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Specialista


Elenco delle migliori vendite specialista

Roma (Lazio)
Specialista CSIRT Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, uno Specialista CSIRT, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: •Specialista CSIRT ATTIVITA’: •Analisi e primo intervento su piattaforma SIEM QRadar, monitoraggio e definizione regole •Analisi L2 •Analisi phishing e gestione delle comunicazioni •Conduzione di analisi approfondite, studio e simulazioni di incidenti reali, inclusa l'analisi forense e la risposta a minacce concretamente dannose •Gestione di offense relative ad attacchi da IP esterni, segnalazione di file rilevati come malevoli •Gestione e lavorazione degli IOC segnalati dal CERT/MISP •Monitoraggio dei flussi di traffico e prevenzione attacchi DOS/DDOS •Utilizzo sistema di tiketing OTRS e ServiceNow •Malware analysis •Comprovata esperienza nell’esecuzione di progetti complessi all’interno di Cyber Emergency Response Team TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: •Laurea STEM o titolo equivalente in ambito cyber security / IT management SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza NON verranno prese in considerazione candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (CSIRT_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia (Tutte le città)
Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
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Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Roma (Lazio)
Specialista Forgerock AM Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, uno Specialista Forgerock AM, l'attività sarà svolta in smart working totale, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: -Specialista Forgerock AM COMPETENZE RICHIESTE: -Competenze su prodotto Forgerock AM ATTIVITA’: -Supporto per attività di system integration volte a migrare sistemi di autenticazione SENIORITY: +3 anni SEDE DI LAVORO: Roma (sw totale) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (Forgerock/RE) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
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Modena (Emilia Romagna)
"Importante azienda del settore automazioni ricerca uno SPECIALISTA nella GESTIONE DEI RICAMBI. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico; ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nella vendita e gestione ricambi presso aziende modernamente strutturate che si occupano di macchinari/impianti con elevata complessità tecnica. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tool informatici, elevata autonomia, e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. La persona prescelta sarà inserita in ambito commerciale e risponderà al Head of Key Account Manager. La funzione prevede la possibilità di saltuarie trasferte in ambito Italiano. Zona di lavoro provincia di Modena "
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Napoli (Campania)
Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Specialista Organizzazione (Insurance). La risorsa verrà inserita Divisione Organizzazione, focalizzandosi nell’ambito dei processi di produzione e distribuzione assicurativa (investimento e protezione) e si occuperà in particolare di: Analisi e mappatura dei processi esistenti; Reingegnerizzazione dei processi; Disegno di assetti organizzativi, definizione ruoli e responsabilità; Redazione di procedure e di documenti per gli organi sociali; Disegno e dimensionamento delle strutture; Gestione di iniziative progettuali di adeguamento normativo, tecnologico o di gestione del cambiamento. Profilo competenze Laurea in Ingegneria o discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo presso compagnie assicurative; Capacità di coordinamento e gestione di gruppi di lavoro; Capacità di relazione interfunzionale e di comunicazione a diversi livelli aziendale; Proattività; Orientamento al miglioramento continuo; Capacità di identificare e applicare soluzioni informatiche per l’ottimizzazione dei processi. La sede di lavoro è Milano Sud
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Napoli (Campania)
Per importante azienda in continua espansione richerchiamo uno specialista HR per attività di selezione di agenti mono mandatari Requisiti richiesti: * Conoscenza dei processi di Recruiting * Orientamento all’obiettivo * Capacità di pianificazione e organizzazione del tempo * Precisione e proattività * Buone doti comunicative/relazionali * Propensione al lavoro in team
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Roma (Lazio)
ESIS ricerca SPECIALISTA PENTAHO da inserire nel team di sviluppo di un nostro importante cliente con sede a Roma Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione; •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e di linguaggi; •Grande interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking. REQUISITI •Pregressa esperienza in ambito Business Intelligence •Ottima conoscenza della Suite Open source Pentaho •Esperienza ETL: procedure di caricamento, pulizia e controllo dei dati. •Familiarità con tool di BI in particolare Applicativi Desktop di Pentaho (es. Pentaho Data Integration) e reportistica (Pentaho Reporting); •Esperienza con attività di analisi (Es. Mondrian) e dashboard (preferibilmente con Editor o Framework della Suite). •Conoscenza della lingua inglese. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega inviare curriculum dettagliato in formato word.
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Milano (Lombardia)
Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Posizione ricercata: Spcialista di prodotto Dettagli posizione: Lo specialista è responsabile del servizio che viene reso al cliente (software gestione documentale), si interfaccia con esso e si assicura della sua soddisfazione. La figura che ricerchiamo dovrà avere una formazione tecnicamente trasversale di media seniority. I requisiti tecnici/funzionali che riteniamo importanti per costruire un percorso di formazione sono: - Capacità di padroneggiare linguagi software quali VB.Net o Java (saperne scrivere la sintassi al fine di affinare il prodotto per il cliente) - Conoscenza dei database Oracle e My SQL (Trigger e store porcedure sono all'ordine del giorno) - Capacità di creare macchine virtuali Elementi preferenziali: - Predisposizione alla relazione con il cliente - Attitudine al problem solving - Saper relazionarsi con i propri superiori in un ottica di squadra - Disponibilità a trasferte in giornata (50% delle giornate lavorative) - Automunito (rimborso kilometrico) Cosa Offre Dato System: Affiancamento volto a rendere indipendente il candidato. Inquadramento in base alla reale esperienza, ambiente dinamico e giovane. Possibilità di carriera attraverso un percorso costruito in base alle ambizioni personali. Candidature:Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: PSMI), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/2003. Ai sensi della normativa vigente tale offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. 196/2003) consultate il ns.portale.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Piacenza (Emilia Romagna)
Net 4 Job è alla ricerca di un/una specialista informatico per un'importante azienda cliente finale del territorio piacentino. In questo ruolo ti troverai a lavorare su soluzioni ERP e di Business Intelligence utilizzate dall'azienda dapprima supportato dal team, che provvederà alla formazione sull'applicativo, per poi diventare un figura autonoma, in grado di gestire sia il software di Business Intelligence, che l'installazione e l'assistenza ai punti vendita per i terminali che gestiscono gli ordini. Se sei alla ricerca di un'attività con un buon grado di responsabilità, autonomia e campo d'azione, questo ruolo potrebbe rappresentare una concreta possibilità di carriera e consolidamento di expertise tecnica. Offerta: - Contratto a tempo Indeterminato; - RAL in base ad esperienza e competenze emerse in fase di selezione; - Possibilità di far parte di un solido contesto aziendale ricoprendo un ruolo di responsabilità nella divisione informatica; - Lavora vicino a casa, privilegiando la dimensione dell'equilibrio vita privata-lavoro presso un cliente finale; - Formazione sui software in uso da parte dell'azienda e della casa madre; Requisiti: - Hai un diploma di istituto tecnico con orientamento informatico o Laurea in discipline Informatiche; - Conosci e hai esperienza nella scrittura di script in Visual Basic (2012 o 2017 express); - Conosci e utilizzi SQL per piccole query, controllare ed estrarre i dati (select, delete, inserti, join,...); - Conosci il sistema operativo e server Windows, reti e firewall non sono il tuo punto di forza, ma sai cavartela se si parla di Indirizzi IP, switch, router e terminali di magazzino; - Hai esperienza e sai dove mettere le mani quando si parla di Office 365; - Hai ottime capacità di problem solving basate su un ragionamento di tipo analitico e funzionale all'obiettivo da raggiungere; - Possiedi una buona propensione all'apprendimento e la responsabilità non ti spaventa, anzi, ti motiva e sprona a dare il tuo meglio;
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Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca specialista in medicina sociale, medicina legale o medicina del lavoro. Requisiti richiesti: - abbia svolto, per almeno tre anni negli ultimi cinque anni, attività di docenza nell'ambito di corsi di formazione connessi all'attività di autotrasporto - Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Urban Fitness, azienda leader nel campo della salute e del benessere e dell'allenamento funzionale/EMS integrato, ricerca uno/a specialista in ginnastica posturale fortemente motivato/a da inserire nell'organico del centro di Roma Monteverde con i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze Motorie (triennale o magistrale); - esperienza minima di 1 anno in ginnastica posturale; - età massima 28 anni; - residenza o domicilio in zona Roma; In sede di colloquio, verrà discussa la tipologia di Contratto e Retribuzione. Inviare curriculum vitae aggiornato con foto. Se sei interessato invia la tua candidatura!
