-
loading
Solo con l'immagine

Specialista sicurezza ambiente servizi


Elenco delle migliori vendite specialista sicurezza ambiente servizi

Italia
Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle attività in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro riferite ad alcuni impianti dellarea Zootecnica del Gruppo. La risorsa seguirà le seguenti attività: gestione delle problematiche relative alla normativa sulla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08); predisposizione di norme operative e procedure interne; valutazione delle misure preventive e predisposizione di programmi di formazione/informazione; gestione della documentazione; gestione dei rapporti con le funzioni aziendali coinvolte e con gli enti esterni competenti; azioni di monitoraggio. Concorrerà al mantenimento degli obiettivi fissati dai sistemi di gestione aziendale e, nello spirito del miglioramento progressivo, alla definizione di nuovi piani, programmi e procedure, garantendo la diffusione e la corretta applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza e ambiente. Cerchiamo un laureato in tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro o materie tecnico/scientifiche e che abbia frequentato corsi di specializzazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Richiesta buona conoscenza e capacità applicativa della normativa cogente in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08), tecniche per la valutazione dei rischi, normative macchine/impianti/attrezzature, sistemi gestione sicurezza, ergonomia del lavoro. Gradite nozioni in materia di Ambiente. Indispensabile unesperienza professionale di alcuni anni in posizione analoga (RSPP/ASPP o Tecnico Prevenzione) allinterno di aziende produttive/industriali e/o di società di consulenza. Richiesta disponibilità a trasferte di breve periodo, doti relazionali, capacità organizzative e di project management, attitudine al coordinamento ed al lavoro in team. Preferibile domicilio a Cesena o zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un/a SENIOR QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE (PER GRUPPO 200 DIPENDENTI). La risorsa, a riporto del General Manager e della Proprietà seguirà le seguenti attività: - Partecipare alle attività necessarie alla conservazione delle certificazioni di qualità - Partecipare allo studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili, così come per l’avvio di nuovi “spazi” ad uso lavoro. Requisiti Figura Ricercata - Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (o cultura equivalente) - - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo un ADDETTO QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE La risorsa, a riporto della Proprietà seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale e marketing etico - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Ambiente e il Territorio - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, in contesti mediamente strutturati - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona pragmatica e operativa, con piena curiosità sui temi di propria competenza. - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. CATEGORIA CONTRATTUALE/RETRIBUZIONE: dipendente, tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) stiamo cercando un/a SENIOR QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE La risorsa seguirà le seguenti attività: - Partecipare alle attività necessarie alla conservazione delle certificazioni di qualità (ISO9001 e ISO45001) - Partecipare allo studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale (agenda 2030) - Contatto fornitori (elettricisti, idraulici...) per gestione degli immobili della società, così come per l’avvio di nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio (o cultura equivalente) - Esperienza pregressa almeno biennale sui temi di interesse, sarà considerato un plus esperienza HSE, ASPP e RSPP - Si valutano anche profili di geometra, accompagnati da pluriennale esperienza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Persona organizzata, pragmatica e operativa - Voglia di “innovare”, pur conservando allineamento sulle modalità organizzative esistenti. - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore dei servizi di Carpi (MO) un INGEGNERE QUALITA’ SICUREZZA AMBIENTE E INFRASTRUTTURE JUNIOR La risorsa, in supporto al senior seguirà le seguenti attività: - mantenimento delle certificazioni qualità in essere ISO9001 e ISO 45001 - studio e all’implementazione dei dispositivi per la sicurezza - gestione progetto sviluppo sostenibile in riferimento ad Agenda 2030 - redazione DVR e gestione audit qualità - Partecipare all’analisi delle strategie sul fronte impatto ambientale - Operare personalmente, per i temi di propria competenza, nella gestione degli immobili attuali ed avvio nuovi uffici. Requisiti: - Laurea in Ingegneria - Interesse per il ruolo e per i temi di competenza - Possesso patente B per disponibilità a sporadiche trasferte giornaliere sul territorio italiano - Voglia di “innovare” con particolare attenzione per l'ecosostenibilità - E' gradita buona conoscenza della lingua inglese. ORARIO: full time. Sede di Lavoro Carpi (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente operante nel settore servizi, uno Specialista sulla Sicurezza delle Informazioni e Privacy. La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Compliance, alle dirette dipendenze dalla Direzione. L’addetto al sistema di gestione integrato è supportato da consulenti che hanno un rapporto stabile con l’azienda. Il ruolo prevede, inoltre, un coinvolgimento in progetti di miglioramento operativo/organizzativo (ambito qualità) nel reparto produttivo dell’azienda. Nello specifico la risorsa dovrà: Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la sicurezza delle informazioni e la privacy; Aggiornare il Sistema in termini politiche e procedure in base all’evoluzione normativa assicurandone la diffusione e l’adozione; Gestire la certificazione ISO27001; Collaborare nel processo di identificazione e valutazione dei rischi; Sensibilizzare il personale interno e le terze parti; Misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa; Predisporre ed analizzare la reportistica periodica per verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi previsti; Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici; Verificare gli adempimenti normativi in capo alle funzioni operative; Coordinare e supportare le attività necessarie alla risposta agli audit esterni; Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori. Si richiede: Conoscenze di base di information security, quali ad esempio, gestione password, gestione antivirus, gestione degli account (amministrativi, privilegiati e utente), gestione dei permessi, conoscenza dei sistemi operativi client e server (ad es. Windows 10 e Windows Server 2016) Laurea preferibilmente in ambito informatico Buona conoscenza lingua inglese Buona conoscenza pacchetti office automation Soft skills: spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni, orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni, precisione, curiosità Luogo di Lavoro: Milano Tipologia contrattuale; tempo pieno; Contratto di apprendistato Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza.   La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A riporto della Direzione Operations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Monitorare lo stato di funzionamento e usura di macchinari e utensili impiegati nell'officina, con particolare focus sui torni multimandrino.Pianificare ed eseguire le attività di manutenzione ordinaria in accordo ai manuali di uso e manutenzione, coordinandosi con il responsabile della produzione per gestire al meglio l'impatto sui processi produttivi. Coordinare un adeguato trasferimento di informazioni con le funzioni di magazzino e acquisiti per garantire la disponibilità di materiali e attrezzature necessari agli interventi.Mantenere i contatti con fornitori esterni di materiali e servizi, specialmente in caso di interventi straordinariRaccogliere feedback dai colleghi operatori di macchina in merito al funzionamento di macchinari e utensili ed eventuali anomalie.Lavorare in accordo alle procedure di gestione per la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro approvate dalla direzione aziendale. La risorsa dovrà lavorare a giornata. Manutenzione Torni Plurimandrino e UtensileriaAzienda leader - Componentistica industrialeIl candidato ideale è in possesso di diploma in discipline tecniche e ha maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 10 anni. Deve avere una specifica conoscenza dei torni plurimandrino e dei relativi utensili normalmente utilizzati in contesti di produzione in serie. Ha buone conoscenze di meccanica, elettrotecnica, pneumatica e oleodinamica. Possiede buone doti di teamwork e comunicazione, capacità di adattamento e flessibilità. Il Cliente è una realtà multinazionale con uno stabilimento in Italia particolarmente valido e strutturato per le lavorazioni meccaniche di componenti industriali in metallo.Ottima opportunità in contesto produttivo metalmeccanico.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spett.le Agenzia, con la presente vorrei sottoporre alla vostra attenzione una mia candidatura per eventuali posizioni aperte per quello che riguarda l'accoglienza al pubblico e per quello che riguarda la logistica in genere. Per settore Sicurezza, ho una solida formazione nella gestione, nella supervisione, nella formazione e nel servizio clienti. Dotato di spirito di squadra, con [3] anni di esperienza nella gestione della sicurezza pubblica e privata. Affidabile e coscienzioso. Professionista della sicurezza, esperto, con [2] anni di esperienza nel fornire servizi di sicurezza agli edifici pubblici, alle aziende, ai complessi residenziali, alle strutture commerciali e ai cantieri edili. Per il settore Logistica sono un Magazziniere affidabile con una vasta esperienza maturata come operatore di muletto retrattile,carrello commissionatore e transpallet elettrico. Patente di guida valida conseguita con[Azienda Sicura) e record di guida pulito. Con [Quattro] anni di esperienza maturata in un ambiente di magazzino di prelievo e distribuzione dei pacchi. Certificato casellario giudiziale intonso, abile nella risoluzione dei conflitti, MS Office, buona conoscenza di Windows XP e Windows Vista. Competenze relative a Windows 7/10 e sopratutto buono Osservatore. L’occasione mi è gradita per porgervi. Distinti Saluti Rinaldo Marchi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE DI SICUREZZA PARTE SPECIFICA da erogare all’interno di un percorso formativo per di ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO. Ci rivolgiamo ad un professionista con uno dei seguenti titoli di studio: -Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro -Assistente sanitario -Medico specialista in Medicina del Lavoro -Medico competente dipendente del Servizio Sanitario regionale -Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dipendente del Servizio Sanitario regionale -Addetto al servizio di prevenzione protezione dipendente del Servizio Sanitario regionale -Odontoiatra con livello di competenza come previsto da normativa vigente Altri requisiti: -Esperienza precedente di almeno tre anni in attività di docenza effettuata nel settore sociosanitario. -Ottime capacità di gestione dell’aula Il corso si terrà a Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1398- DOCENTE SICUREZZA ASO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZASi richiedelaurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici Capacità di redazione di DVR capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; propensione al lavoro di gruppo; ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone Abilitazione come formatore in ambito sicurezza Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Archimede Srl, società specializzata nel campo della sicurezza sul lavoro e dei servizi alle imprese, ricerca al fine di potenziare il proprio organico un TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Si richiede o laurea in tecniche della prevenzione o in ingegneria ambientale o conoscenza del D.Lgs 81/08 e delle normative di riferimento inerenti la sicurezza o Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore della consulenza in ambito di sicurezza e ambiente nei luoghi di lavoro o Titolo per incarichi RSPP esterni di tutti i settori merceologici o Capacità di redazione di DVR o capacità di lavorare in un ambiente dinamico e con problematiche diverse; o propensione al lavoro di gruppo; o ottima capacità di problem solving, serietà e precisione nello svolgere i lavori assegnati o Di carattere motivato e ottimista e spiccata capacità di relazionarsi con le persone o Abilitazione come formatore in ambito sicurezza o Disponibilità agli spostamenti La sede di lavoro è a Firenze e la clientela è ubicata prevalentemente in Toscana
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Descrizione dell'Azienda: Siamo un'azienda leader nel settore della sicurezza sul lavoro, impegnata a fornire soluzioni innovative e affidabili per garantire un ambiente lavorativo sicuro e sano. Stiamo cercando individui appassionati e motivati per unirsi al nostro team dinamico. Posizione Disponibile: Agente di Commercio Requisiti: Nessuna esperienza pregressa richiesta - offriamo formazione completa. Spirito motivato e orientato ai risultati. Eccellenti capacità di comunicazione e relazione. Capacità di lavorare in modo indipendente e gestire efficacemente il proprio tempo. Passione per il settore della sicurezza sul lavoro. Responsabilità: Promuovere e vendere i nostri prodotti e servizi nel settore della sicurezza sul lavoro. Identificare nuove opportunità di business e sviluppare relazioni con i clienti. Fornire consulenza personalizzata e assistenza post-vendita. Cosa Offriamo: Formazione completa per acquisire competenze nel settore. Struttura di commissioni competitive e incentivi per le prestazioni. Flessibilità e autonomia nella gestione del proprio tempo. Ambiente di lavoro giovane e dinamico. Concrete possibilità di carriera in un'azienda solida e seria. Come Candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae a [email protected]. Indica nell'oggetto b'"'Candidatura Agente di Commercio - Sicurezza sul Lavorob'"'. Unisciti a noi e contribuisci a creare luoghi di lavoro più sicuri e salutari! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.