Specialista area internazionalizzazione
Elenco delle migliori vendite specialista area internazionalizzazione
![Specialista area logistica Specialista area logistica](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Stiamo cercando un/a Specialista per la nostra area Logistica. La nuova risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi dei dati ed elaborazione di reportistica, in collaborazione con i colleghi terrà monitorati i flussi e i processi interni allarea per migliorarne lefficienza; collaborerà nella gestione di interessanti progettualità. Il candidato ideale è in possesso di: - laurea in Statistica, Ingegneria Gestionale o simili; - esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito Logistico; - conoscenza di excel, SAP e WMS; - predisposizione allanalisi numerica; - flessibilità e dinamismo. Sede di lavoro: Padova, disponibile a trasferte sul territorio nazionale.
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![Consulente area internazionalizzazione padova - offerta di lavoro Consulente area internazionalizzazione padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona CONSULENTE per area INTERNAZIONALIZZAZIONE. Ci rivolgiamo a consulenti in possesso dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Competenze in materia di Tecnica degli scambi internazionali - Ottima conoscenza relativa a fiscalità indiretta internazionale, pratiche doganali, normativa internazionale, contrattualistica export, trasporti e pagamenti internazionali Zona: Padova e provincia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1424 CONSULENTE INTERNAZIONALIZZAZIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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![Junior consultant per l’area internazionalizzazione padova - offerta di lavoro Junior consultant per l’area internazionalizzazione padova - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Resolve, divisione di ErgonGroup dedicata alla Consulenza, realtà aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona JUNIOR CONSULTANT per l’area INTERNAZIONALIZZAZIONE. La risorsa sarà di supporto nella gestione di progetti di consulenza rivolti ad aziende appartenenti al settore della moda, del luxury e del metalmeccanico. Nello specifico si occuperà di: - Analisi dati di vendita - Preparazione presentazioni aziendali - Attività di back office commerciale - Ricerca contatti commerciali Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Partita IVA - Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua europea - Esperienza precedente di 2/3 anni nel medesimo ruolo maturata presso società di consulenza - Buon utilizzo di Power Point - Conoscenze relative al processo di vendita presso aziende di prodotto Zona di lavoro: Veneto e Friuli Venezia Giulia. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1414 – CONSULENTE INTERNAZIOZA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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![Specialista servizi post-vendita area integrazioni Specialista servizi post-vendita area integrazioni](https://img.clasf.it/2021/07/29/Specialista-servizi-post-vendita-area-integrazioni-20210729182357.8067430015.jpg)
Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Specialista supporto di rete - categorie protette l.68/99 Specialista supporto di rete - categorie protette l.68/99](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selezioniamo per Azienda leader nel settore della distribuzione di servizi e prodotti per il tabacco, Specialista Supporto di Rete - La selezione è riservata alle Categorie Protette L. 68/99 La risorsa sarà inserita nellufficio Area Trasporto e Supporto di Rete e si occuperà di monitorarei livelli di servizio della distribuzione, gestione delle negoziazioni con i formìnitori, ottimizzazione e miglioramento delle procedure, analisi dei tempi e metodi della logistica distributiva, verifica degli indicatori di performance, abbattimento dei costi Si richiede Laurea in Ingegneria o Economia, esperienza di 1/2 anni in ruolo nalogo, preferibilmente nel settore del largo consumo, FMCG, inglese fluente Si offre assunzione diretta, RAL 30K Sede di lavoro: Roma
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![Specialista contabile Specialista contabile](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Stiamo cercando uno/a Specialista Contabile che sarà inserito/a allinterno della nostra Area Amministrativa. Nello specifico darà supporto nella gestione delle attività in ambito contabile e fiscale. Il profilo ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche: - laurea in ambito economico; - esperienza di almeno 5 anni maturata nella mansione, preferibile provenienza da aziende del settore commerciale; - conoscenze in materia di normativa IVA e imposte dirette; - ottime capacità di analisi dati e di bilancio; - preferibile conoscenza del gestionale SAP; - preferibile esperienza pregressa nel coordinamento di risorse; - buone capacità organizzative e di gestione dello stress. Sede di lavoro: Padova. Contratto iniziale a t. determinato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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![Specialista in web marketing Specialista in web marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Cosenza (Calabria)
Si ricerca un/a WEB MARKETING SPECIALIST che si occuperà di supportare le attività marketing relative al marchio e alla promozione dei servizi offerti. Attività: · Promozione delle campagne di marketing; · Attuare strategie di CRM e lead generation; · Collaborazione con l'area Commerciale per la generazione di Lead e l'individuazione di nuove strategie di crescita e potenziali prospect; · Gestire analisi campagne (analytics, social listening, ecc.); · Gestire Eventi, Concorsi, Omaggi e altri progetti del settore digitale; · Gestione attività budget; · Interfaccia con fornitori esterni. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile in base alle ore di lavoro effettive. Richiesta disponibilità immediata e fulltime.
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![Specialista risorse umane - hr Specialista risorse umane - hr](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Il candidato scelto sarà inserito nella direzione Sviluppo e Gestione Risorse Umane che lavora a servizio delle diverse direzioni/funzioni presenti allinterno di tutta la filiera aziendale. I contenuti lavorativi riguarderanno varie attività riconducibili ad uno o più processi tra quelli presidiati dalla Direzione: ricerca e selezione di personale (impiegati, operai generici e specializzati, tirocini), gestione del personale (anche parte di contenzioso), formazione, sistema aziendale di performance management, attività di tipo progettuale. Cerchiamo laureati in Psicologia del Lavoro o Economia e Commercio o materie giuridiche, che abbiano già intrapreso con convinzione un percorso professionale in area HR e che abbiano maturato qualche anno di esperienza nella funzione Personale / Risorse Umane e in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti strutturati di aziende di medio-grandi dimensioni. Si richiede una conoscenza buona del pacchetto MS Office e discreta della lingua inglese. Completano il profilo caratteristiche personali quali forte motivazione verso il ruolo, grande precisione ed accuratezza, abilità relazionali, flessibilità, disponibilità ad effettuare brevi trasferte di lavoro. Costituisce titolo preferenziale la residenza/domicilio in zone limitrofe a Cesena.
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![Consulente junior internazionalizzazione Consulente junior internazionalizzazione](/static/img/caticons/servicios.png)
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona CONSULENTE JUNIOR PER L’AREA INTERNAZIONALIZZAZIONE. Il collaboratore si occuperà di Contrattualistica per l’estero, fiscalità internazionale, spedizione e trasporto internazionale delle merci, interfacciandosi con aziende Clienti dislocate nel territorio del Veneto e del Friuli. Si richiede: •laurea triennale o specialistica, •buona conoscenza delle lingue, •breve esperienza precedente nel medesimo ruolo maturata preferibilmente all’interno di società di consulenza o in azienda, •partita IVA. Cerchiamo un talento dotato di: •forte orientamento agli obiettivi, •ottime capacità relazionali e di interfaccia con il cliente, •ottime capacità di lavoro in team. Offriamo: •collaborazione costante con una struttura giovane e molto dinamica, •formazione interna e affiancamento costanti da parte di consulenti senior, •opportunità di crescita tecnico professionale. Sede di lavoro: Sede di Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca 1375- CONSULENTE JUNIOR INTERNAZIONALIZZAZIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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![Export area manager junior legnano - offerta di lavoro Export area manager junior legnano - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
L’Azienda, forte di un’esperienza pluridecennale e di un brillante percorso di internazionalizzazione, si occupa di soluzioni innovative nel settore dell’IRRIGAZIONE: gamme complete di articoli, in continua evoluzione tecnologica, sia per il retail che per il mercato professionale. A supporto di un processo di crescita costante, sarà inserito una /un EXPORT AREA MANAGER JUNIOR #irrigazione #export #vendite #commercio #CMR #business #intelligence #job #offertedilavoro https://www.jobonair.com/joboffers/detail/207683-export-area-manager-jr
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![Temporary general manager settore refrigerazione commerciale Temporary general manager settore refrigerazione commerciale](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il TEMPORARY GENERAL MANAGER, riportando direttamente al CdA, si occuperà delle seguenti funzioni: -Dirigere l'azienda attuando la strategia aziendale in condivisione l'Assemblea dei Soci -Riorganizzazione, organizzazione e gestione della struttura -Presidio forte sull'area Operations, al fine di garantire una rinnovata efficienza operativa, una corretta ed equilibrata pianificazione delle attività (carichi di lavoro), il coordinamento delle commesse e una generale modernizzazione dei processi nonché di sviluppare un più puntuale e istituzionale presidio della clientela, coordinandosi con l'attuale responsabile vendite. -Adeguamento dell'organizzazione per incrementare l'innovazione e l'internazionalizzazione -Coordinamento, direzione e sviluppo della società e delle risorse umane -Coordinamento della direzione vendite e degli Area Manager per elaborazione del budget e gestione del margine -Gestione della struttura, con piena responsabilità sul P&L, con l'obiettivo di garantirne lo sviluppo sia in termini di organizzazione ed efficienza operativa globale che in termini di risultati di business. -Rappresentare la società nelle relazioni con l'esterno TEMPORARY GENERAL MANAGER SETTORE REFRIGERAZIONE COMMERCIALESono considerati requisiti essenziali: -Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Meccanico -Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo, in contesti strutturati preferibilmente Settore Refrigerazione Commerciale -Esperienza nell'organizzazione/riorganizzazione e nella gestione di trasformazioni aziendali -Elevate capacità di pianificazione strategica, gestione risorse, gruppi di lavoro e forte leadership -Verticalità, forte operatività, rigore, problem-solving; capacità di gestione dell'imprevisto e di adattamento; Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività Il nostro cliente è un'Azienda leader Settore Refrigerazione Commerciale in forte espansione.E' previsto un rapporto di collaborazione in chiave Temporary Management della durata iniziale di 24 mesi (contratto tempo determinato/Partita Iva). Gli aspetti economici verranno discussi in sede di colloquio. Sede di lavoro: Provincia di Padova.
