Specifiche prodotto
Elenco delle migliori vendite specifiche prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo un ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ PROCESSO E PRODOTTO FINALE La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -controllo dimensionale manufatti assemblati nel rispetto di specifiche interne e specifiche clienti -controllo verniciatura finale dei manufatti e responsabile qualitativo del reparto di verniciatura, verificando che in tutte le fasi del processo vengano rispettati gli standard e che la qualità sia garantita sui prodotti -audit 2 livello su linee di assemblaggio e linea di verniciatura -analisi problematiche interne e reclami clienti -analisi su rumorosità e vibrazioni. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma di perito tecnico -esperienza nel ruolo e nel settore Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNEREA CERTIFICATORE DI PRODOTTO (IGP171122) RUN4JOB SRL cerca per un Gruppo Multinazionale leader operante sui mercati internazionali nella produzione e commercializzazione di sistemi e componenti per la movimentazione dell'acqua, ricerca un Ingegnere per la certificazione di prodotto. DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE Come parte del team di ingegneri, ti concentrerai sulla conformità e certificazione del prodotto, inclusa la gestione di complessi processi di certificazione e le modifiche del prodotto necessarie per garantire la conformità. Inoltre, parteciperai ad altre attività di sviluppo e modifica del prodotto. Sarai un riferimento per altri reparti come le vendite o la produzione per questioni tecniche relative ai prodotti e alla certificazione. RESPONSABILITÀ Verifica la conformità a norme, direttive o requisiti legali dei nostri prodotti. È l'esperto di specifici requisiti europei relativi ai nostri prodotti, che includono standard di sicurezza e requisiti di acqua potabile per motori elettrici, pompe, elettronica e sistemi. Gestisce personalmente complessi processi di certificazione di prodotto come (ATEX), ROHS o certificazione di conformità ai requisiti di sicurezza UE (schema CB) inclusa la definizione e la gestione delle modifiche di prodotto necessarie per garantire la conformità ai requisiti. Definisce soluzioni tecniche su nuovi sviluppi o modifiche di prodotto insieme al Project Team. Supporta i reparti di produzione, vendita e assistenza / qualità su questioni specifiche del prodotto. Si coordina con l'organizzazione Electric Engineering Global, in particolare per quanto riguarda le attività di certificazione. Crea e gestisce DFMEA, DVP&R e altri documenti tecnici correlati lavorando insieme al team di ingegneri.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona IMPIEGATO TECNICO DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita sarà responsabile della progettazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base e dellindustrializzazione del prodotto, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dellefficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dellindustrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dellefficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda qualificata nella lavorazione di filo metallico. DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la persona inserita sarà responsabile della progettazione e dellindustrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico, della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Svilupperà disegni in 2/3D, garantendo la produzione di disegni esecutivi per la produzione e supervisionerà il prodotto da un punto di vista qualitativo, rispettando le specifiche del prodotto. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dellefficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Sono richieste formazione tecnica e pregressa esperienza di 10/15 anni nel ruolo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Ne completano il profilo propensione al problem solving, capacità di mediazione e determinazione nel perseguimento degli obiettivi. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Dorika Franchini L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PRODOTTO. Il candidato, inserito all’interno del dipartimento di Ingegneria di Prodotto, si occuperà di industrializzazione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Analisi documentale del prodotto (specifiche tecniche, requisiti clienti e cogenti, ecc.) • BOM Management • Design for manufacturing and assembly analysis • Ricerca componenti alternativi • Creazione e manutenzione delle anagrafiche nell’MRP (Materia prima e Prodotti Finiti) • Archiviazione e gestione della documentazione tecnica • Analisi File Gerber e gestione degli aspetti tecnici con i produttori di circuiti stampati • Elaborazione preventivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Capacità