Spedizioni nazionali internazionali
Elenco delle migliori vendite spedizioni nazionali internazionali
SPEDIZIONI ITALIANE IN ANTARTIDE: CARTOLINE, BUSTE ED ANNULLI ORIGINALI
Vedi prezzi in Amazon
100 BANDIERE NAZIONALI DI PAESI DIVERSI,BANDIERINE INTERNAZIONALI DECORATIVE, PAESI DEL MONDO VARIE BANDIERE NAZIONALI PER CLUB SPORTIVI, CELEBRAZIONE EVENTI INTERNAZIONALI( 14 CM X 21 CM, )
- Realizzato in poliestere, resistente agli strappi, ogni bandiera misura 14 cm x 21 cm.
- Fantastica decorazione per eventi sportivi, crea atmosfera in club e bar.
- Decorazioni piacevoli: aggiunta una atmosfera piacevole per la festa a tema olimpico, giochi di sport, eventi internazionali di celebrazione, fiera del patrimonio culturale, feste di pranzo ed altri festival
- Le bandiere sono lavabili e riutilizzabili.
- Applicazione: buono per la geografia e la storia di classe per aiutare a mostrare dove diversi paesi sono attraverso il mondo
Vedi prezzi in Amazon
ORANGE SPAIN - SCHEDA SIM PREPAGATA 25 GB IN SPAGNA | 5.000 MINUTI NAZIONALI | 50 MINUTI INTERNAZIONALI | ATTIVAZIONE ONLINE SOLO SU WWW. MARCOPOLOMOBILE .COM (10)
- ✨ Scheda SIM di prepagamento – Approfitta di 10 GB + 15 GB aggiuntivi (25 GB in totale) per schede attivate nel 2021 in Spagna e 5,5 GB di Roaming in Europa (Tarifa Mondo-10 senza saldo aggiuntivo).
- ? Attivazione online - Inserisci il numero mobile e individuati nel nostro portale, www.marcopolomobile.com, e potrai utilizzare la SIM sul tuo cellulare. Tempo di attivazione 3 mesi.
- Chiamate - Chiamate nazionali illimitate (5.000 min. ), oltre a 3.000 minuti di chiamate Mondo a Mondo dalla Spagna. Puoi anche goderti 50 minuti per chiamare Stati Uniti, Canada, e cellulari in Europa.
- 28 giorni di validità - Approfitta di 28 giorni completi dalla data dell'attivazione o del rinnovamento del piano
- ? I dati delle tariffe possono essere cambiati a discrezione dell'operatore. Tutte le informazioni sulla tariffa www.simmundo.es
Vedi prezzi in Amazon
Siracusa (Sicilia)
si effettuano spedizioni nazionali a prezzi vantaggiosi 0/10kg 5€ 10/20kg 10€ 20/30kg 15€ & internazionali anche a domicilio ogni 10 spedizioni 1omaggio !!!
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Si effettuano spedizioni nazionali e internazionali a partire da 8€.... prezzi molto competitivi! Per info contattare 3334942053
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Spedisci in tutta Italia a partire da 7,90 ¤ spedizioni tracciate. Spedisci in tutto il mondo a partire da 20,00 ¤ Per le Principali Località consegna a domicilio in 3 gg lavorativi (esclusi sabato e festivi) più quello di spedizione, salvo formalità doganali. Chiedi per un preventivo i migliori prezzi del mercato Info 338/6512389
7 €
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Offro spedizioni in tutto il mondo a prezzi vantaggiosi. Qualunque cosa avete da spedire contattatemi per avere un preventivo gratuito. Penserò a tutto io, imballo, spedizione gestione della spedizione. Basterà fornirmi Dimensioni, peso, tipologia di merce, e destinazione e vi faro sapere il costo della spedizione. Spedizioni sicure veloci e protette da assicurazione, sia nazionali che internazionali. Opero e mi trovo in località Trapani, ma nel caso in cui ci troviamo distanti possiamo organizzare un ritiro a domicilio della merce ovunque vi troviate. Possibilità di effettuare spedizione con corriere e pacco Tracciabile in tutto il mondo a carico dell’acquirente. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Simone Giardina da Trapani 3299448275 anche Email e Whatsapp.
10 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per azienda d’impianti con sede a Bari (BA) ricerchiamo un impiegato/a che si occupi di spedizioni nazionali e internazionali e logistica: -Gestione completa spedizioni (bollettazione, documentazione, relazione con il cliente). o Si richiede: Una buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto office), tempestività, precisione e flessibilità. Dettagli contrattuali: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato al termine del periodo. Per la ricerca, i candidati ambosessi (L. 903/77) in possesso dei requisiti richiesti sono invitati ad inviare il proprio cv dettagliato, inserendo e firmando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca n. 1 risorsa che si occuperà della gestione delle spedizioni. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento con il personale più esperto, assisterà i colleghi per la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali. In particolare si occuperà di gestire i contatti con clienti, vettori e corrispondenti, predisporre quotazioni e l'inserimento dei dati nel gestionale. E' richiesto diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo linguistico), buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, disponibilità e flessibilità oraria. Completano il profilo attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Per strutturata azienda metalmeccanica del cremasco ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI- CUSTOMER che si occupi di spedizione ricambi. E' richiesta esperienza nella medesima mansione soprattutto su spedizioni nazionali ed internazionali (DDT, bolle, documenti doganali ecc) Fondamentale la conoscenza dell'inglese, preferibile tirolo di studio PACLE o laurea ad indirizzo linguistico. Orario full time. Iniziale somministrazione di circa 6 mesi
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda attiva nel settore alimentare, un addetto alle spedizioni. Il candidato gestirà gli spedizionieri ed i corrieri; valuterà, in base ai prodotti da trasportare, quale spedizioniere è il più indicato; monitorerà l'affidabilità ed i costi di ciascun fornitore; preparerà i documenti di trasporto nazionali ed internazionali; manterrà i contatti con i clienti per la gestione dell'arrivo della merce e per eventuali problemi. Si richiedono: esperienza nella posizione; conoscenza del settore e delle spedizioni internazionali; buona conoscenza dell'Inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
Vista prodotto
Italia
Per solida realtà italiana del settore Spedizioni e Logistica ricerchiamo una figura di STATION MANAGER La persona inserita si occuperà di definire le strategie della sede gestita, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati Nello specifico, dovrà: - Pianificare e gestire strategicamente i servizi di logistica, magazzino e trasporto, assicurando il raggiungimento delle performances richieste - Supervisionare i team di spedizioni, sia inbound che outbound (via aerea e via mare) - Assicurare la profittabilità del P&L della station - Mantenere le metriche e analizzare i dati per valutare le prestazioni e implementare miglioramenti secondo le linee guida aziendali e nazionali. - Monitorare la compliance in termini di requisiti health, safety, security, environment e quality - Motivare i propri collaboratori, prevedendone anche percorsi formativi per la crescita professionale del team Requisiti richiesti: - Laurea specialistica/magistrale o esperienza equivalente nel settore - Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di station manager - Ottima esperienza in spedizioni inbound/outbound via mare e via aerea e competenza riconosciuta su processi ed operations legate al settore - Ottime doti manageriali - Inglese fluente - Capacità di formazione delle risorse aziendali coordinate Sede di lavoro: provincia di Milano
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SI ricerca per azienda di spedizioni internazionali, un impiegato ufficio spedizioni, buona conoscenza lingua inglese che si occuperà dei trasporti e spedizioni internazionali verso soprattutto ai mercati del nord e tramite ferrovie. Zona di lavoro formigine Mo
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di: Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti. Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011) Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa Inserita nel reparto Export Aereo dovrà occuparsi di:supporto nella gestione e organizzazione delle spedizioni export Aereoemissione polizzebooking (prenotazione spazi)contatto con clienti e corrispondenti esteriStage Import Export Spedizioni a SegrateOpportunità formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua Inglese Azienda Leader nel settore delle Spedizioni Internazionali sita a SegrateOttima opportunità di carriera.Salario da 12.000 /anno a 13.000 /anno
Vista prodotto
Italia
Per azienda ns cliente, sita ad Arzignano (VI) ricerchiamo un impiegato addetto alle spedizioni internazionali, con esperienza nelle mansioni di spedizioni aree e marittime, pratiche doganali. Richiesta esperienza nella mansione, diploma, buona conoscenza della lingua inglese e disponibiltà a straordinari (concentrati soprattutto nella giornata del venerdì) Contratto di lavoro a tempo determinato con posssibilità di inserimento diretto
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali: Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste. Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Il servizio aereo viene fornito con i nostri cartoni IATA, idonei per contenere i vostri effetti personali. La AMG utilizza esclusivamente Compagnie Aeree IATA che garantiscono le prenotazioni e la conferma per ogni tipo di merce compresi gli effetti personali. SERVIZI ? Traslochi internazionali nel mondo: ? Europa – Africa – Asia – Stati Uniti, Canada, Messico, Cuba, Santo Domingo, Argentina, Brasile, Perù, CIle – Oceania e molte altre destinazioni ? Imballaggi rispondenti alle specifiche internazionali ? Spedizioni Cargo Aereo:
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Casa spedizioni internazionali in espansione cerca acquisitori/trici con pacchetto clienti.Si offrono buone motivazioni a risultati ottenuti. scrivere
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La AMG International Relocations, grazie alla sua lunga esperienza e alla rete di corrispondenti e agenti nel mondo è in grado di traslocare e spedire i vostri effetti personali, mobili, bagagli a seguito passeggeri, ovunque nel mondo, via mare, via terra e per via aerea. La nostra azienda effettua traslochi internazionali impiegando mezzi appositi per le spedizioni all’estero, di diversi metri cubi e autotreni, collegando Roma a tutti i paesi raggiungibili via terra, ma il servizio di spedizione internazionale “Domicilio a Domicilio” può anche essere eseguito per Via mare, Via aerea. Per saperne di più: https://www.amgrelo.com/traslochi-internazionali/
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La AMG International Relocations, grazie alla sua lunga esperienza e alla rete di corrispondenti e agenti nel mondo è in grado di traslocare e spedire i vostri effetti personali, mobili, bagagli a seguito passeggeri, ovunque nel mondo, via mare, via terra e per via aerea. La nostra azienda effettua traslochi internazionali impiegando mezzi appositi per le spedizioni all’estero, di diversi metri cubi e autotreni, collegando Roma a tutti i paesi raggiungibili via terra, ma il servizio di spedizione internazionale 'Domicilio a Domicilio' può anche essere eseguito per Via mare, Via aerea.
Vista prodotto
-
Successivo →