Specialisti elaborazione pratiche
Elenco delle migliori vendite specialisti elaborazione pratiche
ELABORAZIONE STATISTICA DEI DATI SPERIMENTALI
Vedi prezzi in Amazon
PRATICHE MAGICHE CON I CRISTALLI. USI MAGICI DI PIETRE, CRISTALLI, MINERALI E SABBIA
Vedi prezzi in Amazon
PRATICHE DI LAVORO IN MURATURA E CALCESTRUZZO DEGLI ARTIGIANI EDILI
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Mister Job Aps, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente 1 ADDETTO/A ELABORAZIONE BUSTE PAGA. La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, elaborazione buste paga, gestione di pratiche amministrative del personale (detrazioni, assegni familiari, assunzioni/dimissioni ecc. e gestione pratiche con i vari Istituti). Requisiti richiesti: · Diploma o titolo di Laurea ad indirizzo economico/amministrativo, legale, consulenza del lavoro; · Capacità di elaborazione in autonomia dei cedolini paga(SOFTWARE UTILIZZATO ZUCCHETTI PAGHEWEB); · Disponibilità a lavorare full time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Autorizzazione ministeriale: *vedi modalità di candidatura* del 10/04/2020 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una primaria Associazione di Categoria di Brescia strutturata per offrire al network delle aziende associate una ampia gamma di servizi di consulenza, fra cui assistenza in ambito contabile, tributario, fiscale e in materia di consulenza del lavoro. Per un potenziamento del proprio organico interno, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a: ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore Tecnico e in collaborazione con un team di altre 3 risorse, avrai la responsabilità dell’elaborazione dei cedolini paga e dei relativi adempimenti correlati, al fine di gestire correttamente dal punto di vista fiscale le aziende clienti che ti verranno affidate. Sarà tuo compito, utilizzando i software di gestione, operare in autonomia e con efficacia per l’elaborazione e l’invio delle buste paga, la predisposizione delle pratiche giuslavoristiche e la gestione degli annessi adempimenti quotidiani e periodici (pratiche di assunzione, cessazione, Inps, Inail, 770, ecc.). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone con un background di studi ad indirizzo economico (diploma o laurea) e che abbiano maturato esperienza in un ruolo analogo all’interno di studi di consulenza del lavoro. Ci aspettiamo che dal processo di selezione, le candidature possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: precisione e disciplina; attenzione ai dettagli; pianificazione e organizzazione delle attività; autonomia; orientamento al cliente. È richiesta la conoscenza dei principali strumenti informatici. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci e sai utilizzare il programma gestionale Team System potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candidature.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Architetto offre e svolge con professionalità i seguenti servizi: - pratiche edilizie (CIL, CILA, SCIA, DIA, Ristrutturazioni, Permessi di Costruire, Piano Casa) - progettazione spazi interni e arredamento - pratiche catastali (Docfa, Pregeo) - Attestati di Prestazione Energetica (APE) di immobili residenziali e non residenziali - relazione impiantistica L.10/91 - pratiche detrazioni sulle ristrutturazioni e risparmio energetico 50% 65%,m pratiche conto termico - Successioni - elaborazione 3d, render e fotoinserimenti anche per richiesta N.O. ambientale ed archeologico ....disponibile a collaborare con studi professionali, agenzie immobiliari, ditte edili Si assicura velocità puntualità e prezzi molto competitivi non esitare a contattare per preventivi immediati e gratuiti. Lavoro anche nelle provincie limitrofe. Tel.: 349-6756645 E-mail: 2sarch@libero.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Fondazione Lavoro, agenzia per il lavoro, selezione per Studio di consulenza del lavoro con sede a Treviso e Conegliano, un addetta/o elaborazione paghe e contributi con esperienza che si occupi dell'amministrazione del personale delle ditte clienti, della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
CERCASI PERSONA ESPERTA DA INSERIRE IN AZIENDA IN GRADO DI GESTIRE LE PRATICHE DI APERTURA GESTIONE E LIQUIDAZIONE SINISTRI. ELABORAZIONE PREVENTIVI CON IL PROGRAMMA WINCAR, PRATICHE GENERALI E GESTIONE NOLEGGI WONDERFUL.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio di consulenza del lavoro seleziona addetto/a all'amministrazione del personale che si occupi della gestione dei rapporti di lavoro (inquadramento, contrattualistica, incentivi), di effettuare le comunicazioni agli Enti preposti (INPS, INAIL, Cassa Edile, etc.), dell'applicazione della normativa e dei contratti, oppure del processo di elaborazione paghe e contributi e delle pratiche connesse (es. dilazioni, cassa integrazione, avvisi bonari, etc); inquadramento e retribuzione in base alle effettive competenze, sede di lavoro Roma(RM). Si richiede esperienza pregressa di almeno 12 mesi in ambito amministrazione del personale. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Da oltre 20 anni la nostra Associazione datoriale fornisce servizi e assiste in ambito amministrativo, del lavoro e contabile svariate categorie di Imprese iscritte. Per la sede Nazionale di Treviso cerchiamo un: - impiegato/a addetto/a all’elaborazione buste paga e adempimenti connessi. La risorsa si occuperà di: - elaborare i cedolini paga mensili; - compilare ed inviare modelli dichiarativi e di versamento, quali: Autoliquidazione INAL, CU, 770, F24, ecc.; - gestire pratiche di assunzione, trasformazione, licenziamento, ecc.; - effettuare altri adempimenti collegati alla gestione contabile del personale dipendente. Requisiti: - disponibilità di occupazione a tempo pieno; - essere in possesso di almeno il diploma di scuola secondaria superiore; - aver già conseguito esperienza nel settore; - conoscenza del software paghe “WTHEMA” distribuito da Data Services S.r.l. di Roncade; - dimestichezza e predisposizione nell’utilizzo dei sistemi informatici in generale e il web; - autonomia, problem-solving, puntualità e precisione. Inserimento previsto, previo superamento del periodo di prova, anche con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle competenze dimostrate.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, cerca per importante azienda, leader nella realizzazione di impianti nei settori Oil&Gas, Industriale e Power Generation e della manutenzione di quelli esistenti, INGEGNERE CIVILE. La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di progettazione di massima e di dettaglio delle opere civili e delle strutture metalliche per applicazioni d’impiantistica industriale. Inoltre, la risorsa si dovrà occupare di lettura e comprensione delle richieste di offerta e elaborazione delle offerte relative ai componenti di produzione. Il/La candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Civile; Esperienza precedente nella mansione (2/3 anni); Inglese fluente; Ottima conoscenza dei programma Cad 2D/3D; Conoscenza nell’eseguire elaborazioni, mediante fogli di calcolo Excel, per la definizione di preventivi di commessa; Conoscenza nell’elaborazione calcoli di stress analysis e elaborazione pratiche PED. Completano il profilo: capacità di problem solving, capacità di gestione delle priorità, predisposizione ai rapporti interpersonali, autonomia e flessibilità. Sede di lavoro: Savona/Basso Piemonte; Orario di lavoro: full-time; L'offerta contrattuale ed economica sarà commisurata in base all'effettiva esperienza della risorsa selezionata I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro SRL filiale di Osio Sotto ricerca, per azienda settore logistica, un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A SPEDIZIONI MARE La risorsa si occuperà di: - Organizzazione spedizioni Italia/estero; - Organizzazione trasporti marittimi; - Contatto con corrieri italiani/esteri; - Elaborazione DDT e bolle; - Elaborazione pratiche doganali. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa; - Ottima conoscenza lingua inglese; - Buone doti organizzative. Luogo di lavoro: CISERANO (BG) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: tempo determinato scopo assunzione I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Si ricerca Operatori/trici con esperienza nel settore CAF per compilazione ed elaborazione pratiche fiscali per le sedi nel comune di Verona. Costituirà requisito principale minimo due anni di esperienza in ambito fiscale e un buon utilizzo del PC. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV al: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
USB - Unione Sindacale di Base - Federazione Toscana - Firenze ricerca: OPERATORI/TRICI CAF CON ESPERIENZA in ambito fiscale per compilazione ed elaborazione pratiche (730, CU, Isee, ecc), per la sede di Firenze Requisiti: esperienza pregressa in ambito fiscale; disponibilità ad orario di lavoro flessibile sia part-time che full-time a seconda delle necessità; Inquadramento e trattamento economico saranno valutati in fase di colloquio.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con minima esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione. Ricerca un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con minima esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Brescia. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, a
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - autonomia nell'elaborazione delle buste paga. - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Bassa Valle Camonica (BS). Si valuta possibilità di orario part time. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legis
Vista prodotto
Castenedolo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI con esperienza nell'elaborazione della busta paga e disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - autonomia nell'elaborazione delle buste paga. - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Castenedolo (BS). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Gardone Val Trompia (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per studio professionale cliente un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI disponibile a contratto di lavoro in somministrazione finalizzato all'assunzione. Si valutano profili junior e senior. La risorsa assicurerà la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione del rapporto. Si occuperà di: elaborazione buste paga, gestione ferie, straordinari, maternità, congedi, aspettative, pensioni e liquidazioni, registrazione note spese, gestione dei rapporti previdenziali e integrativi, pratiche di assunzione/cessazione e relativi adempimenti. Requisiti richiesti: - preferibile diploma di Ragioneria o laurea triennale; - autonomia nell'elaborazione delle buste paga. - conoscenza dei principali CCNL. Sede di lavoro: Gardone Val Trompia (BS). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →