-
loading
Solo con l'immagine

Specialistica cerca


Elenco delle migliori vendite specialistica cerca

CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN MAGLIA A MANICA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN FELPA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CERCA & RESCUE VOLONTARIO COMPASS MOUNTAIN CANOTTA
  • Questo design riconosce i volontari di ricerca e salvataggio in tutto il mondo. Ricerca & Rescue presente, SAR presente, Ricerca & Rescue regalo volontario, Ricerca & Rescue Volontariato t shirt, SAR t shirt,
  • Un grande regalo per qualsiasi volontario di ricerca e salvataggio che conosci. Questo disegno mostra un volontario SAR insieme a una montagna e bussola. Camicia SAR, camicia volontaria SAR, Cerca e salvataggio camicia volontario, Ricerca & Rescue regalo volontario, regalo SAR,
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cagliari (Sardegna)
Agenzia di comunicazione ricerca un Addetto Ufficio Stampa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica, da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato ideale è una persona creativa, curiosa e appassionata del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa, di redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una giovane e brillante neolaureata in scienze politiche e ora frequento la specialistica in scienze della pubblica amministrazione. Sono una persona molto solare, proattiva, intraprendente e sempre alla ricerca di nuove sfide. Cerco un impiego, anche sotto forma di tirocinio / stage, in vari ambiti come amministrazione, gestione delle risorse umane, back office e settori affini. Vorrei acquisire esperienza nel mondo del lavoro e poter mettermi alla prova mettendo in pratica tutto quello che ho studiato e soprattutto imparare continuamente cose nuove. Chi mi assumerà non avrà una semplice dipendente ma una vera e propria risorsa attiva e con tanta voglia apprendere e di darsi da fare. Risiedo in Puglia ma sono disponibile a trasferirmi.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, cerca un docente consulente funzionale SAP moduli PM (Plant Maintenance) ed MM (Material Management). Corsi utente/funzionali che eroghiamo sia in sede che online in classe virtuale. Richiesta esperienza almeno triennale, laurea, gradita esperienza come docente. Inviare il cv con oggetto "docente SAP PM-MM".
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’imprenditore lungimirante sfrutta tutte le opportunità per sviluppare le attività della propria azienda, e cerca nella collaborazione esterna il supporto utile o necessario a raggiungerne le finalità In particolare, molte PMI, cui versavano nella necessita di accedere al credito (costituito sia da finanziamenti pubblici a tasso agevola e con garanzia prestata da soggetti terzi, sia da contributi a fondo perduto) per la realizzazione dei loro progetti di crescita o per l’acquisto di beni strumentali o servizi, si sono rivolti in passato e continuano a rivolgersi allo Studio Professionisti Associati dott. Pietro Fulciniti, Consulente aziendale in Roma in forza della legge n. 4 del 2013 sito www.consulenteaziendaledottorepietrofulciniti.it, il quale presta consulenza e assistenza specialistica (visitare il sito per conoscere nei dettagli i vari servizi), senza richiesta di onorario anticipato. Le aziende seriamente interessate alle nostre prestazioni professionali possono chiedere – senza alcun impegno – tutte le informazioni scrivendo a professionistiassociati@virgilio.it
Gratuito
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff. La risorsa scelta si occuperà di: - Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter; - Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali. Si richiede: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 37 anni; - Interesse e passione per il web e i social media; - Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia; - Dinamicità, spigliatezza, serietà. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum all'indirizzo email: puglia.webcomunication@gmail.com
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale a exchange.communication@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per importante azienda cliente operante nel settore logist service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Relazioni sindacali, valutazione competenze in base a mansionario, rinnovi contrattuali, richiami disciplinari, etc. Applicazione della normativa legale, fiscale e sindacale in materia di costituzione del rapporto di lavoro Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche (costituisce titolo preferenziale avere conseguito un Master in Hr Management) Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nella gestione di relazioni sindacali Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Automunito Domicilio in Roma o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai voglia di crescere ? vorresti collaborare con uno studio dentistico allâ€â„¢avanguardia e diventarne direttore sanitario? rident - policlinici dentali, riconosciuti a livello mondiale e leader della regione croata in chirurgia orale, ortodonzia, ortopantologia, digital smile design, per nuova sede in milano, cerca: n°1 odontoiatra da inserire nella propria equipe la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore, ed è determinato ad accrescerla. inizialmente la collaborazione sarà principalmente formativa per raggiungere lâ€â„¢eccellenza che contraddistingue il nostro staff, volto al raggiungimento di un posizione direzionale. possibilità di partecipazione societaria futura. offriamo: • contratto di collaborazione/dipendente • prospettiva di crescere in uno degli studi più prestigiosi a livello professionale e imprenditoriale se pensi di essere tu la persona giusta invia il tuo c.v. canditati ora! requisiti titolo di studio minimo laurea specialistica di 5 anni esperienza minima 2/3 anni etaâ€â„¢ max 35 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gf consulting cerca per una Società di consulenza attiva da 10 anni nel campo della progettazione sociale, un candidato da inserire in organico come PROGETTISTA. Si offre opportunità lavorativa qualificante all’interno di un ambiente lavorativo dinamico e che prevede il rapporto costante con organizzazioni no profit ed enti pubblici. La ricerca è rivolta ad ambosessi in possesso dei seguenti requisiti: • laurea specialistica in materie umanistiche o in economia • esperienza documentata nel settore della progettazione • buona conoscenza della lingua inglese • ottima capacità di scrittura (in italiano) • buone capacità relazionali, di problem solving e di svolgimento del lavoro in autonomia Costituiscono criteri preferenziali spiccato interesse per le tematiche connesse al mondo del no profit. Zona di lavoro Brescia, contratto sia dipendente che partita IVA. Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Agenzia di comunicazione con sede ad ancona cerca due addetti stampa che opereranno in diretta collaborazione con il responsabile occupandosi in particolare di: - supervisione attività dell'ufficio stampa; – redazione testi e interviste per successiva diffusione; – elaborazione e invio di comunicati stampa ai mezzi di informazione; – gestione rapporti con organi e professionisti dei mezzi di comunicazione; – monitoraggio degli organi di informazione; - rassegna stampa su testate nazionali e locali. Requisiti richiesti: - laurea (triennale e/o specialistica) ed esperienze formative attinenti; - età compresa tra i 21 e i 38 anni; - buona capacità relazionale; - utilizzo del pacchetto office; - conoscenza della lingua inglese. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum con una breve presentazione all'indirizzo email: anconprocommunication@gmail.com
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per importante azienda cliente operante nel settore Global service, cerca una risorsa da inserire come: HR GENERALIST La risorsa, in completa autonomia, sarà impiegata al presidio delle attività delle risorse all'interno dell’ufficio, in un’ottica di miglioramento delle procedure esistenti; in particolare, si occuperà: Gestione pratiche di assunzione nuovo personale Controllo finale delle presenze del personale dipendente Analisi costi del personale e reportistica di supporto al controllo di gestione. Organizzazione e gestione di tutte le attività necessarie per la azienda, il corretto e puntuale assolvimento degli adempimenti in materia fiscale, previdenziale e assicurativa, garantendo il rispetto della normativa di legge e delle procedure aziendali Pianificare, gestire e supervisionare le attività di formazione del personale Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea o specialistica in materie materie economico/giuridiche e/o umanistiche Autorevolezza, orientamento ai risultati, flessibilità, ottime capacità organizzative e gestionali Flessibilità, problem solving, ottime capacità organizzative. Esperienza nell'organizzazione di piani di formazione e carriera per le risorse Spiccate capacità relazionali, di analisi e di team building. Domicilio in Grosseto o provincia Il livello di inquadramento verrà definito in base alla senority del profilo I candidati interessati possono inviare CV dettagliato, citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/16 – La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) –
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Big Data Engineer Software House americana con il più sofisticato ed elaborato DB relativo al mercato del lavoro, nascono nel 2008 a Boston. Nel corso di questi anni hanno avuto modo di sviluppare numerose relazioni e partnership in tutto il mondo, permettendogli di allargare il loro bacino di utenze e di network. In Italia grazie ad un'accquisizione, riensce ad introdursi nel mercato in maniera efficace e repentina. Oggi con 5 persone sul territorio italiano, sono alla ricerca di un Big Data Engineer da inserire all'interno del loro team. L'obiettivo della società è quella di creare un mercato del lavoro che funzioni per tutti. La loro tecnologia di intelligenza artificiale analizza centinaia di milioni di offerte di lavoro e passaggi di carriera nella vita reale per fornire informazioni sui modelli del mercato del lavoro. Il tutto grazie a strumenti che rimodellano il funzionamento del mercato del lavoro identificando le carenze di competenze che tengono separate le persone in cerca di lavoro e i datori di lavoro e consentono a entrambe le parti di connettersi più facilmente Responsabilità della persona ricercata: * Progettare e sviluppare pipeline per l'elaborazione di dati non strutturati * Progettare e sviluppare architetture utili per l'analisi in tempo reale * Gestione e ottimizzazione del data lake * Supportare il team in un ambiente collaborativo Qualifiche e competenze: * Più di 5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente progettando e sviluppando soluzioni per l'elaborazione di big data * Conoscenza operativa di database moderni e relativi prodotti e tecnologie come SQL, MongoDB, Hadoop, ecc. * Conoscenza operativa di elaborazione dati, tecniche di pulizia, strutturazione e manipolazione di dati non strutturati * Conoscenza operativa di Spark, Python o altri framework Big Data * Conoscenza operativa di architetture cloud (AWS) come S3, Glue, EMR * Esperienza di lavoro con team di ingegneri * Esperienza lavorativa in ambiente Agile * Comprensione di framework ETL come Talend è un vantaggio Formazione scolastica * Laurea specialistica in Informatica, Ingegneria o altre materie scientifiche * Certificazioni AWS desiderabili * Sono desiderabili le certificazioni del processo agile. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Dentista.tv cerca un/una ORTODONTISTA per la clinica di Alcamo, un professionista in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento di ortodonzia. E’ richiesta la Specializzazione Universitaria in Ortognatodonzia, un'esperienza di più di 3 anni come ortodontista e la certificazione invisalign. Requisiti importanti: buone doti di comunicazione, empatia con il paziente, capacità di lavorare in team e flessibilità mentale. Si offre un contratto di collaborazione continuativa presso una struttura innovativa e ben organizzata con una numerosa agenda di pazienti. Il dottore verrà inserito in un team di Odontoiatri come figura specialistica per fare valutazioni di ortodonzia e seguire i pazienti ortodontici. Richiesti 2 gg disponibilità al mese.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Sei un giovane sviluppatore Java in cerca dell’opportunità giusta? Itconsulting che sta cercando sviluppatori Java Junior da inserire presso un prestigioso cliente su Milano. La risorsa deve aver maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbia voglia di crescere usando un approccio smart nell’apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Avanzamenti di carriera, benefit aziendali -Collaborazione su progetti internazionali -Corsi di aggiornamento professionale in azienda su tecnologie innovative e certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per azienda cliente del settore GDO un/una FARMACISTA. La risorsa si occuperà di: - Vendita e servizio di consulenza specialistica qualificata alla clientela - Corretta esposizione dei prodotti ed organizzazione degli ordini - Attività di gestione cassa Si richiede: - Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche - Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti - Predisposizione al contatto con il pubblico, buone doti comunicative - Disponibilità al lavoro su turni Sede di Lavoro: Ferrara. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Itconsulting è una realtà aziendale innovativa nata nel 2014, specializzata in servizi professionali di consulenza specialistica, sviluppo software, servizi di ricerca, selezione e formazione di personale specializzato su tutte le tecnologie del settore IT, in base alle richieste del Cliente. Sei un giovane sviluppatore Java in cerca dell’opportunità giusta? Itconsulting sta cercando sviluppatori Java Junior da inserire presso un prestigioso cliente su Milano. La risorsa deve aver maturato almeno un’esperienza dai sei mesi ad un anno in ambito di sviluppo e che abbia voglia di crescere usando un approccio smart nell’apprendere nuovi linguaggi di programmazione. La nostra mission è quella di inserire le risorse all’interno di un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove il benessere e la flessibilità sono dei punti cardine come la collaborazione in team e le proposte di nuove idee ed opportunità. Cosa devi conoscere: -Java, J2EE -Framework Spring e/o Hibernate -DB Oracle e/o Myslq -AS Tomcat e Springboot -SOAP e Restful. Rappresentano un plus: -Javascript, Html5, CSS3, JQuery -Angular (versioni recenti). Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Collaborazione su progetti internazionali -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Corsi di aggiornamento certificati in azienda su tecnologie innovative. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Oppido Mamertina (Calabria)
Ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca DOCENTI a REGGIO CALABRIA (RC) per corsi in materia di: - normativa su performance individuale e dell'ente; gestione della formazione; comunicazione (aggiornamenti specialistici che tengano conto degli scenari più attuali e sulle pubblicazione obbligatorie sui siti web istituzionali); e-government; formazione sui controlli (rif. D.L. n. 174/2012 convertito con L. 213/2012); organizzazione; gestione fondi; gestione del personale; analisi procedimenti amministrativi; - gare, contratti e gestione del territorio. - Formazione specialistica per l'attuazione delle disposizioni per la prevenzione e repressione della corruzione dell'illegalità nella P.A. (L. 190/2012) e formazione in materia di partecipate e servizi pubblici locali; - Bilancio e tributi, novità normative; tariffe; programmazione e controllo. - Polizia Locale – Suap; La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento in possesso di Diploma di Laurea con relative esperienze di docenza di almeno 5 anni. Si offre contratto di collaborazione a progetto/P.Iva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
DAS SRL azienda operante nel settore commerciale con sede operativa a Lecce e Maglie (LE), cerca figura di Addetto/a Marketing e Comunicazione di talento. Le sue responsabilità saranno quelle di strutturare strategie e realizzazione dei contenuti secondo le linee guida del brand e gestirà la nostra presenza online con l'obiettivo di raggiungere insieme a noi i risultati di marketing. Essere di supporto all'organizzazione e gestione di eventi nazionali e internazionali. Ci aspettiamo che sia propositivo, curioso e aggiornato nel suo lavoro. La sua più grande qualità dovrà essere quella di rendere visibile in maniera creativa la nostra mission aziendale con l'obiettivo di farci crescere. Requisiti richiesti: Conoscenza nell'utilizzo dei social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, ecc.) e delle loro dinamiche; Conoscenza dei principali strumenti legati al web marketing (Google Adwords, Google Analytics, etc.); Capacità di realizzare contenuti grafici; Conoscenza base per creazione contenuti social; conoscenza lingua inglese, scritta e parlata; Capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche; Creatività, proattività, multitasking; Formazione in ambito comunicazione, marketing o discipline creative ed esperienza specialistica in marketing e comunicazione; I candidati potranno inviare CV e referenze aziendali tramite il link sottostante.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi, con sede a Catanzaro, cerca un addetto ufficio stampa da inserire in organico per un anno con contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: - Laurea triennale o specialistica; - Età compresa trai 23 e i 38 anni; - Cittadinanza italiana; - Residenza o domicilio in Calabria; - Almeno un anno di esperienza nell'ambito della comunicazione; - Buona conoscenza del pc e del pacchetto office; - Conoscenza dell'inglese; - Buone doti organizzative e di problem solving. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
La nostra azienda Gruppo Revolution Energy, specializzata nell'efficientamento energetico, per ampliamento del proprio organico nella sede centrale di Montalto di Castro (VT), cerca ingegnere energetico, nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di: -Progettazione impianti termoidraulici; -Progettazione impianti fotovoltaici; -Gestione pratiche per ottenimento incentivi previsti dal GSE (conto termico ENEA) I requisiti richiesti sono: -Laurea specialistica in Ingegneria Energetica -Conoscenza delle normative e decreti che regolano il settore impiantistico; -Conoscenza Normativa Superbonus 110% Il candidato ideale è una persona concreta, reattiva, autonoma, flessibile, dinamica, predisposta al lavoro di squadra e al raggiungimento dei risultati. Si offre inserimento immediato nel nostro team. Per candidarsi occorre inviare il proprio C.V. specificando in oggetto "CANDIDATURA INGEGNERE ENERGETICO" alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Radioliguriaweb cerca collaboratori giornalistici per formare la propria redazione. Attività: realizzazione articoli e interviste di spettacolo, cinema, teatro, cultura e società. Si richiede: - Laurea triennale e/o specialistica; - Età compresa tra i 22 e i 35 anni; - Passione per la scrittura; - Passione per il giornalismo radiofonico; - Conoscenze informatiche. Per candidarsi inviare i CURRICULA in word o pdf
Vista prodotto
Italia
Soft Strategy cerca per affermata realtà nel settore dei servizi alle imprese, specializzata nel supportare i clienti nella trasformazione digitale in ambito CRM e Customer Experience, un: Senior Consultant Caratteristiche: · 3-5 anni di esperienza, preferibilmente in primarie società di consulenza · Esperienza nella gestione di progetti di reingegnerizzazione di processi in ambito Customer Experience · Esperienze nella governance di progetti IT · Conoscenza delle principali tecnologie in ambito CRM · Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro di 3-5 persone in una logica di coaching e mentoring · Valutata positivamente competenza sull'applicazione di tecnologie innovative del mercato di riferimento (RPA, Intelligenza Artificiale, NLU, Assistenti Digitali, ecc) · Abilità di interagire e gestire clienti, capire il contesto di business ed i relativi bisogni tramite la definizione dei requisiti · Ottime capacità di problem solving, capacità analitiche e proattività · Laurea specialistica o superiore Sede: Roma
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sanipiù Roma - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: TRIAGISTA CON ESPERIENZA - ROMA SUD Il profilo ricercato deve avere un esperienza di almeno 6 mesi in Pronto Soccorso, aver conseguito un corso da triagista, anche non aggiornato all’ultimo anno. La Risorsa si occuperà di accogliere le persone e capire la priorità di accesso ai trattamenti sanitari; aver sviluppato la capacità di saper prendere decisioni teorico-pratiche in pochissimo tempo, in modo da assegnare un codice colore e capire la gravità di un paziente, deve aver maturato la capacità di instaurare una relazione comunicativa con tutte le tipologie di persone e i loro relativi comportamenti, deve aver sviluppato la capacità di accogliere senza pregiudizi, tutte le persone che hanno bisogno di essere ascoltati o vogliono solo esporre le proprie necessità. Si Richiede: disponibilità IMMEDIATA su turni mattina/pomeriggio/notte. Si offre: assunzione diretta con società appaltatrice di 1 anno. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Sanipiù Roma - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: Infermieri/e per struttura sanitaria Rieti Siamo alla ricerca per importante gruppo sanitario, infermieri professionali iscritti all’albo, per assistenza infermieristica per struttura sanitaria. Si offre contratto a tempo indeterminato, ottimo compenso e possibilità di alloggio per i primi 3 mesi. Requisiti necessari: laurea in sciente infermieristiche e iscrizione all’albo professionale, disponibilità, massima riservatezza ed attenzione, motivazione e reale interesse. automunito luogo di lavoro: TORRE IN SABINA Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda si occupa di consulenza per l’esdebitamento attraverso procedure stragiudiziali e cerca una risorsa marketing con competenze trasversali. La figura sarà inserita nel team dell’ufficio marketing per ampliamento dell’organico interno e sarà coordinata dal responsabile marketing. La figura si occuperà della gestione operativa e strategica di attività di marketing e branding, ma anche di analisi delle campagne marketing online e social media nonché del rapporto con la rete franchising. Requisiti richiesti: Esperienza e competenze per viso programmi di grafica base copy Esperienza di almeno 2 anni in reparti marketing e/o agenzie di comunicazione Capacità di lavorare su vari progetti contemporaneamente capacità di problem solving Laurea specialistica in Marketing Conoscenza buona della lingua Inglese Automunito e preferibilmente domicilio entro 30-40 km da Vigonza Competenze richieste: Grafica Web Design WordPress Cosa offriamo: Crescita professionale Team di lavoro dinamico e innovativo Tipologia contrattuale: Full Time Tempo determinato Sede di lavoro: Vigonza (PD)
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica eroga formazione nel settore IT per sviluppatori. Eroghiamo corsi sia in aula frontale che online in classe virtuale. Siamo in cerca di un docente sviluppatore senior con skills su: ReactJS, Git, Webpack, javascript ES6, Redux. Gradite skills su AngularJS. Anuncio rivolto per profili residenti in tutta Italia. Per candidarsi inviare cv dettagliato
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Sanipiù Milano- Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù- ricerca: 1 ASA/OSS SERVIZIO SAD per la zona di Brescia sud Si richiede: - attestato professionale riconosciuto di ASA/OSS; - disponibilità immediata territoriale e lavorativa; - ottime doti relazionali. 18 ore settimanali su 6 giorni comprese le domeniche (1/2 al mese) La fascia oraria del servizio parte dalle 6.00 la mattina e prevede rientri pomeridiani per cena e messa a letto. Si propone iniziale contratto di 6 mesi + consolidamento con stabilizzazione diretta in base alle capacità. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.