-
loading
Solo con l'immagine

Specialisti trattamento


Elenco delle migliori vendite specialisti trattamento

Udine (Friuli Venezia Giulia)
TOP QUALITY GROUP, azienda certificata italiana che sviluppa Medical Devices, seleziona per la divisione HEALTH & MEDICAL, un INFORMATORE con Partita Iva per l' area FRIULI, per il canale dentisti, ginecologi e urologi. Questa figura deve aver maturato un'esperienza pregressa in un ruolo analogo nel settore medico-sanitario. Completano il profilo: spiccate doti comunicative orientamento ai risultati capacità di lavorare per obiettivi autonomia. L' attività é finalizzata alla promozione e vendita di metodiche dedicate alla riabilitazione del pavimento pelvico, alle patologie dell’apparato uro-genitale maschile e al trattamento delle disfunzioni delle articolazioni temporo-mandibolari. Offriamo formazione tecnico commerciale, affiancamento in zona, contratto di Agenzia, rimborso km e provvigioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda dell'automazione industriale specializzata in impiantistica trattamento acque ricerchiamo PROJECT MANAGER PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI TRATTAMENTO ACQUE. Il candidato si occuperà di progettazione impianti, produzione di documentazione tecnica, sviluppo dei processi di trattamento, project management e sviluppo offerte tecnico commerciali in base alle richieste del cliente. Requisiti Figura Ricercata - laurea in ingegneria o diploma tecnico - provenienza dal settore trattamento acque - conoscenza della gestione delle commesse - dimestichezza nell'utilizzo di Autocad e Solidworks - attitudine alla gestione tecnico- commerciale del cliente Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UNSER KUNDE ist ein etabliertes augenärztliches Zentrum in der Schweiz, Kanton Graubünden: Die dort tätigen Spezialisten mit langjähriger internationaler Erfahrung arbeiten mit modernsten Diagnosegeräten nach den neuesten wissenschaftlichen Studien. Die hohe Qualität der von den Fachärzten für Augenheilkunde angebotenen Dienstleistungen ist eine Garantie für eine genaue Diagnose und Behandlung von Sehstörungen und Augenkrankheiten. Für sie suchen wir Augenärzte, die bereit sind, sich vor Ort niederzulassen, die die deutsche Sprache gut beherrschen - mindestens auf B2-Niveau - und die in der Lage sind, konservativ zu arbeiten: Augenuntersuchungen und -behandlungen ohne Operation. Das Jahresgehalt beträgt CHF 180'000 - 5 Wochen Ferien plus eine Woche für den Besuch von Branchenkongressen sind garantiert. IL NOSTRO CLIENTE è un affermato Centro Oculistico con sede in Svizzera, Cantone dei Grigioni: gli specialisti che vi operano, con una vasta esperienza internazionale, utilizzano strumenti di diagnostica all’avanguardia, secondo i più innovativi studi scientifici. L’alta qualità dei servizi offerti dagli specialisti oftalmologi presenti è garanzia di diagnosi e terapie accurate per il trattamento dei disturbi visivi e delle malattie degli occhi. Per loro ricerchiamo MEDICI OCULISTI disponibili a trasferirsi in loco, con una buona padronanza della lingua tedesca - almeno a livello B2 - in grado di lavorare in modo conservativo: effettuare esami e trattamenti oculistici senza interventi chirurgici. L’offerta retributiva annua è di 180.000 CHF - sono garantite 5 settimane di ferie, più una settimana per partecipare ai congressi di settore.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore aeronautico, un perito aeronautico o meccanico. La risorsa si dovrà occupare dell’ attività di studio e/o programmazione di lavori aeronautici sia di costruzione che di manutenzione. In particolare: • Analisi documentazione tecnica emessa sia dai costruttori dell’aeromobile, del motore e altri componenti, sia dalle Autorità aeronautiche per valutarne l’applicabilità. • Emissione di documenti per lavori di officina: rapporti, fogli di lavoro, disegni etc. • Emissione e aggiornamento dei programmi di manutenzione degli aeromobili. • Emissione e tenuta di scadenzari; • Supporto nella gestione dei registri tecnici dell’aeromobile; • Ricerca ricambi e materiali per le lavorazioni di officina; • Coordinamento con gli specialisti aeronautici per l’ottimizzazione dei risultati dei lavori eseguiti in officina; • Supporto dell’officina meccanica e dell’hangar • Operazioni di supporto alle operazioni di volo Si richiedono: Conoscenza della lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata Competenze digitali: Office, auspicabile CAD Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo, per azienda operante sugli aerei nuovi e vecchi, un perito aeronautico. La risorsa si dovrà occupare dell’ attività di studio e programmazione di lavori aeronautici sia di costruzione sia di manutenzione. In particolare si occuperà di: • Analisi documentazione tecnica emessa sia dai costruttori dell’aeromobile, del motore e altri componenti, sia dalle Autorità aeronautiche per valutarne l’applicabilità. • Emissione di documenti per lavori di officina: rapporti, fogli di lavoro, disegni etc. • Emissione e aggiornamento dei programmi di manutenzione degli aeromobili. • Emissione e tenuta di scadenzari; • Supporto nella gestione dei registri tecnici dell’aeromobile; • Ricerca ricambi e materiali per le lavorazioni di officina; • Coordinamento con gli specialisti aeronautici per l’ottimizzazione dei risultati dei lavori eseguiti in officina; • Supporto dell’officina meccanica e dell’hangar • Operazioni di supporto alle operazioni di volo Si richiedono: Diploma di perito aeronautico Conoscenza della lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata Competenze digitali: Office, auspicabile CAD Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un international service engineer, con un background meccanico, disposto a viaggiare regolarmente Il candidato si occuperà di assistenza sul campo (internazionale); messa in servizio delle macchine; attività di service. Di sua competenza saranno: • implementazione di nuove soluzioni meccaniche ed elettriche in collaborazione con Project Management e Ingegneria; • supervisione ed esecuzione attiva del Test di accettazione del sito [SAT] in collaborazione con altri specialisti. • svolgimento di attività di servizio regolari come la manutenzione o la risoluzione dei problemi su sistemi già installati presso i clienti; • attività di consulenza ai clienti sulla formazione, la manutenzione e l'uso della macchina; • interfaccia di comunicazione in loco tra cliente ed azienda. Si richiedono: Disponibilità a viaggiare regolarmente (50-75%) presso clienti in tutto il mondo. • un background meccanico e conoscenza delle tecniche di commutazione e controllo • esperienza o conoscenza delle installazioni e dei controlli di processo costituisce un plus; • è un vantaggio avere esperienza nell'industria di processo, in particolare nel settore alimentare; • esperienza nel lavoro di assemblaggio (costruzione di macchine); • buona padronanza della lingua inglese, la conoscenza del francese o dello spagnolo è un plus. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di Padova un'addetta/o alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale ai medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell'agenda appuntamenti, dell'accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Requisito:Preferibilmente proviene da uno studio medico odontoiatrico; spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, versatilità. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
SC PHARMA, azienda di Farmaci Naturali ad alto profilo scientifico, per zone in fase di star-up, cerca Informatori Scientifici del Farmaco in mono/plurimandato. Si Richiede - Massima professionalità e serietà - Motivazione al raggiungimento di obiettivi ambiziosi condivisi ed orientamento al risultato nel rispetto dei valori etici aziendali - Capacità di relazionarsi con Medici Specialisti ed Opinion Leaders - Formazione ad indirizzo scientifico/farmaceutico - Provenienza da società del settore; saranno valutati anche profili con esperienza minima - Uso del pc e dei sistemi informatici, auto propria - Residenza nella zona di interesse Si Offre - Provvigioni al massimo livello con minimo garantito per i monomandatari - Periodo di prova sei mesi - Materiale promozionale ad altissimo livello (visual scientifici, saggi promozionali) - Possibilità di crescita professionale ed economica - Polizza infortuni al termine del periodo di prova Inviare C.V. con foto a scpharmaitalia@gmail.com, specificando il consenso al trattamento dati (D. Lgs. 196/2003) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gratuito
