Specialista comunicazione direct
Elenco delle migliori vendite specialista comunicazione direct
![Comunicazione e fundraising in stand - lavoro part-time| milano Comunicazione e fundraising in stand - lavoro part-time| milano](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Attività di raccolta fondi e comunicazione & marketing in Fondazione Patrizio Paoletti. Laddetto alla comunicazione in stand lavorerà part-time o full-time in team ed incontrerà persone, presso stand allestiti in luoghi pubblici di grande affluenza, con lo scopo di stabilire con loro un contatto diretto e sensibilizzarle sulle attività e la Mission della Fondazione Patrizio Paoletti al fine di aumentare il numero di sostenitori dellEnte. Lattività di addetto alla comunicazione in stand è ad alto contenuto umanitario dove fa la differenza lentusiasmo, la capacità di relazionarsi con pubblico e la volontà di mettersi in gioco. La retribuzione prevede un compenso fisso e dei bonus per premiare i risultati raggiunti, con reale possibilità di crescita allinterno della Fondazione. Requisiti per diventare addetto alla comunicazione in stand: · buone capacità comunicative e persuasive · voglia di mettersi in gioco · capacità di lavorare in team · capacità di lavorare per obiettivi · diploma di maturità · buona capacità relazionale · disponibilità di coprire 5/6 turni (5h) a settimana dal lunedì al sabato. Offriamo alladdetto alla comunicazione in stand: · corso di formazione direct marketing retribuito · formazione costante con tutor dedicato · pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader · inserimento nella struttura a conclusione della formazione · buone prospettive di crescita economica e professionale · possibilità di lavorare part time/full time Un esperienza pregressa nel ruolo di agente o promoter in stand costituirà titolo preferenziale. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo. Modalità di lavoro Covid-19: Si lavora con mascherine che vengono fornite giornalmente dalla Fondazione e gli stand sono posizionati allaperto in accordo con le autorità competenti. Tutto il team lavora attenendosi scrupolosamente alle direttive nazionali e regionali a contenimento e contrasto del Covid-19.
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![Specialista organizzazione (insurance) Specialista organizzazione (insurance)](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Specialista Organizzazione (Insurance). La risorsa verrà inserita Divisione Organizzazione, focalizzandosi nell’ambito dei processi di produzione e distribuzione assicurativa (investimento e protezione) e si occuperà in particolare di: Analisi e mappatura dei processi esistenti; Reingegnerizzazione dei processi; Disegno di assetti organizzativi, definizione ruoli e responsabilità; Redazione di procedure e di documenti per gli organi sociali; Disegno e dimensionamento delle strutture; Gestione di iniziative progettuali di adeguamento normativo, tecnologico o di gestione del cambiamento. Profilo competenze Laurea in Ingegneria o discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo presso compagnie assicurative; Capacità di coordinamento e gestione di gruppi di lavoro; Capacità di relazione interfunzionale e di comunicazione a diversi livelli aziendale; Proattività; Orientamento al miglioramento continuo; Capacità di identificare e applicare soluzioni informatiche per l’ottimizzazione dei processi. La sede di lavoro è Milano Sud
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![Specialista system integration cc++ junior Specialista system integration cc++ junior](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Selezioniamo per Azienda del settore Gaming, Giochi Legali on line e scommesse sportive, Specialista System Integration CC++ junior La risorsa segue lo sviluppo evolutivo e manutentivo di un codice strategico come quello dei Sistemi Centrali, riducendo al minimo il tempo necessario a un suo inserimento produttivo. Deve saper programmare in autonomia, contenendo lo stress, con capacità di analisi dei problemi ed orientamento al problem solving, cercando le possibili alternative che portino alla maggior efficienza Requisiti richiesti: ⁃Conoscenza (pratica) del linguaggio C++ -Capacità di analisi di un problema applicativo e approccio strutturato alla soluzione -Conoscenza STL -Conoscenze di base del linguaggio SQL e dei protocolli di comunicazione di base, UDP e TCP Rappresentano caratteristiche preferenziali: familiarità con Sistemi Operativi Linux e Unix e con i comandi base correlati, conoscenza del linguaggio Java, dei principali meccanismi di IPC (message queue, shared, memory, pipe e signal) e conoscenza dei db Sybase e Mysql e delluso delle relative librerie di interfacciamento Si offreassunzione diretta. RAL in linea con la seniority Sede di lavoro: ROMA
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![Specialista ufficio gestione portafoglio mi Specialista ufficio gestione portafoglio mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta
). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 /anno a 36.000 /anno
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![Specialista manutenzione plurimandrino lc Specialista manutenzione plurimandrino lc](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
A riporto della Direzione Operations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Monitorare lo stato di funzionamento e usura di macchinari e utensili impiegati nell'officina, con particolare focus sui torni multimandrino.Pianificare ed eseguire le attività di manutenzione ordinaria in accordo ai manuali di uso e manutenzione, coordinandosi con il responsabile della produzione per gestire al meglio l'impatto sui processi produttivi. Coordinare un adeguato trasferimento di informazioni con le funzioni di magazzino e acquisiti per garantire la disponibilità di materiali e attrezzature necessari agli interventi.Mantenere i contatti con fornitori esterni di materiali e servizi, specialmente in caso di interventi straordinariRaccogliere feedback dai colleghi operatori di macchina in merito al funzionamento di macchinari e utensili ed eventuali anomalie.Lavorare in accordo alle procedure di gestione per la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro approvate dalla direzione aziendale. La risorsa dovrà lavorare a giornata. Manutenzione Torni Plurimandrino e UtensileriaAzienda leader - Componentistica industrialeIl candidato ideale è in possesso di diploma in discipline tecniche e ha maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 10 anni. Deve avere una specifica conoscenza dei torni plurimandrino e dei relativi utensili normalmente utilizzati in contesti di produzione in serie. Ha buone conoscenze di meccanica, elettrotecnica, pneumatica e oleodinamica. Possiede buone doti di teamwork e comunicazione, capacità di adattamento e flessibilità. Il Cliente è una realtà multinazionale con uno stabilimento in Italia particolarmente valido e strutturato per le lavorazioni meccaniche di componenti industriali in metallo.Ottima opportunità in contesto produttivo metalmeccanico.Salario da 50.000 /anno a 60.000 /anno
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![Dialogatori per ong_direct marketing Dialogatori per ong_direct marketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Catania (Sicilia)
Hai mai pensato di lavorare nel settore marketing e comunicazione? Sai che esistono aziende come la nostra, che oltre che avere una forte esperienza nel settore, contribuiscono con il loro lavoro a sostenere importanti progetti umanitari e più in generale organizzazioni di fama mondiale? Mediterraneo Marketing è una giovane azienda che si occupa di Direct Marketing e Comunicazione, con l'obiettivo di promuovere le più grandi organizzazioni no profit attraverso strategie di Direct Marketing e Comunicazione. Siamo alla ricerca di persone intraprendenti, con voglia di fare e crescere. L'azienda offre - Formazione gratuita nel settore - Tutor di supporto costante - Reale opportunità di crescita professionale - Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda. Il candidato ideale possiede - Spiccate doti comunicative - Buona capacità di lavorare in team - Dinamicità, positività e problem solving Si specifica inoltre che l'attività sarà svolta in conformità con le disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie. Saranno presi in considerazione anche persone alla prima esperienza lavorativa.
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![Tecnico specialista reti industiali - pescara pe Tecnico specialista reti industiali - pescara pe](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
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![Network engineer - specialista reti mi Network engineer - specialista reti mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team informatico della società per attività di configurazione e manutenzione di sistemi di rete. Competenze richieste: - Esperienza di analisi di un'infrastruttura di rete (individuazione problematiche di rete e troubleshooting) - Configurazione di Router e Switch - Conoscenza di reti W-Lan, Wi-Fi, Ethernet Eventuale esperienza tecnica su flussi Audio/Video sarà considerata un plus.Società di produzione sistemi di visione per l'industria Garbagnate Milanese 2-3 anni di esperienza nel ruolo Interessa ad intraprendere un percorso professionale interno alla società su competenze trasversali (es. integrazione di sistemi, analisi dei flussi di dati audio/video etc.) Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico) Società di produzione e distribuzione di sistemi di visione per i processi industriali, sistemi di sicurezza integrati e prodotti di comunicazione audio. Le 3 business unit della società si dividono in: - Telecamere alte temperature - TVCC - Audio Comunicazione La società opera su clienti internazionali dell'industria (oil & gas, utilities, infrastruttura, terziario avanzato) e ha la sede di lavoro a Garbagnate Milanese.Contratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaRAL e benefit da concordare con il clientePercorso di formazione interno in materia di Integrazione di SistemiSalario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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![Promo-staff in stand Promo-staff in stand](https://img.clasf.it/2021/06/12/Promo-Staff-in-STAND-20210612195318.2409520015.jpg)
Ancona (Marche)
MUST GROUP, specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di ANCONA. Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. MUST GROUP, vanta partnership con Italo Treno-IKEA-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio aa(NOME AZIENDA), specializzata in Comunicazione e Marketing, è alla ricerca di un profilo Junior da inserire nello staff di (CITTA’). Selezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in Stand e Bordo dell’Alta Velocità campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali. (NOME AZIENDA), vanta partnership con Italo Treno-Esselunga-Auchan-Mondadori e Aeroporti, dove viene gestita tutta la parte promozionale di acquisizione clienti. Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse. Non richiediamo quindi esperienza pregressa. Sono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e Internazionale, per accrescere le competenze inerenti al Customer Care e al Direct Marketing. Si richiede: -Buona padronanza della lingua italiana; -Capacità di Team working e Leadership; -Problem Solving; -Attitudine alla vendita; -Domicilio ad ANCONA -Disponibilità Part Time o Full Time immediata. Dato l’alto numero di candidature ricevute, verrà data priorità ai candidati in linea con i requisiti richiesti;
