Specialista it
Elenco delle migliori vendite specialista it

Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
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Roma (Lazio)
Specialista CSIRT Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, uno Specialista CSIRT, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: •Specialista CSIRT ATTIVITA’: •Analisi e primo intervento su piattaforma SIEM QRadar, monitoraggio e definizione regole •Analisi L2 •Analisi phishing e gestione delle comunicazioni •Conduzione di analisi approfondite, studio e simulazioni di incidenti reali, inclusa l'analisi forense e la risposta a minacce concretamente dannose •Gestione di offense relative ad attacchi da IP esterni, segnalazione di file rilevati come malevoli •Gestione e lavorazione degli IOC segnalati dal CERT/MISP •Monitoraggio dei flussi di traffico e prevenzione attacchi DOS/DDOS •Utilizzo sistema di tiketing OTRS e ServiceNow •Malware analysis •Comprovata esperienza nell’esecuzione di progetti complessi all’interno di Cyber Emergency Response Team TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: •Laurea STEM o titolo equivalente in ambito cyber security / IT management SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza NON verranno prese in considerazione candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (CSIRT_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Sistemista - Gestione Cloud: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata d'informatica a cui piace lavorare in team? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Specialista Sistemista da inserire all'interno del Team Sistemi IT nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire l'implementazione, amministrazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni cloud, supportare l'area Sistemi IT & Network nell' esecuzione dei progetti di rinnovamento tecnologico relativi a soluzioni hardware e software. supporterai il responsabile nel processo di selezione delle tecnologie più adeguate, alla luce di un'approfondita conoscenza del mercato Cloud. Quali saranno le tue principali attività? -Garantire la gestione delle principali piattaforme cloud: Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure o Google Cloud Platform (GCP); -Progettare e implementare soluzioni cloud scalabili, ad alte prestazioni e sicure; -Collaborare con il team per integrare i sistemi e le reti con i servizi cloud; -Monitorare e ottimizzare le risorse cloud per garantire l'efficienza operativa e la riduzione dei costi; -Gestire la sicurezza delle infrastrutture cloud, implementando best practice e politiche di sicurezza; -Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi operativi relativi alle piattaforme cloud; -Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e fornire formazione ai membri del team; Hai le seguenti caratteristiche? Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico informatico; -Esperienza professionale comprovata (3-5 anni) nella progettazione, nell'implementazione e nella gestione di soluzioni cloud; -Conoscenza di almeno una delle principali piattaforme cloud: AWS, Azure o GCP; -Competenze tecniche in sistemi operativi, networking, sicurezza informatica e gestione dei dati; -Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse parti interessate; -Conoscenza delle piattaforme cloud utilizzate in azienda; -Conoscenza Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019; -Conoscenza nella gestione Trust-GPO-GPP-Verifica Repliche, scripting e gestione Active Directory; -Conoscenza nella gestione repliche Ldap-Kerberos; -Conoscenza scripting PowerShell e/o VBS; -Conoscenza di troubleshooting evoluto in ambiente Microsoft; -Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance; Sara considerato un plus l'aver conseguito certificazioni rilevanti in cloud computing e la conoscenza del cloud AWS Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Specialista Power BI: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando alcuni Developer Power BI da inserire su progetti Finance e Banking. Le Competenze richieste sono: Sql Server Power BI Embedded Google data studio Creazione di modellazione dati BigQuery SQL Ambiente Cloud Microsoft & Ambiente Cloud Google. Competenze gradite: Python MS Report Builder Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* SPECIALISTA Dl AUTOMAZIONE SW E HW RESPONSABILTA: Attività di sviluppo / modifiche / interfacciamento / assistenza tecnica / problem solving, di: software PLC pannelli HMI - sistemi SCADA che governano e controllano macchine e impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con i reparti interni di produzione, qualità e manutenzione (elettrica, meccanica, impiantistica), servizi IT. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono /integrano lo sviluppo, manutenzione e assistenza tecnica del software e dei quadri /impianti elettrici di governo impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono i server aziendali e infrastruttura rete interna Cosa richiediamo? Esperienza almeno triennale nello sviluppo e/o analisi e gestione dei software di automazione industriale su PLC e PC, e sistemi di interfacciamento HMI. Diploma tecnico o laurea in discipline tecnico-ingegneristiche Buona conoscenza della parte hardware elettrica (strumentazione, azionamenti, schemi elettrici, cablaggi). Buona conoscenza di apparati programmabili Siemens Simatic e relativi SW di gestione (Step 7, TIA Portal, WinCC) Conoscenza di networking: reti TCP-IP e reti di campo (Profibus, profinet, rs422/485, etc). Gradita la conoscenza di base dei database relazionali (SQL server etc.). Conoscenza di tecniche e procedure di interfacciamento con dispositivi programmabili esterni, e interfacciamento con sistemi gestionali di fabbrica. Conoscenza almeno di base della lingua inglese. Doti Organizzative, mentalità analitica e precisione, orientamento al Problem Solving. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - livello e RAL commisurata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* SPECIALISTA Dl AUTOMAZIONE SW E HW RESPONSABILTA: Attività di sviluppo / modifiche / interfacciamento / assistenza tecnica / problem solving, di: software PLC pannelli HMI - sistemi SCADA che governano e controllano macchine e impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con i reparti interni di produzione, qualità e manutenzione (elettrica, meccanica, impiantistica), servizi IT. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono /integrano lo sviluppo, manutenzione e assistenza tecnica del software e dei quadri /impianti elettrici di governo impianti presenti in fabbrica. Collaborazione e interazione con società esterne che gestiscono i server aziendali e infrastruttura rete interna Cosa richiediamo? Esperienza almeno triennale nello sviluppo e/o analisi e gestione dei software di automazione industriale su PLC e PC, e sistemi di interfacciamento HMI. Diploma tecnico o laurea in discipline tecnico-ingegneristiche Buona conoscenza della parte hardware elettrica (strumentazione, azionamenti, schemi elettrici, cablaggi). Buona conoscenza di apparati programmabili Siemens Simatic e relativi SW di gestione (Step 7, TIA Portal, WinCC) Conoscenza di networking: reti TCP-IP e reti di campo (Profibus, profinet, rs422/485, etc). Gradita la conoscenza di base dei database relazionali (SQL server etc.). Conoscenza di tecniche e procedure di interfacciamento con dispositivi programmabili esterni, e interfacciamento con sistemi gestionali di fabbrica. Conoscenza almeno di base della lingua inglese. Doti Organizzative, mentalità analitica e precisione, orientamento al Problem Solving. Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico Industria - livello e RAL commisurata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Specialista Gestione HR da inserire in Mercitalia Shunting & Terminal S.r.l. – Business Unit Trasporto Merci allinterno della Struttura Risorse Umane La Business Unit Trasporto Merci comprende le Società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composta da otto società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, con oltre 6 mila persone. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro allanno e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e 700 locomotori. La persona si occuperà di: - curare lapplicazione di istituti contrattuali (CCNL mobilità/AF e CCNL Logistica, trasporto merci e spedizioni), accordi aziendali, normativa del lavoro vigente e adempimenti amministrativi connessi; - curare lo sportello al personale in tema di CCNL, normativa del lavoro e cedolini paga; - predisporre dei contratti di assunzione e relative modifiche e trasformazioni e dei documenti inerenti i principali istituti contrattuali; - gestire i rapporti con gli enti e relative comunicazioni obbligatorie; - elaborare report periodici e analisi su indicatori gestionali. Requisiti richiesti: - laurea triennale in ingegneria gestionale o in materie economiche/giuridiche; - esperienza professionale maturata in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore ferroviario/logistico; - conoscenza della normativa del lavoro, dei processi e sistemi HR, costo del lavoro e KPI di riferimento; - buona conoscenza della lingua inglese (b2); - conoscenza del pacchetto Office e SAP TM. Requisiti preferenziali: - laurea magistrale o master a indirizzo economico/giuridico; - conoscenza del CCNL della Mobilità/Area Attività Ferroviarie e/o CCNL Logistica, Trasporto merci e Spedizioni. Completano il profilo: pianificazione e organizzazione; integration e team working; flessibilità/tensione al cambiamento. Sede di lavoro: Genova Tipo di contratto: Tempo Indeterminato - CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie Informazioni utili e di approfondimento: Codice Etico: https://www.fsitaliane.it/content/fsitaliane/it/il-gruppo-fs/governance/il-codice-etico-.html Se sei in possesso dei requisiti richiesti, seleziona questa offerta e candidati entro il giorno 23 Aprile 2025. Ti aspettiamo! Sector: Role: Job type: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Risorse umane
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi di controllo motore e componenti per il settore automotive cerchiamo SPECIALISTA SISTEMA QUALITÀ La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -certificazione Sistema Gestione Qualità ISO 9001 e miglioramento continuo -implementazione gestionale ERP SAP modulo Quality Management -Lean production Sistema Gestione Qualità Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma perito meccanico -esperienza consolidata nel ruolo Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Ricerchiamo Consulenti con o senza esperienza per l'Agenzia AFFITTI-AMO.IT, "SPECIALISTA NELLE LOCAZIONI", di Trieste Diventare consulenti Affitti-Amo.it offre notevoli vantaggi anche per chi si affaccia per la prima volta nel mondo delle locazioni. Il percorso formativo ti porterà velocemente ad ottenere la professionalità necessaria per costruire la tua carriera. Per i consulenti più esperti i vantaggi saranno molteplici: autonomia, maggiori profitti dall'attività svolta (la più alta sul mercato), possibilità di guadagni veloci e continuativi e di conseguenza migliore qualità del lavoro e della vita. Chi decide di entrare a far parte di Affitti-Amo.it può avvalersi della visibilità di un marchio già affermato e del know-how che l'azienda trasmette ai propri consulenti. Per le selezioni inviare un curriculum vitae con fotografia.
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Italia
Il nostro scopo, attraverso l'utilizzo delle nostre amiche fidate-carte-, e' proprio quello di portarti via dallo stato di buio, di notte e di paura in cui sei, e di riportarti verso la luce, verso il giorno, verso la speranza in cui hai diritto ad essere!!! Cartomanti bravissimi, che non solo ti interpretano le carte, ma che ti ascoltano, sentono il tuo stato d'animo, VOGLIONO aiutarti a risolvere i tuoi dubbi, a stare meglio!!! Da Lunedi' 27 ottobre 2014 dalle 8 a mezzanotte tutti i giorni CHIAMACI spendendo pochissimo per smettere di vivere nel dubbio, nel tormento, nell'attesa!! 899.892.173 a soli 0.50 cnt da fisso (circa 10,00 euro per 20 minuti di consulto), e sole 0,80 cnt da cellulare, (x un massimo di 15 minuti a sole 12 ,00 euro!!!) oppure con CARTA DI CREDITO O PREPAGATA allo 0541.172.52.73 a soli 0,50 cnt sia da fisso che da cellulare (solo 10,00 euro per 20 minuti di consulto!!!) SCEGLI TRA I NOSTRI CARTOMANTI ONLINE QUESTA SETTIMANA: GEMMA codice 1 specialista in interpretazione dei sogni con estrazione eventuale di numeri da giocare; cristalloterapia e interpretazione delle sibille per svelare il futuro AMLETO codice 3 Tarologo specialista in tarocchi di Marsiglia LUISIANA codice 4 specialista in sibille in campo sia di amore che lavoro che soldi Se necessario, utilizza