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerchiamo specialisti nel marketing per sviluppo clientela e gestione reti commerciali in Lombardia. REQUISITI RICHIESTI: -Doti relazionali -Ambizione e determinazione -Capacità di lavorare per obiettivi -Conoscenza Internet e pacchetto Office -Disponibilità full time/part time COSA OFFRIAMO -Incentivi e Bonus + possibilità di carriera. -Formazione e affiancamento Per candidarsi inviare curriculum vitae,(gradita foto) allegando autorizzazione al trattamento dati (Dlgs 196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Institute HYALUAL, azienda in forte crescita nel campo dei trattamenti di medicina estetica, ricerca su tutto il territorio nazionale agenti plurimandatari. MANSIONE: - instaurare e mantenere solide relazioni con gli specialisti di riferimento (Dermatologi, medici estetici, chirurghi plastici) - effettuare una dettagliata informazione scientifica del prodotto - effettuare vendita diretta del portafoglio prodotti - definire attività finalizzate allo sviluppo ed alla crescita della zona di competenza coinvolgendo la classe medica REQUISITI: - affermata introduzione presso la classe medica di riferimento; - abilità comunicative, relazionali e competenze in ambito dermatologico, medicina estetica - essere automuniti OFFRIAMO: - contratto in plurimandato a P.IVA o consulenza - provvigioni ai massimi livelli di mercato - prestigiosa gamma di prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati - percorso di formazione strutturato in azienda ed affiancamento nel territorio - zona in esclusiva Gli interessati possono candidarsi inviando CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016. Ai sensi della normativa vigente lâ€â„¢offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
la Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società informatica specializzata nella progettazione e realizzazione di applicazioni su misura per conto dei loro clienti, ricerchiamo un DATABASE ADMINISTRATOR. Sede di lavoro: Modena La risorsa ricercata si occuperà: - mantenere l'accessibilità del database delle aziende clienti e garantirne la sicurezza - progettare la logistica del database al fine di garantire che i dati soddisfino i requisiti del sistema di archiviazione - installare e testare i nuovi software di gestione di database ed eseguire il backup dei dati prima della nuova installazione - concessione di autorizzazioni e privilegi agli utenti - creazione di piani di emergenza La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea magistrale in Ingegneria Informatica - Ottima conoscenza di database relazionali e della loro struttura di fondo - Ottime conoscenze dei principali sistemi di linguaggio per la manipolazione dei dati: saper programmare l'elaborazione dei dati, stabilire i parametri dei dati e mantenere il db privo di bug - conoscenza normativa in materia di trattamento dei dati Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Shedirpharma srl, azienda Nutraceutica leader in italia, titolare di brevetti e dispositivi medici registrati, ricerca Agenti nelle provincie di: Forlì Cesena, Ravenna, Ferrara La risorsa curerà l'informazione presso medici di base, pediatri e specialisti dell'area assegnata. Si richiede: - Ottime doti relazionali - Forte motivazione, predisposizione alla vendita ed al lavoro per obiettivi - Spiccate capacità organizzative ed autonomia - Residenza nell’area di lavoro - Disponibilità Full Time - Partita Iva (o disponibilità ad aprirla) - Patente B ed automuniti Si offre: - Opportunità di lavoro in una realtà giovane, dinamica e meritocratica - contratto di agenzia - provvigioni ai piu alti livelli del mercato - incentivi e premi al raggiungimento di obiettivi - formazione scientifica ed affiancamenti costanti. Inviare CV provvisto di foto ed autorizzazione al trattamento dei dati e lettera di presentazione all'indirizzo l.scarponi@shedirpharma.com Lorenzo Scarponi 3493568423 La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Siena (Toscana)
L'azienda farmaceutica Italiana Nalkein Pharma è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di prodotti nutraceutici ed innovativi, che ricerca Informatori Scientifici del Farmaco su tutto il territorio nazionale. Recruiting aperto su tutta la provincia I candidati promuoveranno l'informazione scientifica, nonché la vendita di una specifica linea di prodotti rivolta a Medici di Medicina Generale, Pediatri di Base e Specialisti coinvolti nei settori terapeutici di interesse. Il profilo ideale del candidato è caratterizzato da intraprendenza, spiccate doti comunicative, capacità organizzative, formazione universitaria, abilità nell'uso dei principali strumenti informatici e pacchetti applicativi di Office, disponibilità immediata ed essere automuniti. Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore degli ISF. L'azienda offre: - Contratto di Agenzia e/o Procacciatore monomandato; - Compensi fissi di sicuro interesse parametrati alle competenze ed alle capacità dei candidati; - Compenso provvigionale; - Contratto personalizzato; - Corso di formazione scientifico; - Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Possibilità di crescita. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali e del GDPR (Regolamento UE 2016/679 ai fini della ricerca e selezione del personale). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Napoli (Campania)