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Specialista Power BI: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando alcuni Developer Power BI da inserire su progetti Finance e Banking.  Le Competenze richieste sono:   Sql Server Power BI Embedded Google data studio Creazione di modellazione dati BigQuery SQL Ambiente Cloud Microsoft & Ambiente Cloud Google. Competenze gradite: Python MS Report Builder Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
laureato in economia aziendale e master 7 anni da agente e te da specialista di prodotto cerca lavoro se interessati si prega di presentarsi e si chiede colloquio conoscitivo via skepe scusate la franchezza ma troppe fregature. il mio cv si può vedere su Linkelin chi risponde senza mettere il sito dell'azienda verrà cestinato
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona SPECIALISTA DI CONTABILITA per prestigiosa realt alberghiera sul lago di Garda. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper della contabilit ciclo passivo ed attivo. In particolare sar sua responsabilit la gestione della contabilit generale, clienti e fornitori e di tutti gli adempimenti amministrativi come la registrazione di bolle e fatture, la redazione prima nota, adempimenti fiscali IVA e imposte dirette, predisposizione delle scritture di bilancio, stesura del bilancio civilistico e la reportistica mensile. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo, in azienda o studio di commercialisti. - Preferenziale laurea in materie economiche - Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua tedesca. - Proattivit, affidabilit, buone doti comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Lago di Garda con possibilit di permanenza 2 giorni a settimana presso gli uffici di Brescia. Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bontempi
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Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
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Selezioniamo per Azienda del settore Gaming, Giochi Legali on line e scommesse sportive, Specialista System Integration CC++ junior La risorsa segue lo sviluppo evolutivo e manutentivo di un codice strategico come quello dei Sistemi Centrali, riducendo al minimo il tempo necessario a un suo inserimento produttivo. Deve saper programmare in autonomia, contenendo lo stress, con capacità di analisi dei problemi ed orientamento al problem solving, cercando le possibili alternative che portino alla maggior efficienza Requisiti richiesti: ⁃Conoscenza (pratica) del linguaggio C++ -Capacità di analisi di un problema applicativo e approccio strutturato alla soluzione -Conoscenza STL -Conoscenze di base del linguaggio SQL e dei protocolli di comunicazione di base, UDP e TCP Rappresentano caratteristiche preferenziali: familiarità con Sistemi Operativi Linux e Unix e con i comandi base correlati, conoscenza del linguaggio Java, dei principali meccanismi di IPC (message queue, shared, memory, pipe e signal) e conoscenza dei db Sybase e Mysql e delluso delle relative librerie di interfacciamento Si offreassunzione diretta. RAL in linea con la seniority Sede di lavoro: ROMA
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Selezioniamo per Azienda leader nel settore della distribuzione di servizi e prodotti per il tabacco, Specialista Supporto di Rete - La selezione è riservata alle Categorie Protette L. 68/99 La risorsa sarà inserita nellufficio Area Trasporto e Supporto di Rete e si occuperà di monitorarei livelli di servizio della distribuzione, gestione delle negoziazioni con i formìnitori, ottimizzazione e miglioramento delle procedure, analisi dei tempi e metodi della logistica distributiva, verifica degli indicatori di performance, abbattimento dei costi Si richiede Laurea in Ingegneria o Economia, esperienza di 1/2 anni in ruolo nalogo, preferibilmente nel settore del largo consumo, FMCG, inglese fluente Si offre assunzione diretta, RAL 30K Sede di lavoro: Roma
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People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: SPECIALISTA ELETTROTECNICO Responsabilità: La risorsa si occuperà di realizzazione e progettazione di quadri elettrici, PLC a bordo macchina in campo automazione Requisiti: - Diploma/Laurea in ambito elettronico; - Conoscenza progettazione elettrica: - Programmazione PLC; - Esperienza pregressa nel ruolo; - Buona conoscenza lingua inglese; - Disponibilità a brevi trasferte. Luogo di lavoro: INDUNO OLONA (VA) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito linformativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Stiamo cercando uno/a Specialista Contabile che sarà inserito/a allinterno della nostra Area Amministrativa. Nello specifico darà supporto nella gestione delle attività in ambito contabile e fiscale. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - laurea in ambito economico; - esperienza di almeno 5 anni maturata nella mansione, preferibile provenienza da aziende del settore commerciale; - conoscenze in materia di normativa IVA e imposte dirette; - ottime capacità di analisi dati e di bilancio; - preferibile conoscenza del gestionale SAP; - preferibile esperienza pregressa nel coordinamento di risorse; - buone capacità organizzative e di gestione dello stress. Sede di lavoro: Padova. Contratto iniziale a t. determinato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Stiamo cercando un/a Specialista per la nostra area Logistica. La nuova risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi dei dati ed elaborazione di reportistica, in collaborazione con i colleghi terrà monitorati i flussi e i processi interni allarea per migliorarne lefficienza; collaborerà nella gestione di interessanti progettualità. Il candidato ideale è in possesso di: - laurea in Statistica, Ingegneria Gestionale o simili; - esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito Logistico; - conoscenza di excel, SAP e WMS; - predisposizione allanalisi numerica; - flessibilità e dinamismo. Sede di lavoro: Padova, disponibile a trasferte sul territorio nazionale.
