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Elenco delle migliori vendite srl sede

Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico allavanguardia, unassistente alla poltrona da integrare in organico. Con unesperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti digiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile allinterno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
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
Avellino (Campania)
• Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
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
Italia
Madec Srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una : Consulente Commerciale Sei ambizioso? Sei un professionista della vendita? Cerchi un prodotto innovativo? Sei alla ricerca di un’azienda stimolante in cui la crescita professionale è meritocratica ed economicamente rilevante? Entra in Madec Srl. Società di consulenza, responsabile della distribuzione di software gestionali. Al fine di ampliare la rete di vendita si ricercano CONSULENTI COMMERCIALI su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. I consulenti avranno il compito di: • Implementare e Sviluppare il portfolio clienti • Gestire il portfolio aziendale già attivo • Raggiungere gli obiettivi di business affidati Requisiti: • Buone competenze informatiche • Proattività, forte orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per obiettivi • Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative • Predisposizione al contatto con i clienti • Ambizione e determinazione • Partita Iva Si offre : • Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato • Bonus ed incentivi sul fatturato • Formazione continua • Ambiente giovane e stimolante • Reali e concrete possibilità di crescita in un contesto meritocratico Sede di lavoro : Territorio nazionale Per candidarsi inviare il Cv, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo: madecgroup@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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
Milano (Lombardia)
Centopercento srl, società multi brand con sede in Milano, ricerca consulenti in ambito telecomunicazioni e risparmio energetico. Offriamo formazione, affiancamento e supporto dalla fase di pre-vendita al post-attivazione, con compensi di sicuro interesse. Si richiedono capacità organizzativa,propensione a relazionarsi con i clienti e abilità nel procacciarsi nuove opportunità
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
Napoli (Campania)
Nasti Group Srl, per la sede di Quarto (Na) ricerca: ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente del Responsabile Acquisti. Le Attività Che Dovrà Gestire Sono Dare risposte tempestive su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali; Supportare il Responsabile Acquisti nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori; Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze; Supportare il Responsabile Acquisti, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto; Supporta il Responsabile Acquisti nella rilevazione dei prezzi presso i competitor. Requisiti Richiesti Esperienza minima in ufficio acquisti; Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Buona conoscenza di recenti ERP Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza. Orario di lavoro: Full Time 40 ore Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00 Sabato dalle 9.00 alle 13.00 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Esperienza: Acquisti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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
Cuneo (Piemonte)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 STAGISTA da inserire all'Ufficio Risorse Umane presso la Sede di Alba Si occuperà di gestire, organizzare l’archivio cartaceo e a seguire registrare la documentazione dei dipendenti digitalmente sul gestionale aziendale. Deve possedere i seguenti requisiti: diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel), appartenente ed essere iscritta/o alle liste del collocamento mirato Art. 1 L. 68/99. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di un INGEGNERE ENERGETICO o ENERGY MANAGER da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - effettuare la diagnosi energetica dell’immobile; - creare e finalizzare la proposta tecnico commerciale personalizzata per il cliente; - sviluppare il progetto di efficientamento energetico; - assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; - assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti Enegreen; L’Ingegnere Energetico/Energy Manager lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e dell’AD dell’azienda. Offerta Assunzione a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con sede di lavoro a Codogno (LO) con disponibilità a spostamenti sui cantieri. Affiancamenti e corsi di Formazione costanti. Possibilità di crescita professionale. Requisiti Laurea in Ingegneria Energetica e/o equivalente e conseguente iscrizione all'albo con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di consulente/ingegnere energetico. Completano il profilo buone doti relazionali, grande competenza tecnica, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress, eccellente customer care e buona conoscenza del pacchetto office. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
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
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di giovani, dinamici, flessibili, volenterosi da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - gestire le pratiche di edilizia e urbanistica dei cantieri (CILA; SCIA) da inviare agli Enti Comunali; - stesura del progetto secondo ex-legge n°10; - compilazione pratiche da inviare all’ENEA; - verifica e compilazione verbale di congruità dei prezzi; I profili ricercati lavoreranno a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico dell’azienda. Offerta contratto full-time (dal lunedì al sabato) con sede di lavoro a Codogno (LO). Requisito neo-diplomati Periti, Geometri o Ingegneri e/o titolo equivalente. Completano il profilo buone doti relazionali, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress e buona conoscenza del pacchetto office. E’ considerato un plus precedenti esperienze nel settore dell’edilizia e/o delle energie rinnovabili. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
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
Monza (Lombardia)
Strike srl, partner di primaria azienda di utilities, seleziona 1 Operatore di call center per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Si richiede esperienza pregressa maturata nel settore. La sede di lavoro sarà BRUGHERIO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Disponibilità per colloquio immediato
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
Napoli (Campania)
Pidemalt Srl ricerca operatore TELEMARKETING. Offriamo fisso + bonus Orari 09-13 Sede: Centro direzionale di NAPOLI info@pidemalt.it 3891686868 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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
Palermo (Sicilia)
Reward S.r.l., società operatore per il settore TLC ed energetico ricerca per la sede di PALERMO operatori call center da inserire nel proprio organico. Si offre Contratto di lavoro e retribuzione con COMPENSO FISSO ORARIO + provvigioni + bonus extra ed incentivi. Ogni risorsa parteciperà ad un corso interno per una prima preparazione tecnica. Requisiti richiesti: o Disponibilità part time (4 ore al giorno dal lunedì al venerdì) o Buona dialettica o Disponibilità immediata Inviare Curriculum in risposta al presente annuncio. SEDE DI LAVORO: PALERMO
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
Roma (Lazio)
La Giffi Noleggi srl seleziona una figura professionale da inserire nella sede di Roma Casilina. Il candidato dovrà occuparsi della gestione e dell'organizzazione delle manutenzioni di mezzi da cantiere, macchine operatrici edili industriali e veicoli commerciali. Gli interventi previsti riguarderanno anche gli impianti idraulici ed elettrici di piattaforme elevatrici, mezzi movimento terra e compattazione del terreno. Requisiti richiesti: - Competenza nella manutenzione di mezzi; - Conoscenza del Computer - Windows - Office - Email; - Capacità di Problem Solving; - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro.
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
Roma (Lazio)
La New World srl per ampliamento organico ricerca varie figure professionali: 1 Responsabile risorse umane.La risorsa sara' inserita all'interno dell 'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting con un focus particolare sulla selezione dei profili junior e di figure commerciali. Nello specifico si occupera' di. colloqui di selezione,reportistica,supporto ai manager d'ufficio nella formazione e gestione dei dipendenti interni. 1 Receptionist 5 Consulenti commerciali.Le figure selezionate verranno inserite in un percorso di crescita aziendale. 2 Manager Richiediamo Ottima conoscenza della lingua italiana Predisposizione del lavoro di gruppo Voglia di crescita aziendale Contratto d'assunzione a norma di legge FULL TIME Sede di lavoro Roma San Giovanni Stipendio 1200 fisso
