Specialista vendite servizi
Elenco delle migliori vendite specialista vendite servizi

Venezia (Veneto)
4People Vodafone Business Partner è presente sul mercato da 2 anni, conta ad oggi più di 5.000 clienti ed opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solution. 4People sta selezionando 3 figure commerciali monomandatari da inserire in organico. La figura professionale ricercata dovrà gestire, procacciare e convertire appuntamenti fissati da se e prefissati dall'Azienda e sviluppare proattivamente il business aziendale, avvalendosi di una dinamica di vendita certificata per sviluppare i contatti acquisiti. Cerchiamo persone con: - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Esperto nella vendita, preferibilmente di servizi; - Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa; - E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; -E’ in possesso di Partita Iva o disposto ad aprirla; Cosa Offriamo: - Provvigioni di vendita alte, su servizi voce, dati, soluzioni di rete fissa e connettività, progetti speciali e digitali; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone; - Programmazione mensile premi gara e incentivi; -Monitoraggio clienti e stato attivazione mediante sistemi interni certificati; - Un percorso di crescita professionale in azienda; -Tablet Aziendale; Il rapporto si baserà su un mandato di Agenzia registrato con conseguente apertura della posizione enasarco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
NEW PLANET sas importante negozio TIM in franchising per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE SERVIZI DI TELEFONIA La risorsa avrà il compito di raggiungere i seguenti obbiettivi: - Vendere prodotti e servizi di telefonia e contenuti televisivi al cliente finale in store - Consolidare e sviluppare il portafoglio clienti della customer base - Prospezione cliente, presa appuntamento e gestione di back office dei contratti acquisiti linea business Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma o Laurea in discipline economico-scientifiche - Tensione al raggiungimento di obbiettivi commerciali - Ottima dialettica e attitudine alla gestione delle obiezioni - Predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale Completano il profilo empatia, spiccate doti organizzative e di leadership, buona conoscenza dei principali sistemi informatici, autonomia e problem solving, bella presenza, OFFRIAMO - Assunzione con contratto a tempo determinato con concrete possibilità di inserimento e crescita professionale - Strumenti di lavoro in dotazione pc portatile e cellulare -Full time Inviare propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Miatim srl, società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, ricerca addetti alla vendita da inserire all'interno del proprio organico per i punti vendita di Lanciano. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita e nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato, corredato di foto e data di nascita. Si offre fisso + provvigione Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Campobasso (Molise)
Miatim srl, società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, ricerca addetti alla vendita da inserire all'interno del proprio organico per i punti vendita di Termoli. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita e nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato, corredato di foto e data di nascita. Si offre fisso + provvigione Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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Agrigento (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per il nostri punto vendita di Licata (Agrigento). Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Siracusa (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per i nostri punti vendita di Siracusa. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Ragusa (Sicilia)
Società leader nella promozione commerciale per i servizi di telefonia, è alla ricerca di 1 risorsa da inserire all'interno del proprio organico per i nostri punti vendita di Ragusa. Si richiede: -competenza e spirito di intraprendenza nella vendita; -determinazione; -attitudine al lavoro di gruppo; -orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -flessibilità; -uso del pc ed essere automunito; E' inoltre gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita nel settore telefonia. Si prega di inviare cv aggiornato corredato di foto. Si offre fisso + provvigione Si prega di candidarsi solo se interessati, no perditempo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Bergamo (Lombardia)