di utilizzo dei principali motori di ricerca per la componentistica elettronica • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante cliente, specializzata nella progettazione e produzione elettronica custom per il settore automotive e motorsport: INGEGNERE DI PRODOTTO. Il candidato, inserito all’interno del dipartimento di Ingegneria di Prodotto, si occuperà di industrializzazione delle schede e dei sistemi elettronici. In particolare, di: • Analisi documentale del prodotto (specifiche tecniche, requisiti clienti e cogenti, ecc.) • BOM Management • Design for manufacturing and assembly analysis • Ricerca componenti alternativi • Creazione e manutenzione delle anagrafiche nell’MRP (Materia prima e Prodotti Finiti) • Archiviazione e gestione della documentazione tecnica • Analisi File Gerber e gestione degli aspetti tecnici con i produttori di circuiti stampati • Elaborazione preventivi Richiediamo: • Titolo di studio tecnico in ambito elettronico: diploma di perito in elettronica o laurea in ingegneria elettronica (triennale o magistrale) • Capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato; • Buona attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori • Buona conoscenza della lingua inglese • Capacità di lettura dei datasheet dei componenti elettronici • Capacità di utilizzo dei principali motori di ricerca per la componentistica elettronica • Conoscenza pacchetto MS Office (Office, Excel, Outlook, PowerPoint) Zona di lavoro: Modena (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona INDUSTRIALIZZATORE DI PRODOTTO per azienda produttrice di macchinari agricoli DESCRIZIONE DELLATTIVITA: La Persona inserita sarà responsabile della progettazione e dellindustrializzazione dei nuovi prodotti. Si occuperà del disegno tecnico in 2/3D e della definizione delle distinte base, interfacciandosi costantemente con la produzione. Avrà il compito di supervisionare le fasi di produzione, al fine di garantire la qualità e il rispetto delle specifiche del prodotto e individuare eventuali criticità esecutive. Sarà inoltre responsabile del miglioramento dellefficienza dei processi produttivi e della loro ottimizzazione. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica e pregressa esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo. Buona conoscenza di Solidworks e Autocad 2d. Completano il profilo orientamento allobiettivo, attitudine al problem solving e affidabilità. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Cremona Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 9971 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per interessante realtà del settore Cucirini, ricerchiamo un/a responsabile Ricerca e Sviluppo Prodotto. Alla risorsa viene richiesta la comprovata conoscenza del settore CUCIRINI. Attività e Requisiti: supervisione e coordinamento delle attività specifiche della funzione; capacità di negoziazione; ricerca nuovi prodotti; sviluppo nuove opportunità di Business; disponibilità a spostamenti in Itale e allestero; ottima conoscenza della lingua inglese; interazione con larea produttiva; partecipazione ad eventi e fiere del settore; ottima conoscenza pacchetto Office; predisposizione di documentazione e report periodici; sede di lavoro Veneto; Titolo di studio richiesto: Laurea/MBA.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per interessante realtà del settore Cucirini, ricerchiamo un/a responsabile Ricerca e Sviluppo Prodotto. Alla risorsa viene richiesta la comprovata conoscenza del settoreÃÂ CUCIRINI. Attività e Requisiti: supervisione e coordinamento delle attività specifiche della funzione; capacità di negoziazione; ricerca nuovi prodotti; sviluppo nuove opportunità di Business; disponibilità a spostamenti in Itale e allestero; ottima conoscenza della lingua inglese; interazione con larea produttiva; partecipazione ad eventi e fiere del settore; ottima conoscenza pacchetto Office; predisposizione di documentazione e report periodici; sede di lavoro Veneto; Titolo di studio richiesto: Laurea/MBA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore metalmeccanico automotive selezioniamo un INGEGNERE DI PROGETTO JUNIOR. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Monitorare e Assicurare che il Progetto affidato raggiunga gli obiettivi collaborando con il Team Tecnico interno e cliente. - Garantire il corretto supporto tecnico durante la preparazione dei Prototipi gestendo il loro assemblaggio secondo specifiche e tempi richiesti dal cliente. - Partecipare alle Riunioni Interne e presso Cliente per Analisi Avanzamento Lavori. - Assicurare la corretta implementazione delle procedure sia interne che esterne. - Partecipare e Supportare la preparazione di offerte, documentazione tecnica e reporting. Profilo: - Laurea in Ingegneria Meccanica - Neolaureato (3/5anni) o con un anno di esperienza. - Conoscenza nell’ambito dello Sviluppo Veicolo eventualmente anche con breve esperienza pregressa. - Conoscenza Applicativi Software utilizzati in ambito Progettazione/Testing Auto. - Buona capacità comunicativa e propensione a lavorare in contatto con il cliente. -Buona conoscenza della lingua inglese. -Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte Sede di Lavoro: Maranello La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Sele
