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Specialist vodafone go


Elenco delle migliori vendite specialist vodafone go

Napoli (Campania)
VODAFONE STORE cerca STORE SPECIALIST da integrare nei propri punti vendita: °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto PART TIME
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Napoli (Campania)
VODAFONE STORE cerca STORE SPECIALIST da integrare nei propri punti vendita: °MELITO DI NAPOLI (NA), in Via Roma 26/26 °AVERSA (CE), in Via Roma, 134 °FRATTAMAGGIORE (NA), C/so Durante, 79 Requisiti richiesti: -Esperienza pregressa nel settore tlc e nello specifico nella vendita dei servizi dei gestori telefonici -Ottima dialettica -Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi -Predisposizione all'organizzazione del lavoro -Predisposizione a lavorare in team -Buon uso del PC -Ottima capacità comunicativa -Una naturale predisposizione al contatto con le persone Si offre fisso stipendio più provvigioni al raggiungimento delle gare, per candidarsi inviare curriculum con foto, specificare per quale delle nostre sedi si è interessati. Contratto di lavoro PART TIME
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Roma (Lazio)
Negozio Vodafone di Roma ricerca Store Specialist con esperienza nel settore. Offresi stipendio fisso mensile più incentivi. - Richiesti almeno 6 mesi di esperienza; - attitudine al lavoro per obiettivi; - problem solving - attitudine alla vendita Si prega di inviare via mail CV corredato di foto.
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Caserta (Campania)
L'azienda Action srl è alla ricerca di store specialist per VODAFONE STORE da inserire nel proprio organico presso le sedi di Quarto e Aversa. Si richiede: - esperienza pregressa nel settore - disponibilità full time - orientamento alla vendita, al servizio e cura del cliente - ottime capacità comunicative e relazionali - predisposizione a lavorare in team e per obiettivi Si assicura ottimo fisso mensile e possibilità di crescita. Per candidarti e avere maggiori informazioni inviaci il Tuo CV! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Piacenza (Emilia Romagna)
Inseriamo in organico Vodafone Store Fidenza e Piacenza 2 commessi con seguenti peculiarità: - disponibilità immediata full time - no iscrizione a corsi di studio- - buona dialettica - buone capacità organizzative - automunito/a - residenza nella medesima provincia o limitrofa - capacità di vendita telefonica - diploma scuola secondaria superiore - totale padronanza lingua italiana Un'esperienza nel settore commerciale da più possibilità al candidato/a. Solo per i candidati che rispettano tutte le caratteristiche menzionate verrà fissato un incontro conoscitivo. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Inviare CV in formato EU con foto (i cv non conformi verranno automaticamente scartati)
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Siracusa (Sicilia)
Ricerchiamo Addetto/a Vendita-Store Specialist Vodafone e Operatore Call Center (Full-Time/Part-Time) per il punto vendita presso il C/C I Portali Lo Store Specialist-Addetto vendita contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita del negozio e assicura un'eccellente customer experience (up-selling e cross-selling); deve avere inoltre un forte orientamento al Cliente ed essere capace di comprenderne le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Inoltre si occuperà dell'allestimento, lay-out, apertura e chiusura P.V., gestione cassa e utilizzo gestionale. Lo/a Store Specialist-Addetto vendita ha una forte passione per la tecnologia, possiede ottime abilità relazionali, comunicative, capacità di problem solving, una spiccata attitudine alla vendita, una predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati con reale capacità di perseguire e raggiungere obiettivi. Possibilmente con esperienza nel medesimo settore o nella vendita diretta di servizi (telecomunicazioni, energia, gas, assicurazioni, ecc) o elettronica di consumo per almeno un anno. I nostri addetti seguiranno un percorso formativo certificato da Vodafone. - Disponibilità a orari di lavoro flessibili: turni, week-end e festivi. - Automunito Completano il profilo capacità organizzativa, intraprendenza, resistenza allo stress. I candidati (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae con foto comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003)
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Alessandria (Piemonte)