NALKEin PHARMA S.r.l. è un'azienda farmaceutica italiana, impegnata costantemente nella ricerca e nello sviluppo di prodotti nutraceutici ed innovativi, che ricerca Informatori Scientifici del Farmaco per le seguenti Regioni: VENETO, UMBRIA, LAZIO, CAMPANIA, SICILIA. I candidati promuoveranno l'informazione scientifica, nonché la vendita di una specifica linea di prodotti rivolta a Medici di Medicina Generale, Pediatri di Base e Specialisti coinvolti nei settori terapeutici di interesse. L'azienda offre: - Contratto di Agenzia e/o Procacciatore monomandato; - Compensi fissi di sicuro interesse parametrati alle competenze ed alle capacità dei candidati; - Compenso provvigionale; - Contratto personalizzato; - Corso di formazione scientifico; - Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Possibilità di crescita. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile Coordinamento di Struttura RSA Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria organizzazione, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una Risorsa a cui affidare la posizione di un Responsabile dei Servizi di Struttura Profilo Sarà Sua responsabilità tutelare e promuovere l’immagine dell’Azienda e del Servizio nel territorio; rappresentare l’azienda nei confronti dei Residenti e loro Famigliari; assicurare l’appropriata presa a carico dei Residenti gestendo, nell’ambito del budget di competenza, i Servizi assegnati nel rispetto dei Modelli di Servizio Aziendali e degli standard di qualità attesi; nell’ambito dei Servizi assegnati sovraintende e vigila sull’osservanza delle procedure e delle normative vigenti. Rispondendo al Direttore di Area, il Responsabile dei Servizi collabora con gli Rtp, i Direttori e Responsabili di Funzione, le Direzioni Tecniche e si avvale dei Servizi di Sede e delle funzioni Centrali, degli specialisti di Processo del gruppo coordinamento e dei referenti interni e di Nucleo. Nella Sua funzione: • Programma le attività con metodo partecipativo e rendiconta i risultati, • Realizza l’accoglienza degli ospiti in linea con i valori e processi aziendali, • In collaborazione con la Direzione d’Area, sviluppa e mantiene i rapporti con il Territorio e la Committenza per la piena esecuzione dei “Contratti di Servizio”, • Provvede e supervisiona all’applicazione delle procedure relative al processo di accoglienza del Residente –Cliente, • Garantisce gli standard di qualità attesi dei servizi di appalto e/o delle attività interne (pulizie ristorazione, lavanderia con monitoraggio periodica e sistematico trattamento delle non conformità. In collaborazione con la Direzione Organizzativa, provvede inoltre alla efficiente ed efficace gestione operativa delle risorse affidate al Servizio: ? Gestisce le risorse umane affidate nell’ambito delle politiche, dei budget e delle procedure previste favorendone lo sviluppo e la crescita personale, ? Collabora con l’ufficio del Personale per le selezioni e assunzioni e i percorsi formativi da intraprendere, ? Garantisce il rispetto dei standard organizzativi, ? E’ responsabile del raggiungimento del budget della struttura; ? Predispone annualmente la previsione dei volumi di produzione da erogare suddivisi per tipologia Il candidato ideale • Il candidato che desideriamo incontrare è diplomato o laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli affini, preferibilmente nel settore Ospedaliero, Sanità, Servizi in ruoli legati alla Gestione e Coordinamento Operativo, in strutture modernamente organizzate. • Possiede buone capacità comunicative, è proattivo, sa porsi come figura di riferimento e di integrazione, in grado di coinvolgere e motivare gli interlocutori nel raggiungimento e condivisione di obiettivi/risultati nel rispetto della mission e valori dell’Azienda. • E’ persona strutturata con capacità organizzative e di redazione budget e reportistica. Assertiva e aperta al confronto, è orientata al lavoro in Team e alla gestione di progetti interni ed esterni. L’azienda offre una posizione alle dirette dipendenze della Società, in un contesto in continua crescita, una sfida e un ruolo professionale di valore. Retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Bobbio (Prov. Di Piacenza) è richiesta residenza nelle zone limitrofe.