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato prescelto, a supporto della divisione Sales, recepisce i dati e le specifiche tecniche durante la fase di sviluppo prodotto cliente per elaborare l'applicazione dei prodotti aziendali nel contesto proposto dal cliente diventando il trait d'union tra ente tecnico aziendale e quello del cliente. Effettua analisi e valutazioni delle condizioni tecnico operative sulle specifiche prodotto. Determina la fattibilità e le stime dei costi del prodotto in considerazione dei requisiti tecnici. Seleziona e partecipa durante i test per valutare i prodotti e le soluzioni proposte. Acquisisce e riporta i risultati dei test prodotto alla direzione tecnica. Fornisce assistenza nella creazione di report tecnici e presentazioni ai clienti e alle altre divisioni della propria azienda. Prepara documentazione tecnica di progetto, come distinte base, disegni CAD, esplosi per la direzione tecnica. Solida Azienda ManufatturieraProfilo con 5-7 anni di esperienzaCon laurea in ingegneria meccanica Almeno 5 anni di esperienza nel settore di riferimento Conoscenza dell'Inglese Disponibilità a frequenti trasferteSolida Azienda ManufatturieraOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 46.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si dovrà occupare di: - disegno e progettazione di quadri elettrici; - redazione quadri elettrici; - interfaccia con il cliente per le specifiche prodotto.Azienda del settore impiantiOpportunità di crescita professionaleIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Laurea triennale in Ingegneria Elettrica o cultura equivalente - Esperienza in progettazione di almeno 3 anni - Conoscenza di automazione. Azienda del settore ImpiantiOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
QuEST Global Engineering [www.quest-global.com], leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Transportation seleziona un profilo di HW ENGINEER - PCB LAYOUT DESIGN Sede: area torinese La risorsa selezionata, integrata in un team chiamato a fornire supporto ingegneristico alla divisione Hardware di uno strutturato contesto industriale ad elevato contenuto tecnologico, sarà coinvolta in attività quali: - design del layout di circuiti stampati multistrato per prodotti nuovi, ottimizzazione/evoluzione design per prodotti esistenti; - design e dimensionamento schemi elettrici; - gestione geometrie componenti, analisi ed ottimizzazione posizionamento, interferenze, dimensionamenti e tolleranze; - analisi delle specifiche prodotto dal punto di vista delle condizioni al contorno (ambientali, termiche, meccaniche, elettriche, scelta dei materiali, etc); - gestione librerie di componenti elettronici e BOM; - supporto alla realizzazione e assemblaggio di prototipi di circuiti stampati; - supporto alla ricerca e valutazione di nuovi componenti e fornitori; - generazione e gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria alla realizzazione del circuito stampato Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica; - almeno due anni di qualificata esperienza professionale maturata nel design e sviluppo di circuiti stampati multistrato in contesti modernamente organizzati/strutturati; - conoscenza approfondita dei più diffusi tool per PCB design (specifica esperienza d’uso di Altium Designer sarà considerata requisito preferenziale); - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail a francesco.lotti@quest-global.com, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore biomedicale della provincia di Modena ricerchiamo un PRODUCT MANAGER All’interno della funzione Prodotto, a diretto riporto del Responsabile, il candidato/a parteciperà alla definizione delle specifiche di prodotto rispondenti alle esigenze attuali e prospettiche del mercato. Le attività di cui si dovrà occupare saranno le seguenti: •Assicurare alla Progettazione il reporting delle indagini di mercato condotte, in modo da garantire l’aderenza dei progetti alle specifiche identificate e fornire input strutturati alla funzione Innovazione; •Elaborare le specifiche di prodotto per particolari mercati/Clienti in risposta a precise richieste; •Partecipare alla definizione del piano gamma prodotto; •Fornire indicazioni per la definizione dei piani di phase-in e phase-out dei modelli in produzione, per assicurare che la gamma relativa sia in linea