GRUPPO SINTESI, azienda leader nel settore della telefonia in forte espansione, avente in totale 10 punti vendita e partner diretto del brand VODAFONE, è alla ricerca di uno/a: STORE SPECIALIST (addetto/a alle vendite) da inserire all'interno del proprio team Vodafone per i nostri store di TORTONA. Si richiede esperienza di almeno 6 MESI nella vendita di servizi nel settore della telefonia, presso brand quali Vodafone, WINDTRE, Tim oppure Fastweb. Verrà data precedenza alle candidature con esperienza. Il candidato ideale possiede: Capacità di vendita Buone competenze relazionali e comunicative nel rapporto con il pubblico e nella consulenza ai clienti Motivazione e predisposizione a lavorare in team Intraprendenza e propensione al raggiungimento di obiettivi Il candidato avrà la possibilità di partecipare ad una formazione certificata, di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro giovane e motivato tramite un Contratto full time come da regolare CCNL terziario a tempo determinato più forti provvigioni sulla produttività e successiva possibilità di proroga a tempo indeterminato. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata e saranno discussi in sede di colloquio. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il nostro cliente è una realtà Italiana in fortissimo sviluppo internazionale operante da oltre 40 anni nel campo della gestione delle immagini. Il posizionamento della loro capacità di ecommerce B2C ha raggiunto una consolidata e affermata dimensione europea. Nuovi progetti di sviluppo tecnicamente ambiziosi hanno superato fase di presa di coscienza e stanno entrando nella fase di go live. E in merito a tali progetti che ricerchiamo per questo cliente un Junior Localization Specialist con conoscenza della lingua Tedesca e Inglese. Il candidato/a ricercato è un appassionato di lingue e culture straniere (Inglese e Tedesco in primis, eventualmente è gradita anche la conoscenza di una terza lingua) che dovrà inserirsi nel team di localizzazione dei contenuti per garantire coerenza del messaggio a livello culturale e linguistico e collaborare a complesso Piano di Comunicazione aziendale che prevede newsletters, blog, post sui social network, landing page e mail. Il candidato/a in diretto riporto al Localization Specialist si occuperà di. - Garantire unaccurata localizzazione di testi e contenuti aziendali - Gestione di agenzie di traduzione esterne - Creazione, gestione e condivisione di un glossario di termini e frasi ricorrenti utili al registro di comunicazione aziendale - Supporto al customer care in termini linguistici e culturali - Partecipazione al complesso piano di Comunicazione Aziendale Per una copertura ottimale della posizione ricerchiamo un candidato/a con esperienza di almeno due anni come traduttore/ice, linguista, copywriter, writer o editor specializzato nella lingua Tedesca e Inglese. Un profilo dinamico, preciso e metodico che sappia integrarsi in un processo complesso e articolato di produzione dei contenuti. Sede di lavoro: Costiera Romagnola. Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03).
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Napoli (Campania)
Verranno prese in esame solo le candidature che nell'oggetto della mail avranno specificato "VODAFONE STORE NAPOLI" Vodafone Store seleziona Store Specialist da inserire nel proprio staff presso i propri punti vendita di Napoli. Il candidato verrà inserito in un contesto di vendita strutturato e di ventennale esperienza nel settore telecomunicazioni. Si richiede: - professionalità ed ambizione - forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali -organizzazione e spiccate doti comunicative -attitudine alla vendita -gestione del cliente -capacità di lavorare in team Con grande attenzione valuteremo tutte le candidature che potrete inviare presso il seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Sarete immediatamente contattati per un colloquio nella zona di interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Nuoro (Sardegna)
Per nuove aperture Vodafone Store a Cagliari si ricercano Store Manager e Addetti vendita. E' gradita l'esperienza pregressa nel settore della telefonia e nella gestione di attività di promozione e vendita. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica intraprendente, con spiccate doti comunicative e spirito d'iniziativa, Requisiti richiesti: Negoziazione, Problem Solving, Orientamento al cliente, Orientamento all'obiettivo, Team work Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. E' richiesta disponibilità immediata. Si prega di inviare CV corredati di foto e di rispondere inserendo nell'oggetto la zona di provenienza. Go Next Srl [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Il nostro cliente è una realtà Italiana in fortissimo sviluppo internazionale operante da oltre 40 anni nel campo della gestione delle immagini. Il posizionamento della loro capacità di ecommerce B2C ha raggiunto una consolidata e affermata dimensione europea. Nuovi progetti di sviluppo tecnicamente ambiziosi hanno superato fase di presa di