Spiccata
Elenco delle migliori vendite spiccata
Italia
Sono una cartomante esperta e dalla spiccata sensibilità che si avvale dell'uso delle carte per indagare meglio gli stati di coscienza, in grado di comprendere le dinamiche che sono alla base dei tuoi tormenti. Troverai in me soprattutto un'amica, una persona a cui confidare le tue paure, affidare le tue sofferenze. Il consulto avviene tramite email (dalidasibilla@gmail.com) ,o al cellulare (chiederlo tramite email). Il pagamento di dieci euro, anticipato, su paypal o postepay. Per il tema astrale, chiedo una settimana per redigerlo con accuratezza (a venti euro).
10 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Spiccata dimestichezza con i social, web design in word press. Possibilità di inserimento nella struttura al termine dello stage.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta Stiamo cercando 2 profili di OPERATORE TECNICO da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Assistenza al pubblico, custodia dei luoghi e dei beni, sorveglianza e fornitura informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba - Supporto tecnico-operativo funzionale agli allestimenti di esposizioni temporanee e permanenti Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Stiamo cercando 4 profili di BIGLIETTERIA da inserire presso i Servizi culturali del Comune di Montebelluna. Profilo ideale: - Laurea magistrale (DM 509/99 e 270/2004) o laurea (vecchio ordinamento) preferibilmente in Beni culturali, Scienze storiche, Lettere - Diploma di scuola superiore preferibilmente di indirizzo umanistico o artistico - Preferibile esperienza in servizi museali e di biglietteria - Certificazione di livello B1 e di livello B2 o successive per la lingua inglese - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi informatici - Possesso del patentino antincendio rischio medio in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso del patentino primo soccorso in corso di validità (con relativo attestato) - Possesso della patente B - Buone capacità comunicative, spiccata predisposizione al rapporto con l'utenza, cortesia - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orario serale, sabato e domenica, festivi - Disponibilità immediata Mansioni da svolgere: - Vendita biglietti d'ingresso, pubblicazioni e gadget promozionali, gestione prenotazioni, incasso delle corrispondenti somme, sbigliettamento - Gestione del servizio di cassa e relativa rendicontazione - Operazioni di promozione pubblicitaria e comunicazione delle iniziative e predisposizione grafica dei materiali - Assistenza al pubblico e fornitura di informazioni all'utenza - Apertura e chiusura degli stabili affidati - Gestione e monitoraggio exhibit interattivi e multimediali - Servizio di guardaroba Sede di lavoro: Museo Civico di Storia Naturale ed Archeologia, Memoriale Veneto della Grande Guerra, Biblioteca Comunale e Servizio Cultura e Turismo presso il Comune di Montebelluna Si offre: Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato. Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Formazione in linea con il ruolo - Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile -Competenze informatiche - Ambito SQL Server: Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure), Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS). Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler. Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup. - Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.). - Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL - Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) - Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome),competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets,Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) - Varie: conoscenza e utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira). Conoscenza e utilizzo di Crystal Report X o superiore - Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione. - Spiccata capacità di problem solving - Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente - Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori - Disponibilità a brevi tra
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Latina Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Siena - Arezzo Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Palermo Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) al seguente indirizzo di posta elettronica: segreterialogistica@biostilogit.it *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Messina Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Torino Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Viterbo Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Catanzaro Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Cosenza / Crotone Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Centro servizi contabili e fiscali sito a Modena, con spiccata propensione all'innovazione ed in processo di espansione, ci ha incaricato di ricercare una figura di COMMERCIALISTA ABILITANDO / NEOABILITATO FOCUS FISCALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Conoscenza contabilità per eventuali controlli a supporto figure contabili; Redazione bilanci; Redazione dichiarativi; Redazione 770. Opportunità di forte crescita, con possibilità di arrivare a ricoprire la figura di Referente di struttura. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. La risorsa dovrà essere abilitanda o neo abilitata alla professione di Dottore Commercialista. Si valutano anche figure di collaboratori Esperti Contabili Sez. B alla ricerca di opportunità di crescita all'interno di un Gruppo dinamico e attento ai cambiamenti della professione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata conoscenza del gestionale Teamsystem. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, orale e scritta. Caratteristiche personali: Candidato/a con spiccata proattività, entusiasmo ed orientato e motivato verso la libera professione. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, di lavorare in autonomia confrontandosi con il team di lavoro, di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Intraprendenza, con ambizione verso la gestione della struttura, capacità di fornire e presentare un'ampia gamma di servizi innovativi. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in p.iva. Range di fatturazione 40K max. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Biostilogit Pharmaceuticals Srl, azienda operante nel settore farmaceutico su tutto il territorio nazionale con molteplici target: urologico, andrologico, oncologico, ginecologico, ortopedico, odontoiatrico-otorinolaringoiatrico, dermatologico, neurologico, cardiologico cerca con urgenza: Product specialist (Informatore Medico Scientifico) da inserire nella propria salesforce sul territorio: Frosinone-Isernia Si offre: • Inquadramento P. IVA con contratto commisurato all’esperienza • compenso mensile e/o anticipo provvigionale più provvigioni su dati IQVIA • supporto scientifico, marketing e di formazione costante (anche sul territorio) • letteratura scientifica a supporto della comunicazione Contratto di Monomandatario/Plurimandatario Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato Requisiti richiesti: • preferibile esperienza pregressa nel ruolo • auto muniti • residenza nelle province delle aree dove è aperta la selezione • Laurea in: Farmacia-Ctf-Biologia-Medicina-biotecnologie- Isf • CAPACITA' ORGANIZZATIVE e RELAZIONALI e COMUNICATIVE • disponibilità a trasferte sul territorio in occasione di eventi congressuali o missioni di lavoro • motivazione e dedizione al lavoro • Spiccata propensione commerciale e orientamento al risultato • Partita IVA o disponibilità ad aprirla Precauzioni contro il COVID-19: Colloqui da remoto La ricerca è di carattere urgente Per i candidati selezionati è previsto un corso di formazione di circa 15 gg a totale carico dell’azienda, da remoto o presso i locali dell'azienda. Inviare curriculum vitae* specificando nell'oggetto: "RIF. ISF NOME AREA DI INTERESSE" TASSATIVAMENTE CON FOTOTESSERA o FOTOGRAFIA ALLEGATA (non saranno presi in considerazione curricula senza foto) *fornire esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
-Ricerchiamo diplomato/a con forte conoscenza del pacchetto world-Excel e social, spiccata attitudine al lavoro telefonico con i clienti dimestichezza nella risoluzione dei problemi - Ricerchiamo diplomato/a geometra o architetto per studio tecnico - Ricerchiamo diplomato/a con età non inferiore a 40 anni con spiccata capacità di interagire con clienti,buona loquacità ed entusiasmo.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Sei un/a FARMACISTA che ama prendersi cura della salute e del benessere dei propri clienti? Hai una spiccata attitudine alla vendita e una forte empatia che ti permettono di soddisfare tutte le esigenze e le richieste dei clienti? Stiamo cercando proprio TE! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per FARMACIA DELL’OCA, storica azienda della provincia di Como, che da oltre 50 anni è il punto di riferimento della zona per cortesia e professionalità nell'offrire una vasta gamma di prodotti per la cura e la salute dei clienti con l'obiettivo di rendere un maggior e sempre più puntale servizio, ricerca FARMACISTA per la sede di Fino Mornasco (CO) La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi dell’erogazione dei farmaci richiesti, del controllo ed evasione delle ricette. Vogliamo incontrare un/a farmacista che ascolti il paziente e gli presenti la soluzione personalizzata per le proprie esigenze. La risorsa dovrà fornire una consulenza ai clienti, dando informazioni riguardo all’uso appropriato dei farmaci e integratori, la posologia e le indicazioni terapeutiche, segnalando eventuali controindicazioni e fornendo supporto nella comprensione della terapia prescritta dal medico. Ti offriamo: inserimento diretto con contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti e formazione personale e professionale, reale possibilità di crescita, rimborso spese. Richiediamo: Laurea in Farmacia e/o CTF, elevate capacità di comprensione e ascolto, spiccata attitudine alla vendita, empatia, predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e proattività, conoscenza e buon utilizzo dei principali software informatici e data base del settore. Una ottima opportunità per Laureati e/o Neolaureati che desiderano crescere nella professione. Se cerchi una realtà prestigiosa, dinamica e attenta alla tua crescita professionale...l'hai trovata! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Verona (Veneto)
IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 SEGNI ZODIACALI E LAVORO Il lavoro è la cosa che, in assoluto, prende la maggior parte del tempo della nostra vita. In effetti, quasi sempre, finiamo con il “diventare” il lavoro che facciamo, per questo è importante avere la capacità e le competenze che ci permettano di sceglierci il lavoro che ci piace. Ogni segno zodiacale ha le proprie caratteristiche e le sue varie inclinazione, a seconda delle sue priorità e del modo che ha, ogni segno, di interagire con la famiglia e con gli affetti in generale, esiste un lavoro più adatto ed uno meno adatto. Al giorno d’oggi è davvero difficile riuscire a trovare un lavoro che rispecchi le proprie fantasie e i propri sogni, o che, in qualche modo valorizzi le proprie capacità. Andiamo, quindi, a vedere per ogni segno quale potrebbe essere il miglior lavoro da intraprendere. ARIETE: -segno cardinale, di fuoco, maschile. Segno impulsivo e fortemente attivo, non sa stare fermo e frutta molto sotto pressione. Preferisce non avere capi ed essere un lavoratore libero, ma è molto dinamico è ha una buona capacità di adattamento. E’ predisposto per lo sport, o per tutti i campi in cui è richiesta una buona preparazione fisica, come lo stunt-man o, per citare un mestiere più umile e comune, il facchino o il traslocatole. Allo stesso tempo, la sua infinita creatività lo rende perfetto per lavori come, l’attore, la ricerca in vari campi professionali, ma anche l’artigiano o il restauratore. TORO: -segno fisso, di terra, femminile La sua costanza e la sua meravigliosa competenza, lo rendono adatto a quasi qualsiasi tipo di lavoro, ciò non toglie, che essendo un tipo molto sedentario e alla ricerca di stabilità, sia mentale che economica, non prediliga lavori precari o free-lance, per questo è in grado di sostenere tranquillamente un lavoro in cui è un subordinato, rispettando il proprio capo senza sentirsi troppo svilito. In ogni caso la sua spiccata intelligenza gli rende molto facile la scalata piramidale della propria professione, per questo potrebbe vedersi catapultato da impiegato a capo, in meno tempo di quanto si potesse aspettare. E’ tagliato per lavori come: architetto, consulente (soprattutto immobiliare), ingegnere e altri lavori nel campo delle abitazioni. GEMELLI: -segno mutevole, d’aria, maschile I Gemelli sono molto creativi, hanno uno spiccato senso artistico e potrebbe essere proprio questo il campo dove dovrebbero cercare di sfondare. Sappiamo che è molto difficile riuscire a vivere di arte, ma i Gemelli sono tra i segni più intelligenti, e sanno come distinguersi tra gli altri. Segno molto dinamico, chi nasce sotto questo segno, ha la capacità di reinventarsi e adattarsi molto velocemente alle situazioni e ai tempi che corrono. Cercate un applicazione pratica per la vostra inventiva, lavori come: stilista, decoratore o grafico, sono molto ricercati, e richiedono competenze in cui voi siete maestri! CANCRO: -segno cardinale, d’acqua, femminile Il Cancro è un segno molto umile, adatto a lavori semplici senza molte responsabilità, in quanto non è ingrato di rendere molto sotto stress, preferisce climi familiari, con orari poco impegnativi, dove possa rilassarsi e dove non sia richiesto un eccessivo sforzo mentale. Ama far parte di un qualcosa di più grande, per questo non si sente soffocato ad essere un ingranaggio di una grande azienda, a stare davanti ad una scrivania a fare cose apparentemente in utili, in quanto riesce a percepire che quel poco che fa viene sommato al fare dei suoi colleghi e rende forte l’azienda. Essendo una persona molto affidabile e seria, è adatto ad un lavoro d’ufficio, o a lavori in serie, la sua priorità è un’atmosfera calda e rilassata. LEONE: -segno fisso, di fuoco, maschile Necessita dei suoi spazi, di ruoli non subordinati e di contesti in cui possa esprimere al meglio le sue capacità, raramente riesce a tollerare gli ordini di un capo, infatti, se rinchiuso in un ufficio, è capace solo di fare danni e lo vedrete restare goffamente indietro rispetto al lavoro dei suoi compagni. E’ un animale da palco scenico, rende molto sotto pressione, ma solo se fa quello che gli piace. E’ adatto a lavori artistici se lo mettono al centro dell’attenzione, sarebbe un magnifico attore, un ottimo front man per una band musicale o potrebbe diventare un eccentrico scrittore di successo. Insomma, non sopporta le mezze misure, è capace anche di fare la fame pur di non accantonare i suoi sogni VERGINE: -segno mutevole, di terra, femminile I nati sotto questo segno sono adatti al lavoro di squadra, ma non amano la subordinazione, riescono a sopportarla, se in vista di un futuro migliore, insomma, se è necessaria e momentanea, ma non riusciranno mai a tenersi un lavoro per troppi anni con un capo che dia loro ordini severi. Per quanto riguarda il lavoro di squadra, invece, sono davvero portati, riesco confrontarsi civilmente con i propri colleghi e a prendere spunto o, ancora meglio, stimolare ed evolvere le idee degli altri. Potreste trovarvi a vostro agio a lavorare con loro perché sono persone profondamente sensibili ed ematiche. BILANCIA -segno cardinale, d’aria, maschile Chi è di questo segno ha un fortissimo senso della giustizia e dell’ accoglienza, nel migliore dei casi, fanno carriera nel campo della legalità, come avvocati o giudici, in alcuni casi invece si danno alla direzione di associazioni di accoglienza per migranti. In ogni caso è molto probabile che siano fortemente portati allo schierarsi dalla parte dei più deboli in quanto questo è il loro principale talento. A volte, però, possiamo incontrare un nato sotto questo segno, alla reception di un albergo, o come hostess in aereo, questo perché il loro senso di sentirsi utili, e la loro capacità di accoglienza, fuso con la loro spiccata solarità, li rende adatti anche a questo genere di lavori. SCORPIONE -segno fisso, d’acqua, femminile Chi nasce sotto questo segno, solitamente è dotato di un’intelligenza fuori dal comune, una creatività interessante e di una forte personalità. Sono persone che assumono velocemente il controllo della situazione e sanno sempre trovare il loro posto in ogni situazione. Sanno come rendersi indispensabili e attirare l’attenzione su di loro. Non riescono a fare per anni lo stesso lavoro, per questo la cosa che sembra più tagliata per loro è il team builder, ovvero la figura professionale che si occupa di creare gruppi di lavoro e che seleziona le risorse necessarie per un’azienda a secondo del campo in cui opera. SAGITTARIO -segno mutevole, di fuoco, maschile In quanto segno di fuoco, questo segno, ha bisogno di movimento, anche se riesce a sostenere la subordinazione, e a fare sempre la stessa cosa in modo metodico, la sua intelligenza gli richiede, per lo meno, di spostarsi fisicamente qua e la, per questo è perfetto come pilota di aeroplani, o hostess, oppure come ferroviere. Nel caso in cui metta su famiglia però, il Sagittario è un segno che sa adattarsi e diventare sedentario, ma ha bisogno di usare molto il suo cervello, per questo da viaggiatore potrebbe diventare un ottimo insegnante, ancora meglio come preside o dirigente scolastico. CAPRICORNO -segno cardinale, di terra, femminile Segno molto affidabile, il Capricorno, ricerca incarichi importanti, anche se subordinati, l’importante è sentire il peso della pressione delle sue responsabilità. Rende moltissimo sotto stress, questo perché molto attaccato alla famiglia e alla stabilità, esige molto da se stesso e ha bisogno di ricoprire un ruolo fondamentale nell’azienda in cui lavora. Per questo lo troverete sempre indaffarato a trovare un modo per farsi promuovere, o chiuso in ufficio a fare gli straordinari per portarsi avanti con il lavoro. La sua necessità di stabilità e la sua concretezza gli rendono molto facile la scalata della sua professione. Adatto a lavori di ufficio e soprattutto per nell’informatica. ACQUARIO: segno fisso, d’aria, maschile Un segno davvero dinamico e creativo, sempre con la testa tra le nuvole, ma capace di tirare fuori idee molto fruttuose. L’acquario è un segno che sa vivere delle sue idee, se riesce a mettere in pratica e a convogliare l’astratto della sua immaginazione con il concreto delle sue azioni e delle sue parole, può mettere in atto qualcosa di molto serio ed affidabile che potrebbe diventare fonte di lavoro anche per altri che gli stanno in torno. L’ Acquario in oltre ha, molto spesso, una vena artistica, che se coltivata, può dare enormi risultati, anche se, non applicata poi in campo professionale, questa sua enorme creatività si riflette nel suo modo unico di portare avanti un lavoro. Sa rendersi indispensabile e per questo si sente sprecato in un lavoro d’ufficio dove sarebbe soltanto un ingranaggio. Molto portato per la ricerca scientifica, la tecnologia ed ogni lavoro possibile in campo artistico. PESCI -segno mutevole, d’acqua, femminile Non tollera assolutamente l’essere un subordinato, non riesce a rispettare orari, regole ferree o dei superiori che gli diano ordini. Ha bisogno di essere il capo di se stesso, per questo è molto portato per i lavori creativi quali la moda, la grafica o l’arredamento. I nati sotto questo segno hanno una forte personalità, infatti riescono a trascinare molte persone. Quando hanno un’idea valida è possibile che si crei facilmente un team di professionisti in torno a loro, capaci di trasformare un’intuizione in un’impresa, o un’idea in un lavoro davvero serio. Sono portati anche per l’insegnamento, ma non di materie tradizionali, piuttosto di discipline olistiche o di attività sperimentali. IL TUO FUTURO NEL LAVORO...... CHIAMA ORA 06 95548047 CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1783025115 OPPURE VISITA IL NOSTRO OROSCOPO, LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,GLI ORACOLI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE. O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO https://www.tarocchiecartomanti.org/unisciti/ IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS. GRAZIE PER LA VS FIDUCIA. #lavoro #futuro #professione #mestiere #famiglia #imprenditore #sindacato #bonus110
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti richiesti: Formazione in linea con il ruolo Esperienza pregressa di almeno uno/due anni in ruolo di assistenza tecnica in campo ERP per aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o in campo Amministrativo/Contabile Competenze informatiche Ambito SQL Server: - Buona conoscenza SQL Server ver.>=2014 e successive - Realizzazione di query, programmabilità (trigger e store procedure) - Utilizzo degli strumenti di Reporting (SSRS) e Integration (SSIS) - Competenza nell'utilizzo dello strumento SQL Server Profiler Conoscenza dei piani di manutenzione di SQL e di SQL Server Agent per la creazione e configurazione di Processi automatici. Competenza nella creazione e gestione di piani di backup Ambito Windows: buona conoscenza dei SO windows server (>= Server 2008 R2) e client (>= Windows 7). Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni TCPIP. Conoscenza di almeno un software di collegamento remoto (Teamviewer, AnyDesk, FortiClient,VPN,Altri.) Ambito Office: conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali ACCESS e EXCEL Ambito Web windows: buona conoscenza di Internet Information Service (dalla versione 7) Internet: conoscenza generale dei più comuni browser Internet (spec. Chrome), competenza nell'utilizzo della suite Google (GMAIL, Google Calendar, Google Sheets, Google Document) Utilizzo di almeno un software Internet per chat e video meeting (Skype, Google Meet,Hangout, Zoom) Varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite Atlassian (Confluence,Jira) e conoscenza ed utilizzo di Crystal Report X o superiore Spiccata capacità di relazione, ascolto attivo, comunicazione Spiccata capacità di problem solving Orientamento alla customer satisfaction e buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente Attitudine alla formazione e supporto tecnico ai clienti utilizzatori
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader del settore seleziona Consulenti Tim e Telecom. Le risorse si occuperanno della proposizione di servizi telefonici consumer nello spazio espositivo di Telecom Italia, all’interno del Padiglione Italia per Expo 2015. Il candidato/a ideale è una persona fra i 20 ed i 35 anni; determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Si richiede: • Ottima padronanza della lingua italiana • Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di una terza lingua tra cinese, giapponese, francese e spagnolo, costituisce requisito preferenziale) • Diploma • Predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica • Conoscenza dei principali strumenti informatici • Capacità organizzative e di problem solving • Orientamento al cliente • Bella presenza Residenza Milano Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae in formato europeo e foto figura intera all'indirizzo candidature@trapteam.netcon autorizzazione al trattamento dei dati personali. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricerchiamo personale per un ambizioso progetto. Si ricercano persone con una spiccata predisposizione e passione per un grande progetto italiano, non si tratta di energia o fotovoltaico o telefonia. Un progetto che ha a che vedere con i prodotti tipici italiani e l'alimentazione in tutti i settori riguardanti cibo e alimentazione. Vogliamo persone che diventino parte integrante del progetto e che non vedano questo come un puro lavoro robotico. Con questi presupposti le possibilità di guadagno sono veramente interessanti. Vi invitiamo a guardare il nostro sito di riferimento per avere un idea : www.eatitalyonline.it e leggere la sezione registrazione per capire esattamente quelli che sono i nostri obiettivi. Se vi piace il progetto e ci sarà passione in questo i ricavi sono molto buoni Questo lavoro portrà essere svolto nel nostro centro oppure da casa propria se si è in grado di gestirlo. 3C srl con questo bel progetto mira a dare una mano all'Italia e a coloro che si impegneranno attivamente, ottimi risultati.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
U.A.B. azienda nel settore della Consulenza Legale su anomalie bancarie, che da anni si occupa con successo di ridare giustizia bancaria a privati ed aziende, in un’ottica di espansione cerca PROFESSIONISTI SERI ed ALTAMENTE MOTIVATI interessati alla crescita propria personale e professionale Il candidato ideale è un laureato con spiccata motivazione ad intraprendere un percorso di crescita consulenziale ben strutturato e di alto livello. E’ in possesso di ottime capacità negoziali e di ascolto, spiccate doti relazionali e comunicative ed irreprensibile moralità. Siamo in una fase di forte espansione aziendale, motivo per cui facciamo mensilmente colloqui informativi. Offriamo ai nostri futuri collaboratori formazione continua con professionisti esperti del settore. SEDI DI LAVORO: - Vicenza. - Padova. - Venezia. - Treviso. - Verona. - Rovigo. - Pordenone. - Udine. - Gorizia. - Trieste. OFFRIAMO: - Fisso mensile. - FORMAZIONE continua da parte di professionisti esperti del settore. - Ambiente sereno, dinamico, snello, moderno e stimolante a 360°. - Ampio bacino clienti su cui operare. - Reali possibilità di crescita personale e professionale. L’alto livello professionale è in grado di soddisfare anche le candidature più esigenti. Si valutano eventuali collaborazioni con Studi Legali, Commercialisti, Consulenti del Lavoro, ecc. che intendono ampliare il proprio business. Se sei motivato e desideri una sfida lavorativa seria, concreta, professionale, remunerativa, per lavorare come CONSULENTE INFORMATORE o SENIOR manda il tuo curriculum vitae alla mail sottostante e sarai ricontattato. Sentirai parlare molto di noi in futuro, non perdere la tua occasione! Mettiti subito in contatto con noi. Entra nel nostro Team giovane e dinamico. Saremo felici di illustrarti tutte le potenzialità del nostro progetto e del tuo futuro. Inviaci adesso il tuo curriculum! UAB - USURA E ANATOCISMO BANCARIO © “Da sempre lavoriamo a tutela dei tuoi diritti e del tuo patrimonio! “ Sede operativa: Via Praimbole, 3 - 35010 Limena (PD) E-mail:info@usuraeanatocismobancario.it Facebook (14.000 fans): www.facebook.com/stopmutuocasa Sito (info & dettagli):www.usuraeanatocismobancario.it Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77 e 125/91 ) a visionare il nostro sito prima di candidarsi e trasmettere il proprio curriculum vitae, corredato ( se in possesso ) di eventuali referenze dei precedenti rapporti di lavoro, con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 7 e 13 D.Lgs. 196/2003.
Vista prodotto
Afragola (Campania)
Vuoi lavorare in una grande Azienda in grado di offrire un portafoglio clienti, il costante supporto di professionisti e possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali? Sei dotato di buona capacità relazionale e di una spiccata sensibilità commerciale? Alleanza Assicurazioni S.p.a., storico colosso nel settore assicurativo, ricerca collaboratori uomo/donna da inserire nella propria struttura. Si garantiscono corsi di formazione gratuiti e affiancamento sul campo. Richiesta serietà, dinamismo, capacità di relazione e di problem solving. Territorio di Reclutamento Afragola e dintorni. inviare Curriculum a giustinopietro@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La GREAT SYSTEM ricerca PROMOTER COMMERCIALI anche prima esperienza e dimostratori di prodotto per ampliamento propria sede di Napoli. Il candidato ideale è una donna di età compresa tra i 25-35 anni di bella presenza e spiccata capacità relazionale. Il lavoro è continuativo e consiste nel proporre e dimostrare il nostro prodotto ai clienti selezionati. Il prodotto è un macchinario multifunzione di alta tecnologia. Si offre fisso mensile di 600 euro più provvigioni. Per selezione e colloqui inviare Cv con foto a francesco7113@outlook.it
14.000 €
Vista prodotto
Italia
Solution Group Communication è una Web Agency che si occupa principalmente di Siti Web ,Sem e Seo posizionando sulla prima pagina di Google le attività. Ricerca Consulenti Commerciali con le seguenti caratteristiche: - Spiccate Componenti Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, Dinamismo e Intraprendenza - Esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e di web marketing - Ottima presenza e senso organizzativo Si offre: valide ed incrementali provvigioni sul fatturato, opportunità di carriera all’interno dell’azienda, affiancamento Iniziale con personale esperto, pacchetto appuntamenti aziendali. Potranno essere prese in considerazione anche candidature senza una pregressa esperienza commerciale ma che evidenzino spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.
Vista prodotto
Quarto (Campania)
Progetto Acque s.r.l , azienda leader nel settore trattamento acque con i suoi impianti di depurazione sia per uso domestico che professionale Seleziona per ampliamento del suo organico: N° 6 PROMOTER (NO VENDITA) da inserire presso postazioni fisse poste all'interno dei Centri Commerciali Auchan Giugliano,Campania Caserta,La Cartiera Pompei per Acquisire Nominativi per la rete commerciale. La candidata ideale è una persona determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Possiede ottime capacità comunicative, orientamento all'obiettivo, unitamente ad una solida abilità nel gestire relazioni, attività di gruppo e problem-solving. SI RICHIEDE : - AUTOMUNITA - Iscritta al centro per l'impiego - Diploma di maturità. - Buona cultura,Bella presenza,Buona dialettica. - Buon utilizzo dei principali sistemi operativi. - Esperienza pregressa anche se in settori differenti SI OFFRE: -Inquadramento con contratto di lavoro - Formazione ed Affiancamento aziendale - Retribuzione Stipendio Mensile a partire da euro 700,00 Netti Mensili per 20 Turni - Bonus Mensili in base agli obbiettivi raggiunti - I Turni di lavoro sono Part-Time: Mattina 09,00 - 15,00 o Pomeriggio 15,00 - 21,00 - Sede aziendale Quarto (Na) - Le candidate interessate ad un colloquio conoscitivo possono inviare curriculum alla e-mail:lavoroprogettoacque@gmail.com riferimento Ing.Esposito Paolo.
Vista prodotto
Garbagnate Milanese (Lombardia)
Azienda leader nella distribuzione diretta cerca studenti ambosessi motivati e con una spiccata tendenza all’allegria, disposti a mettersi in gioco per il conseguimento di importanti risultati economici. L’attività prevede un impegno part-time flessibile, quindi la facoltà per ciascun candidato di scegliere giorni e fasce orarie di impegno, anche durante i fine settimana. Non è richiesta esperienza; infatti a tutti i candidati prescelti sarà fornito un periodo di formazione sotto la guida e con la supervisione di manager esperti e qualificati, i quali insegneranno ai propri collaboratori come ottenere i migliori risultati in breve tempo. Il percorso formativo parte da presentazioni prodotto e degustazioni caffè da effettuarsi tramite appuntamenti referenziati organizzati dall’azienda. L’attività verrà svolta nella propria zona di residenza, previo appuntamento e nelle giornate e fasce orarie prescelte dal candidato. Lavoro stimolante e divertente grazie al settore in continua espansione ed al contatto con le persone, ideale per “staccare la spina” dalle ore di studio. Previsti compensi fissi non vincolati alle vendite, in aggiunta bonus commerciali acquisizione cliente e provvigioni permanenti sul consumo cliente. Si prega inviare dati anagrafici, indirizzo e-mail e riferimento telefonico per convocazione / colloquio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSULENTE TIM LOMBARDIA Plus Services ricerca consulenti commerciali dedicati alla proposizione e vendita diretta dei servizi e dei prodotti tecnologici di Tim. Verranno valutate candidature con e senza esperienza nel mondo delle telecomunicazioni. Chiediamo: - Proattività - Esperienza in ambito commerciale nel ruolo di venditore - Spirito imprenditoriale - Spiccata dialettica e doti imprenditoriali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione iniziale e continua - Back office interno altamente qualificato - Software on line per verificare l’avanzamento delle vendite - Supporto di telemarketing interno - Strutturato sistema di provvigioni e premi Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti Zona di ricerca: LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per azienda del settore Nutrizione e Sport,cerchiamo ambosessi motivati,dinamici e con spiccata attitudine commerciale. Prenderemo in considerazione candidati con voglia di imparare e di fare esperienza nel nostro team. Cosa ti offriamo: -Contratto di incaricato alle vendite. -Scala guadagni meritocratica -Piano Carriera motivante e stimolante. -Formazione continua,sia medico-scientifica che di marketing. Per accedere alla selezione inviare CV.
Vista prodotto
Italia
La GS di Mestre (Venezia) cerca n.3 figure come Agenti da inserire nel proprio organico per la promozione dei propri sistemi di allarme per abitazioni private e negozi. Prodotto che OGGI è necessario più che mai!!!! Il candidato/a ideale è una persona dinamica, motivata e ambiziosa con una spiccata attitudine al raggiungimento degli obiettivi ed al lavoro di squadra. Vantiamo di prodotto Made in Italy e pubblicità nella zona. Offriamo: interessante provvigione sulle vendite; possibilità di ulteriori incentivi; formazione tecnica e pratica con affiancamento; supporto costante e possibilità di partecipazione a fiere per acquisizione nuovi clienti. Inviare curriculum a gsgsicurezza@gmail.com o chiamare direttamente lo 041 988888
Vista prodotto
-
Successivo →