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Azienda Farmaceutica, da oltre un decennio operante nel settore dei nutraceutici e dei medical devices, riconosciuta ed apprezzata dal mercato farmaceutico italiano ed estero, con una presenza presso la classe medica tra le prime 10 aziende operanti nel settore, ricerca, nell'ottica di un importante potenziamento delle proprie attività nel territorio, un Informatore Scientifico del Farmaco,in tutta la Sardegna. Il candidato deve avere un forte spirito commerciale, capacità organizzative, fortemente motivato a coprire un ruolo innovativo, orientamento al risultato e buone doti relazionali; curerà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. SI OFFRE: - Incentivo fisso mensile - Provvigioni calcolate sui dati IMS, tra le più alte sul mercato - Premi al raggiungimento di obiettivi trimestrali e semestrali - Area di competenza in esclusiva - Formazione scientifica continua e supporto iniziale ed in itinere - Contratto di agenzia monomandatario Enasarco RETRIBUZIONE: sarà stabilita in base alla pregressa esperienza ed alle potenzialità del candidato. SI RICHIEDE: - Residenza nell'area di lavoro (Non potranno essere prese in considerazione candidature da Province diverse da quella indicata) - Partita IVA o disponibilità ad aprirla - Spiccate doti commerciali, forte motivazione e buone doti relazionali I candidati di ambo i sessi (L.903/77) sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL 196/2003).
Vista prodotto
Quattro Castella (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim ricerca, per PMI specializzata nella produzioni di componenti per impianti e macchine specializzate nel trattamento rifiuti, un SALDATORE A FILO, per inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. Requisiti richiesti: - Esperienza nella saldatura con tecnica FILO - Conoscenza Disegno Meccanico - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione Luogo Di Lavoro: MONTECAVOLO (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda nel settore della produzione di componenti per impianti e macchine specializzate nel trattamento rifiuti un SALDATORE A FILO, per inserimento iniziale con contratto in Somministrazione. Requisiti richiesti: - Esperienza nella saldatura con tecnica FILO da almeno 5 anni - Conoscenza Disegno Meccanico - Abitazione dal luogo di lavoro entro i 15 km - Disponibilità a inserimento iniziale con contratto in Somministrazione SEDE DI LAVORO: MONTECAVOLO (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda che opera da oltre 30 anni nel settore impiantistico e che progetta sistemi per il trattamento dei fluidi gassosi e per il recupero energetico, n° 1 MONTATORE MECCANICO SENIOR con esperienza nella mansione. La figura si dovrà occupare di montaggio di impianti. Requisiti: - conoscenza del disegno meccanico - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità nel breve periodo - possesso di patentino del muletto e piattaforme di lavoro mobili elevabili - frequenza del corso per l'utilizzo di DPI anticaduta terza categoria - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Chiari (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Interim, ricerca per Studio Odontoiatrico cliente un/a ASSISTENTE ALLA POLTRONA PART TIME per sostituzione di maternità e disponibile immediatamente a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Chiari (BS). La risorsa accoglierà i pazienti, assisterà i medici odontoiatri, specializzati in diverse branche, durante i trattamenti. Inoltre, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti e dell'ambiente, nonché del trattamento dei documenti clinici. Requisiti richiesti: - disponibilità immediata; - esperienza nella mansione; - buone competenze informatiche per l'utilizzo della posta elettronica, dei fogli di lavoro e del gestionale; - attestato ASO per assistente di studio odontoiatrico. Sarà ritenuto requisito preferenziale la provenienza dal settore odontoiatrico. Luogo di lavoro: Chiari (BS). Orario di lavoro: mercoledì dalle 13:30 alle 20, sabato dalle 8 alle 19 con un'ora di pausa pranzo, due giovedì al mese. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rafforzare l’organico di specialisti di un nostro ambizioso cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore JavaEE Full Stack, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Il principale contributo richiesto al candidato prescelto sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi e processi di sviluppo. Set Skills richiesto: -Pregressa esperienza in Object Oriented Programming (OOP) -Buona conoscenza del linguaggio Java, Php, C# e/o Python -Conoscenza delle moderne tecnologie e web patterns (MVC, REST API). -Ottima conoscenza di linguaggi e librerie client-side per il web (Html5, Css3, JavaScript, jQuery, React.Js) -Conoscenza di Angular (ultime versioni) -Esperienza sui linguaggi NodeJs e Typescript -Esperienza nell’utilizzo di database relazionali (Oracle, MySQL) e del linguaggio SQL, PL/SQL -Buona conoscenza JPA e EJB Completano il profilo: -Esperienza con le metodologie Agile e Lean (Scrum, Kanban, SAFe, XP, ecc.) DevOps (Kubernetes, Docker, ecc.) -Ottime capacità comunicative in lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Shedir pharma costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo di prodotti nutraceutici innovativi, ricerca informatore scientifico del farmaco per completamento delle Linee nella zona di: ROMA Il candidato ideale promuoverà l'informazione scientifica presso Medici di Medicina Generale, Pediatri e Specialisti. Si richiede: - Ottime doti relazionali - Forte motivazione e predisposizione alla vendita - Spiccate capacità organizzative - Laurea in materie scientifiche o pregressa esperienza nel settore (valuteremo anche candidati fortemente motivati ed ambiziosi in possesso di diploma o di lauree conseguite in ambiti diversi da quello scientifico) - Residenza nell'area di lavoro - Disponibilità Full Time - Partita Iva (o disponibilità ad aprirla) - Patente B e automuniti. Si offre: - contratto di lavoro: agente monomandatario Enasarco - incentivo mensile - provvigioni tra le più alte del mercato - premi al raggiungimento di obiettivi - corso di formazione scientifico ed affiancamenti. I candidati di entrambi i sessi sono invitati ad inviare Il proprio Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per rafforzare l’organico di specialisti di un nostro ambizioso cliente con sede a Milano, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Full Stack, che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Il principale contributo richiesto al candidato prescelto sarà quello di portare un nuovo punto di vista e nuove competenze tecniche su sistemi e processi di sviluppo. Set Skills richiesto: -Pregressa esperienza in Object Oriented Programming (OOP) -Buona conoscenza del linguaggio JavaEE, Php, C# e/o Python -Conoscenza delle moderne tecnologie e web patterns (MVC, REST API). -Ottima conoscenza di linguaggi e librerie client-side per il web (Html5, Css3, JavaScript, jQuery, React.Js) -Conoscenza di Angular (ultime versioni) -Esperienza sui linguaggi VueJs, NodeJs, Typescript, Bootstrap -Esperienza nell’utilizzo di database relazionali (Oracle, MySQL) e del linguaggio SQL, PL/SQL -Buona conoscenza JPA e EJB -Conoscenza degli strumenti di versioning del codice, come Git, SVN Completano il profilo: -Esperienza con le metodologie Agile e Lean (Scrum, Kanban, SAFe, XP, ecc.) -DevOps (Kubernetes, Docker, ecc.) -Ottime capacità comunicative e relazionali, forte attitudine al problem solving, capacità di lavorare sia autonomamente che come parte di un team -Ottime capacità comunicative in lingua inglese. Itconsulting ti offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda specializzata in carpenteria metallica cerchiamo: CAPO REPARTO. La risorsa si occuperà di: -Gestione e supervisione impianto trattamento termico e di altro genere -Assistenza al direttore di produzione -Gestione documentale delle attività di prevenzione e protezione dei rischi in assistenza all'RSPP -Realizzazione ed aggiornamento layout Richiediamo: -Laurea in Ingegneria Meccanica o background affine -Esperienza nell'ambito metalmeccanico come capo reparto -Conoscenza dell'inglese ad un livello intermedio Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Verona (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per importante azienda di logistica UN/UNA CAPO CANTIERE La risorsa si dovrà occupare di: - gestione rapporti con il cliente del cantiere (ordini,m stoccaggio e spedizioni) - gestione fornitore - gestione magazzinieri del cantiere - proporre attività di miglioramento ed individuare le inefficienze - formazione e valutazione dell'ufficio customer service - verifica fatturazione - registrazione RC e trattamento NC, assistenza. Dovrà inoltre osservare le disposizione impartite dalla qualità. Requisiti richiesti: - diploma tecnico - provenienza dal settore logistica di magazzino - buona conoscenza lingua inglese - buona conoscenza Office e sistemi wms avanzati - esperienza di almeno 5 anni nella gestione di magazzini complessi - problem solving e leadership Sede di lavoro: provincia di Verona La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia Tel. 030/3544346 - Fax. 030/3544411 E-mail: selezion [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il prop
Vista prodotto
Caserta (Campania)
NALKEin PHARMA S.r.l. è un'azienda farmaceutica italiana, impegnata costantemente nella ricerca e nello sviluppo di prodotti nutraceutici ed innovativi, che ricerca Informatori Scientifici del Farmaco per le seguenti Regioni: CAMPANIA(caserta,napoli e provincia). I candidati promuoveranno l'informazione scientifica, nonché la vendita di una specifica linea di prodotti rivolta a Medici di Medicina Generale, Pediatri di Base e Specialisti coinvolti nei settori terapeutici di interesse. L'azienda offre: - Contratto di Agenzia e/o Procacciatore monomandato; - Compensi fissi di sicuro interesse parametrati alle competenze ed alle capacità dei candidati; - Compenso provvigionale; - Contratto personalizzato; - Corso di formazione scientifico; - Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Possibilità di crescita. Inviare Curriculum Vitae, con consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim, ricerca per azienda specializzata in trattamento di rifiuti industriali, 5 MAGAZZINIERI - AUTISTI PATENTE C, da inserire con contratto iniziale di somministrazione volto all'inserimento in azienda. La figura ricercata si occuperà del carico e scarico merce e consegne Tra i requisiti richiesti: -Esperienza nel ruolo, possibilmente nel settore metalmeccanico - Patentino muletto e patente C - Disponibilità immediata Zona di lavoro: Prato (PO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di macchine manuali e automatiche per il trattamento delle superfici UN/UNA RESPONSABILE DI OFFICINA La persona si occuperà di gestione dell'officina, definizione dei carichi di lavoro, gestione del personale e delle commesse. Requisiti richiesti: - Diploma in discipline tecniche o cultura equivalente - Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo - Dimestichezza con le lavorazioni meccaniche - Capacità nella gestione e coordinamento dei collaboratori - Doti di leadership Sede di lavoro: Treviglio La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Eidon Salus, azienda con sede a Milano è una dinamica realtà del mercato farmaceutico italiano presente sul mercato del Nutraceutico, Medical device e integratori destinati allo specialista. Ha acquisito nel tempo posizione di rilevanza grazie a prodotti sempre innovativi e al passo con le più importante evoluzioni in ambito medico-scientifico. RICERCA Informatori Scientifici – Agenti, nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, su tutto il territorio nazionale Con particolare attenzione alle seguenti zone: Sicilia: Messina Caltanissetta Enna ATTIVITÀ La figura si occuperà dell’informazione medico scientifica presso Medici di Medicina Generale e specialisti con particolare attenzione al settore osteoarticolare (acido ialuronico infiltrativo) nel territorio assegnato, presentando il proprio listino prodotti. SI RICHIEDE Etica del lavoro Comprovata e documentabile esperienza Mentalità imprenditoriale accompagnata da grande determinazione Automunito/a Ottime capacità relazionali ed organizzative, dinamicità, motivazione, concretezza, passione per il proprio lavoro Possesso di P.Iva o disponibilità all’apertura SI OFFRE Contratto di Agenzia (Enasarco) o di consulenza (verranno prese in considerazione anche altre opzioni a fronte delle caratteristiche possedute dal candidato) Fisso più provvigioni tra le più alte nel mercato. Zone di competenza in esclusiva. Affiancamenti costanti con Regional area Manager Costante Formazione e supporto scientifico (studi clinici, materiale promozionale, congressi, ECM). Coinvolgimento in attività scientifiche e di marketing sul territorio. Incentivazione e premi su base meritocratica. PER CANDIDARSI inviare dettagliato curriculum con foto, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando la zona di interesse, al seguente indirizzo e-mail: r.florulli@eidonsalus.eu
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.