Istum Human Resources, ricerca, per azienda cliente operante nel settore servizi, uno Specialista sulla Sicurezza delle Informazioni e Privacy. La figura sarà inserita nell’unità organizzativa Compliance, alle dirette dipendenze dalla Direzione. L’addetto al sistema di gestione integrato è supportato da consulenti che hanno un rapporto stabile con l’azienda. Il ruolo prevede, inoltre, un coinvolgimento in progetti di miglioramento operativo/organizzativo (ambito qualità) nel reparto produttivo dell’azienda. Nello specifico la risorsa dovrà: Predisporre, in collaborazione con la Direzione, le politiche le procedure e i programmi per i Sistemi di Gestione inerenti la sicurezza delle informazioni e la privacy; Aggiornare il Sistema in termini politiche e procedure in base all’evoluzione normativa assicurandone la diffusione e l’adozione; Gestire la certificazione ISO27001; Collaborare nel processo di identificazione e valutazione dei rischi; Sensibilizzare il personale interno e le terze parti; Misurare l’efficacia del sistema di gestione, proponendo eventuali azioni correttive Supportare le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa; Predisporre ed analizzare la reportistica periodica per verificare il raggiungimento o meno degli obiettivi previsti; Verificare l’applicazione delle procedure, degli standard e delle norme da parte dei dipendenti e dei terzi, pianificando e eseguendo opportune ispezioni e audit periodici; Verificare gli adempimenti normativi in capo alle funzioni operative; Coordinare e supportare le attività necessarie alla risposta agli audit esterni; Gestire i rapporti con i consulenti esterni, i fornitori e gli enti certificatori. Si richiede: Conoscenze di base di information security, quali ad esempio, gestione password, gestione antivirus, gestione degli account (amministrativi, privilegiati e utente), gestione dei permessi, conoscenza dei sistemi operativi client e server (ad es. Windows 10 e Windows Server 2016) Laurea preferibilmente in ambito informatico Buona conoscenza lingua inglese Buona conoscenza pacchetti office automation Soft skills: spirito di iniziativa e proattività, adattabilità, propensione al lavoro di squadra e alla gestione condivisa delle informazioni, orientamento agli obiettivi e capacità di individuare soluzioni, precisione, curiosità Luogo di Lavoro: Milano Tipologia contrattuale; tempo pieno; Contratto di apprendistato Data di inizio; la ricerca ha carattere d’urgenza. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPRÃÂ).
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Specialista in diagnostica settore automotive che si occupi di: Collaborare con un gruppo di concessionari Creare e gestire un canale di comunicazione efficace con i tecnici selezionati. Preparare e mantenere aggiornati i documenti progettuali Stabilire e mantenere relazioni con i tecnici delle concessionarie Raccogliere feedback dai partecipanti e collaborare con il team di sviluppo per implementare azioni correttive. Fornire supporto ai concessionari coinvolgendo i team interessati Cosa richiediamo? Conoscenza dellarchitettura del veicolo, con particolare focus sui sistemi elettrici ed elettronici. Conoscenze informatiche Ottimo utilizzo del PC, in particolare di EXCEL Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2), sia scritta che parlata Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e coordinamento delle attività legate al progetto pilota. Competenze nellanalisi di dati e feedback raccolti per identificare problemi o aree di miglioramento, proponendo soluzioni efficaci. Eccellenti capacità di comunicazione con stakeholder di diverso livello, inclusi tecnici, manager e membri del team. Orientamento al cliente e ai risultati, con un focus sul miglioramento continuo dello strumento di diagnosi e sulla soddisfazione delle esigenze dei concessionari e degli utenti finali. Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato allindeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Specialista metrologia La risorsa, inserita in ufficio tecnico, funge da riferimento per nuovi progetti, interfacciandosi con clienti/fornitori per lo sviluppo degli stessi. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Seguire sviluppo di progetti e plant • Definizione dei controlli a cui devono essere sottoposti i prodotti • Verifica ed approvazione dei disegni prima del rilascio • Aggiornamento del Registro dei disegni e completamento delle "Richieste disegno" aperte dal personale commerciale • Invio dei Certificati/ Report di Controllo ai clienti • Valutazione delle eventuali richieste di deroga dai fornitori, in accordo con lAccount Leader • Supporto ai controlli in ingresso di secondo livello, quando richiesto • Esecuzione dei controlli per i nuovi prodotti da omologare con processo PPAP • Gestione taratura dei dispositivi di misura assegnati • Partecipazione alla gestione degli aspetti tecnici delle Non Conformità ed interazione con clienti e fornitori per la loro risoluzione REQUISITI RICHIESTI - Diploma ad indirizzo meccanico - Conoscenza Windows, Pacchetto Office - Conoscenza elevata disegno tecnico - Conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura manuali - Conoscenza PPAP – APQP -FMEA – CONTROL PLAN – MSA - SPC - Esperienza laboratorio metrologico - Esperienza settore Qualità - Conoscenza di lingua inglese B2 - Disponibilità a trasferte in Cina e clienti sul territorio Italiano Arricchiscono il profilo: - Conoscenza magnetismo (magneti permanenti) e campo elettromagnetico - Conoscenza Autocad 3D – Disegno Tecnico - Conoscenza di lingua francese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurate e valutate direttamente dal cliente. Orario di Lavoro: full time Luogo di Lavoro: Milano, con saltuarie trasferte in Cina e presso i clienti sul territorio italiano. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Specialista metrologia La risorsa, inserita in ufficio tecnico, funge da riferimento per nuovi progetti, interfacciandosi con clienti/fornitori per lo sviluppo degli stessi. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Seguire sviluppo di progetti e plant • Definizione dei controlli a cui devono essere sottoposti i prodotti • Verifica ed approvazione dei disegni prima del rilascio • Aggiornamento del Registro dei disegni e completamento delle "Richieste disegno" aperte dal personale commerciale • Invio dei Certificati/ Report di Controllo ai clienti • Valutazione delle eventuali richieste di deroga dai fornitori, in accordo con lAccount Leader • Supporto ai controlli in ingresso di secondo livello, quando richiesto • Esecuzione dei controlli per i nuovi prodotti da omologare con processo PPAP • Gestione taratura dei dispositivi di misura assegnati • Partecipazione alla gestione degli aspetti tecnici delle Non Conformità ed interazione con clienti e fornitori per la loro risoluzione REQUISITI RICHIESTI - Diploma ad indirizzo meccanico - Conoscenza Windows, Pacchetto Office - Conoscenza elevata disegno tecnico - Conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura manuali - Conoscenza PPAP – APQP -FMEA – CONTROL PLAN – MSA - SPC - Esperienza laboratorio metrologico - Esperienza settore Qualità - Conoscenza di lingua inglese B2 - Disponibilità a trasferte in Cina e clienti sul territorio Italiano Arricchiscono il profilo: - Conoscenza magnetismo (magneti permanenti) e campo elettromagnetico - Conoscenza Autocad 3D – Disegno Tecnico - Conoscenza di lingua francese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurate e valutate direttamente dal cliente. Orario di Lavoro: full time Luogo di Lavoro: Milano, con saltuarie trasferte in Cina e presso i clienti sul territorio italiano. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Specialista in diagnostica settore automotive che si occupi di: Collaborare con un gruppo di concessionari Creare e gestire un canale di comunicazione efficace con i tecnici selezionati. Preparare e mantenere aggiornati i documenti progettuali Stabilire e mantenere relazioni con i tecnici delle concessionarie Raccogliere feedback dai partecipanti e collaborare con il team di sviluppo per implementare azioni correttive. Fornire supporto ai concessionari coinvolgendo i team interessati Cosa richiediamo? Conoscenza dellarchitettura del veicolo, con particolare focus sui sistemi elettrici ed elettronici. Conoscenze informatiche Ottimo utilizzo del PC, in particolare di EXCEL Ottima padronanza della lingua inglese (livello minimo B2), sia scritta che parlata Spiccate capacità organizzative, di pianificazione e coordinamento delle attività legate al progetto pilota. Competenze nellanalisi di dati e feedback raccolti per identificare problemi o aree di miglioramento, proponendo soluzioni efficaci. Eccellenti capacità di comunicazione con stakeholder di diverso livello, inclusi tecnici, manager e membri del team. Orientamento al cliente e ai risultati, con un focus sul miglioramento continuo dello strumento di diagnosi e sulla soddisfazione delle esigenze dei concessionari e degli utenti finali. Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato allindeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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