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Specialista produzione junior


Elenco delle migliori vendite specialista produzione junior

Vicenza (Veneto)
Mansione Randstad Italia filiale di Montecchio Maggiore seleziona per azienda strutturata di Sarego, Un Pianificatore della Produzione Junior Responsabilità La risorsa, in affiancamento al personale già presente, si occuperà di controllare e gestire l'andamento del programma di produzione e le eventuali criticità riscontrate, ottimizzando le tempistiche e minimizzando i costi. Il candidato/a si interfaccerà con l’ufficio acquisti, con la logistica e con la produzione, supportando anche l’elaborazione del piano settimanale di produzione. Curerà la reportistica di controllo necessaria per la pianificazione. Competenze Per eseguire al meglio queste attività, ci aspettiamo che tu possegga i seguenti requisiti tecnico/motivazionali: breve esperienza in un contesto produttivo per conoscere le dinamiche di base del lavoro di produzione manifatturiera; Preferibile diploma ad indirizzo tecnico o laurea in Ingegneria: ambito meccanico, elettrico o gestionale.  buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del pacchetto office e informatica di base (preferibile anche Access); Buone doti relazionali e di problem solving, capacità di organizzare e pianificare il lavoro, propensione a lavorare per obiettivi, forti capacità empatiche, propensione al lavoro in team. E' previsto un contratto iniziale a tempo determinato il cui scopo è l'assunzione. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per l’organico della sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE JUNIOR Requisiti richiesti -diploma di perito meccanico o altra disciplina tecnica -esperienza pregressa di 1/2 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -Buona capacità di lettura del disegno meccanico -esperienza anche breve nel supporto alla gestione degli ordini interni ed esterni -buona conoscenza programmi gestionali e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Inserito nell’unità aziendale della produzione, il candidato scelto seguirà un percorso di formazione interno con l’obiettivo di sviluppare autonomia nelle seguenti attività: -gestione ordini di produzione interni ed esterni -monitoraggio consegne materiali -solleciti a fornitori -supporto alla gestione e sviluppo del parco carpenterie e tornerie esterne sotto le direttive del responsabile dell’area produzione -supporto al coordinamento del personale operativo Si offrono tipologia di contratto e inquadramento allineati alle competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia
ADDETTO ALLA PRODUZIONE JUNIOR Orienta Società Benefit ricerca con urgenza, per azienda cliente operante nel settore alimentare 1 risorsa da inserire in tirocinio iniziale come ADDETTO ALLA PRODUZIONE La risorsa a supporto della squadra di produzione, sarà in affiancamento al Responsabile nelle attività di preparazione, e di confezionamento di prodotti alimentari sulla linea sia congelati che non. Lattività prevede lutilizzo di macchinari per una produzione semi-industriale e richiede particolare attenzione e rispetto delle procedure aziendali. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Istituto Professionale per i Servizi Enogastronomici e lOspitalità Alberghiera È richiesto attestato HACCP, conoscenza base delle principali norme igienico-sanitarie nel settore alimentare Completano il profilo precisione, attenzione ai dettagli e rispetto delle procedure. Orario di lavoro: Full time su due turni giornalieri dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Casoria (NA). Previsto inserimento iniziale di 6 mesi, in tirocinio formativo con rimborso di 800,00 euro, con possibilità di proroga. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Stage
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Rossano Veneto (Veneto)
Per strutturata azienda cliente settore materie plastiche cerchiamo un ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE JUNIOR. Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie per supportare l'ufficio Programmazione della produzione nelle attività legate alla programmazione dei vari reparti produttivi e nella stesura di analisi e reportistica periodica. In particolare, in supporto al Responsabile Programmazione, imparerà a gestire le seguenti attività: • interfacciarsi costantemente con l’ufficio commerciale e acquisti/logistica; • eseguire il lancio in produzione delle commesse, schedulare le fasi di lavoro e i piani di consegna, gestire le lavorazione esterne di taglio semilavorato; • monitorare avanzamento commesse e gestire le emergenze; • monitorare materiali e attrezzature in arrivo; • analizzare efficienze produttive e calcolare KPI interni. Titolo di studio richiesto: Laurea in ingegneria gestionale o discipline economiche. Tipologia di inserimento: tirocinio di inserimento/reinserimento lavorativo con prospettiva d’inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Rossano Veneto (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1337 - ADDETTO PIANIFICAZIONE PRODUZIONE JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza del disegno meccanico; -Conoscenza base dei principi della Lean Manufacturing; -Ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solving; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto previo percorso di formazione, rispondendo al responsabile della produzione, si occuperà di: -Pianificazione della produzione; -Stesura dei cicli di lavorazione; -Gestione delle richieste d’ordine e tempi fornitori; -Interfaccia con le diverse funzioni aziendali per coordinare e gestire le tempistiche di commessa; -Gestione delle non conformità interne ed esterne. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Vicenza (Veneto)
