Specialista applicativi informatici
Elenco delle migliori vendite specialista applicativi informatici
MODULO SENSORE LIDAR, MODULO LIDAR PER CIRCUITO STAMPATO ABS, MICRO SENSORE LIDAR DALLE PRESTAZIONI ECCELLENTI, PER VARI AMBIENTI APPLICATIVI
- CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: consente un ampio campo di misura da 0,2 metri a 8 metri, compatibile con Pixhawk e Raspberry Pi e dispone anche di un'interfaccia di comunicazione UART/I2C.
- ALGORITMI DI ADATTAMENTO: ha più algoritmi di adattamento integrati per vari ambienti applicativi e target e apre una varietà di configurazioni e parametri regolabili.
- VANTAGGI DEL PRODOTTO: Un radar a raggio singolo basato sul principio ToF, che utilizza una sorgente di luce a infrarossi a 850 nm, garantisce una misurazione della distanza stabile, accurata e altamente sensibile.
- AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI: può essere applicato in modo flessibile in varie circostanze, tra cui, a titolo esemplificativo, la messa a fuoco assistita, la proiezione dell'ascensore, il rilevamento delle intrusioni, la misurazione del livello del materiale, ecc.
- OTTIME PRESTAZIONI DI PORTATA: Garantisce ottime prestazioni di portata in ambienti complessi e soddisfa le esigenze dei clienti in scenari applicativi complessi, efficienti e pratici.
Vedi prezzi in Amazon
BOMBONIERE SCATOLINA BATTESIMO NASCITA COMPLEANNO FEMMINA CON APPLICATIVI A FORMA DI PIEDINI, DECORATI CON NASTRINI ROSA, COMPLETI CON CONFETTI, NO BOX, MADE IN ITALY
- Bomboniere Scatolina Battesimo Nascita Compleanno Femmina con Applicativi a Forma di Piedini, Decorati con Nastrini Rosa, Completi con Confetti, No box, MADE IN ITALY
- Complete di confetti, nastrini e applicativi
- misura completa: 5 x 5 x 5 cm circa
- Vuoi personalizzare in qualsiasi maniera la bomboniera? Ti serve il bigliettino con la frase e il nome del festeggiato/a? Scrivi a info@albalu.it o chiama lo 080 351 70 78.
- Le SPESE DI SPEDIZIONE sono calcolate sull'intero pacco e non sul singolo pezzo, quindi non aumenteranno tanto all'aumentare del numero di pezzi in ordine. Aggiungi al carrello e prova!
Vedi prezzi in Amazon
SCHEDA DI SVILUPPO ESP32-CAM WIFI + BT MODULO TELECAMERA ESP32 CON MODULO TELECAMERA PER PROCESSORI APPLICATIVI DUAL CORE A 32 BIT DUAL CORE A BASSA POTENZA
- ESP32-CAM è costruito in 520 KB, 4M PSRAM esterni e la sua 'frequenza principale fino a 240 MHz, potenza di elaborazione fino a 600 DMIPS.
- Il modulo telecamera supporta UART/Serial Peripheral Interface/I2C/PWM/ADC/DAC e altre interfacce, è adatto per processori applicativi cpus dual core 32 bit a bassa potenza.
- Scheda di sviluppo BT Camera Module integrata Lwip e FreeRTOS; supporta lo sviluppo secondario e supporta le reti di distribuzione con un clic di Smart Config/AirKiss.
- Può essere ampiamente utilizzato in varie occasioni di Internet delle cose.È adatto per apparecchiature intelligenti domestiche, controllo wireless industriale, monitoraggio wireless, identificazione wireless QR, segnale del sistema di posizionamento wireless e altre applicazioni iot.È una soluzione ideale per le applicazioni iot.
- Ci impegniamo a fornire prodotti di altissima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, non esitare a contattarci in qualsiasi momento.
