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Specialista sicurezza it


Elenco delle migliori vendite specialista sicurezza it

IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
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IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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IT'S A BILES THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND SURNAME NAME MAGLIETTA
  • You are a member of the Biles family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Biles Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Use this distressed design yourself or give it as a gift to someone with the last name Biles. They will love it and use it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
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Roma (Lazio)
Specialista CSIRT Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, uno Specialista CSIRT, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: •Specialista CSIRT ATTIVITA’: •Analisi e primo intervento su piattaforma SIEM QRadar, monitoraggio e definizione regole •Analisi L2 •Analisi phishing e gestione delle comunicazioni •Conduzione di analisi approfondite, studio e simulazioni di incidenti reali, inclusa l'analisi forense e la risposta a minacce concretamente dannose •Gestione di offense relative ad attacchi da IP esterni, segnalazione di file rilevati come malevoli •Gestione e lavorazione degli IOC segnalati dal CERT/MISP •Monitoraggio dei flussi di traffico e prevenzione attacchi DOS/DDOS •Utilizzo sistema di tiketing OTRS e ServiceNow •Malware analysis •Comprovata esperienza nell’esecuzione di progetti complessi all’interno di Cyber Emergency Response Team TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: •Laurea STEM o titolo equivalente in ambito cyber security / IT management SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza NON verranno prese in considerazione candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (CSIRT_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Italia
Stiamo cercando un/una Specialista Pratiche Sicurezza.Il/la nuovo/a collega si occuperà della gestione degli adempimenti relativi alla normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.Il/la candidato/a ideale dovrebbe possedere le seguenti caratteristiche:- laurea in ambito tecnico; - preferibile esperienza di almeno un anno maturata in ruoli analoghi;- conoscenza della normativa sulla Sicurezza nei Luoghi di Lavoro; - conoscenza degli impianti;- buona capacità di utilizzo di Autocad;- flessibilità e capacità di problem solving.Sede di lavoro: Padova.
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Italia
Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
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Milano (Lombardia)
Multinazionale Leader nella vendita di Sistemi di Sicurezza in 17 paesi nel Mondo seleziona Tecnici Commerciali Il profilo ideale ha dai 25 ai 55 anni, è una risorsa con innate capacità di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I candidati selezionati verranno inseriti in un piano formativo volto a sviluppare la competenze ed a ricoprire nel percorso di crescita ruoli come dipendenti dell'Azienda. Cosa offriamo: - possibilità di promuovere un servizio unico sul mercato; - formazione retribuita con compensi già al 16° giorno dall'ingresso in Azienda; -percorso di crescita meritocratico; -appuntamenti prefissati attraverso sistema di marketing INBOUND; -provvigioni tra le più alte del mercato; -contributo economico di base (fase di inserimento e consolidamento); -tablet e smartphone aziendale; -materiale commerciale e pubblicitario (kit-demo, biglietti da visita, brochure, flyer). -auto aziendale dal 4 mese Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. Se sei la persona che stiamo ricercando inviaci il tuo CV, sarà nostra premura valutare il tuo profilo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
A riporto della Direzione Operations, il candidato avrà le seguenti responsabilità:Monitorare lo stato di funzionamento e usura di macchinari e utensili impiegati nell'officina, con particolare focus sui torni multimandrino.Pianificare ed eseguire le attività di manutenzione ordinaria in accordo ai manuali di uso e manutenzione, coordinandosi con il responsabile della produzione per gestire al meglio l'impatto sui processi produttivi. Coordinare un adeguato trasferimento di informazioni con le funzioni di magazzino e acquisiti per garantire la disponibilità di materiali e attrezzature necessari agli interventi.Mantenere i contatti con fornitori esterni di materiali e servizi, specialmente in caso di interventi straordinariRaccogliere feedback dai colleghi operatori di macchina in merito al funzionamento di macchinari e utensili ed eventuali anomalie.Lavorare in accordo alle procedure di gestione per la qualità e la sicurezza sui luoghi di lavoro approvate dalla direzione aziendale. La risorsa dovrà lavorare a giornata. Manutenzione Torni Plurimandrino e UtensileriaAzienda leader - Componentistica industrialeIl candidato ideale è in possesso di diploma in discipline tecniche e ha maturato un'esperienza in ruoli analoghi di almeno 10 anni. Deve avere una specifica conoscenza dei torni plurimandrino e dei relativi utensili normalmente utilizzati in contesti di produzione in serie. Ha buone conoscenze di meccanica, elettrotecnica, pneumatica e oleodinamica. Possiede buone doti di teamwork e comunicazione, capacità di adattamento e flessibilità. Il Cliente è una realtà multinazionale con uno stabilimento in Italia particolarmente valido e strutturato per le lavorazioni meccaniche di componenti industriali in metallo.Ottima opportunità in contesto produttivo metalmeccanico.Salario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Craon costruisce progressivamente la propria competitività sul mercato IT attraverso alcuni semplici driver: Processi decisionali snelli e veloci; Selezione accurata delle professionalità, accompagnata dalla condivisione responsabile degli obiettivi e da un patto di collaborazione e valorizzazione delle competenze del team; Flessibilità rispetto alle esigenze dei clienti e del mercato; Volontà di instaurare relazioni di lungo periodo con i clienti da un lato e con i membri della squadra dall'altro; Ampliamento delle aree di business attraverso la partecipazione societaria con strutture specializzate in settori specifici. Queste caratteristiche fanno di Craon un partner ideale per accompagnare i clienti nella digitalizzazione della loro attività, e nella modernizzazione delle soluzioni di gestione dei processi di Information technology. Specialista Power BI: CRAON è un'azienda giovane, dinamica e positiva, che opera in ambito IT attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative, soluzioni digital e metodologie di programmazione all'avanguardia. Nata nel 1998 per iniziativa di un gruppo di professionisti del settore informatico, negli anni è cresciuta sia nel settore dello sviluppo di soluzioni tailor made per i propri clienti, sia nel campo della consulenza a 360°: programmazione e sviluppo sia lato Back End che lato Front End, gestione di infrastrutture sistemistiche, problem solving. Stiamo ricercando alcuni Developer Power BI da inserire su progetti Finance e Banking.  Le Competenze richieste sono:   Sql Server Power BI Embedded Google data studio Creazione di modellazione dati BigQuery SQL Ambiente Cloud Microsoft & Ambiente Cloud Google. Competenze gradite: Python MS Report Builder Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la propensione al lavoro in team, l'orientamento alla risoluzione di problemi, proattività e organizzazione Si offre contratto a tempo indeterminato CNNL Commercio; RAL in relazione all'esperienza effettivamente maturata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Varese (Lombardia)
Mi offro per servizi di sicurezza: portierato, piantonamenti, vigilanza non armata. Percorso formativo per qualifica di «operatore ai servizi di sicurezza» ad Alto rischio (Primo soccorso, Sicurezza e salute sul lavoro) per la Regione Lombardia. Esperienze in vigilanza non armata, controllo accessi, accoglienza clienti, antitaccheggio. Inoltre mi sono occupato di: archivi, catalogazioni, centralino, inserimenti dati, gestione indirizzari. Data entry. Esperienza in call center. Buona capacità di utilizzo del Pc, Internet e applicativi Office. Conoscenza inglese e francese Disponibilità immediata. Ringrazio e porgo cordiali saluti Marco Donà marco.roberta.dona@alice.it cell.347/0377931
Gratuito
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Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: o Supportare la struttura di IT Risk & Security nell'evoluzione delle metodologie e dei framework di analisi dei rischi informatici, nonché nella loro implementazione;o Svolgere attività di PMO nell'organizzazione degli incontri di valutazione del rischio IT, con i diversi attori coinvolti;o Supporto nella valutazione degli scenari di rischio informatico su attività e progetti IT;o Supporto nella predisposizione e formalizzazione della reportistica verso le figure Apicali (es. Comitato Rischi, Consiglio di Amministrazione) in conformità alla normativa cogente;o Supporto alla struttura di Operational Risk Management nelle attività di analisi di scenario qualitative. Profilo competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:o Laurea preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche..o Pregressa esperienza nell'ambito della sicurezza dei sistemi aziendali e sicurezza informatica in generale.o Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e degli standard di gestione dell'information security (ISO/IEC).o Aver operato nell'ambito dell'IT Risk Management.o Padronanza dei processi di: rappresentazione di dati, analisi KPI, continuous improvement dei processi, aggiornamento delle librerie di controlli.o Conoscenza dei framework di riferimento per i controlli di sicurezza dell'IT (es. NIST 800-53, ISO27001, Cobit, Enisa cybersecurity framework etc).o Spiccate doti relazionali, dinamismo e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: Basiglio (MI).Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=328 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per evitare inutili sanzioni, il proprietario che deve eseguire dei lavori edili con più imprese (per esempio muratore, elettricista e imbianchino) deve nominare un coordinatore che si occupi della sicurezza. Nel servizio che offriamo sono compresi non solo la redazione del piano della sicurezza PSC e i sopralluoghi in cantiere, ma anche gli adempimenti a carico del committente come la trasmissione della notifica preliminare e la verifica dei documenti delle imprese per verificarne la regolarità. Contattateci senza impegno per capire se la vostra attività è soggetta e quali sono le sanzioni. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
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Italia
La Divisione ICT Talent, specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per azienda leader nel mondo della connettività internet e sicurezza informatica un/a: IT SECURITY SPECIALIST che si occuperà della gestione dell'infrastruttura di sicurezza, della gestione rulebase tramite Forti Manager, assistenza 1° e 2° livello su FortiGate in modalità nativa e/o tramite FortiAnalyzer, assistenza 1° e 2° livello su rulebase e/o servizi di rete. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnici: - Laurea in ambito tecnico/informatico o diploma con specializzazione in ambito security; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni in posizione similare; - Competenze nell'ambito Network (Fortinet e Cisco) e certificazioni Fortinet - Competenze su BGP - Conoscenza di protocolli Layer2 (RST e MSR) e Layer3 (OSPF, BGP) in ambito Cisco Catalyst, Nexus e ACI Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione nel supportare gli utenti su temi di sicurezza. Si offre contratto di assunzione diretta (CCNL bancario) e retribuzione adeguata all'esperienza. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (Milano)
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Italia
Gruppo SopranCiodue, azienda leader nel settore antincendio e sicurezza sul lavoro ricerca un Analista Sviluppatore ICT - SQL Developer da inserire nel team esistente. Il candidato avrà il compito di progettare, analizzare e sviluppare soluzioni, dovrà avere buone capacità relazionali ed una forte propensione al lavoro in team. All'interno di un contesto dinamico e in continua evoluzione: - Partecipa al processo di sviluppo dei progetti, nella definizione dei contenuti e dei requisiti funzionali (interfaccia utente, funzionamento dei processi, ecc.) e nella validazione degli stessi (attività di testing funzionale). - Contribuisce alla creazione della documentazione, del materiale formativo ed informativo del prodotto finale. - Fornisce formazione e supporto ai colleghi. - Fornisce, grazie alla propria esperienza professionale, nuovi spunti e nuove soluzioni rispetto al processo aziendale al fine di migliorarne la qualità. - Riesce a individuare e risolvere proattivamente anomalie all'interno del sistema. Requisiti - Ottima conoscenza linguaggio SQL / T-SQL e RDBMS SQL Server con almeno 5 anni di esperienza - Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (C++ / C# / Java / Javascript) - Capacità di lavorare in team. - Capacità di problem solving. Requisiti preferenziali/graditi, ma non indispensabili - Conoscenza di sistemi di reportistica/BI (Power Bi / QLik) - Nozioni di programmazione - Nozioni sistemistiche - Assistenza Tecnica, installazione, sviluppo report, formazione e configurazione sul prodotto ERP Mago - L'inquadramento economico sarà commisurato al reale livello di esperienza del candidato ed alle competenze possedute. Assunzione full-time a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio - MI
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo Personale da inserire presso Nostri clienti Retail su Milano. Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Security Retail - Altezza non inferiore a mt 1,80 - Residenza Milano e Provincia Inviare CV a info@valdansecurity.it correlato di autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 o visitando il nostro sito web www.valdansecurity.it, sezione Lavora con Noi e compilare il format
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo Personale da inserire presso Nostri clienti Retail su Arese (MI). Requisiti: - Esperienza di almeno 3 anni in ambito Security Retail - Altezza non inferiore a mt 1,80 - Residenza Milano e Provincia Inviare CV a info@valdansecurity.it correlato di autorizzazione al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 o visitando il nostro sito web www.valdansecurity.it, sezione Lavora con Noi e compilare il format
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