Spostamenti notturni
Elenco delle migliori vendite spostamenti notturni
NOTTURNI
- CHOPIN NOTTURNI PER PIANOFORTE Revisione Brugnoli Edizioni Ricordi ER 202 109 pagine Reprint.
Vedi prezzi in Amazon
NOTTURNI
- CHOPIN NOTTURNI Revisione Critico Tecnica di Alfredo Casella Edizioni Curci - Milano 112 pagine. EC4256 ISBN: 9790215901254
Vedi prezzi in Amazon
NOTTURNI, PRELUDI, LA MER
- BARENBOIM DANIEL / ORCHESTRE D
- MUSICA CLASICA
- INTERNATIONAL
- MUSIC
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Servizio taxi h24 su Palermo, Noleggio minibus e minivan, per compleanni, addii al celibato/nubilato, per spostamenti notturni e diurni, per trasferimenti dalla città per l'aeroporto e viceversa, lavoriamo su tutto il territorio siciliano, anche per escursioni, inoltre noleggio di meravigliose auto da cerimonia! Per Informazioni e prenotazioni scrivere o chiamare al 3208784260
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
During cerca per conto di un'azienda cliente addetto all'inventario per la città di FIRENZE. Azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un’occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l’università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L’attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a milano@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
)During cerca per conto di un'azienda cliente addetto all'inventario per la città di Ancona: Azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un’occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l’università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L’attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. Candidati subito! I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a milano@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Barcode Italia, azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un'occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l'università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L'attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall'azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. Se sei interessato/a, invia subito la tua candidatura allegando un dettagliato curriculum vitae e specificando sempre nel testo di presentazione o nell'oggetto della mail il riferimento all'annuncio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Barcode Italia, azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all'inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti. Stai cercando un'occupazione in cui puoi decidere tu quando collaborare? Noi siamo quelli giusti per te! Con noi puoi conciliare la tua prima occupazione come l'università o un lavoro part-time senza nessuna difficoltà! Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute. L'attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa. Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall'azienda, nessun pagamento sarà richiesto. Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione. Se sei interessato/a, invia subito la tua candidatura allegando un dettagliato curriculum vitae e specificando sempre nel testo di presentazione o nell'oggetto della mail il riferimento all'annuncio. Requisiti: - disponibilità a lavorare in orario serale/notturno - disponibilità lavorativa da fine Marzo - flessibilità oraria - dinamicità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
ASSISTENZA CLIENTI – VERONA BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici. Per la sede principale, situata a Bussolengo, provincia di Verona cerchiamo un ASSISTENTE CLIENTI Che avrà il compito di: monitorare il flusso dei noleggi dislocati in diverse località italiane, assistere il cliente da remoto in caso di necessità, attivare procedure di emergenza sui mezzi, fornire feedback relativi ad implementazioni alla direzione, interfacciarsi con autorità di pubblica sicurezza delle città, interfacciarsi con il reparto sviluppo, organizzare la logistica e gli spostamenti dei mezzi. Avrà come obbiettivo principale il miglioramento del nostro servizio nelle varie città attive, coordinando i singoli city manager. Requisiti fondamentali saranno quindi: la gestione autonoma di progetti, l’analisi dei dati, la capacità di lavorare in team, la capacità di problem solving, e soprattutto la voglia di crescere in un ambiente nuovo, dinamico, e di forte impatto sociale. Sono richieste: - Buona conoscenza informatica, pacchetto Office, Excel e gestione database - Diploma o laurea presso istituti tecnici/commerciali/linguistici - Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese scritta e parlata, e seconda lingua, tedesco o francese - Orari su turni diurni e notturni, anche weekend e festivi Offriamo • contratto CCNL Commercio di 4° livello a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • Orario full time, 40 h settimana, su turni notturni e giornalieri, • affiancamento e formazione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e/o nella GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente un CAPO TURNO RISTORAZIONE Luogo di lavoro: provincia di Treviso; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali e della zona di residenza. Si offre: inserimento contratto di somministrazione. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai? lavorare in turno seguendo le esigenze del cliente e la vendita suggerita; supportare le attività di cassa; gestire le lamentele; verificare la cura di merci, preparazioni, scadenze e pulizie giornaliere; monitorare l'assortimento dei prodotti e supportare la direzione per i rifornimenti; gestire i rapporti e gli aggiornamenti con la direzione e con il team; addestrare gli operatori neoassunti; assicurarsi del rispetto degli standard qualitativi. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; capacità di gestione ed organizzazione di un team di lavoro; Diploma o Laurea triennale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e/o nella GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente un CAPO TURNO RISTORAZIONE Luogo di lavoro: provincia di Bologna; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali e della zona di residenza. Si offre: inserimento iniziale con contratto di somministrazione. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai? lavorare in turno seguendo le esigenze del cliente e la vendita suggerita; supportare le attività di cassa; gestire le lamentele; verificare la cura di merci, preparazioni, scadenze e pulizie giornaliere; monitorare l'assortimento dei prodotti e supportare la direzione per i rifornimenti; gestire i rapporti e gli aggiornamenti con la direzione e con il team; addestrare gli operatori neoassunti; assicurarsi del rispetto degli standard qualitativi. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; capacità di gestione ed organizzazione di un team di lavoro; Diploma o Laurea triennale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e/o nella GDO? Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Allora candidati, perché Randstad Italia, dipartimento Key Client Center, ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per un’importante e nota realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente uno STORE MANAGER Luogo di lavoro: provincia di Alessandria; si richiede flessibilità e disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali e della zona di residenza. Si offre: inserimento diretto con contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai? analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita; pianificare il lavoro del team sul punto vendita; selezionare i tuoi collaboratori e curare la loro crescita professionale; promuovere la "cultura della vendita"; essere il punto di riferimento ed esempio per tutto il team; gestire gli imprevisti; garantire il rispetto degli standard aziendali; interfacciarti con i clienti del punto vendita. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza maturata nell'ambito della ristorazione; forte orientamento al cliente e visione strategica; ottime capacità analitiche; voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide; buona comunicazione, capacità decisionale e di negoziazione; Diploma o Laurea triennale; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. La ricerca è urgente, se la tua disponibilità è immediata, candidati subito, ti stiamo aspettando! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai esperienza nella ristorazione? Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente un Junior Store Manager Luogo di lavoro: punto vendita nelle zone di Milano centro; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali. Si offre: inserimento diretto in azienda; Ral iniziale tra i 25 e i 29 K, commisurata all’esperienza del candidato, con possibilità di crescita. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Di cosa ti occuperai? gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. Cosa aspetti? candidati subito!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Signora 50 enne con anni dimostrabili di esperienza presso famiglia con mansioni di ass a persona anziane allettate o non autosufficenti.sono disponibile a turni notturni e diurni.disponibile anche nel weekend purché non sia fisso.disponibilità da fine gennaio.disposta a spostamenti in provincia di torino. Cerco e offro max seriete astenersi elementi con altri fini.no anonimi
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per importante azienda del settore alimentare nostra cliente selezioniamo 10 Addetti al Confezionamento di prodotti alimentari su linee automatizzate. Si propone inserimento immediato con contratto di somministrazione della durata di 3/4 mesi per lavoro su turni anche a ciclo continuo con possibilità di successivo inserimento in azienda. Richiesta esperienza in ambito produttivo, preferibilmente su linee, indispensabile il possesso dell'attestato valido HACCP di almeno 8 ore (conseguito negli ultimi 5 anni) e autonomia negli spostamenti per lavoro anche notturno. Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e ciclo continuo. Gradito il possesso dell'attestato di guida in sicurezza del muletto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
The Best Rent, azienda che gestisce a Milano appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando: 1 – Operatore Accoglienza ospiti e operations - Milano La risorsa individuata sarà inserita all’interno del reparto operativo e avrà le seguenti mansioni: - Supporto nell'organizzazione e realizzazione di check-in e check-out, con spostamenti su tutto il territorio di Milano; - Help-desk e coordinamento operativo dei reparti e fornitori coinvolti nell'accoglienza degli ospiti e nella gestione degli appartamenti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Attività di back office: aggiornamento file e reportistica aziendale, inserimento dati, assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Sono richiesti i seguenti requisiti: - Disponibilità a lavorare su turni, anche in orari notturni, festivi compresi; - Capacità di guidare scooter; - Esperienza in ambito turistico/ricettività, preferibile provenienza dal settore alberghiero; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottimi rapporti interpersonali, capacità comunicative e capacità di gestire situazioni sotto stress; - Problem solving; - Domicilio a Milano centro (no provincia); Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; La remunerazione sarà definita in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali,indicando nell'oggetto "ACCOGLIENZA".
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
lavoro. Diplomata di 24 anni cerca lavoro come sales assistant, addetta punto vendita o operaia. Esperienza pluriennale nel contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su provincia di Como e Varese, automunita. Disponibile a spostamenti e a lavorare su turni, anche notturni. Mail: [email protected] Chiedere di Ilaria.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri. Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com TECNICO DI CANTIERE SENIOR: Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un TECNICO DI CANTIERE SENIOR - PROV. TREVISO Riporto gerarchico: Direzione Dettaglio mansioni: - Gestione in toto di cantieri edili - Conoscenza delle normativa sulla sicurezza in cantiere - Utilizzo di strumentazione (ad esempio GPS, Stazione Totale, Laser...) - Conoscenza dei sistemi informatici per i cantieri e di office in generale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma di geometra o di perito edile; laurea (anche triennale) in ingegneria o architettura o geologia o agraria (in questo caso con il diploma di geometra o perito edile). Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore. Settore di provenienza: società edili, industriali, stradale, infrastrutture. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio e per i cantieri. Caratteristiche personali: persona sveglia e proattiva con ottime doti di problem solving, organizzazione, propensione (anche ad apprendere) e predisposizione al lavoro di gruppo, buone doti di leadership. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato - CCNL Edile Industria. Retribuzione da valutare in base al candidato riscontrato (ai soli livello indicativi circa euro 2.000/2.500 al mese). Prevista auto aziendali per spostamenti sui cantieri. Orario di lavoro: prevalentemente giornaliero (è richiesta disponibilità, sporadica, anche nel week end o in turni notturni - con compenso extra). Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. Rif: SC_L La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario per Bologna e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Per azienda nostra cliente, operante nel settore dei servizi, ricerchiamo un Farmacista. Responsabilità Il candidato si dovrà occupare di: accoglienza e consulenza alla clientela gestione della vendita e servizio di cassa allestimento degli spazi espositivi gestione del magazzino Competenze Si richiede: Laurea in Farmacia o Chimica e tecniche farmaceutiche abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'Albo disponibilità al lavoro su turni anche notturni e festivi, se necessari flessibilità negli spostamenti su diverse farmacie presenti nel comune di Verona Si offre contratto di somministrazione full time, a tempo determinato. Zona di lavoro: Verona (VR) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
La persona si occuperà delle varie fasi del montaggio e smontaggio di strutture, apparecchiature audio, luci e video nel contesto di eventi, manifestazioni, concerti e spettacoli teatrali. REQUISITI: - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare in orari diurni e notturni compresi week end - Puntualità e serietà - Verrà considerato requisito preferenziale possedere la patente B ed essere automunito (offriamo rimborso spese) ALTRE INFORMAZIONI Sede di lavoro: Base operativa Saronno con spostamenti in provincia di Milano e Como prevalentemente. Si offre contratto a tempo determinato da stabilire con possibilità di rinnovo. Se interessati mandare curriculum. Verrete ricontattati per eventuale colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Bologna e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario nella città di PADOVA e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Per candidarsi bisogna iscriversi alle sessioni di colloquio nella provincia di interesse al seguente link: https://rgis_lavoraconnoi.rgiseu.com/ Oppure inviando una E-mail, specificando che la città per la quale vi state candidando è PADOVA Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Ancona e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
NEW - OPPORTUNITA DI CARRIERA - EMATOLOGIA ONCOLOGIA - OSPEDALE UNIVERSITARIO Il 1° gennaio 2022 Lucien Neuwirth Cancer Institute e il CHU di Saint-Etienne si sono uniti per formare un unico istituto di sanità pubblica. La struttura ricerca medici specialisti in ematologia e oncologia. Il contratto/stipendio proposto dipenderà dal profilo. Si tratta di contratti di servizio pubblico ospedaliero con una serie di vantaggi: -Una collaborazione a tempo indeterminato nel futuro: -Uno stipendio base lordo compreso tra € 5.000 e € 9000 - Indennità per le cure continuative (guardie) o Ferie retribuite: 25 giorni di ferie annuali e 19 giorni di RTT o Congedo di formazione: 5 giorni o Protezione sociale vantaggiosa: copertura per malattia con mantenimento della retribuzione per 3 mesi poi metà stipendio per 6 mesi o La possibilità di svolgere periodi di lavoro aggiuntivi (straordinari) Ø L'organizzazione del lavoro all'interno del dipartimento è organizzata in 10 mezze giornate settimanali, dal lunedì al venerdì. Non ci sono orari fissi ma solitamente i praticanti sono presenti dalle 8:30 alle 18:30. o Viene inoltre organizzato un servizio di reperibilità settimanale. Consiste nel ricevere chiamate dal servizio nei giorni feriali serali e notturni (di solito poche chiamate) e spostamenti il sabato e la domenica mattina per valutare i nuovi pazienti. A seconda del programma, un praticante è di guardia circa una settimana su sei. o Questa partecipazione è ovviamente retribuita in aggiunta allo stipendio: gli oncologi specializzati esercitano solo nella consulenza e per la supervisione dell'HDJ. Altri professionisti si occupano della gestione quotidiana del reparto convenzionale. L'orario di lavoro a volte prevede consulenze fino alle 17:00. I Chu lavora nel reclutamento e nel finanziamento con il loro partner, la Mutualité française, che li aiuta nel progetto di cancerologia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Italiano di Piacenza con pat b automunito valuto proposte di lavoro disp. anche in orari notturni. Turni. Spostamenti ecc.
Vista prodotto