con le opportunità/esigenze del mercato; •Monitorare la coerenza dei prodotti rispetto alle esigenze del mercato e alla Concorrenza per assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali. •Partecipare alla realizzazione di analisi di mercato e indagare peculiari tendenze di mercato attraverso l’interazione con la funzione commerciale e la rete di vendita e distribuzione; •Identificare le opportunità di lancio di nuovi prodotti, di cambiamenti nelle specifiche, di estensione della gamma prodotto e proporre i piani di business volti allo sfruttamento di tali opportunità; REQUISITI: •Laurea in Ing. Gestionale/Economia; •Esperienza almeno triennale nel marketing di prodotto in settori industriali BtB; •Buona conoscenza della lingua inglese; Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura di Ingegnere Elettronico svolgerà le seguenti mansioni:Progettazione e modifica, correzione di schede elettroniche;Lettura di circuiti stampati e interpretazione degli stessi;Emissione di elaborati tecnici per il collaudo o test;Utilizzo di linguaggio C/C++;Installazione, messa in servizio, collaudo e test;Industrializzazione del prodotto, dalle specifiche iniziali fino alla messa in produzione;Stesura delle specifiche e documentazione prodotto;Stesura delle specifiche di collaudo di produzione. Importante società Italiana Produzione di macchinari industialiIl candidato ideale ha maturato già esperienza professionale come ingegnere elettronico in società di produzione e realizzazione di macchinari industriali. Preferenziale la conoscenza di macchine per la saldatura, il taglio, la cucitura e macchine speciali. Il nostro Cliente è una primaria realtà italiana, quotata in borsa, affermata non solo a livello Italiano ma anche internazionale. La realtà si occupa di progettazione e produzione di macchinari industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento aereo e movimento terra DESCRIZIONE DELLATTIVITA: la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici. Definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Coordinerà le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico-elettrico-elettronico), preferibilmente in Ingegneria, con almeno cinque anni desperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata allesperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALLANNUNCIO 7890. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le intere attività tecniche. In particolare definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati, coordinando le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea preferibilmente in Ingegneria meccanica, con almeno cinque anni d'esperienza che hanno portato ad un'ottima conoscenza dei manuali d'uso e capacità di analisi delle normative vigenti. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona, per una primaria azienda manifatturiera, il QUALITY ENGINEER (Rif. ANN23343) Il ruolo, alle dirette dipendenze del Product Quality Manager con il quale il nuovo collaborerà strettamente, prevede, dopo adeguato periodo di formazione per acquisire competenze specifiche relative ad alcune linee di prodotto, lo svolgimento delle seguenti mansioni principali: · garantire a 360° la Qualità del Prodotto, dalle fasi di sviluppo all'approvvigionamento dei materiali e alla produzione, interfacciandosi con tutti gli enti aziendali; · attuare i processi, per assicurare che i prodotti realizzati siano rispondenti ai requisiti previsti dalle specifiche interne e dei clienti; · verificare l'applicazione e l'efficacia dei piani di controllo in produzione; · monitorare l'andamento qualitativo dei reparti produttivi; · organizzare e gestire un sistema di verifica dell'affidabilità del prodotto, attraverso l'esecuzione di prove di durata e la successiva analisi con l'area tecnica di competenza; · supportare l'Assicurazione Qualita, per la stesura di 8D report, a seguito di reclami dei clienti; · supportare il team che gestisce la Qualità delle Forniture per: o verifica periodica delle maggiori criticità; o audit periodici di Prodotto/Processo presso fornitori critici; o gestione delle non conformità a fornitore. Si richiedono: Ø Laurea in Ingegneria; Ø Precedente esperienza maturata in àmbito Qualità, presso aziende di medie/grandi dimensioni; Ø Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata; Ø Conoscenza degli Applicativi Microsoft (Excel, Access, Word, Outlook); Ø Conoscenza dei principali strumenti di gestione della qualità: FMEA, strumenti per la risoluzione dei problemi (per esempio: Ishikawa Analysis, 5 Whys, 5M method); Ø Buona propensione al lavoro in team; Ø Capacità nel definire le priorità per raggiungere gli obiettivi concordati. Il contesto lavorativo è quello di una azienda leader nel proprio segmento di mercato, che collabora con importanti costruttori a livello mondiale, in crescita e con un ottimo ambiente lavorativo. Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, per inserirsi in un contesto motivante, con spazi di crescita economica e miglioramento delle proprie competenze tecniche. Il contratto offerto sarà a tempo indeterminato. Il livello e la retribuzione saranno decisi in relazione all'esperienza già maturata. Sede di lavoro: provincia Sud di Verona. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Allinterno dellufficio tecnico di uno degli stabilimenti produttivi del gruppo, la risorsa si occuperà di tutte le attività legate alla progettazione meccanica Il candidato sarà inserito nel team che si occupa della progettazione meccanica dei centri di lavoro destinati allhousing In particolare sarà impegnato in particolare nelle seguenti attività: - Progettazione, realizzazione e controllo dellesecuzione tecnica a disegno dei prodotti di propria responsabilità sulla base delle specifiche di prodotto/progetto elaborate insieme con il proprio responsabile e con il responsabile di prodotto - Partecipazione attiva agli incontri dei team interfunzionali di avanzamento progetto per controllare le tempistiche di progetto e lavanzamento delle attività in carico a fornitori e/o uffici esterni di progettazione al fine di fornire tutte le informazioni necessarie per la progettazione delle macchine e/o parti di esse. - Individuazione della soluzione tecnica, assicurando le migliori soluzioni tecnologiche e la completezza dellanalisi di dettaglio della soluzione tecnica, nonché dellanalisi economica della soluzione - Sperimentazione di nuovi materiali e nuovi sistemi cinematici nellambito dello sviluppo prodotto; - Effettuazione dei test e delle prove sperimentali atte a sancire la validazione tecnica di una nuova macchina o di un nuovo gruppo operatore; - Garantire la qualità del prodotto seguendone e risolvendone le difettosità. COMPETENZE Conoscenza dei principali processi tecnologici di trasformazione per la produzione dei semilavorati (fresatura CNC, piegatura lamiere, taglio laser, saldatura, trattamenti superficiali). Conoscenza dei materiali tecnici (es. metalli ferrosi e non, plastiche). Capacità e flessibilità nel passare rapidamente a problemi/contesti di natura differente: stesura specifiche tecniche, dimensionamento dei componenti, progettazione CAD, redazione di test report, analisi di malfunzionamenti e funzioni interdisciplinari (automazione, meccatronica). REQUISITI RICHIESTI Laurea in ingegneria meccanica, aerospaziale o diploma di perito capotecnico. Esperienza nella progettazione meccanica, con almeno un modellatore CAD 3D (SolidEdge, SolidWorks, Pro/Engineer, CATIA). SEDE DI LAVORO: Sinalunga (SI) #LI-PD1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
Vista prodotto
Italia
Ali professional Toscana, cerca per azienda cliente che opera in ambito cosmetico un Addetto/a agli Affari Regolatori: In collaborazione e con la supervisione del DT: si occupa della gestione degli aspetti legati alla registrazione sul portale europeo CPNP dei prodotti cosmetici realizzati dallazienda. monitora le specifiche normative e i regolamenti nazionali che definiscono gli standard tecnici, qualitativi e di sicurezza che i prodotti commercializzati dallazienda devono rispettare, vigila sulle metodologie produttive e di ricerca adottate in azienda rispetto a quanto definito dalle specifiche normative, gestisce tutta la documentazione dei prodotti (schede tecniche, schede di sicurezza, pratiche doganali, ecc.) e raccoglie tutte le informazioni e i test di laboratorio sui prodotti Interagisce con tutti i reparti dellazienda per il monitoraggio delle attività svolte rispetto alle specifiche normative e per la predisposizione di tutta la documentazione da sottoporre agli Enti e alle Autorità di verifica e controllo. Supporta DT nellanalisi e nella verifica della corretta etichettatura del prodotto finito così come previsto dallart.19 del Regolamento 1223/2009/UE sui prodotti cosmetici successive modifiche. Supporto al reparto marketing per la stesura dei testi inerenti i prodotti in conformità alla normativa vigente per quanto riguarda le aggettivazioni ammesse. Assistenza regolatoria per la commercializzazione di prodotti cosmetici nellUnione Europea, esportazione e importazione verso paesi extra-comunitari, provvede alla richiesta dei certificati di libera vendita al Ministero della salute. Predisposizione e raccolta della documentazione per le pratiche di import-export necessarie per le registrazioni e le licenze di importazione. Si coordina con il valutatore della sicurezza al fine di assicurarsi che i prodotti vengano sottoposti alla valutazione della sicurezza come previsto dallarticolo 10 del Regolamento 1223/2009/UE sui prodotti cosmetici Si occupa dellinserimento dellimplementazione del sistema informatico aziendale per quanto riguarda caricamento di nuove materie prime e relativa documentazione, inserimento delle formule dei prodotti o modifica a formule preesistenti, inserimento delle specifiche chimico-fisiche di materie prime e semilavorato Si offre contratto a tempo indeterminato e Ral indicativa di 40-45k
Vista prodotto
Italia
Ali ricerca per azienda Metalmeccanica un Responsabile Tecnico di officina che coordini, pianifichi e supervisioni tutte le attività svolte allinterno dellArea Tecnica. In particolare, la risorsa dovra coordinare le attività del personale che opera allinterno dellarea, distribuire i compiti, verificare il lavoro e individuare le soluzioni ottimali che permettano la realizzazione del prodotto/servizio migliore per il cliente e per lazienda, rispettando le normative specifiche del settore, mantenendo bassi i costi di produzione e rispettando i tempi di consegna. Si occupara, inoltre, di studiare e proporre soluzioni tecniche innovative (attività di ricerca e sviluppo svolta con il personale tecnico più esperto e capace).Partecipera alle trattative con i clienti per la definizione delle specifiche tecniche, suggerendo eventuali correttivi e adattamenti, oltreché alla progettazione e alla realizzazione operativa del prodotto/servizio. Preferibile una esperienza pregressa in ambito metalmeccanico e soprattutto conoscenza di macchine quali torni e frese Cnc Formazione tecnica quale Laurea in ing.Meccanica o Diploma di Perito Meccanico Si richiede buona conoscenza del Disegno industriale Zona di lavoro vicinanze Pontedera Prevista assunzione diretta a T.indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AZIENDA LEADER SETTORE METALMECCANICO (PRODUZIONE ZANZARIERE) SELEZIONA CANDIDATI PER INSERIMENTO NEL RUOLO DI “DISEGNATORE MECCANICO”. LA PERSONA DEVE ELABORARE DISEGNI TECNICI DI ZANZARIERE E CURARE LA DEFINIZIONE DELLE SCHEDE TECNICHE DI PRODOTTO. I DISEGNI SERVONO PER PRODUZIONE PEZZI E MANUALI OPERATIVI CON SPECIFICHE FUNZIONAMENTO DELLE ZANZARIERE. SI RICHIEDE CONOSCENZA: COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO ELEMENTI DISEGNO/TECNOLOGIA MECCANICA LINGUAGGIO PROGRAMMAZIONE CAD/CAM 2D/3D PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING METODI RAPPRESENTAZIONE GRAFICA/SIMULAZIONE TRIDIMENSIONALE NORMATIVA UNI EN ISO SISTEMA TOLLERANZE ISO TECNOLOGIA/PROPRIETÀ MATERIALI REQUISITI: CAPACITÀ DI RELAZIONE CON CLIENTI/FORNITORI DISPONIBILITA’ A COLLABORARE, ESSERE COORDINATO IN TEAM E CAPACITÀ RELAZIONALI/PROBLEMSOLVING INTERPRETAZIONE DISEGNI DEL PROGETTISTA CODIFICA PARTICOLARI/COMPONENTI MECCANICI INDIVIDUAZIONE SPECIFICHE GEOMETRICHE/FUNZIONALI DEI PARTICOLARI E COMPLESSIVO MECCANICO DA SVILUPPARE TRADUZIONE DISEGNO TRIDIMENSIONALE IN FORMATO SIMULAZIONE TRADUZIONE NON CONFORMITÀ RILEVATE IN MODIFICHE ALLE SPECIFICHE GEOMETRICHE/FUNZIONALI PEZZO MECCANICO BUONA MANUALITÀ USO PC AMBIENTE WINDOWS (SISTEMA AS400 SE POSSIBILE) CONOSCENZA SISTEMI POSTA ELETTRONICA DIPLOMA/LAUREA IN MATERIE TECNICHE MECCANICHE RESIDENZA PROVINCIA TV/VE PATENTE B O SUPERIORI OFFRESI ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO ALLA SCADENZA CONCORDATA). SEDE LAVORO MARCON (VE). INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE DISEGNATORE MECCANICO”) OPPURE COMPILARE FORM SU INDIRIZZO HTTPS://WWW.BETTIO.IT/LAVORA-CON-NOI/ (ALLEGARE CV). NON UTILIZZARE ALTRI SISTEMI PER INVIARE CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali responsabilitàPredisposizione dei cataloghi (es. catalogo generale, catalogo USA, catalogo Giappone, cataloghi promozionali, etc.) e dei cataloghi prevendita e speciali (es. collezioni speciali, catalogo Travel Retail, Corporate gifts, etc.) Predisposizione di presentazioni commerciali richieste dalla Direzione comm.le per eventi/ fiere e realizzazione di cataloghi tecnici per la forza vendita (informazioni tecniche di prodotto, allestimento e visualizzazione prodotti, mix & match) e di presentazioni da utilizzare nei training commerciali dedicati ad agenti, distributori e filiali estere Predisposizione di cartellini Prodotto (labelling prodotto) e brochure esterne al prodotto, leaflet interni ai prodotti, flyer per veicolare informazioni specifiche Sviluppo del merchandising (es. espositori, cartelli vetrina, POP) per negozi, agenti, filiali, clienti Dept. Store, etc. Coordinamento agenzie esterne che curano la grafica e lo sviluppo del materiale commerciale Assistenza e supporto per servizio photo shooting esterno Supporto ai distributori asiatici (informazioni prodotto, merchandising, etc.) Gestione efficace dei prodotti di merchandising (verifica trimestrale delle giacenze, riordini, definizione di proposte di smaltimento delle scorte, inventario al 31/12) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria Luxury Marketing & Communication Specialist per realtà premium