Spedizioni terra spagnolo
Elenco delle migliori vendite spedizioni terra spagnolo
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SPAGNOLO NACCHERE LEGNO NATURALE PER ADULTI
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TERRA CANIS PELLE DI TESTA DI MANZO ESSICCATA - KAUTSCHOS, 300G I MASTICATIVI NATURALI ESSICCATI I ALIMENTO COMPLEMENTARE PER CANI
- UNICITÀ: grazie a Terra Canis, per la prima volta il cibo per cani viene prodotto al 100% con ingredienti di autentica qualità human-grade. Questa qualità senza compromessi è il motivo dell’aroma delizioso e invitante che sprigionano i menù: come fatti in casa.
- IL PRODOTTO: i Kautschos pelle di testa di manzo essiccata consentono al cane di godersi la masticazione, di gustare un piccolo snack/premio fuoripasto o di svolgere una gustosa attività.
- SALUTE: molti dei Kautschos di Terra Canis favoriscono una regolare igiene dentale, che, però, non sostituisce una pulizia dei denti professionale dal veterinario.
- IL NOSTRO CONSIGLIO: a seconda della predisposizione e delle condizioni dei denti, è bene farli controllare a intervalli regolari dal veterinario e, se necessario, far effettuare una pulizia.
- COMPETENZA: tutti i menù, gli snack e gli integratori di Terra Canis sono stati sviluppati in collaborazione con medici veterinari e vengono da questi seguiti.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per prestigiosa realtà specializzata nel packaging alimentare un IMPIEGATO/A ADDETTA/O SPEDIZIONI EXPORT La Figura selezionata si occuperà di: -organizzazione spedizioni terra, mare e aereo (in particolare via mare) -elaborazione DDT, CMR e Bill of landing -fatturazione attiva e passiva -contatto con spedizionieri e gestione contratti/costi di trasporto -contatti dogane e relativa documentazione. Requisiti Figura Ricercata -Esperienza pregressa nella mansione, soprattutto per spedizioni via mare -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Ottima conoscenza della lingua inglese (contratti e comunicazioni in lingua). Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e spagnolo, si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e spagnola. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industry. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e spagnolo da inserire in Part Time ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e spagnola, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a San Donato Milanese. Inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'assunzione. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, riportando gerarchicamente al Responsabile di riferimento di area, avrà le seguenti responsabilità:Gestione operativa delle spedizioni export terra,Redazione pratiche doganali;Assistenza operativa/commerciale dei clienti/corrispondenti italiani ed esteri;Fatturazione attiva e controllo fatture passive;Attività di commerciale esterno.FTL/LTL/Groupage Solida Realtà operante nel settore Logistica e trasporti Operativo Export TerraDesideriamo incontrare candidati con esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, conoscenza della gestione dei trasporti internazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, una seconda lingua sarà considerata come preferenziale. Conoscenza del pacchetto office e capacità di redazione della pratiche doganali e documenti di trasporto. Realtà internazione Leader nel settore Logistica e trasporti con sede in provincia di Bologna. Ottima opportunità di essere inseriti in un contesto dinamico e stimolante. Retribuzione commisurata all'effettivo posizionamento
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Verona (Veneto)
Operativo Terra Internazionale a Verona Importante Azienda operante nel settore Trasporti Internazionali con sede a Verona (VR) La risorsa inserita dovrà occuparsi di: - gestione e organizzazione delle spedizioni Terrestri su territorio internazionali - emissione documentazione di trasporto - bollettazione - quotazioni - contatto con clienti e corrispondenti Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore. Inserzionista: Page Personnel
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Milano (Lombardia)