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
Monza (Lombardia)
Strike srl, partner GELSIA, seleziona 1 Operatore Teleselling per la gestione di appuntamenti commerciali (NO VENDITA TELEFONICA). Il candidato/a, si dovrà occupare della gestione agenda appuntamenti per un commerciale operante nella provincia di Monza Brianza. Verranno presi in considerazione curriculum di candidati che hanno esperienza pregressa maturata nel settore. Candidati di età compresa dai 25 ai 40 anni Le selezioni inizieranno a Gennaio 2022 La sede di lavoro sarà BRUGHERIO (MB). Disponibilità part time dal lunedì al venerdì. Inviare C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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
Rimini (Emilia Romagna)
Cerchiamo i migliori professionisti con esperienza specifica e consolidata in questo ambito. Offriamo stipendio fisso più variabile ai più alti livelli di mercato. Possibilità di assunzione a tempo determinato ed indeterminato. Carriera assicurata a chi dimostrerà competenza e doti di carattere commerciale speciali. Numero da chiamare per colloquio: 348-9093451 SEDE DI LAVORO: Rimini Centro
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
Milano (Lombardia)
HAI VOGLIA DI LAVORARE IN UN AMBIENTE SANO, IN CRESCITA, DOVE I RAPPORTI UMANI SONO AL PRIMO POSTO? JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione Prot. n° R.0000098.17-07-2020 Disposizione dal Dlgs n.276 del 10 Settembre 2003 Art 2 comma 1 lettera C) cerca per proprio cliente L’AGRICOLA un/una - Responsabile Salumeria - Responsabile Macelleria - Salumiere Esperto - Macellaio Esperto - Macellaio Junior L’AGRICOLA (http://www.l-agricola.com/) rappresenta una realtà moderna della filiera agroalimentare lombarda. Ogni giorno viene garantita la qualità delle materie prime attraverso un’attenta selezione e realizzazione di prodotti a Km0. Tutti i prodotti possono essere degustati sia nei due ristoranti che nella pasticceria e gelateria dove viene sempre rispettata la tradizione con uno sguardo alla modernità. Inoltre i prodotti e le eccellenze del territorio possono essere acquistati in Bottega per essere consumati comodamente a casa. L’Agricola vanta anche di una fattoria didattica e di un percorso creativo per grandi e piccini con i simpatici animali della fattoria. L’azienda, per ampliamento del team del punto vendita, ci ha incaricato di selezionare ununa:Per ampliamento del proprio team ci ha incaricato di selezionare per la loro sede di Linate (Mi), diverse figure: - Responsabile Salumeria. Ricerchiamo una persona che abbia esperienze nella vendita come banconista in una salumeria o in una GDO, che abbia capacità di coordinamento e gestione dei suoi collaboratori e che abbia ottima conoscenza dei prodotti e delle tecniche di vendita. Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Responsabile Macelleria. La persona che stiamo cercando sarà responsabile della completa gestione del reparto macelleria, dovrà occuparsi delle seguenti attività: coordinamento del lavoro del team, assicurare l’efficienza delle attività del reparto e di tutte le attività ausiliare alla vendita. Si richiedono ottime doti di leadership e approfondita conoscenza del prodotto e delle tecniche di lavorazione. Contratto a tempo indeterminato secondo i termini di legge con retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato. - Salumiere Esperto. Le principali mansioni di cui dovrà occuparsi consistono nell’organizzazione e nella cura del banco salumi e dell’esposizione dei prodotti. Cerchiamo una persona abile e veloce nel suo lavoro nelle operazioni di taglio e confezionamento dei prodotti. Offrono contratto a tempo indeterminato con interessante retribuzione. - Macellaio Esperto: Tra le principali mansioni del ruolo è richiesta esperienza nelle operazioni di taglio e confezionamento delle carni, controllo e stoccaggio dei prodotti negli appositi spazi refrigeranti. Si offre contratto a tempo indeterminato con importante retribuzione commisurata all’esperienza. - Macellaio Junior: Cerchiamo un giovane appassionato del settore, con tanta voglia di imparare e di crescere nella professione. Sarà affiancato agli esperti del settore e farà parte di un team altamente performante. Si valutano diverse forme contrattuali in base alle reali esperienze del candidato. SEI UNA PERSON ABILE, DINAMICA E FLESSIBILE A LAVORARE SU TURNI E NELWEEKEND? ASPETTIAMO LA TUA CANDIDATURA!