coscienza e stanno entrando nella fase di go live. E in merito a tali progetti che ricerchiamo per questo cliente un Google ADS Specialist / Payd Search Specialist che allinterno del team di Acquisizione Clienti si dedichi allo sviluppo di campagne di acquisizione clienti e retargeting su tutti i mercati europei. Il candidato/a in diretto riporto al Responsabile Acquisizione Clienti si dedicherà a Creare, attivare, pianificare, gestire, analizzare, nonché ottimizzare le campagne di comunicazione e di acquisizione clienti attraverso Google ads Gestire e ottimizzare il budget di marketing in funzione degli obiettivi assegnati, massimizzando il Cost per Acquisition e individuare modalità sempre più efficaci per raggiungere nuovi clienti Creare e monitorare A/B test con creativi e copy Effettuare una precisa ed efficace attività di reporting al Responsabile Acquisizione Clienti ed al team di prodotto con lobiettivo di incrementare il conversation rate dei nuovi utenti e automaticamente incrementare i risultati delle campagne. Per una copertura ottimale della posizione ricerchiamo un candidato/a con esperienza di almeno 3/5 anni, proveniente dal settore E-commerce o dal mondo delle App, nellambito della gestione di campagne di acquisizione clienti Google, nonché tramite ADV negli App Store. Un profilo sfidante e aperto allinnovazione di processo, capace di gestire il Budget assegnato allAcquisizione Clienti e costantemente orientato allottimizzazione dei processi. Sede di lavoro: Riccione (smart working) Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza.
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Italia (Tutte le città)
In this role, you will report to the Business Development Manager and work closely with all internal and external business stakeholders to define all those factors that should develop the business of the company both with the Industry but also on Retail side. The knowledge of pharmaceutical industry, capturing key needs of actual and future clients and transformation of needs in value added solutions and products will be your main goal. In our multifunctional team you will serve also as an expert for delivering business insight to our clients. You will be involved in the following activities:capture unmet market needs that can be translated in business opportunities for the company understand clients' business priorities and information needs partecipate in developing and managing new projects, new projects from the idea to the realization, inclusive of product strategy, go to market strategy, risks, business opportunities estimation presentations of new projects and analysis to business stakeholders be a story teller using data to explain what is happening with clients' market and brands and make recommendations work closely with other company divisions by identifying unmet client business needs and opportunities for new business follow pharmaceutical and market research conferencesService Innovation Specialist (Business Development)Market Research industry Min. 4 years of experience in Consultancy, Research, Marketing University degree Fluency in EnglishHas mindset on innovationOpen to new ideasProject management skillsStrong numerical skills and ability to translate numbers into clear insights and recommendationsExcellent written and verbal communication skillsExcellent presentation skillsAn aptitude & desire to build relationships with internal and external stakeholdersAbility to multi-taskAccurateCollaborative approach to problem solvingResult driven with the ability to respect tight deadlinesMicrosoft Office computer skills (Word, PowerPoint, Excel)Knowledge of Pharmaceutical industry is a plus Fast growing Market Research companyOttima opportunità di carriera.Salario da 36.000 €/anno a 45.000 €/anno
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Roma (Lazio)
NEW DREAM IT ricerca Store Specialist per Vodafone Store situato all'interno del Centro Commerciale Tiburtino Shopping Center di Guidonia Montecelio. Requisiti: figure provenienti preferibilmente dal settore della vendita, dinamiche, intraprendenti, ambiziose, carismatiche, con predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working. L'azienda offre: Affiancamento e supporto, formazione continua in sede, contratto di lavoro a tempo determinato part time/full time, bonus, tredicesima, quattordicesima. Si richiede disponibilità al lavoro su turni
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
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Benevento (Campania)
Il candidato ideale:deve essere appassionato di tecnologia, lavorare per obbiettivi di squadra, ematico/a. Questo lavoro ti permette di migliorare il tuo curriculum perché certificato.
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