Buongiorno ho una consolidata esperienza come addetto al traffico merci via terra, linee groupagistiche, servizi door to door LTL, (abbinamento lotti) FTL, ADR, temperatura controllata, dedicati
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Torino (Piemonte)
Ho fatto lo steward in alcune esposizioni. Ho facilità di comunicazione, profondo rispetto per le persone e mi piace essere d'aiuto. Parlo Francese, Inglese e un po' di Spagnolo. Cerco lavoro a tempo parziale a Torino o dintorni (no vendite, no consulenze). Indifferente orario fisso o turni.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo persona seria, giovane e dinamica da inserire nel nostro organico per mansioni d'ufficio operativo previo colloquio. Richiesta buona conoscenza lingue straniere inglese scritto e parlato, spagnolo, tedesco. Luogo di lavoro: zona Certosa (MI)
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Brescia (Lombardia)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una impresa bresciana leader sul territorio nazionale e sui mercati esteri nel comparto metalmeccanico. Da sempre alla ricerca di nuove soluzioni per i propri clienti, può contare su sofisticate tecnologie industriali, una filosofia dedita alla qualità dei propri processi e a una forte sinergia fra le proprie Persone. Motivata dalla volontà di un miglioramento continuo del proprio modo di fare impresa e alla costante ricerca dei più elevati standard qualitativi, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un/a IMPIEGATO LOGISTICA/SPEDIZIONI Le tue principali responsabilità Riportando direttamente al Direttore di Stabilimento e coordinando l’attività di tre risorse, avrai la responsabilità strategica di gestire e organizzare le spedizioni delle commesse ai clienti nazionali e internazionali (prevalentemente via terra), punto di arrivo dell’intero processo industriale. Ti interfaccerai quotidianamente con il reparto produttivo, avrai il compito di redigere le packing list e di emettere la documentazione necessaria per le spedizioni, nonché strutturare lo shipment process attraverso un contatto diretto con i principali vettori di trasporto, e al contempo coordinare le operazioni carico/scarico e di imballaggio dei prodotti. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e alla serietà professionale. È necessario che la Persona abbia un background lavorativo afferente al mondo della logistica e delle spedizioni presso aziende del settore produttivo. Ci aspettiamo che dal processo di selezione tu possa dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Intelligenza emotiva; Precisione e puntualità; Autonomia; Problem solving; Pianificazione e organizzazione. Il valore aggiunto che può differenziarti Se conosci la lingua inglese potrai distinguerti, a parità di condizioni, dalle altre candida
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Lucca (Toscana)
La AMG International Relocations, grazie alla sua lunga esperienza e alla rete di corrispondenti e agenti nel mondo è in grado di traslocare e spedire i vostri effetti personali, mobili, bagagli a seguito passeggeri, ovunque nel mondo, via mare, via terra e per via aerea. La nostra azienda effettua traslochi internazionali impiegando mezzi appositi per le spedizioni all’estero, di diversi metri cubi e autotreni, collegando Roma a tutti i paesi raggiungibili via terra, ma il servizio di spedizione internazionale “Domicilio a Domicilio” può anche essere eseguito per Via mare, Via aerea. Per saperne di più: https://www.amgrelo.com/traslochi-internazionali/
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Lucca (Toscana)
La AMG International Relocations, grazie alla sua lunga esperienza e alla rete di corrispondenti e agenti nel mondo è in grado di traslocare e spedire i vostri effetti personali, mobili, bagagli a seguito passeggeri, ovunque nel mondo, via mare, via terra e per via aerea. La nostra azienda effettua traslochi internazionali impiegando mezzi appositi per le spedizioni all’estero, di diversi metri cubi e autotreni, collegando Roma a tutti i paesi raggiungibili via terra, ma il servizio di spedizione internazionale 'Domicilio a Domicilio' può anche essere eseguito per Via mare, Via aerea.
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Trapani (Sicilia)
Società specializzata nella vendita di macchinari movimento terra usati in tutto il mondo, offre: TIROCINIO FORMATIVO come BUSINESS DEVELOPER. Avrai modo di formarti nel settore, tecnicamente e a livello commerciale, per diventare un BUSINESS DEVELOPER nello sviluppo di trattative commerciali internazionali. Cerchiamo una persona spigliata, interessata a migliorare le proprie competenze in una start up che opera con successo in campo internazionale, nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Cerchiamo una persona senza esperienza lavorativa analoga e iscritta alle liste di disoccupazione ma con dimestichezza nell'uso del computer, internet ed eventuali competenze scolastiche in ambito Lingue, Comunicazione, Marketing. Requisiti: · iscritto a liste di disoccupazione · ottimo inglese più un'altra lingua tra francese, tedesco, spagnolo o russo. · formazione scolastica in comunicazione, marketing o lingue · interesse per la comunicazione e il marketing · interesse per i mercati internazionali · uso del pc e internet · nessuna esperienza lavorativa come Business Developer · nessun tirocinio precedente e analogo in questo settore · iscritto a liste di disoccupazione OFFERTA FORMATIVA: seguendo un preciso percorso formativo e affiancato da figure esperte, impererai le dinamiche di come individuare potenziali clienti e creare contatti professionali che aprano a nuove possibilità di business, lavorando in team e fornendo feedback. Imparerai a muoverti nel mondo del digital marketing, dei social e Linkedin in particolare. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalità e migliorare le tue competenze, ti piacciono le persone e ami la comunicazione, di persona, per telefono e per iscritto, ti piacciono i social e hai interesse o un percorso scolastico nel marketing digitale, parli bene inglese e un'altra lingua e sei ad una distanza accettabile da Mazara del Vallo. POSSIBILITA' DI ASSUNZIONE: alla fine del tirocinio considereremo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Mazara del Vallo (TP) Possibilità smart working: NO Orario: full time Durata del tirocinio formativo: 6 mesi con possibilità di assunzione Retribuzione: 600 euro mese Allegare CV perchè si possa valutare la candidatura, grazie.
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Napoli (Campania)
Salve, siamo la SERENA Traslochi che si occupa di TRASPORTI, TRASLOCHI e SPEDIZIONI in Campania Offriamo Vari servizi a prezzi super convenienti. Garantiamo un ottimo servizio,Operando con Professionalita' ed Esperienza. Chiama per un preventivo Gratuito Tramite Whatsapp Possibilità di noleggio furgone "con autista" Valuta le Nostre Incredibi Offerte 1 Ambiente 150 Euro (Cameretta-Cam Letto-Parete Attrezzata) 2 Ambiente 300 Euro (Cam-Letto-Cameretta Ragazzi) 3 Ambienti 400 Euro (Cam.Letto-Ragazzi-Parete Attrezzata) 4 Ambienti 500 Euro (Cam.Letto-Ragazzi-Arredo Bagno-Parete) Da piano terra Montacarichi Dal 3 Piano da 150 euro Occasione Unica Chiama Subito Francesco Tel. 3391228673 081/19576350
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per prestigiosa società settore industriale ricerchiamo un: CUSTOMER SERVICE AREA EXPORT - INGLESE FLUENTE - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: Direttore Commerciale Dettaglio mansioni da svolgere: - Inserimento ordini; - Gestione delle spedizioni e dei documenti / pratiche doganali; - Contatto con società di trasporti via mare e via terra. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza minima di 4-5 anni nel ruolo. Settore di provenienza: Preferibilmente contesti industriali. Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese che sarà testata dal Cliente in sede di colloquio - indicativamente livello C1. Caratteristiche personali: Elevata flessibilità, attitudine al lavoro di squadra. senso del dovere ed elevata predisposizione alle relazioni interpersonali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Verrà valutato anche inserimento a tempo indeterminato da subito in caso di candidati particolarmente validi o in possesso dello stesso.. Retribuzione proposta: Ral circa € 25.000/32.000 Sede di lavoro: Milano centro Orario di lavoro: full time, 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 con flessibilità. Previsto lo smart working. Data prevista per l’inserimento: Maggio / Giugno 2021 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - supporto nelle attività commerciali (inserimento ed evasione ordini) - interfaccia con dealer e funzionari commerciali - fatturazione - gestione spedizioni (via terra/aria/mare) - gestione post-vendita, reclami e resi - utilizzo di tedesco ed inglese Si richiede: - diploma o laurea - 2-5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua tedesca e inglese - buona conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Gualtieri. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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