Prestigiosa e storica azienda situata nel basso vicentino a circa 20 km da Vicenza, operante nel settore Cosmesi, di 40 dipendenti, facente parte di un gruppo italiano operante in diversi ambiti, ricerca ASSISTENTE LOGISTICA E PRODUZIONE JUNIOR Requisiti profilo ideale: - Titolo di studio: neo Laurea in Ingegneria gestionale o similari - Esperienza professionale: preferibilmente di almeno 1-2 anni nella funzione specifica - Capacità di leadership, orientamento agli obiettivi, capacità di rispettare le scadenze - Precisione, dinamicità, determinazione. - Ambizione a crescita professionale La figura sarà formata dal Responsabile Logistica/Programmazione Produzione e verrà a contatto con tutti gli aspetti legati ai flussi logistici, dall’arrivo della materia prima fino alla messa a scaffale. Compiti e responsabilità dopo adeguata formazione: - Mantenere costantemente aggiornata l’anagrafica articoli nell’ERP in relazione ai campi di competenza - Essere in grado di gestire la pianificazione della produzione quando richiesto - Garantire il rispetto dei piani di consegna dei fornitori - Coordinare le attività di magazzino - Garantire la corrispondenza tra giacenza fisica e logica degli articoli a magazzino - Gestire il conto lavoro presso i terzisti e il relativo trasferimento dei materiali Sovraintendere alle attività di inventario
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MF1422 -PROGRAMMATORE PRODUZIONE JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team, ottima capacità di problem solving e orientamento al raggiungimento del risultato; -Conoscenza Solidwork costituisce titolo preferenziale; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il profilo ricercato rispondendo direttamente al responsabile di produzione si occuperà di: -Lancio ordini di produzione mediante ERP; -Bilanciamento risorse interne/esterne; -Controllo dell’avanzamento degli ordini di lavoro con interfaccia fornitori di lavorazioni e materiale commerciale-Coordinare le risorse. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Brescia (Lombardia)
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - Filiale di BresciaJob Camere Srl, filiale di Brescia, seleziona:PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE JUNIORper importante realtà metalmeccanica del territorio.La risorsa verrà affiancata e formata per essere in grado di gestire la produzione di una parte dell'azienda, coordinare i terzisti e il parco fornitori.Requisiti:- Diploma di scuola superiore- Predisposizione per la matematica- Dimestichezza con pc- Conoscenza base della lingua ingleseOrario di Lavoro: full-time a giornataContratto: iniziale somministrazione scopo assunzione diretta in aziendaLuogo di Lavoro: Castrezzato (BS)I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Prato (Toscana)
Adecco Prato cerca, per primaria azienda cliente del settore cartografico, un/a Operaio/a da inserire in apprendistato:La risorsa sarà formata dall'azienda e affiancherà operai esperti in mansioni quali, carico scarico, posizionamento merci e conduzione e programmazione delle macchine per stampa. Il lavorò si svolgerà su 3 turni (06:00 - 14:00 / 14:00-22:00 / 22:00 - 06:00).Si valutano quindi profili disponibili a lavorare su 3 turni.Luogo di lavoro: PratoData inizio prevista: 10/04/2022Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICACittà: Prato (Prato)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
JUNIOR PRODUCTION PLANNER Il titolare della posizione sarà parte integrante del team di Pianificazione della Produzione per la divisione Collezionabili, responsabile di pianificare e coordinare le attività di stampa e confezionamento per garantire processi produttivi e la disponibilità del prodotto finito. Questo ruolo comporta lanalisi degli ordini di vendita, la creazione di codici prodotto e distinte base, la verifica della capacità produttiva e lassicurazione del rispetto dei programmi di produzione. Attività principali: - Analizzare gli ordini di vendita - Creare i codici prodotto e distinte base (attività temporanea – solo in fase iniziale di formazione) - Verificare la disponibilità della capacità produttiva dei fornitori e assegnare le commesse di produzione ai fornitori idonei in base alle specifiche del prodotto, ai tempi e ai costi. - Emettere ordini di acquisto e ordini di lavoro ai fornitori. - Assicurare il rispetto del piano di produzione e dei tempi di produzione concordati. - Garantire la chiusura contabile accurata degli ordini verificando fatture, ddt, consumi corretto dei materiali, - Gestire i fornitori, coordinando larrivo dei materiali e la gestione degli inventari di magazzino. La gestione di queste attività è da intendersi in modo dinamico e non necessariamente lineare considerando la moltitudine di ordini da gestire. Qualifiche: - Formazione tecnica, preferibilmente in Ingegneria Industriale. - Interesse per il settore della produzione. - Esperienza precedente in un ruolo simile è un plus. - Conoscenza di base del software MRP è un plus. - Competenza Microsoft Office. - Forti capacità organizzative e capacità di lavorare in modo indipendente. - Eccellenti capacità di comunicazione e interpersonali. - Inglese B1 Attenzione ai dettagli, precisione, spirito di squadra e capacità di lavorare sotto pressione completano il profilo. Informazioni aggiuntive: - Questa posizione offre lopportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, in forte sinergia con altre funzioni aziendali. - Il candidato ideale sarà proattivo, attento ai dettagli e desideroso di imparare e crescere allinterno dellazienda. Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR TECHNICAL DESIGNER - FURNITURE - TREVISO Al fine di garantire all'interno della direzione tecnica uno sviluppo nella capacità di ideazione e realizzazione di nuovi prodotti, la figura ricercata avrà il compito di seguire l'intero processo di creazione del prodotto in coordinamento con il Product Engineer Manager. Il ruolo prevede un grande interazione e collaborazione interfunzionale con le diverse aree aziendali: Process Engineering, Pianificazione e Produzione, area Sales e Acquisti. All'interno del Team Product Engineering, la figura si occuperà di sviluppare nuovi articoli partendo dall'analisi della richiesta di progetto, progettazione tecnica e scelta delle materie prime, fino allo sviluppo del campione, eventuale preserie, e serie 0. COMPITI E RESPONSABILITA': - Sviluppare modelli estetici in 3D; - Collaborare alla scelta della materia prima e dei componenti necessari alla definizione del prodotto; - Collaborare alla definizione del processo produttivo; - Collaborare con il Process Engineer nella definizione di eventuali nuove tecnologie; - Collaborare alla definizione dei tempi e dei costi (uomo e macchina); - Supportare lo sviluppo degli aspetti legati al packaging del prodotto; - Collaborare alla realizzazione di preventivi; - Sviluppare e gestire le anagrafiche tecniche; - Collaborare con la forza commerciale per facilitare il dialogo con i clienti e se necessario supportare riunioni tecniche con il cliente; - Collaborare con il Launch Manager per l'avvio della produzione di serie; I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, uno Specialista Finanza Agevolata Descrizione La risorsa verrà inserita nellufficio finanza agevolata e si occuperà in autonomia della gestione progetti su programmi regionali, nazionali ed europei in ambito tecnico. Le principali attività, saranno le seguenti: - indagare le caratteristiche confrontandosi con ufficio tecnico e produzione, al fine di individuare le misure agevolative di interesse e attivarle dopo aver verificato la piena compatibilità con la normativa in vigore; - analizzare e sviluppare le pratiche di finanza agevolata settore tecnico, con redazione di richieste di finanziamento e stesura di business plan; - gestire in autonomia le relazioni con ufficio tecnico e produzione nella fase di raccolta della documentazione dedicata al progetto e nella gestione della documentazione in fase di possibili visite ispettive da parte degli enti preposti. Richiediamo - Laurea in Ingegneria Elettronica o studi tecnici settore affine; - Esperienza quinquennale nella Finanza Agevolata, con conoscenza dei principali strumenti di agevolazione a livello regionale, nazionale ed europeo; - Conoscenza dei regolamenti europei e regimi agevolativi, nonché dei principali strumenti di finanza agevolata trasversali ai principali settori economici (CIM, CIBS, 5.0, ZES, Next Appennino, etc.) - Comprovata conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Domicilio nella provincia Ascoli Piceno; - Completano il profilo ottime capacità comunicative, verbali e scritte, capacità relazionali e organizzative, flessibilità e ottime capacità di gestione del tempo, forti capacità analitiche e di problem solving. Offriamo: contratto diretto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanica industria con livello commisurato ad esperienze pregressa e orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in presenza Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP) Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una famosa società cliente, leader in ambito Multimedia, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Affiancata da uno specialista senior, si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Conoscenze base di System Administration in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Conoscenze base container Docker e OpenShift (o Kubernetes); - Abilità di scripting (in particolare Python/Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Specialista Organizzazione (Insurance). La risorsa verrà inserita Divisione Organizzazione, focalizzandosi nell’ambito dei processi di produzione e distribuzione assicurativa (investimento e protezione) e si occuperà in particolare di: Analisi e mappatura dei processi esistenti; Reingegnerizzazione dei processi; Disegno di assetti organizzativi, definizione ruoli e responsabilità; Redazione di procedure e di documenti per gli organi sociali; Disegno e dimensionamento delle strutture; Gestione di iniziative progettuali di adeguamento normativo, tecnologico o di gestione del cambiamento. Profilo competenze Laurea in Ingegneria o discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo presso compagnie assicurative; Capacità di coordinamento e gestione di gruppi di lavoro; Capacità di relazione interfunzionale e di comunicazione a diversi livelli aziendale; Proattività; Orientamento al miglioramento continuo; Capacità di identificare e applicare soluzioni informatiche per l’ottimizzazione dei processi. La sede di lavoro è Milano Sud
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Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
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