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Italia
La risorsa verrà inserita nellarea di Esercizio Fibra ottica/Trasporto a supporto della Direzione Tecnologie e Sistemi e si occuperà principalmente di gestire gli apparati della Rete di Trasporto e Radio costituenti linfrastruttura IRIDEOS. ATTIVITÀ - Troubleshooting su Rete di Trasporto - Provisioning su Rete di Trasporto - Ingaggio e gestione del system per problem solving - Gestione dei vendor per richieste di supporto - Gestire contatti diretti con i produttori/fornitori delle tecnologie di cui è specialista - Gestione escalation di terzo livello per problematiche sistemistiche provenienti da aree NOC e Customers - Diploma a indirizzo tecnico-scientifico comunque con comprovata pluriennale esperienza nel settore Telco - Conoscenza delle tecnologie ECI, Infinera, Ekinops per i prodotti della Rete di Trasporto sia a Pacchetto che Long Distance e relativi sistemi di gestione - Conoscenza delle componenti Rete Radio Ceragon e SIAE e relativi sistemi di gestione - Conoscenza delle famiglie di apparati SDH Marconi, Nortel e Alcatel - Conoscenza delle tecnologie e protocolli SDH, DWDM, Ethernet e MPLS-TP - Fondamenti di Networking e TCP/IP - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al lavoro in team - Autonomia e proattività - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative - Disponibilità a lavori programmati notturni COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante Si richiede disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24.
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Bergamo (Lombardia)
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente operante nel settore servizi, uno Specialista sulla Sicurezza delle Informazioni e Privacy. La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Compliance, alle dirette dipendenze dalla Direzione. L’addetto al sistema di gestione integrato è supportato da consulenti che hanno un rapporto stabile con l’azienda. Il ruolo prevede, inoltre, un coinvolgimento in progetti di miglioramento operativo/organizzativo (ambito qualità) nel reparto produttivo dell’azienda. Nello specifico la risorsa dovrà: Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la sicurezza delle informazioni e la privacy; Aggiornare il Sistema in termini politiche e procedure in base all’evoluzione normativa assicurandone la diffusione e l’adozione; Gestire la certificazione ISO27001; Collaborare nel processo di identificazione e valutazione dei rischi; Sensibilizzare il personale interno e le terze parti; Misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa; Predisporre ed analizzare la reportistica periodica per verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi previsti; Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici; Verificare gli adempimenti normativi in capo alle funzioni operative; Coordinare e supportare le attività necessarie alla risposta agli audit esterni; Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori. Si richiede: Conoscenze di base di information security, quali ad esempio, gestione password, gestione antivirus, gestione degli account (amministrativi, privilegiati e utente), gestione dei permessi, conoscenza dei sistemi operativi client e server (ad es. Windows 10 e Windows Server 2016) Laurea preferibilmente in ambito informatico Buona conoscenza lingua inglese Buona conoscenza pacchetti office automation Soft skills: spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni, orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni, precisione, curiosità Luogo di Lavoro: Milano Tipologia contrattuale; tempo pieno; Contratto di apprendistato Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza.   La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”).
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Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta…). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 €/anno a 36.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
A riporto della Direzione Operations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Monitorare lo stato di funzionamento e usura di macchinari e utensili impiegati nell'officina, con particolare focus sui torni multimandrino.Pianificare ed eseguire le attività di manutenzione ordinaria in accordo ai manuali di uso e manutenzione, coordinandosi con il responsabile della produzione per gestire al meglio l'impatto sui processi produttivi. Coordinare un adeguato trasferimento di informazioni con le funzioni di magazzino e acquisiti per garantire la disponibilità di materiali e attrezzature necessari agli interventi.Mantenere i contatti con fornitori esterni di materiali e servizi, specialmente in caso di interventi straordinariRaccogliere feedback dai colleghi operatori di macchina in merito al funzionamento di macchinari e utensili ed eventuali anomalie.Lavorare in accordo alle procedure di gestione per la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro approvate dalla direzione aziendale. La risorsa dovrà lavorare a giornata. Manutenzione Torni Plurimandrino e UtensileriaAzienda leader - Componentistica industrialeIl candidato ideale è in possesso di diploma in discipline tecniche e ha maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 10 anni. Deve avere una specifica conoscenza dei torni plurimandrino e dei relativi utensili normalmente utilizzati in contesti di produzione in serie. Ha buone conoscenze di meccanica, elettrotecnica, pneumatica e oleodinamica. Possiede buone doti di teamwork e comunicazione, capacità di adattamento e flessibilità. Il Cliente è una realtà multinazionale con uno stabilimento in Italia particolarmente valido e strutturato per le lavorazioni meccaniche di componenti industriali in metallo.Ottima opportunità in contesto produttivo metalmeccanico.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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