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![Incaricato alle vendite Incaricato alle vendite](https://img.clasf.it/2021/02/27/Incaricato-alle-vendite-20210227051119.8806830015.jpg)
Vicenza (Veneto)
Società affermata nel settore del direct marketing e della comunicazione è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà dell'attività di promozione e comunicazione per contro dei nostri clienti di fama internazionale durante lo svolgimento di eventi organizzati quali festival, circoli sportivi, aeroporti, centri commerciali, grandi catene e congressi. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto l'azienda offrirà formazione gratuita e continuativa su tecniche di marketing e comunicazione, implementata da possibilità di viaggi nazionali a carico della società, al fine di ampliare le competenze acquisite. Requisiti indispensabili: - spiccate doti comunicative; - inclinazione alla relazione e alla comunicazione; - propensione al team working; - determinazione e spirito di iniziativa. Si offrono interessanti opportunità di guadagno, ambiente dinamico e stimolante, inserimento diretto in azienda, continuità lavorativa.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Assistant project manager Assistant project manager](https://img.clasf.it/2020/08/27/Assistant-Project-Manager-20200827033259.3671600015.jpg)
Napoli (Campania)
Addetto ufficio marketing napoli Azienda affermata nel settore del DIRECT MARKETING ricerca ragazzi e ragazze motivate da inserire nel proprio organico per l'attività di organizzazione eventi, produzioni televisive, marketing e comunicazione con un pubblico internazionale Le nuove risorse verranno formate sul MARKETING, COMUNICAZIONE e ORGANIZZAZIONE EVENTI, con reale possibilità di crescita e ottimi guadagni. Si ricerca Manager per ampliamento dell'ufficio marketing e comunicazione Il candidato si occuperà di: Ricercare e gestire tutti i potenziali clienti con sede oltre i confini europei Creazione e implementazione di strategie di marketing Gestione dei contenuti multimediali sito web e social Analisi del mercato di riferimento e dei competitor Continue attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta Capacità di lavorare per obiettivi Padronanza nell'utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Offriamo una crescita costante in azienda. Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 14.00 - 20.30 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Inserzionista: Publimoda Srl
700 €
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![Digistal marketing specialist & social media manager Digistal marketing specialist & social media manager](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Digital marketing specialist Digital marketing specialist](/static/img/caticons/servicios.png)
Brescia (Lombardia)
Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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![Selezione immediata -zona masini bologna Selezione immediata -zona masini bologna](https://img.clasf.it/2020/02/24/Selezione-immediata-Zona-Masini-Bologna-20200224071846.0411890015.jpg)
Bologna (Emilia Romagna)
Unique company s.r.l.s, azienda specializzata in Marketing e Comunicazione cerca giovani da inserire nell'immediato nel proprio staff. Ci occupiamo di promuovere Organizzazioni no profit di fama mondiale e importanti progetti umanitari, attraverso strategie di Direct Marketing e Comunicazione. L'azienda offre: -Percorso formativo gratuito -Opportunità di crescita professionale. -Viaggi in Italia e all'estero a carico dell'azienda per accrescere le proprie competenze. - Orari di lavoro Flessibili - CONTRATTO REGOLARE -PAGAMENTI PUNTUALI Il candidato ideale possiede - Spiccati doti comunicative - Una buona padronanza del linguaggio - Attitudine al lavoro a diretto contatto con le persone -Capacità di lavorare in team. Preferibilmente età compresa tra i 18 e i 30 anni. Sono richieste serietà, impegno e responsabilità. L'ambiente di lavoro è stimolante ed energico, reso tale dalla presenza di giovani ambiziosi che lavorano per obiettivi. Se anche tu vuoi entrare a far parte di questo gruppo, invia la Tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae!
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![Promoter in store - napoli Promoter in store - napoli](/static/img/caticons/servicios.png)
Napoli (Campania)
La Neverland Group Srls è un’azienda di comunicazione e direct marketing che collabora con i più grandi colossi mondiali nell’ambito dei progetti umanitari, tra questi Save the Children, Telethon e WWF. Essa dispone di un network che conta fino a 140 uffici in tutto il mondo, 50 solo in Italia. Lo scopo dell’azienda è ottenere la fedeltà di chi si presta a sostenere i progetti umanitari, ovvero il pubblico, col quale siamo in continuo contatto poiché il nostro lavoro si sviluppa sostanzialmente in aree pubbliche come piazze, parchi e centri commerciali e come altro obbiettivo aiutare i nostri partner internazionali a prendersi cura dello sviluppo degli stessi progetti. Il candidato dovrà dunque mostrarsi predisposto alla comunicazione face to face così da ottenere la fiducia e l’approvazione del pubblico. I requisiti necessari per questo ruolo sono: - Buona dialettica; - Carattere, empatia, ambizione; - Buona predisposizione al team working; - Diploma di maturità; Noi offriremo al candidato: - Affiancamento costante da parte dei nostri team leader sia dal punto di vista teorico tramite webinar e video call formative, sia pratico ovvero applicandolo sul campo; - Possibilità di viaggiare in Italia e/o all’estero; - Possibilità di crescita fino a ruoli manageriali; L'azienda offre lavoro regolarmente inquadrato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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