anche il pendolo e l'Oracolo della Cumana per domande dirette con risposte chiare e immediate. MARISOL codice 5 Numerologa, Lottologa. Dalla tua data di nascita ricava dei numeri che ti consiglia di giocare con l'augurio che ti portino fortuna. Interpreta le carte napoletane per le questioni di lavoro e soldi, e le sibille per le questioni d'amore. AZZURRA codice 6 Specializzata nelle carte degli Angeli e nell'interpretazione delle Rune KIRA codice 7 Interpretazione di vari tipi di carte a seconda del problema da trattare. All'occorrenza, si avvale anche dell'utilizzo del pendolo https://www.facebook.com/cartomantiSoleLuna http://cartomanziasoleluna.blogspot.it/
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Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a: Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling Breve descrizione dell'attività: Per azienda di Produzione di macchine e linee complete di imballaggio bevande (imbottigliamento) storica sul territorio ricerchiamo Specialista Supporto Tecnico macchine automazione labelling per inserimento diretto. Responsabilità e doveri: L'automation technical support in azienda, è un professionista che si occupa di effettuare il supporto tecnico elettronico di base su tutte le tipologie di macchine dell'azienda ovvero packaging/filling/labelling (es: connessione al pannello, diagnostica I/O da remoto - teleassistenza, errori hardware, connessioni al PLC per diagnostica base). La figura professionale dovrà inoltre: - partecipare attivamente allo sviluppo di nuovi progetti; - fornire supporto e consulenze tecniche sia ai colleghi dei reparti interni che ai clienti e ai tecnici in cantiere; - effettuare training a clienti e tecnici, quando necessario; - effettuare interventi di manutenzione programmata, preventiva, di emergenza oltre che interventi di avviamento macchine qualora fosse richiesto; - collaborare attivamente nella gestione dei rapporti con la produzione e con gli uffici tecnici; - mantenersi aggiornata sulle ultime tecnologie nel campo dell'automazione industriale Qualifiche e competenze: - Esperienza almeno quinquennale nel ruolo e nel settore delle macchine industriali, preferibilmente dell'etichettatura, packaging ed imbottigliamento - Solide competenze tecniche nel campo dell'automazione industriale - Solide competenze elettriche - Buona comprensione dei processi produttivi - Ottima conoscenza di Salesforce, strumento principale di supporto Altre informazioni: - Disponibilità alla reperibilità telefonica e tramite pc da remoto con corresponsione di un riconoscimento di indennità - Disponibilità a fare trasferte per circa il 20-30% del tempo di lavoro (40-50 gg./lavoro) principalmente in Italia e in Europa. Completano il profilo: - Capacità di risoluzione dei problemi e di lavoro sotto stress - Eccellenti capacità di comunicazione - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Stipendio e benefits: Inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alla Seniority del candidato. #LI-MS1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad HR Solutions S.r.l., ricerca per una multinazionale leader nel settore, uno specialista di gestione materiali/addetto al magazzino altamente motivato e organizzato per unirsi al loro team. Il/la candidato/a ideale avrà una solida esperienza nella gestione dei materiali, nella logistica e nel servizio clienti. Responsabilità: • Coordinare le attività di movimentazione e facchinaggio dei materiali • Gestire i materiali in arrivo con controlli qualitativi e quantitativi e successive operazioni di registrazione Entrata Merci sui sistemi aziendali • Gestire la corretta ubicazione fisico/contabile dei materiali con supervisione in campo delle attività di movimentazione materiale • Gestire i fabbisogni di materiale presenti nei progetti con la creazione delle consegne, da generare in funzione della tipologia di trasporto, delle merci da trasportare, delle destinazioni e delle priorità o urgenze • Predisporre le liste di prelievo, assegnare e coordinare i facchini per le fasi di picking e relativa verifica delle attività eseguite • Creare i trasporti da affidare ai trasportatori con la supervisione in campo delle attività di carico e predisposizione dei documenti di trasporto • Gestire i materiali resi dai progetti, con pianificazione del recupero e trasporto e stoccaggio in corrette ubicazioni • Gestire le attività inventariali, conte estemporanee • Gestire ed analizzare i movimenti contabili di magazzino • Gestire Richieste di Acquisto, Ordini di Lavoro e Moduli Attestazione Prestazione (per le attività manutentive e di conduzione delle strutture dei magazzini) • Gestire i documenti di trasporto per ogni tipo di materiale e/o attrezzatura in ingresso o in uscita dal magazzino Requisiti: • Diploma di scuola superiore/liceo richiesto con background tecnico • Eventuale esperienza maturata nel settore tecnico oil b'&' gas è requisito preferenziale • Lingua inglese parlata e scritta • Patente B • Forti doti organizzative e comunicative • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e degli strumenti di collaborazione virtuale Benefici: • Contratto di lavoro: CCNL Energia e petrolio RAL 35.000 • Orario di lavoro giornaliero: NO su turni • Luogo di lavoro: Lombardia(Ripalta Cremasca) ????Se interessato/a invia il tuo CV a donatella.ionata@randstad.it
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Elio Albertacci Investigazioni S.R.L. Detective privato Italiano autorizzato specialista per investigazioni e ricerche documentate in Romania. nessun costo di trasferta dall'Italia. operativo direttamente in Romania qualsiasi incarico riservato si assicura massima discrezione rapporti dettagliati e documentati con video e foto relazioni tradotte in lingua italiana. sempre reperibile telefono sede Italia mobile 3394862475 web www.investigatoreprivatoromania.it
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Italia
HAI DEI CAPITALI ALL'ESTERO? Sei al corrente dell'abolizione del Segreto Bancario? Sei al corrente che devi regolarizzare? CON NOI, GESTISCI TUTTO DA SOLO !!! Non rinviare ..non serve a nulla ! La regolarizzazione deve passare, infatti, attraverso intermediari abilitati ed i tempi sono lunghi. Muoviti adesso, hai la possibilità di fare tutto con calma, in modo sereno e regolare nella ‘forma storica ‘CERTA’. Ti rivolgi in banca paghi costi di gestione e altro.. . Regolarizza la posizione come da normativa vigente .. , eviti sanzioni penali, risparmi, guadagni tranquillità e soprattutto puoi contattarmi per attivarti nella ‘forma storica ‘CERTA’. Affrettati ! Hai tempo fino a settembre 2015 per regolarizzare la posizione anomala ! CHI SONO ? Sono LOREDANA MERIGHI, il tuo consulente GRATIS e ti farò chiarezza su questa situazione delicata e nella Privacy più totale. Da sempre metto la mia esperienza e competenza in Italia ed estero a disposizione di Aziende ed investitori privati, con prodotti e servizi unici in Italia e con un supporto consulenziale caratteristico per farli investire in modo attivo, contando sulla solidità dell’oro ma godendo allo stesso tempo della massima libertà di trasformare in liquidità i tuoi investimenti. Rappresento l’unica azienda italiana con sede a Bolzano, iscritta alla Banca d’Italia. Sono registrata all’Ufficio di Vigilanza di Bolzano. INVESTIRE IN ORO È UN’OPERAZIONE CONSIGLIATA. E’ un operazione sicura, e che può avvenire in diversi modi. Per investire in oro rivolgiti ai migliori professionisti. Siamo in grado di offrirti le migliori condizioni oltre ad una consulenza estremamente professionale e certificata. Oggi investire in oro non è più soltanto per gli investitori istituzionali o le banche centrali. Ormai anche i privati scelgono di investire in oro per speculare sul prezzo, o per proteggere dall'inflazione i propri risparmi. Il momento migliore per prendere al volo una GRANDE occasione ..è saperla riconoscere ! E quel momento ...è ADESSO ! Contattami con fiducia ..ti aspetto per ogni chiarimento! RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Consuente: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi - Uff. vigilanza provincia di BOLZANO ) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
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Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
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Pescara (Abruzzo)