Requisiti profilo ideale:Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo Laurea Magistrale o diploma di laurea triennale in ambito tecnico di prodotto (es. disegno industriale di prodotto) Ottima conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza del pacchetto office e dei principali programmi di grafica Buona dimestichezza con l'elaborazione dati e analisi Elevate soft skills (competenze trasversali di problem solving e proattività, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, competenze relazionali e di comunicazione efficace) Realtà Premium nel segmento Borse e Valigeria LuxuryOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per importante gruppo metalmeccanico operante nel settore automotive un/a PROJECT MANAGER. La risorsa inserita, riportando direttamente al Responsabile Ufficio Sviluppo Prodotto, sarà responsabile delle seguenti attività: analisi delle richieste di offerta nuovo prodotto, elaborazione delle stime di costo nuovo prodotto, gestione rapporti con il cliente per risolvere situazioni di non fattibilità del prodotto, progettazione del prodotto e del processo, definizione del ciclo e distinta base di progetto; responsabile per Design FMEA e condivisione con altre aree aziendali e team di progetto, creazione anagrafiche Prodotto Finito e Materia Prima nel sistema informativo aziendale, definizione delle specifiche d’imballo, supporto alla gestione di audit da parte del cliente stesso; gestione innovazione di prodotto e miglioramento continuo, gestione della documentazione APQP del cliente. Saranno considerati fondamentali i seguenti requisiti: esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti in contesto industriale; dimestichezza con tolleranze dimensionali e geometriche su disegni meccanici; buona conoscenza delle tecniche di progettazione di elementi elastici e di componenti meccanici; visione strategica; buona capacità relazionale verso il team di progetto e il cliente; conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2 o equivalente); conoscenza del Pacchetto Office; esperienza di disegno meccanico 2D e 3D. Titolo di studio: Laurea o diploma ad indirizzo tecnico (preferibilmente in ambito meccanico) Sede di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura ricercata verrà inserita nel reparto R&D e insieme ad un team di sviluppatori si occuperà di:Definire il sistema e l'architettura del software e scrivere le specifiche funzionali di prodotto;Seguire il ciclo di vita integrale del prodotto: analisi funzionale e sviluppo software;Supportare il team nella soluzione di problemi segnalati dai clienti;Aiutare il team nel definire il roadmap;Fare scouting tecnologico e innovare il prodotto;Contribuire alla strategia di sviluppo prodotto interfacciandosi con il Resp. tecnico e Direttore generale;Agire come mentor tecnico.Azienda TechnologySoftware Engineer C#.NetIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea o Diploma in Discipline informatiche/elettroniche;Esperienza consolidata nello sviluppo software di applicazioni enterprise;Ottima conoscenza delle tecnologie C#.Net;Esperienza di sviluppo in metodologie Agile;Conoscenza e impiego di design patterns;Buona conoscenza della lingua inglese.Il nostro Cliente è Azienda italiana che produce e commercializza in tutto il mondo un prodotto proprietario con una forte integrazione di elettronica e software.Ambiente di lavoro e prodotto tecnicamente stimolanti;Contatto a tempo indeterminato con l'azienda cliente;Ambiente internazionale di lavoro;Sede di lavoro: Reggio EmiliaSalario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato sarà inserito all'interno dell'ente Quality di head-quarter e si occuperà di gestire le piattaforme prodotto relative ai clienti OEM affidati con responsabilità su qualità delle produzioni in corso e sui progetti in sviluppo. Si occuperà di rappresentare l'azienda presso il cliente e offrirà supporto tecnico alla piattaforma sulle specifiche di progetto su tecnologie differenti nel campo automotive per 2 stabilimenti. Le principali responsabilità saranno: Coordinare le fasi di sviluppo progettazione, emissione disegni, validazione e qualifica prodotto lato qualità con diversi enti dell'azienda che rappresenta. Condividere con il Cliente i piani di sviluppo del prodotto e assicurarne la conformità qualitativa Coordinare le attività di prototipia, test e gestione dei relativi aspetti tecnico / economici Gestione delle attività di Customer quality in caso di non conformità o allert cliente su eventuali problematiche prodotto. Coordinare i vari Enti aziendali nell'ottica di Pianificazione e controllo dei tempi, costi e qualità dei singoli progetti / forniture. Interfaccia tecnica tra Cliente /Supplier Quality e la propria Azienda coinvolgendo i vari enti tecnici e produttivi per assicurare il livello qualitativo concordato. Occuparsi delle visite ispettive clienti e assicurare un costante flusso di informazioni tra i plant affidati e il cliente. Azienda multinazionale specializzata su lavorazioni meccaniche componenti autoRicerca un Brillante Quality Plant Engineer con resposnabilità verso i clientiIl candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica / elettrica / Ingegneria Industriale ed ha maturato esperienze all'interno di moderne e strutturate aziende del settore automotive, organizzate per enti sul ruolo Quality Engineer oppure Customer Quality in azienda con linee produttive delocalizzate, con responsabilità verso clienti modernamente organizzati a livello internazionale. 