Sportello pubblico
Elenco delle migliori vendite sportello pubblico
SPORTELLO DI ISPEZIONE 200 X 200 MM SENZA SPATOLE, 20 X 20 CM, PRONTO PER LA PITTURA, IN CARTONGESSO DA 12,5 MM, CON TELAIO IN ALLUMINIO, ADATTO PER AMBIENTI UMIDI, VERDE
- Dimensioni: 200 x 200 mm (disponibile in molte misure)
- Lo sportello di manutenzione WHITEGREEN è un telaio in alluminio verniciato a polvere con una lastra di gesso verde resistente all'umidità da 12,5 mm verniciabile con vernice. L'aletta è pensata per essere fissata al soffitto o alla parete. La porta si può rimuovere facilmente dal telaio. L'aletta ha una corda di sicurezza per aprire lo sportello in modo sicuro.
- Il lembo ha una guarnizione molto pratica tra il telaio e la porta, che trattiene la maggior parte di aria e polvere. Per aprire e chiudere il coperchio vengono utilizzate serrature a pressione della migliore qualità e lo sportello viene attivato con una pressione. Montare il lembo sulla parete in modo che le serrature siano sul bordo superiore. L'apertura è molto comoda. In caso di necessità, la linguetta può essere facilmente rimossa dal telaio.
- L'anta è priva di stucco e ha una porta pronta da dipingere. L'anta della porta può essere dipinta immediatamente con la parete o il soffitto della stessa tonalità. Poiché il coperchio può essere facilmente rimosso dal telaio, è molto facile dipingere lo sportello e il suo ambiente. Una volta montato, il lembo rimane quasi invisibile alla parete e al soffitto, è solo visibile la fuga. Allo stesso modo, il lembo si adatta a una parete in piastrelle e piastre in ceramica possono essere fissati allo sportello.
- Inoltre, sono incluse le protezioni in gomma che si fissano alle viti di montaggio, in modo da non danneggiare le mani. Sul retro della scatola si trova uno stencil con le giuste dimensioni, con cui si può comodamente tagliare un'apertura nel soffitto o sulla parete.
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO DI MANUTENZIONE 00646776 ADATTO PER ASCIUGATRICE BOSCH SIEMENS CON POMPA DI CALORE 646776 KIT DI RIPARAZIONE
- ✔️ Kit di riparazione per sportello di manutenzione con 6 viti per asciugatrice a pompa di calore, asciugatrice, asciugatrice.
- ✔ ️ Dimensioni: 225 x 145 x 16 mm – Colore: grigio – Materiale: plastica, valvola di manutenzione Bosch asciugatrice e sportello di servizio Siemens.
- ✔️ Lo sportello per l'inserimento nella parete frontale dell'asciugabiancheria, la valvola di manutenzione rende la pulizia del vostro scambiatore di calore un gioco da ragazzi. Facile da installare, si adatta perfettamente.
- ✔️ Questo sportello di servizio è necessario per raggiungere lo scambiatore di calore dell'asciugatrice Bosch Siemens, per pulirlo.
- ✔ ️ Adatto per dispositivi dei seguenti produttori: Bosch Siemens Balay Constructa Gaggenau Koenic Pitsos.
Vedi prezzi in Amazon
SPORTELLO FILOMURO A UNA ANTA CON APERTURA INVISIBILEO H50XL100
- ECCO COME E' COMPOSTO LO SPORTELLO RASO MURO: ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete. TELAIO IN ALLUMINIO ESTRUSO sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite), consentendo al pannello di allinearsi al filo dell’intonaco eliminando cornici coprifilo. Una struttura molto robusta adattabile a tutti gli spessori di muro, munita di staffe perimetrali che ne facilitano l'ancoraggio alla parete.
- Nucleo telaio in alluminio estruso passivato (lega EN AW 6060- Anticorodal 063) che sostituisce il cassonetto (imbotte-stipite). ANTA SPORTELLO di legno MDF da 19 mm di spessore, tipo grezzo a cui si puo' incollare carte da parati mattonelle o verniciare come la parete.
- CERNIERE con angolo di apertura 105° o 155° CHIUSURA Di serie apertura Push Pull. può essere realizzato in tutte le misure e forme (trapezoidale, a due ante, a botte, arco) e inserito in qualsiasi spessore di muro o cartongesso. Il nostro sistema si presta principalmente nel campo della domotica, con la possibilità di chiudere e nascondere canalizzazioni d’impianti.