SEBASTIANO ESPERTO IN AVVICINAMENTI E LEGAMENTI IN BREVE TEMPO. TEL.3334695274 MASSIMA SERIETÀ PERCHÈ AMICI CARI E AMICHE CARISSIME PIANGERE PER AMORE E DISPERARSI TENENDO TUTTO DENTRO, CHIAMATEMI SUBITO CON LA MASSIMA FIDUCIA SENZA ESITARE, CONFIDATEMI IL VOSTRO PROBLEMA SENTIMENTALE ANCHE SE STATE ATTRAVERSANDO PURTROPPO UN MOMENTO DIFFICILE DELLA VOSTRA VITA. SARÒ BEN LIETO DI ASCOLTARVI COME SI FÀ CON UN VERO AMICO/A/, INSIEME ANALIZZEREMO LE POSSIBILI SOLUZIONI POSITIVE PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE CON SUCCESSO CIÒ CHE VI STÀ PIÚ A CUORE. SCAMBIARE DUE PAROLE NON VI COSTERÀ NULLA COSA ASPETTATE !!! chiamatemi con la massima fiducia a questo numero senza impegno:3334695274 POI DECIDETE SE FARE UN CONSULTO APPROFONDITO (Ricevo anche privatamente per chi lo desidera zona Casalecchio BO) Tel.3334695274. SENSITIVO CARTOMANTE MEDIUM SEBASTIANO ESPERTO SPECIALISTA RISOLVERE POSITIVAMENTE DOVE ALTRI HANNO FALLITO PROBLEMI D'AMORE ANCHE DIFFICILI, HO OTTENUTO INNUMEREVOLI SUCCESSI RIDONANDO LA PERSONA AMATA IN BREVISSIMO TEMPO. INOLTRE ELIMINO DEFINITIVAMENTE FATTURE MALEFICHE CHE POSSONO INFLUIRE NEGATIVAMENTE NEI RAPPORTI DI COPPIA FINO A PORTARE UN VERA SEPARAZIONE. AMICI CARI E AMICHE CARISSIME CHIAMATEMI SUBITO SENZA IMPEGNO CON LA MASSIMA FIDUCIA SARÒ BEN LIETO DI AIUTARVI. TEL3334695274. "ANCHE FESTIVI" GARANTISCO VERO AIUTO sito: legamentiamantisebastiano.it
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Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonoma Individuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gap Attività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del Cliente Seguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-live Soluzione leader del mercato Fashion - StealthComoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashionEsperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retailLaurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenzialeBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataIl nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminatoRetribuzione e benefit commisurati all'esperienzaFormazione tecnicaAmbiente di lavoro dinamicoSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonomaIndividuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gapAttività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del ClienteSeguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-liveSoluzione leader del mercato Fashion - StealthMilanoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashion Esperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retail Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenziale Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Il nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminato Retribuzione e benefit commisurati all'esperienza Formazione tecnica Ambiente di lavoro dinamico Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
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Milano (Lombardia)
STAI CERCANDO UNA BADANTE IN CONVIVENZA O A ORE ASSUNTA REGOLARMENTE ? VitAssistance Srl è un' Agenzia di Somministrazione Lavoro Specialista Autorizzata dal Ministero del Lavoro TI n 39/0016556. L' Agenzia badanti, prima nel settore dell’assistenza domiciliare alla persona è presente nel Nord Italia dal 1994. Le Badanti e le Colf vengono RICERCATE, SELEZIONATE, AMMINISTRATE E ASSUNTE DIRETTAMENTE DA VITASSISTANCE Srl: - Assistenza domiciliare anziani: spese, commissioni, pulizie, compagnia. - Assistenza domiciliare anziani autosufficienti e non autosufficienti: igiene e cura della persona, alimentazione, vestizione, attività motoria, terapia occupazionale, comunicazione - Assistenza disabili - Assistenza lungodegenza in case protette La nostra badante viene assunta regolarmente e direttamente da noi senza rischi e responsabilità per il cliente. Cerchi una badante per servizi in convivenza o a ore ? Rivolgiti a Vitassistance e richiedi un preventivo gratuito sul nostro sito internet https://www.vitassistance.it/