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESIS ricerca SPECIALISTA PENTAHO da inserire nel team di sviluppo di un nostro importante cliente con sede a Roma Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione; •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e di linguaggi; •Grande interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking. REQUISITI •Pregressa esperienza in ambito Business Intelligence •Ottima conoscenza della Suite Open source Pentaho •Esperienza ETL: procedure di caricamento, pulizia e controllo dei dati. •Familiarità con tool di BI in particolare Applicativi Desktop di Pentaho (es. Pentaho Data Integration) e reportistica (Pentaho Reporting); •Esperienza con attività di analisi (Es. Mondrian) e dashboard (preferibilmente con Editor o Framework della Suite). •Conoscenza della lingua inglese. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega inviare curriculum dettagliato in formato word.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
"Importante azienda del settore automazioni ricerca uno SPECIALISTA nella GESTIONE DEI RICAMBI. Il candidato ideale è in possesso di Diploma ad indirizzo tecnico; ha maturato un’esperienza almeno quinquennale nella vendita e gestione ricambi presso aziende modernamente strutturate che si occupano di macchinari/impianti con elevata complessità tecnica. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali tool informatici, elevata autonomia, e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. La persona prescelta sarà inserita in ambito commerciale e risponderà al Head of Key Account Manager. La funzione prevede la possibilità di saltuarie trasferte in ambito Italiano. Zona di lavoro provincia di Modena "
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricati di ricercare un: Impiegato Import/Export specialista doganale Responsabilità La risorsa sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni doganali, dalla redazione bollette doganali fino alla gestione dei clienti affidati. Il candidato avrà le seguenti responsabilità: •Gestire l’elaborazione delle bollette doganali import ed export; •interfacciarsi con la Supply Chain e con i diversi broker doganali; •partecipare a progetti per implementare nuove attività al fine di ottimizzazione i processi affidati. Competenze Si richiedono i seguenti requisiti: •esperienza in logistica e/o come broker doganale; •laurea/diploma in discipline economiche; •buone skills interpersonali e di problem solving; •capacità di utilizzare gli strumenti informatici; •buona conoscenza della lingua inglese e francese. Ti senti la persona giusta? Candidati! Se il tuo profilo sarà considerato in linea ti ricontatteremo il prima possibile! Tipologia contrattuale: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto e RAL commisurati all'esperienza del candidato. Luogo di lavoro: Torino I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIM srl, nell’ambito del Dipartimento Diagnostica in ambito Ferroviario, ricerca n. 2 laureati in Ingegneria informatica/Informatica con specializzazione n.1 in SW Developer (Junior) e n. 1 in SW Developer (Senior). Le risorse prescelte avranno un ruolo operativo e si occuperanno della progettazione, dello sviluppo e test di moduli software, sia standalone che applicazioni web, in sinergia con il team di sviluppo software. I candidati dovranno possedere buone capacità di relazione e problem solving. Si richiede per la figura JUNIOR, le seguenti competenze: Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscenza orm microsoft entity framework Conoscenza Angular 4 Conoscenza ed esperienza Javascript, JQuery, HTML5, CSS3 Conoscenza Bootstrap Conoscenza ed esperienza Servizi REST Conoscenza di reti Conoscenza di Linux Conoscenza di sistemi di versioning Gradita conoscenza di sistemi operativi real time Capacità di redazione documentazione tecnica Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale. Si richiede per la figura SENIOR, le seguenti competenze: Laurea in Ingegneria Informatica o Laurea in Informatica o discipline affini Conoscenza ed esperienza su framework.net e ambiente di sviluppo microsoft visual studio. Conoscenza ed esperienza su asp.net web forms e asp.net mvc Conoscenza design pattern e programmazione “object-oriented” Conoscenza ed esperienza dei linguaggi “object-oriented”: c# e vb.net Conoscenza ed esperienza nello sviluppo e debug di applicativi in C e C++ Conoscenza ed esperienza su utilizzo di DBMS PostGreSQL, MySQL, MariaDB. Conoscen
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per virtuosa azienda, che opera nel settore della Automazione industriale, un PROGRAMMATORE PLC La risorsa ideale è un programmatore PLC con conoscenza di Siemens S7 L'azienda valuta anche profili con minima esperienza, in possesso di Laurea in Informatica o di diploma tecnico in informatica e automazione La risorsa, individutaua, sara' inserita nell'unita' prodittiva, sita in zona Pisa e si occupera' di concorrere allo sviluppo di progetti, personalizzazioni e collaudi di software applicativi per macchinari industriali e linee automatizzate di produzionei, Si offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industria ORARIO DI LAVORO: Dal Lunedi al Venerdi', full time giornaliero Laurea in informatica Diploma tecnico in informatica / automazione Programmazione PLC
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
responsabile per nuovi aperture caaf & patronato Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto. Nel dettaglio, la risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività e delle pratiche tipiche del Patronato e anche delle attività connesse all'assistenza fiscale erogata dai CAF alle persone (mod.730, Isee, Red). & pratiche per stranieri Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita delle normative di riferimento in materia pensionistica, previdenziale e fiscale e una buona conoscenza dei principali applicativi informatici.Completano il profilo il possesso di buone doti comunicative e relazionali, ottima capacità di gestire il lavoro nel rispetto di tempistiche e scadenze. Si richiede, inoltre, una pregressa esperienza presso altri Patronati.L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato prescelto.