Specialista sicurezza informazioni
Elenco delle migliori vendite specialista sicurezza informazioni
Italia
Il ruolo prevede la gestione e il coordinamento delle attività in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro riferite ad alcuni impianti dellarea Zootecnica del Gruppo. La risorsa seguirà le seguenti attività: gestione delle problematiche relative alla normativa sulla sicurezza dei lavoratori (D.Lgs. 81/08); predisposizione di norme operative e procedure interne; valutazione delle misure preventive e predisposizione di programmi di formazione/informazione; gestione della documentazione; gestione dei rapporti con le funzioni aziendali coinvolte e con gli enti esterni competenti; azioni di monitoraggio. Concorrerà al mantenimento degli obiettivi fissati dai sistemi di gestione aziendale e, nello spirito del miglioramento progressivo, alla definizione di nuovi piani, programmi e procedure, garantendo la diffusione e la corretta applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza e ambiente. Cerchiamo un laureato in tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro o materie tecnico/scientifiche e che abbia frequentato corsi di specializzazione in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Richiesta buona conoscenza e capacità applicativa della normativa cogente in materia di sicurezza (D.Lgs. 81/08), tecniche per la valutazione dei rischi, normative macchine/impianti/attrezzature, sistemi gestione sicurezza, ergonomia del lavoro. Gradite nozioni in materia di Ambiente. Indispensabile unesperienza professionale di alcuni anni in posizione analoga (RSPP/ASPP o Tecnico Prevenzione) allinterno di aziende produttive/industriali e/o di società di consulenza. Richiesta disponibilità a trasferte di breve periodo, doti relazionali, capacità organizzative e di project management, attitudine al coordinamento ed al lavoro in team. Preferibile domicilio a Cesena o zone limitrofe.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Specialista Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca per start up innovativa operante nel settore delle competenze digitali e dell’innovazione tecnologica la seguente figura: Specialista addetto alle normative, agli appalti e ai contratti La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Innovazione, Ricerca e Sviluppo e si occuperà di: - Redigere analisi di fattibilità tecnico-economica delle iniziative - Sviluppare le soluzioni gestionali più adeguate rispetto alle richieste del cliente ed alla fattibilità economica dell’iniziativa - Predisporre la documentazione tecnica (due diligence, analisi di fattibilità, accordi, relazioni tecniche) - Supportare il Centro di Ricerca e collaborare con l’Ufficio Amministrativo e con la Direzione Commerciale - Archiviazione e aggiornamento delle informazioni -Monitorare l’andamento delle attività per individuare elementi di miglioramento -Attività di coordinamento delle operazioni amministrative Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea (preferibilmente in Economia e/o Ingegneria Gestionale) -Esperienza di almeno 5 anni -Conoscenza approfondita delle tematiche relative alla predisposizione e redazione di offerte, accordi -Ottima conoscenza dei sistemi informativi (soprattutto excel, word e powerpoint del pacchetto office) Sarà titolo preferenziale la conoscenza delle normative relative agli incentivi e strumenti di sostegno alla ripresa economica del paese (Transizione 4.0). Contratto: tempo indeterminato – CNNL Commercio. Livello d'inquadramento: da valutare post colloquio e commisurato all'esperienza della risorsa. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Roma (RM) – Zona Eur Inviare cv a [email protected] indicando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: RG_4.0_2022 addetto alle normative, agli appalti e ai contratti
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente operante nel settore servizi, uno Specialista sulla Sicurezza delle Informazioni e Privacy. La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Compliance, alle dirette dipendenze dalla Direzione. L’addetto al sistema di gestione integrato è supportato da consulenti che hanno un rapporto stabile con l’azienda. Il ruolo prevede, inoltre, un coinvolgimento in progetti di miglioramento operativo/organizzativo (ambito qualità) nel reparto produttivo dell’azienda. Nello specifico la risorsa dovrà: Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la sicurezza delle informazioni e la privacy; Aggiornare il Sistema in termini politiche e procedure in base all’evoluzione normativa assicurandone la diffusione e l’adozione; Gestire la certificazione ISO27001; Collaborare nel processo di identificazione e valutazione dei rischi; Sensibilizzare il personale interno e le terze parti; Misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa; Predisporre ed analizzare la reportistica periodica per verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi previsti; Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici; Verificare gli adempimenti normativi in capo alle funzioni operative; Coordinare e supportare le attività necessarie alla risposta agli audit esterni; Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori. Si richiede: Conoscenze di base di information security, quali ad esempio, gestione password, gestione antivirus, gestione degli account (amministrativi, privilegiati e utente), gestione dei permessi, conoscenza dei sistemi operativi client e server (ad es. Windows 10 e Windows Server 2016) Laurea preferibilmente in ambito informatico Buona conoscenza lingua inglese Buona conoscenza pacchetti office automation Soft skills: spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni, orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni, precisione, curiosità Luogo di Lavoro: Milano Tipologia contrattuale; tempo pieno; Contratto di apprendistato Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPRÃÂ).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A riporto della Direzione Operations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Monitorare lo stato di funzionamento e usura di macchinari e utensili impiegati nell'officina, con particolare focus sui torni multimandrino.Pianificare ed eseguire le attività di manutenzione ordinaria in accordo ai manuali di uso e manutenzione, coordinandosi con il responsabile della produzione per gestire al meglio l'impatto sui processi produttivi. Coordinare un adeguato trasferimento di informazioni con le funzioni di magazzino e acquisiti per garantire la disponibilità di materiali e attrezzature necessari agli interventi.Mantenere i contatti con fornitori esterni di materiali e servizi, specialmente in caso di interventi straordinariRaccogliere feedback dai colleghi operatori di macchina in merito al funzionamento di macchinari e utensili ed eventuali anomalie.Lavorare in accordo alle procedure di gestione per la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro approvate dalla direzione aziendale. La risorsa dovrà lavorare a giornata. Manutenzione Torni Plurimandrino e UtensileriaAzienda leader - Componentistica industrialeIl candidato ideale è in possesso di diploma in discipline tecniche e ha maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 10 anni. Deve avere una specifica conoscenza dei torni plurimandrino e dei relativi utensili normalmente utilizzati in contesti di produzione in serie. Ha buone conoscenze di meccanica, elettrotecnica, pneumatica e oleodinamica. Possiede buone doti di teamwork e comunicazione, capacità di adattamento e flessibilità. Il Cliente è una realtà multinazionale con uno stabilimento in Italia particolarmente valido e strutturato per le lavorazioni meccaniche di componenti industriali in metallo.Ottima opportunità in contesto produttivo metalmeccanico.Salario da 50.000 /anno a 60.000 /anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Multinazionale Leader nella vendita di Sistemi di Sicurezza in 17 paesi nel Mondo seleziona Tecnici Commerciali Il profilo ideale ha dai 25 ai 55 anni, è una risorsa con innate capacità di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I candidati selezionati verranno inseriti in un piano formativo volto a sviluppare la competenze ed a ricoprire nel percorso di crescita ruoli come dipendenti dell'Azienda. Cosa offriamo: - possibilità di promuovere un servizio unico sul mercato; - formazione retribuita con compensi già al 16° giorno dall'ingresso in Azienda; -percorso di crescita meritocratico; -appuntamenti prefissati attraverso sistema di marketing INBOUND; -provvigioni tra le più alte del mercato; -contributo economico di base (fase di inserimento e consolidamento); -tablet e smartphone aziendale; -materiale commerciale e pubblicitario (kit-demo, biglietti da visita, brochure, flyer). -auto aziendale dal 4 mese Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. Se sei la persona che stiamo ricercando inviaci il tuo CV, sarà nostra premura valutare il tuo profilo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta
). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ex agente specializzato offesi per: informazioni confidenziali, ricerche, cause difficili ed irrisolte, sicurezza personale a 360°
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cittadino italiano di origine pk, con patentino S.I.A security industry authority, massima organizzazione inglese nonché unica autorità idonea a rilasciare autorizzazioni per lo svolgimento di attività in campo di sicurezza privata, si offre come controllo accessi per ditte nel territorio bolognese in particolare ma con disponibilità a valutare anche altre zone di lavoro . Disponibile full time, part time. Si garantisce e richiede max serietà e onestà. Per colloquio o informazioni grazia.tariq@gmail.com o cell.338.29.60.287
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di security, ricerca candidati di buona presenza: Sono indispensabili i seguenti requisiti: - no precedenti penali (sarà richiesto certificato penale e carichi pendenti) - gentilezza - disponibilità al lavoro notturno e festivo - flessibilità oraria - accertata capacità utilizzo tablet Android - automuniti - residenza nella provincia di Bergamo - disponibilità immediata Prevista iniziale assunzione con contratto ad intermittenza (7 euro netti/ora) con possibilità di conferma tempo determinato/indeterminato. Per un colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto a: [email protected] NB: Per motivi di privacy non saranno date informazioni relative al luogo di lavoro sino a quando non sarà valutato positivamente il profilo del candidato. Le mansioni saranno quelle tipiche dell'attività di portierato. Astenersi candidati privi dei requisiti indicati e di coloro che non risiedono nell'area specificata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici cm. 100x55x200H. Armadi di sicurezza Nome: armadi di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici Dotazioni di serie: n° 1 armadio Caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; dotato di serratura con doppia asta di sicurezza diam. mm. 10 e maniglione per immediata presa; piani removibili e frazionabili per lo stoccaggio di latte con altezza superiore a cm. 50 nel ripiano sottostante; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °C dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio. Armadi di sicurezza. - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 3 ripiani interni zincati removibili- portata massima per ogni ripiano 120 Kg- misure interne cm. 99,8x52x185h - piani traforati per consentire lo sgocciolamento di eventuali perdite a causa di rotture accidentali dei recipienti - ampie feritoie con rete metallica - vasca di raccolta sul fondo da lt. 23 estraibile - chiusura a chiave con maniglia ergonomica in acciaio cromato - doppia chiusura ad asta in due punti - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza D.Lgs 629/94 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 100x55x200h Colore: giallo RAL1004 oppure arancio RAL 2008 Installazione: monoblocco Conformità: adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; ISO 9001; d.lgs 81/08 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza Informazioni utili: possibilità di selezionare il trattamento per verniciatura da esterno; i tempi di consegna saranno circa 20 gg. lavorativi Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.008,84 €
Vista prodotto
Italia
Armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti e vernici fornito monoblocco cm. 100x55x200H Nome: armadi di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici Dotazioni di serie: n° 1 armadio Caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; dotato di serratura con doppia asta di sicurezza diam. mm. 10 e maniglione per immediata presa; piani removibili e frazionabili per lo stoccaggio di latte con altezza superiore a cm. 50 nel ripiano sottostante; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °C dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 3 ripiani interni regolabil in altezza - portata massima per ogni ripiano 120 Kg- misure interne cm. 99,8x52x185h - piani traforati per consentire lo sgocciolamento di eventuali perdite a causa di rotture accidentali dei recipienti - ampie feritoie con rete metallica - vasca di raccolta sul fondo da lt. 23 estraibile - chiusura a chiave con maniglia ergonomica in acciaio cromato - doppia chiusura ad asta in due punti - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza D.Lgs 629/94 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 100x55x200h Colore: giallo RAL1004 Installazione: monoblocco Conformità: adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; ISO 9001; d.lgs 81/08 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.003,90 €
Vista prodotto
Italia
Armadio di sicurezza monoblocco per prodotti fitosanitari in lamiera sp. 10/10 cm. 100x55x200H Nome: armadio di sicurezza per fitosanitari Dotazioni di serie: n° 1 armadio Caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; dotato di serratura con doppia asta di sicurezza diam. mm. 10 e maniglione per immediata presa; piani removibili e frazionabili per lo stoccaggio di latte con altezza superiore a cm. 50 nel ripiano sottostante; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °C dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello - n° 5 ripiani interni regolabili in altezza con bordino anteriore anticaduta prodotti- portata massima per ogni ripiano 60 Kg- misure interne cm. 99,8x52x185h - ampie feritoie con rete metallica - vasca di raccolta sul fondo cm. 92x52x80h - chiusura a chiave con maniglia ergonomica in acciaio cromato - doppia chiusura ad asta in due punti - dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza D.Lgs 629/94 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 100x55x200h Colore: struttura verde prato, verde bottiglia, grigio o azzurro a scelta dal menù a tendina; ante verde prato, verde bottiglia, grigio o azzurro a scelta dal menù a tendina Installazione: monoblocco Conformità: adatti allo stoccaggio di prodotti fitosanitari Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
1.176,45 €
Vista prodotto
Italia
Armadio monoblocco ad ante scorrevoli per comburenti, vernici e prodotti infiammabili, di sicurezza cm. 180x50x195H Nome: armadio di sicurezza per prodotti infiammabili, comburenti, vernici Dotazioni di serie: n° 1 armadio Caratteristiche del prodotto: spessore 10/10; verniciatura ottenuta con polveri epossidiche antiacido applicate elettrostaticamente con successivo passaggio in galleria termica a 200 °C dopo un lavaggio di fosfatazione e sgrassaggio - griglie di aereazione/riciclo aria sui fianchi e sul cappello- dotato di tramezza centrale - n° 3 ripiani interni regolabil in altezza - ampie feritoie con rete metallica- dispositivo di messa a terra - cartelli di segnalazione pericolo: presenza prodotti infiammabili e divieto di fumare, come da norme di sicurezza D.Lgs 629/94 Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 180x50x195h Colore: giallo RAL1004 Installazione: monoblocco Conformità: adatti allo stoccaggio di prodotti infiammabili, comburenti, vernici; ISO 9001; d.lgs 81/08 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno, laboratori, magazzini, armadi di sicurezza Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
2.478,40 €
Vista prodotto
-
Successivo →