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda di servizi per conto terzi ricerca personale da inserire allo sportello adibito al pubblico. Si occuperà di ricevere i clienti e raccogliere dati e documenti per risolvere la problematica presentata. Non è richiesta esperienza.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Impresa ILVC Concessionaria di Servizio Pubblico a Senigallia (AN) RICERCA un esercizio commerciale per l'affidamento in esclusiva di un Corner/Sportello (0,5mq) per informazioni e pagamento abbonamenti OFFRESI fisso mensile oltre incentivi. Per informazioni Rosario Padula *vedi modalità di candidatura* e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 Geometra Responsabile della manutenzione degli immobili comunali. E’ gradita l’esperienza nel campo gestione condominiale. La figura si dovrà occupare di coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili collaborando con i fornitori, deve essere a conoscenza delle procedure di gestione dei fornitori in base al regolamento comunale, saper utilizzare gli strumenti informatici messi a disposizione dal comune per svolgere tutte le procedure in modo digitale e gestire uno sportello. Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di mediazione, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving e adattabilità. Si propone un’assunzione iniziale a tempo pieno e determinato di 6 mesi al fine di essere integrato/a in organico. Zona di lavoro Travagliato, Pompiano e Lograto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Cooperativa Sociale Società Dolce seleziona Assistenti Sociali o laureandi in Servizio Sociale per elaborazione e gestione dell'Anagrafe delle Fragilità dell'Ambito Territoriale di Dalmine e gestione dello Sportello di Accoglienza. Il lavoratore si occuperà di effettuare interviste di approfondimento socio-sanitario-assistenziale a persone fragili partendo da un data base già predisposto e della gestione di uno Sportello di ascolto rivolto alla cittadinanza finalizzato all'approfondimento dei bisogni sociosanitari e all'orientamento ai Servizi competenti. Il candidato deve avere attitudine all'ascolto e all'analisi dei bisogni, buona dimestichezza nel lavoro a contatto col pubblico, capacità di problem solving, attitudine al lavoro di rete, orientamento al lavoro per obiettivi e buona autonomia nella gestione del proprio lavoro.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Working Tree, Agenzia per il Lavoro, seleziona e ricerca addetto/a cassa e sportello per importante realtà nel settore scommesse. La risorsa si occuperà di: gestione sportello e cassa; accettazione scommesse sportive e ippiche; gestione e assistenza alla clientela. Si richiede diploma di maturità e disponibilità a lavorare su turni, anche nei week end e nei giorni festivi; propensione ed attitudine a lavorare in team e in contatto con il pubblico. E’ indispensabile aver maturato esperienza nel settore. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Cologno Monzese
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
TGHI srl azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, sta ricercando per la filiale di Firenze figure da inserire nello sportello adibito alla ricezione del pubblico. La mansione consiste nell'accettare il cliente in sede, accogliendolo con cordialità e professionalità, ascoltando le lamentele e analizzare le problematiche presentate. Richiesta competenza con il pubblico in generale, carattere sempre solare, capacità organizzative di ottimo livello, competenze con PC/Tablet e pacchetto office. Verranno comunque valutate figure anche alle prime esperienze, in quanto si sosterrà formazione RETRIBUITA in azienda con successiva sottoscrizione di contratto a tempo indeterminato full time. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Primaria società nel campo dei preziosi ricerca addetto/a allo sportello per la sede di Milano Ovest. Stiamo cercando una persona fortemente motivata e dinamica. Il nostro/a candidato/a ideale: - possiede un Diploma o titolo superiore; - ha un’ottima dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici; - può vantare esperienza nel settore commerciale e a contatto con il pubblico (le sue spiccate capacità relazionali dovranno concretizzarsi in un forte orientamento alla soddisfazione del cliente e volte al successo personale ed aziendali); - ha ottime capacità di comunicazione e organizzative, sia individuali che in sinergia con il team; - è disponibile a lavorare su turni. Verrà offerto un rapporto di lavoro con contratto ccnl orafi industria, full time o part time, impiegati 2 livello. Se ritieni di possedere i sopracitati requisiti rispondi esclusivamente a questo annuncio inviando il tuo Curriculum Vitae CON FOTO specificando "Commesso/a Milano "
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Orte personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rimini personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Macerata personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Perugia personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rieti personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Terni personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Ravenna personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Ancona personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Cesena-Forlì personale come addetti allo sportello. La figura si occuperà di accettare la clientela che si reca in sede quotidianamente, sarà suo compito gestire la lamentela, raccogliere i dati e documenti relativi alla problematica riscontrata e filtrare il tutto nel reparto apposito. Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Lavorando srl SB seleziona n.1 addetto/a alla gestione immobili comunali. E’ gradita l’esperienza nel campo gestione condominiale. La figura si dovrà occupare della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili coordinando i fornitori, deve essere a conoscenza delle procedure di gestione dei fornitori in base al regolamento comunale, saper utilizzare gli strumenti informatici messi a disposizione dal comune per svolgere tutte le procedure in modo digitale e gestire uno sportello. Completano il profilo ottime capacità relazionali, doti di mediazione, predisposizione al contatto con il pubblico, problem solving e adattabilità. Si propone un’assunzione iniziale a tempo pieno e determinato di 6 mesi al fine di essere integrato/a in organico. Zona di lavoro Travagliato, Pompiano e Lograto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L’associazione DDG promuove un’iniziativa progettata per aiutare tante persone che desiderano un lavoro autonomo o semplicemente hanno la necessità di trovare una fonte di guadagno, purtroppo a volte non è semplice, per motivi di età per esempio, sembra che superati i 40 anni si è già troppo anziani per certi datori di lavoro, Stato compreso. Per motivi di studio, possibilmente molta gente non ha avuto l’opportunità di studiare raggiungendo un titolo universitario, una specializzazione certificata e non è facile trovare un’occupazione, ma molte altre possono essere le motivazioni. L’iniziativa partirà dal primo di settembre 2021, in questo caso verrà offerta la possibilità di aprire un proprio centro di “ consulenze e servizi,†le attività offerte al pubblico saranno: - consulenza legale e stragiudiziale - centro raccolta CAF e Patronato - sportello lavoro - immigrazione - assistenza acquisto immobili all’asta Le basi di informazioni necessarie per essere in grado di gestire il punto di “consulenze e servizi†si acquisiranno dopo corso di formazione previsto per la durata di un mese circa, il costo per ogni candidato sarà di euro 5500, a fine corso si otterranno degli attestati di partecipazione rilasciati dai professionisti della materia insegnata i quali garantiranno un supporto costante per la durata di un anno a partire dall’apertura del proprio punto “consulenze e serviziâ€. Ciò che si garantisce non sarà ricchezza e fiumi di denari, ma guadagni dignitosi per vivere con serenità svolgendo un’attività per conto proprio svolta in orari decenti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA cerchiamo: FRONT OFFICE LINGUE ESTERE - TURISMO - PADOVA Il/la candidato/a si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresì la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto