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Specialist settore elettrotecnico sud


Elenco delle migliori vendite specialist settore elettrotecnico sud

Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di: -Inserimento ordini a sistema -Gestione dell'iter dell'ordine di acquisto con monitoraggio consegne -Supporto nell'attività di gestione resi e qualità -Negoziazioni e trattative con i fornitori -Supporto all'ufficio logistico, tecnico e marketing -Costante interfaccia con fornitori italiani ed esteriImportante realtà operante nel settore medicale sita in Milano SUDOpportunità di crescita professionale- Precedente esperienza di in ambito acquisti - Laurea - Buona conoscenza del disegno tecnico - Buona conoscenza di Excel e dei principali ERP - Elevata attitudine al problem solving, proattività e motivazione - Ottima conoscenza della lingua ingleseImportante realtà medicale sita in Milano SUDRAL e contratto commisurati all'esperienza del candidato.
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un BIM specialist. Il/la candidato/a si occuperà della implementazione di modelli BIM, della redazione di elaborati grafici del supporto al coordinamento dei contenuti informativi dei modelli ai Bim Coordinator. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento BIM Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con i BIM Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura e formazione specifica in BIM modelling. - Ottima preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Revit. - Buona Conoscenza di AutoCAD Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di Dynamo / Grasshopper / Rhino - Conoscenza di Autodesk Civil 3D - Certificazione BIM Specialist ICMQ o equivalenti - Corsi di specializzazione in BIM specialist Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Latina Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell’ambito dell’ingegneria, del design e dell’architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l’anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un BIM specialist esperto di Civil3D. Il/la candidato/a si occuperà dello studio e dell'implementazione di modelli BIM relativi alla progettazione di infrastrutture ferroviarie e stradali anche in ambito sotterraneo durante diverse fasi di sviluppo del progetto, prevalentemente attraverso Autodesk Civil3D. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento BIM Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con i BIM Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Diploma di geometra/perito edile / Laurea in Ingegneria Civile. - Esperienza professionale nella Modellazione BIM di opere civili in ambito infrastrutturale, minimo 1 anno. - Ottima conoscenza di Autodesk Civil 3D - Buona Conoscenza di AutoCAD Requisiti tecnici preferenziali: - Buona conoscenza del software Autodesk Revit. - Conoscenza di Dynamo / Grasshopper / Rhino - Certificazione BIM Specialist ICMQ o equivalenti - Corsi di specializzazione in BIM specialist Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Milano Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell’ambito dell’ingegneria, del design e dell’architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l’anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un BIM specialist. Il/la candidato/a si occuperà della implementazione di modelli BIM, della redazione di elaborati grafici del supporto al coordinamento dei contenuti informativi dei modelli ai Bim Coordinator. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento BIM Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con i BIM Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura e formazione specifica in BIM modelling. - Ottima preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Revit. - Buona Conoscenza di AutoCAD Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di Dynamo / Grasshopper / Rhino - Conoscenza di Autodesk Civil 3D - Certificazione BIM Specialist ICMQ o equivalenti - Corsi di specializzazione in BIM specialist Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Milano Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Salerno (Campania)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio di riferimento. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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Potenza (Basilicata)
Gruppo Salteco, azienda distributrice esclusiva per il mercato italiano del marchio Castolin Eutectic riconosciuto a livello mondiale, ricerca un TECNICO DIMOSTRATORE – SETTORE SALDATURA Area Sud Italia (Campania, Calabria, Basilicata, Puglia) Il profilo selezionato opererà in stretta sinergia con l’ufficio tecnico e supporterà la rete di vendita sul territorio. Si occuperà nello specifico di dimostrazioni, installazioni, training e assistenza tecnica di saldatrici manuali (MMA – TIG – MIG) presso clienti e utilizzatori in ambito industriale. Il candidato ideale, preferibilmente in possesso di diploma elettronico/elettrotecnico, ha già maturato esperienza specifica nella mansione presso rivenditori specializzati piuttosto che esperienza diretta nei processi di saldatura presso aziende industriali di produzione e/o manutenzione. E’ costantemente orientato alla soddisfazione del cliente grazie ad un approccio fortemente consulenziale oltre che focalizzato al problem solving. Ottime doti relazionali unite alla capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori, buon utilizzo dei principali strumenti informatici nonché l’imprescindibile disponibilità alle trasferte completano il profilo. L’azienda prevede assunzione diretta (CCNL commercio e terziario) e un interessante pacchetto retributivo che prevede anche un piano di incentivazione variabile legato al raggiungimento di obiettivi.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un/a Help desk support specialist che garantisca una prima assistenza telefonica ai nostri clienti italiani ed esteri fornendo loro un supporto efficiente e puntuale nella risoluzione delle principali problematiche tecniche legate all’uso e alla manutenzione dei nostri impianti. Il/la candidato/a ideale ha una formazione specialistica in ambito elettromeccanico/elettrotecnico e possiede un’esperienza minima di 3 anni nel ruolo presso aziende manifatturiere modernamente organizzate. Requisiti indispensabili sono inoltre la fluente conoscenza della lingua inglese, la dimestichezza con i principali strumenti informatici e la disponibilità ad episodiche trasferte sul territorio nazionale ed estero. Completano il profilo intraprendenza ed eccellenti doti comunicative, per rapportarsi in modo ottimale con il cliente. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore impiantistico. Viene garantita un’iniziale fase di formazione e affiancamento, la cui durata varierà in funzione del grado di preparazione e conoscenze del/la candidato/a. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per sole finalità di selezione.
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell'ambito dell'ingegneria, del design e dell'architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l'anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un CAD specialist. Il/la candidato/a si occuperà della produzione di elaborati grafici e relazioni tecniche descrittive relative a fabbricati, strutture ed infrastrutture nell'ambito dell'ingegneria civile e infrastrutturale. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento CAD Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con il CAD Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Diploma tecnico e comprovata esperienza del ruolo - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura. - Buona preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Autocad. Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di AutoCA per la redazione di elaborati di armature da CA - Esperienza pregressa in ambito infrastrutturale: tracciati, manufatti e/o gallerie naturali - Conoscenza di Civil3D / Rhino / Photoshop / Sistemi di gestione documentale come PDM o ProjectWISE - Certificazioni o Corsi di specializzazione in software di grafica Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Roma Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ARX è una rete globale di specialisti nell’ambito dell’ingegneria, del design e dell’architettura. Il nostro team offre consulenze a 360°, si occupa della gestione dei progetti e di servizi tecnici nei seguenti ambiti: aeroporti, ponti e altre strutture, edifici-architettura, edifici – ingegneria civile, funivie, digital & Innovation, ambiente, attrezzature, geologia, geotecnica & fondazione speciali, idroelettrico, metropolitane, centrali nucleari, petrolio & gas, pipeline & reti, porti / opere marittime, ferrovie, ingegneria fluviale, strade, traffico & mobilità, tunnel & opere sotterranee, trattamento acque / acque reflue. Con uffici in tutta Europa, Nord e Sud America, Asia, Africa e Oceania, la nostra "task force" combina il know-how locale con la propria esperienza globale. Il tutto con grande agilità. Il risultato è il nostro approccio "glocal", che ci consente di soddisfare le esigenze specifiche di ogni comunità, integrando le migliori pratiche internazionali. In ARX, le menti brillanti lavorano per un futuro sostenibile, trasformando le comunità un progetto innovativo alla volta. Le persone sono il cuore e l’anima di ARX. Siamo una casa per innovatori, visionari ed esperti, dove sviluppare talenti, avviare carriere e collaborare con altri specialisti. ARX valorizza gli individui. Credendo che le loro abilità e la loro determinazione offriranno soluzioni alle sfide di domani, accogliamo professionisti che sapranno beneficiare del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Cerchiamo per la nostra Business Unit Italia un CAD specialist. Il/la candidato/a si occuperà della produzione di elaborati grafici e relazioni tecniche descrittive relative a fabbricati, strutture ed infrastrutture nell'ambito dell'ingegneria civile e infrastrutturale. Parteciperà alle riunioni interne ed esterne di progetto. Sarà inserito nel Dipartimento CAD Strutture/Infrastrutture/Architettura e si interfaccerà con il CAD Coordinator, i Progettisti senior ed i Coordinatori di progetto. Sono possibili compiti di ispezione in cantiere. Requisiti tecnici necessari: - Diploma tecnico e comprovata esperienza del ruolo - Laurea in Ingegneria Edile o Architettura. - Buona preparazione tecnica di base - Buona conoscenza del software Autodesk Autocad. Requisiti tecnici preferenziali: - Conoscenza di AutoCA per la redazione di elaborati di armature da CA - Esperienza pregressa in ambito infrastrutturale: tracciati, manufatti e/o gallerie naturali - Conoscenza di Civil3D / Rhino / Photoshop / Sistemi di gestione documentale come PDM o ProjectWISE - Certificazioni o Corsi di specializzazione in software di grafica Soft Skills: - Attitudine allo sviluppo di competenze trasversali - Capacità di relazione nel lavorare in team in un contesto multidisciplinare e strutturato - Approccio proattivo al lavoro e alla ricerca - Flessibilità e capacità di adattamento - Capacità di organizzare ed ottimizzare il proprio lavoro - Approccio per obiettivi e orientato al rispetto delle scadenze - Etica del lavoro Offriamo - Un contesto lavorativo giovane e motivato - Una società agile e dinamica, con una consolidata presenza nel mondo dell'ingegneria nazionale ed internazionale, e con ulteriori forti ambizioni di crescita per il futuro - Interessanti opportunità di sviluppo e di crescita personale e professionale - Possibilità di collaborazione con altri settori del gruppo in Italia e all'estero Sede di Lavoro: Milano - zona sempione Settore: Ingegneria Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a, rispondendo al Trade marketing manager, si occuperà di: tradurre i piani di marketing, definiti dal marketing di prodotto, in strategie e piani di vendita trimestrali per i canali indiretti (agenti) e diretti (telesales, e-commerce) e monitorarne i risultatiorganizzare e preparare presentazioni per i comitati di business, la direzione commerciale e le riunioni con la forza venditasvolgere analisi sulla concorrenzapredisporre reportistiche su fatturato/volumegarantire la più efficace comunicazione e valorizzazione dell'offerta editoriale verso la rete vendita. Potrà inoltre potenziare le logiche organizzative di un contesto aziendale dinamico e legato ad un mercato in continua evoluzione, sviluppando capacità gestionali e relazionali verso molteplici interlocutori sia interni che esterni.Multinazionale settore b2b - Milano sudPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTELa risorsa ideale ha: Laurea preferibilmente in EconomiaEsperienza di almeno 6 mesi nel marketing di aziende di servizi e passione per il digitaleOttima conoscenza del pacchetto Office, con specifica esperienza nell'utilizzo avanzato di PowerPoint e di ExcelBuone capacità analitiche, di pianificazione e di organizzazione all'interno di un ambiente in rapida evoluzione Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE Importante multinazionale leader nel settore IT con target b2b. Sede di lavoro: Milano Sud (raggiungibile con i mezzi e con auto)Ottima opportunità di carriera. Contratto ed inquadramento in linea con il profilo e le esperienze del candidatoSalario da 25.000 €/anno a 29.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato che riporterà direttamente alla direzione e collaborerà a stretto contatto con il responsabile dell'ingegneria avrà i seguenti compiti:Organizzazione, gestione ed esecuzione in autonomia di test di validazione su prodotti Gestione in autonomia della progettazione esecutiva e del processo di realizzazione prototipi Gestione dei progetti R&D su prodotti nuovi coadiuvato o meno da ingegneria interna e consulenti esterni Gestione completa di progetti R&D su varianti di prodotti esistenti Gestione del processo di validazione di nuovi prodotti o varianti Ricerca e valutazione di fornitori esterni per componentistica e materiali legati a progetti di ricerca e sviluppo Esecuzione di simulazioni di calcolo FEM e CFD su modelli 3D Multinazionale in crescita ed orientata alla innovazione tramite R&DAmbiente giovane, ruolo dinamico e di alto livello Laurea in ingegneria meccanica, aeronautica, aerospaziale magistrale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente in realtà del settore Utilizza di sistemi di progettazione software 2D 3D Utilizza sistemi di calcolo FEM e preferibilmente CFD Ha ottime capacità di pianificazione del lavoro e di gestione dei progetti in autonomia E' in grado di gestire numerosi progetti in parallelo Possiede competenze tecniche specifiche nei campi della aeraulica, fluidodinamica e meccanica Preferibilmente ha competenze di medio livello nel campo elettrotecnico e elettronico Il nostro cliente è un'azienda leader in Europa nel campo della progettazione, costruzione e vendita di ventilatori assiali e centrifughi con applicazione nei seguenti settori: industriale, oil & gas, ferrotranvario.Ottima opportunità di carriera.
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Torino (Piemonte)
CommKnet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società Cliente leader nella produzione di componentistica per l'industria automobilistica, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO RESPONSABILE QUALITA' DI PROCESSO: Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Gestione Qualità Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...); controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione; Gestione N.C. Cliente, redazione piani di controllo e PPAP, emissione benestari interni e verso Fornitori, supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile. Il candidato deve avere conoscenze in ambito Meccanico ed Elettrotecnico. La conoscenza della normativa ISO 9001 del 2015 è un requisito indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: Preferibilmente settore Automotive. Conoscenze linguistiche: Necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere.  Caratteristiche personali persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione proposta: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A fini indicativi range RAL 30.000 - 35.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003  Sede di lavoro: Cintura Torino Sud, TO (Italia)
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#CarpenteriaPesante #LavorazioniMeccaniche #saldatura #controllo #produzione #assistente #pianificazione #organizzazione Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà manifatturiera, con forte presenza all'estero, settore carpenteria pesante, un profilo professionale da inserire nell'area Operations per potenziamento ASSISTENTE DI PRODUZIONE | CARPENTERIA PESANTE Responsabilità: - Supporto al Responsabile di Produzione nella gestione operativa dell'avanzamento delle attività e nella gestione delle risorse, collaborando al raggiungimento degli obiettivi; - Supervisione dello stato di avanzamento degli ordini pianificati, - Supporto nell'organizzazione della produzione dei reparti, nel rispetto delle tempistiche e priorità; - Supporto nella pianificazione della produzione; - Effettuare controllo strumentazioni e controllo lavorazioni; - In collaborazione con l'Ufficio Qualità e Tecnico, verificare il rispetto dei piani di controllo e supervisionare la qualità dei componenti meccanici prodotti. Requisiti: - Esperienza maturata in ruoli analoghi nel settore metalmeccanico - carpenteria pesante (capo reparto, capo turno, assistente di produzione); - Capacità di lettura delle specifiche tecniche da documenti progettuali o realizzativi; - Conoscenza della tecnologia meccanica; - Buone doti relazionali e lavoro di gruppo. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato Retribuzione: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Sud Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento INSIDE SALES | INTERNATIONAL Responsabilità: - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business | nello specifico Paesi in via di sviluppo (Asia, Africa, Sud America); - Programmare telefonate e web meeting sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Monitorare i portali e i servizi di ricerca delle gare d'appalto internazionali; - Gestire le relazioni con i clienti internazionali, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti, distributori e partner locali esistenti e potenziali; - Supportare anche tecnicamente, partner locali nella loro iniziativa commerciale nel paese; - Collaborare ed interagire con il resto del Team e la Direzione, per la definizione della strategia d'offerta e predisporre e presentare le offerte dirette o alle gare di appalto; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni prodromiche alla stipula dei contratti seguendo le indicazioni aziendali. - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Disponibilità a partecipare a fiere internazionali di settore e svolgere due missioni/anno. Requisiti: - Formazione | Diploma tecnico – ambientale o Laurea (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni); - Esperienza pregressa di 3 - 5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura. Verranno valutate positivamente figure di Inside Sales/Back office con competenze tecniche; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere 2 missioni all'anno (di una settimana cad.); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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#PLC #programmazione #automazione #ProduzioneMacchinari #Siemens #HMI #TiaPortal #AssistenzaTecnica Link HR Professional Solutions ricerca per azienda cliente, attiva nella progettazione e produzione di macchinari custom per l'automazione industriale, un profilo professionale da inserire nel team Automazione per potenziamento PROGRAMMATORE PLC Responsabilità: - Sviluppo software PLC, aggiornamenti e integrazioni/customizzazioni; - Programmazione di sistemi di controllo e automazione industriale (PLC), modifica programmi esistenti e pannelli HMI; - Supporto alle attività di collaudo e all'area service; - Supporto alla redazione della manualistica tecnica; - Service di primo livello. Requisiti: - Formazione | Diploma di perito elettrotecnico / elettronico / telecomunicazioni o Laurea in ingegneria Elettronica / Informatica / dell'Automazione; - Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; - Preferibile conoscenza del mondo PLC Siemens, software TIA Portal, Wincc, Simatic. Saranno valutati positivamente anche candidati con esperienza nella programmazione di altri software; - Programmazione interfacce operatore HMI; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità ad effettuare trasferte internazionali (Extra UE) per l'avviamento degli impianti (15-20% del tempo). Completano il profilo: attitudine al problem solving, flessibilità, capacità di analisi e di sintesi. Sede di lavoro: Limitrofi di Lonigo (VI) Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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