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una famosa società cliente, leader in ambito Multimedia, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Affiancata da uno specialista senior, si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Conoscenze base di System Administration in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Conoscenze base container Docker e OpenShift (o Kubernetes); - Abilità di scripting (in particolare Python/Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito e-commerce, siamo alla ricerca di un DevOps Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Affiancata da uno specialista senior, si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Buone conoscenze di System Administration in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Conoscenze base della piattaforma Docker e di Jenkins; - Abilità di scripting (in particolare Python/Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Agrigento (Sicilia)
CARISSIME AMICHE E CARI AMICI, SIETE MOLTO TRISTI E PIANGETE PERCHÈ IL VOSTRO AMORE VI HA LASCIATO E VI MANCA TANTISSIMO? VOLETE SAPERE SE PURTROPPO VI DOVETE RASSEGNARE PERCHÈ NON C'È PIÚ NIENTE DA FARE, OPPURE SE C'È LA POSSIBILITÀ DI UN AVVICINAMENTO PER UN EVENTUALE RITORNO DELLA PERSONA AMATA? CHIAMATEMI SUBITO CON LA MASSIMA FIDUCIA, CONFIDATEMI SENZA IMPEGNO IL VOSTRO PROBLEMA D'AMORE CHE VI FA SOFFRIRE ANALIZZEREMO INSIEME LE POSSIBILI STRATEGIE E SOLUZIONI POSITIVE PER RIPRENDERVI IL VOSTRO AMORE AL PIÚ PRESTO. INOLTRE ELIMINO DEFINITIVAMENTE FATTURE MALEFICHE E INVIDIE CHE POSSONO CONTRIBUIRE PURTROPPO NEGATIVAMENTE A FAR SEPARARE IL VOSTRO AMORE SENZA CHE VOI VE NE RENDIATE CONTO. SEBASTIANO SPECIALISTA RITUALISTA DI POTENTE MAGIA D'AMORE, MEDIUM. SENSITIVO CARTOMANTE OPERA IN TUTTA ITALIA. ANCHE FESTIVI.TEL3334695274 www,legamentiamantiamantisebastiano.it
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Firenze (Toscana)
SEBASTIANO ESPERTO IN AVVICINAMENTI E LEGAMENTI IN BREVISSIMO TEMPO. TEL.3334695274 PERCHÈ AMICI CARI E AMICHE CARISSIME PIANGERE PER AMORE E DISPERARSI TENENDO TUTTO DENTRO, CHIAMATEMI SUBITO CON LA MASSIMA FIDUCIA SENZA ESITARE, CONFIDATEMI IL VOSTRO PROBLEMA SENTIMENTALE ANCHE SE STATE ATTRAVERSANDO PURTROPPO UN MOMENTO DIFFICILE DELLA VOSTRA VITA. SARÒ BEN LIETO DI ASCOLTARVI COME SI FÀ CON UN VERO AMICO/A/, INSIEME ANALIZZEREMO LE POSSIBILI SOLUZIONI POSITIVE PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE CON SUCCESSO CIÒ CHE VI STÀ PIÚ A CUORE. SCAMBIARE DUE PAROLE NON VI COSTERÀ NULLA COSA ASPETTATE !!! chiamatemi con la massima fiducia a questo numero senza impegno:3334695274 POI DECIDETE SE FARE UN CONSULTO APPROFONDITO. Tel.3334695274. SENSITIVO CARTOMANTE MEDIUM SEBASTIANO ESPERTO SPECIALISTA RISOLVERE POSITIVAMENTE DOVE ALTRI HANNO FALLITO PROBLEMI D'AMORE ANCHE DIFFICILI, HO OTTENUTO INNUMEREVOLI SUCCESSI RIDONANDO LA PERSONA AMATA IN BREVISSIMO TEMPO. INOLTRE ELIMINO DEFINITIVAMENTE FATTURE MALEFICHE CHE POSSONO INFLUIRE NEGATIVAMENTE NEI RAPPORTI DI COPPIA FINO A PORTARE UN VERA SEPARAZIONE. AMICI CARI E AMICHE CARISSIME CHIAMATEMI SUBITO SENZA IMPEGNO CON LA MASSIMA FIDUCIA SARÒ BEN LIETO DI AIUTARVI. TEL3334695274. "ANCHE FESTIVI" sito:www.legamentiamantisebastiano.it (GARANTISCO VERO AIUTO)
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Modena (Emilia Romagna)
SEBASTIANO ESPERTO IN AVVICINAMENTI E LEGAMENTI IN BREVISSIMO TEMPO. TEL.3334695274 PERCHÈ AMICI CARI E AMICHE CARISSIME PIANGERE PER AMORE E DISPERARSI TENENDO TUTTO DENTRO, CHIAMATEMI SUBITO CON LA MASSIMA FIDUCIA SENZA ESITARE, CONFIDATEMI IL VOSTRO PROBLEMA SENTIMENTALE ANCHE SE STATE ATTRAVERSANDO PURTROPPO UN MOMENTO DIFFICILE DELLA VOSTRA VITA. SARÒ BEN LIETO DI ASCOLTARVI COME SI FÀ CON UN VERO AMICO/A/, INSIEME ANALIZZEREMO LE POSSIBILI SOLUZIONI POSITIVE PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE CON SUCCESSO CIÒ CHE VI STÀ PIÚ A CUORE. SCAMBIARE DUE PAROLE NON VI COSTERÀ NULLA COSA ASPETTATE !!! chiamatemi con la massima fiducia a questo numero senza impegno:3334695274 POI DECIDETE SE FARE UN CONSULTO APPROFONDITO. Tel.3334695274. SENSITIVO CARTOMANTE MEDIUM SEBASTIANO ESPERTO SPECIALISTA RISOLVERE POSITIVAMENTE DOVE ALTRI HANNO FALLITO PROBLEMI D'AMORE ANCHE DIFFICILI, HO OTTENUTO INNUMEREVOLI SUCCESSI RIDONANDO LA PERSONA AMATA IN BREVISSIMO TEMPO. INOLTRE ELIMINO DEFINITIVAMENTE FATTURE MALEFICHE CHE POSSONO INFLUIRE NEGATIVAMENTE NEI RAPPORTI DI COPPIA FINO A PORTARE UN VERA SEPARAZIONE. AMICI CARI E AMICHE CARISSIME CHIAMATEMI SUBITO SENZA IMPEGNO CON LA MASSIMA FIDUCIA SARÒ BEN LIETO DI AIUTARVI. TEL3334695274. "ANCHE FESTIVI" sito:www.legamentiamantisebastiano.it *GARANTISCO VERO AIUTO *ANCHE A *DISTANZA*
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