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![Stealth specialist/consultant - como co Stealth specialist/consultant - como co](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonoma Individuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gap Attività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del Cliente Seguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-live Soluzione leader del mercato Fashion - StealthComoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashionEsperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retailLaurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenzialeBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataIl nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminatoRetribuzione e benefit commisurati all'esperienzaFormazione tecnicaAmbiente di lavoro dinamicoSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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![Stealth specialist/consultant - milano mi Stealth specialist/consultant - milano mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonomaIndividuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gapAttività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del ClienteSeguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-liveSoluzione leader del mercato Fashion - StealthMilanoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashion Esperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retail Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenziale Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Il nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminato Retribuzione e benefit commisurati all'esperienza Formazione tecnica Ambiente di lavoro dinamico Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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![Power operations specialist rif. c-1047 Power operations specialist rif. c-1047](https://img.clasf.it/2020/09/19/Power-operations-specialist-rif-c-1047-20200919154337.4667650015.jpg)
Milano (Lombardia)
POWER OPERATIONS SPECIALIST RIF. C-1047: Per una nota e dinamica società operante nel settore dell'Energia ricerchiamo un POWER OPERATIONS SPECIALIST RIF. C-1047 che all'interno dell'area Operations sappia curare i rapporti con i distributori Power per tutte le attività che garantiscono la corretta fornitura e fatturazione al cliente finale (attivazione, disattivazione, switching, misurazione). Cerchiamo uno specialista che abbia acquisito 3/5 anni di esperienza nel ruolo e nell'ambito Power. Il candidato ideale saprà affrontare la risoluzione dei problemi con proattività e ottimo livello di autonomia operativa e collaborare con spirito di corpo per il raggiungimento degli obiettivi comuni. Avrà ottima conoscenza del portale dell'Acquirente Unico e della sua struttura, in particolare per tutto ciò che concerne la pubblicazione delle anagrafiche tecniche su RCUOC, conoscenza approfondita di Excel, SQL, Tableau e di tutto l'applicativo Office e della lingua inglese. La sede di lavoro è Milano I candidati interessati, d'ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)
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![Supplier quality engineering modena - offerta di lavoro Supplier quality engineering modena - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Modena (Emilia Romagna)
Per conto di Azienda Cliente fidelizzata Modenese, specializzata nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati, ricerchiamo per implementazione organico un Supplier Quality Development Engineer, con comprovata esperienza nel ruolo, maturata all’interno di Aziende con Lavorazioni Meccaniche (preferibilmente proveniente dal settore Automotive). La risorsa, in qualità di SPECIALISTA QUALITA' PRODOTTO E FORNITORI, sarà inserita all’interno dell’Area Qualità, e rispondendo direttamente al Responsabile, si occuperà in completa autonomia operativa di APQP/PPAP/MSA/ FMEA, Auditing Quality, sulla base delle normative di riferimento ISO 9000/ISO TS; nonché del monitoraggio e miglioramento continuo delle fasi di Lean Production/Six Sigma. Le skill necessariamente richieste restano: - Conoscenza tecnico meccanica ed almeno cinque anni di esperienza lavorativa ed almeno cinque anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere, specificatamente Ufficio Gestione Qualità Prodotto e Fornitori (validazione dei nuovi, miglioramento degli esistenti). - Ottima conoscenza della lingua inglese (si interfaccerà con mercati di riferimento internazionali). - Capacità ottime ed evidenti di comunicazione, di problem solving e di leadership, poiché sarà previsto un suo diretto ruolo attivo e dinamico, nella “diffusione della Cultura della Qualità” del prodotto, nella produzione e lavorazione interna, nelle lavorazioni esterne. - Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche specialmente per i nuovi progetti (validazione dei fornitori, gestione delle conformità dei materiali e dei prodotti semilavorati, programmazione degli audit), oltreché sicura posizione di prestigio professionale, per il numero ed il grado degli Enti Internazionali e Direzionali, che la stessa mansione coinvolgerà. Rif. Supplier Quality Engineering - QUALITA' PRODOTTO E FORNITORI G0421 info mobile 3389622158 info at hr-per
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