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per virtuosa azienda industriale metalmeccanica, sita in zona Pontedera, un Operaia / Operaio magazziniera, da inserire con obiettivo di stabilizzazione, Nello specifico, la risorsa inserita, ricoprira' un ruolo fondamentale, fino a diventare la figura di riferimento del magazzino, Gestira' con attenzione e perizia, il flusso di magazzino (automatizzato), monitorando costantemente i prodotti in entrata/uscita, garantendo pronta risposta del magazzino, rispetto al fabbisogno esterno, e garantira' l'efficienza di tutti i processi, Si occupera' inoltrre di produrre report e docuenti mediante l'utilizzo di video terminali e applicativi informatici del pacchetto Microsoft Office, Partecipera' inoltre alle riunioni ed alle decisioni condivise, inerenti al flusso di magazzino Si richiede il possesso di diploma di scuola superiore, dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi del pacchetto office (Word ed Excel) L'azienda offre un primo contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione, all'interno di un'azienda moderna, solida e virtuosa, ZONA DI LAVORO: Pontedera CCNL APPLICATO: Metalmeccanica Industrie ORARI DI LAVORO: Full Time / giornalieri dal Lunedi al Venerdi LIVELLO DI INQUADRAMENTO: Sara' definito in fase di assunzione Diploma di scuola superiore Diemstichezza nell'utilizzo del PC e dei principali tools informatici Dinamismo, proattivita' e predisposizione a lavorare in autonomia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCA PERSONALE:CONTRATTO COLLABORAZIONE Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell'ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio legno e pvc. Siamo attivi anche nell'ambito immobiliare. Riportiamo di seguito il profilo ideale relativo alla figura ricercata COMMERCIALE TECNICO ARREDI EDILI 1. Età: 30-55 anni; 2. Esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l'edilizia 3. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; 4. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; 5. Forte propensione all'attività commerciale condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti, dinamicità; 6. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa/proattività; 7. Conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel); cad viewer, preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet, palmari. 8. Massima disponibilità ed abitudine a spostamenti, Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Obiettivo principale: sviluppare, ampliare e consolidare il portafoglio clienti. Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari Inserimento: immediato. Sede aziendale: provincia di Piacenza. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate (indicativamente, ed ai soli fini interni: provvigioni ai migliori livelli di mercato, oltre ad un eventuale fisso dopo un primo periodo di prova come anticipo provvigionale). Per informazioni inviate cv completo di foto e autorizzazione al trattamento dati personali
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Azienda di servizi informatici cerca tecnici con esperienza di almeno 2 anni in assistenza on-site, automuniti e con partita IVA, per potenziamento del proprio organico nelle regioni Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Marche, Molise, Basilicata, Puglia e Calabria. Il candidato che stiamo cercando deve possedere un'ottima conoscenza dei principali applicativi informatici e preferibilmente ottima manualità hardware su pc e notebook, buona conoscenza dei S.O. Microsoft, di backup/restore dei dati, problematiche di networking e telecomunicazioni (Voip). Si valutano con maggior interesse i candidati in possesso di esperienza maturata nel settore delle attivazioni e/o manutenzioni telefoniche, conoscenza delle problematiche tipiche della connettività dati xdsl, configurazione router. Gradita esperienza su impiantistica elettrica, telefonica e dati, meglio se con possesso di requisiti tecnico-professionali certificati (DM 37/08, ex 46/90). Richieste ottime doti di problem solving, ottime capacità relazionali e comunicative, predisposizione a lavorare in team. Area di lavoro: zona di competenza in Regione di appartenenza del candidato. Rispondere al presente annuncio oppure inviare CV aggiornato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali a job-at-digitalcenter.biz con oggetto: tecnico informatico on-site. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Omnia Comunicazioni, con sede a Soccavo, ricerca Team Leader Call Center Outbound REQUISITI RICHIESTI: • esperienza nel ruolo; • ottima conoscenza degli applicativi informatici; • capacità di gestire gruppi di lavoro; • ottime doti comunicative. Completano il profilo capacità di analisi, flessibilità, orientamento ai clienti ed ai risultati. Al candidato prescelto dopo l’iter selettivo, l’azienda intende affidare le seguenti mansioni: • gestione e coordinamento gruppi di lavoro; • gestione servizi di outbound (vendita di servizi quali telecomunicazioni, energia, etc…); • pianificazione ed organizzazione del lavoro. Offriamo: • Ambiente giovane ed attento alla motivazione delle nostre risorse • retribuzione commisurata all’esperienza pregressa . Per candidarsi inviare cv a omniacomunicazioni@gmail.com rif. TL-OUT Contatti: 0810504 3911857606 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
80.126 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Elaborazione calcoli di dimensionamento Analisi strutturali Progettazione meccanica e modellazione CAD RICHIEDIAMO: esperienza anche minima nel ruolo sufficiente conoscenza norme di progettazione tecnica (Direttiva Macchine 2006/42/CE e norme armonizzate) buona conoscenza applicativi informatici (Office, Solidworks 3D, Autocad, Kissoft, Fem Analysis) conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese L’inquadramento e la retribuzione sono in grado di soddisfare candidature di alto profilo Contratto proposto:indeterminato FULL time settimanale.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
La risorsa si occuperà della parte gestionale back office dell' ufficio. Si richiede: - predisposizione al team work - affidabilità e precisione - conoscenze basiche di contabilità e capacità gestionali d' ufficio - conoscenze Pc e applicativi informatici - serietà e professionalità. Il profilo selezionato non deve avere nessun vincolo contrattuale, in grado di offrire una disponibilità immediata all' inserimento in azienda per un orario lavorativo full-time. Sede di lavoro: Latina.
Vista prodotto
-
Successivo →