradita la disponibilità alle trasferte. Skills tecniche: - Laurea in Informatica, Ingegneria Biomedica o affini - Competenze di base in ambienti ICT (sql e pl/sql, database relazionali) - Conoscenza base di programmazione ad oggetti e dell'ambito web - Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese Soft Skills: - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team, aperto all'apprendimento ed alla collaborazione - Disponibilità all'apprendimento di sistemi software complessi - Responsività e approccio orientato al cliente - Precisione e attenzione ai dettagli - Motivazione a lavorare in ambito sanitario Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Dedichiamo tempo e cura alla valorizzazione del tuo talento, investiamo nelle tue competenze e diamo spazio alla tua voglia di metterti alla prova e fare la differenza. Se vuoi crescere insieme a ONIT verso l'obiettivo di essere il miglior partner nell'innovazione digitale, entra a far parte del nostro team! La certificazione Great Place to Work conferma il nostro impegno per un ambiente lavorativo in cui il benessere e lo sviluppo delle persone sono la priorità, tanto quanto la soddisfazione dei clienti. Profilo ricercato: Stiamo cercando un Product Specialist per la nostra divisione Operations & Supply Chain con 1-2 anni di esperienza, appassionato di innovazione digitale e logistica. La figura sarà coinvolta attivamente nel processo di delivery, collaborando con il team di progetto nelle fasi di analisi, configurazione, formazione, avviamento e supporto, con l'obiettivo di digitalizzare e ottimizzare i processi dei nostri clienti. È richiesta la disponibilità a trasferte (indicativamente 2-4 giorni al mese, con distribuzione variabile in base alle esigenze del progetto), principalmente sul territorio nazionale, con opportunità di partecipare anche a stimolanti progetti internazionali. Skills tecniche: - Laurea in discipline tecniche o scientifiche (es. Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica o affini) - Competenze di base in ambienti ICT e gestione di sistemi software - Conoscenza della lingua inglese Nice to Have: - Conoscenza di SQL e PL/SQL o altri linguaggi di gestione di database relazionali - Esperienza in ambienti di sviluppo software o nel campo della logistica - Esperienza nell'utilizzo, configurazione, formazione di sistemi software gestionali Soft Skills: - Predisposizione al problem solving - Capacità relazionali - Predisposizione al lavoro in team multidisciplinari, aperto all'apprendimento ed alla collaborazione - Disponibilità all'apprendimento di sistemi software complessi - Responsività e approccio orientato al cliente - Precisione e attenzione ai dettagli Cosa offriamo: - Smart-working fino a tre giorni a settimana - Flessibilità oraria - Ambiente di lavoro giovane, collaborativo ed innovativo - Academy interna e possibilità di crescita professionale Essere parte di Onit vuol dire abbracciare valori come onestà, rispetto, equità, trasparenza, fiducia e responsabilità. Questi pilastri sono alla base delle nostre relazioni interne, creando un ambiente in cui ognuno può esercitare la propria attività in modo responsabile e flessibile. Accogliamo con entusiasmo candidati di ogni identità, convinti che la diversità sia la nostra più grande forza. Se ti riconosci nei nostri valori, candidati ora. Ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo o conserveremo il tuo CV per opportunità future. La registrazione sul nostro gestionale potrà esser fatta da te direttamente attraverso il pulsante "candidati" o dall'Ufficio People di Onit. Ci teniamo a precisare che l'indice di compatibilità restituito dai test presenti in piattaforma è solo un riferimento per la valutazione; incoraggiamo tutte le persone a candidarsi alle nostre offerte di lavoro. Settore: Ingegneria Ruolo: IT/Technology
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Automotive Diagnostic Specialist Siamo alla ricerca di due tecnici dinamici, entusiasti e proattivi, che saranno impiegati per supportare il cliente nelle attività di diagnostica del veicolo, supporto alle attività di flashing SW e risoluzione dei problemi. Attività principali · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con l'ICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Roma, ricerca Specialisti in ambito sicurezza per attività da svolgere presso NOC del nostro cliente. Il candidato ideale è in possesso di adeguato titolo di studio ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza in realtà complesse e dinamiche, nell’ambito della gestione sicurezza fisica di reti. Per lo svolgimento dell’attività si richiedono, oltre alle seguenti certificazioni, flessibilità, autonomia organizzativa e spirito di iniziativa. • CheckPoint Certified Security Expert (CCSE) • McAfee Network Security Platform (NSP) L’attività di presidio è organizzata su due turni, servizio H12, LUN-VEN su 2 turni (07.30-16; 10.30-19). Infine, è prevista la reperibilità al di fuori delle fasce orarie di copertura, compreso il sabato e la domenica. Sede di lavoro: Roma Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.", per tanto i candidati interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV citando nell'oggetto il riferimento SSS-0320-RM.
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo HAL Service, societ attiva dal 1990, offre soluzioni ICT e TLC su misura per Aziende e Pubbliche Amministrazioni, accompagnando i clienti nel loro percorso di digitalizzazione con servizi innovativi e di alta qualit. Attraverso il marchio WiC, propone soluzioni complete di connettivit, voce, cyber security, cloud e datacenter, tutte supportate da un team di esperti qualificati che forniscono assistenza proattiva e personalizzata. In qualit di Societ Benefit, HAL Service integra la sostenibilit e la responsabilit sociale in ogni attivit, promuovendo pratiche che favoriscono il benessere delle comunit e il rispetto per l'ambiente. Chi stiamo cercando: Il/la candidato/a ideale sar inserito nella divisione Assurance e gestir le chiamate dei Clienti assicurando loro supporto specialistico per la risoluzione di tutte le problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi Voce (Voip), connettivit (Xdsl, FTTx, Fibra dedicata), connettivit IP, servizi Vas (Mail, Fax2mail, Pec) fino a garantire la completa soddisfazione del Cliente stesso. Gestir la relazione con le strutture territoriali dei fornitori per la risoluzione delle problematiche riguardanti la rete di accesso, controller la qualit e la conformit degli interventi svolti da outsourcer e supplier, coerentemente a quanto previsto dagli standard di servizio richiesti. Il candidato ideale sar in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma Tecnico/Scientifico - Esperienza pregressa in aziende di Telecomunicazioni in qualit di Customer Support - Conoscenza media delle reti IP LAN/WAN ed Internet - Conoscenza base delle tecnologie e delle architetture di accesso (FTTH, FTTC, FWA, LTE) - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo mentalit orientata al Cliente, attitudine al problem solving, elevata attitudine al lavoro di team, elevate capacit comunicative, di apprendimento e affidabilit, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Borgosesia (VC)
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Ricerchiamo per società di consulenza ICT altamente qualificata un E-COMMERCE MARKETPLACE SPECIALIST Il candidato ideale, inserito in un team di 10 persone, dovrà gestire in totale autonomia i canali marketplace: Amazon, E-bay, EPrice (per tutti i prodotti distribuiti dall'azienda). Desideriamo incontrare professionisti con almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo. Sarà fondamentale garantire il rispetto dei kpi di performance dei marketplace, saper gestire le problematiche dei prodotti e il posizionamento del prezzo. È necessario padroneggiare l’utilizzo delle piattaforme dedicate. Completano il profilo la conoscenza approfondita delle dinamiche eCommerce, capacità di problem solving e doti comunicative nei confronti dei clienti. È indispensabile la conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata e dimestichezza con Excel - funzioni base e alcune funzioni di analisi come CERCA.VERT() e SOMMA.SE(). Si offre contratto di assunzione direttamente con l’azienda con retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo oltre ad interessanti premi legati al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nelle attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. I Talent Selection Specialist della nostra divisione specializzata di ricerca & Selezione di personale svolgono con cura il servizio dell’intero processo di selezione Job analysis: momento decisivo in cui azienda e cliente individuano le competenze (hard skills) (Soft Skills) che il candidato ideale dovrà possedere, fase Reclutamento scrematura dei profili da parte, che individuerà una rosa ristretta di potenziali candidati, fase di Selezione: attraverso una serie di colloqui verrà selezionato il candidato ideale tra quelli selezionati, considerando non solo le semplici capacità professionali ma la capacità di integrarsi al meglio nel contesto aziendale Per un'azienda cliente operante nel mondo ICT stiamo cercando un Programmatore Java con almeno 2 anni di esperienza in progetti di grandi dimensioni. Il candidato ideale ha conseguito un diploma e/o una laurea ad indirizzo tecnico/informatico (Ingegneria Informatica o Formazione equivalente), ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa selezionata dovrà possedere una conoscenza di alcuni dei seguenti linguaggi J2EE, ASP, SQL e PL/SQL, Javascript,, Eclipse, Apache, Hibernate, Jquery, Spring. Verranno considerati requisiti preferenziali buone competenze nell'utilizzo dei principali sistemi operativi, in particolare Linux/Unix e Windows. Si prevede inserimento a tempo determinato e poi inserimento a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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