3 + anni di esperienza di ingegneria di qualità Conoscenza dei processi di lavorazione meccanica per asportazione truciolo forte capacità di comunicazione e coordinamento Forte problem solving e capacità di analisi Operando conoscenza della qualità e / o processi di audit interno, compresa la conoscenza dei metodi di controllo di processo / produzione (cioè APQP, PPAP, ispezione entrata, etc.) Conoscenza operativa delle norme IATF Conoscenza operativa dei diagrammi di flusso di processo, FMEA, e piani di controllo Competente con Microsoft Office e Outlook Possibilità di presentare, influenza e impegnare personale e gestione a più livelli nelle organizzazioni interne ed esterne In grado di gestire più attività in parallelo Conoscenza di base di SAP e / o del sistema ERP correlati Esperienza nel settore automobilistico formazione e utilizzo di Six Sigma conoscenza della lingua tedesca E' necessaria l'ottima conoscenza della lingua Inglese ed una necessaria flessibilità a effettuare trasferte nazionali e/o internazionali presso i clienti. La conoscenza della lingua Tedesca è titolo preferenziale Azienda nostra cliente, leader nel settore dei componenti meccanici per l'automotive, ci ha incaricato di selezionare un Customer Quality Engineer. Si offre contratto di assunzione diretto in azienda con una retribuzione annua lorda commisurata all'esperienza e compresa in una fascia tra 35000 e i 45000 lordi annui.
Vista prodotto
Italia
Ovensan ha lo scopo di garantire un’asciugatura perfetta dopo l’igienizzazione dei forni. La lucentezza è assicurata grazie a questo prodotto incredibilmente specifico ed efficace. Dona ai tuoi forni un livello di igiene e pulizia impeccabile Il detergente brillantante per forni autopulenti Ovensan facilita l’asciugatura e sanifica le superfici rendendole lucide e brillanti. Mantenere un ambiente perfettamente pulito ed igienizzato è più facile disponendo di un prodotto specifico di tale qualità. Ovensan viene utilizzato nella fase di risciacquo, mediante l’apposito dosatore automatico. La confezione disponibile contiene 10 kg di prodotto, una quantità ideale per risparmiare in ambiti industriali e professionali. Si tratta di un detergente brillantante dalle grandi potenzialità sanificanti adatto per forni autopulenti, il quale consta di apposito impianto di dosaggio. Tale componente agevola l’uso del prodotto, facilitando la pulizia periodica di tutti quei forni che dispongono di un sistema di lavaggio automatico integrato. Specifiche tecniche Stato fisico: Liquido limpido blu dal caratteristico odore alcolico. Peso specifico (a 20°C): 950 – 1050 g/l. pH (a 20°C): 1,6 – 2,6. Componenti: Acidi organici, tensioattivi non ionici (uguali o superiori al 5%, ma inferiori al 15%), tensioattivi anionici (inferiori al 5%), isopropanolo, idrotropi, coloranti. Biodegradabilità: 90% ai sensi della Legge n.136 del 26/04(83, art. 2 e 4. Vita media: 36 mesi
42,70 €
Vista prodotto
Fano (Marche)
La risorsa umana divisione Recruitment filiale di Pesaro per importante azienda settore metalmeccanico ricerca 1 DISEGNATORE TECNICO / PROGETTISTA. La risorsa inserita all’interno dell’ufficio tecnico dovrà progettare/disegnare il prodotto richiesto dal cliente definendo le migliori specifiche tecniche necessarie alla costruzione stessa del prodotto; per questo deve possedere conoscenza dei materiali, delle tecniche di lavorazione e assemblaggio. La risorsa dovrà collaborare con il cliente per ottenere il prodotto, avendo riguardo alla fattibilità di quanto richiesto e fornendo, se necessario, suggerimenti e soluzioni atti alla produzione ottimale del pezzo. Studiare il costo del prodotto ottimizzando la scelta del materiale e dei cicli produttivi." il candidato verrà inserito come APPRENDISTA, verrà quindi affiancato dallo staff dello studio tecnico nello svolgimento del suo ruolo. Caratteristiche tecniche richieste: -conoscenza del programma di disegno 3D SolidWork -Richiesto diploma Istituto Tecnico indirizzo meccanico - Si valutano anche profili junior Sede di lavoro: Fano(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il present
Vista prodotto
-
Successivo →