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
Salerno (Campania)
NEXTsrl è alla ricerca di Personale da inserire nel proprio organico presso la propria sede sita in Battipaglia (SA). Le figure richieste dovranno ricoprire diversi ruoli, sulla base di un progetto marketing che si occupa di promuovere servizi che possano essere più confacenti alle esigenze dei clienti, fornendo assistenza e dando informazioni tecnico-commerciali. ???????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????: ? Operatore Back-Office ? Operatore Commerciale ? Team Leader Si offre un fisso mensile GARANTITO a partire da €750 fino a €1700 (???? ???????????????????????????? ???????????????????? ????????????????????????????????) ???????? ????????????’ ? Bonus mensili ? Incentivi di Produzione basati su target giornalieri e settimanali ? Formazione ed aggiornamenti periodici ? Eventi Esclusivi ? Arricchimento e Crescita Professionale. ? Tutor personale per il periodo iniziale ???????????????????????????? ???????? ???????????????????????????????????? ????????????????????: ? Parcheggio gratuito ? Area Relax ? Area Snack TUTTO QUESTO PER OFFIRE IL MIGLIOR WORK / LIFE BALANCE DI SEMPRE! Luogo di lavoro: Viale Giacomo Brodolini n° 26 Battipaglia (SA) – 84091 Orario: - Full-Time - Part-Time *a seconda della mansione. ???????????????? ???????????????? ????????????????????????????????????????? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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
Torino (Piemonte)
Società SK s.r.l. ricerca 3 figure per apertura nuova sede nel settore grande distribuzione per svolgere le seguenti mansioni: gestione ordini clienti/fornitori, distribuzione, controllo qualità e supporto/assistenza. Titolo di studio minimo richiesto licenza media la società si riserva di valutare personale anche alla prima esperienza Età preferibile 18/30 Richiesta disponibilità full time conoscenza informatica di base Prevista formazione
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
Brescia (Lombardia)
Azienda leader nel settore del commercio di prodotti e servizi per la pulizia professionale, ricerca per la propria sede di Torbole Casaglia (Bs) una risorsa da inserire nel ruolo di aiuto magazziniere. Il ruolo prevedere: - Preparazione ordini - Controllo della merce in entrata e uscita - Controllo evasione ordini Il candidato ideale: - Serietà, precisione e flessibilità - Diploma media superiore - Disponibilità immediata - Attestato Muletto in corso di validità (eventualmente lo si farà successivamente) - Residenza comuni limitrofi (max 20 km) Si richiede CV con foto
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
Roma (Lazio)
FORTE GROUP, Agenzia Excellent Partner Vodafone dal 1997 ed operante nel mondo della consulenza business per il settore delle TLC e TECO, è alla ricerca di un/a BUSINESS ANALYST, che riportando direttamente al Responsabile dell’area, sarà focalizzato/a sulle seguenti attività: -Analisi e monitoraggio dei principali KPI della business unit: traffico sul sito, andamento della produzione/forecast -Progettazione e sviluppo degli applicativi aziendali -Analisi INBOUND – OUTBOUND -Valutare le performance di prodotti, partner e canali sui vari territori. -Supportare le altre funzioni aziendali fornendo le informazioni e i dati necessari per prendere decisioni di business data driven -Reportistica e monitoring dell’area commerciale -Produzione di documenti e report in cui verranno descritti argomenti organizzativi e/o tecnici -Sviluppo di specifiche funzionali e redazione della relativa documentazione -Supporto al Business Director COSA CERCHIAMO? Cerchiamo una persona entusiasta e motivata, che abbia voglia di mettersi in gioco, imparare ogni giorno e dare un contributo tangibile allo sviluppo di un business articolato e in forte crescita. REQUISITI: •Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Matematica o Statistica. Potranno essere presi in considerazione titoli di studio diversi a fronte di una significativa esperienza nel ruolo. •Gradita, non indispensabile, esperienza pregressa nel settore. Massimo 2 anni di esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno del settore Utility o in società di consulenza specializzate nel data mining ed avente dimestichezza con la gestione database. •Ottima capacità di analisi dei dati •Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Familiarità con Google Analytics; •Conoscenza delle metriche di base tipiche del digital marketing. SKILLS: •Proattività •Gestione dello stress •Problem solving •Attitudine all’apprendimento continuo e attenzione ai dettagli •Flessibilità e disponibilità •Predisposizione a lavorare per obiettivi •Abilità e precisione nella raccolta dati, interpretazione e produzione report •Puntualità nel rispetto delle deadline COSA OFFRIAMO: •Un ambiente di lavoro giovane e stimolante. Colleghi altrettanto appassionati con cui confrontarti e imparare. •Possibilità di contribuire attivamente ai successi dell'azienda e di veder riconosciuti i tuoi meriti indipendentemente dalla tua seniority •Incontri periodici di feedback che ti permetteranno di accrescere la tua professionalità e migliorare le tue performance •Iniziative volte alla formazione ed allo scambio di competenze Sede di lavoro: Via Edoardo D’Onofrio 60, 00155 Roma Tipologia di contratto: Si offre contratto di sicuro interesse commisurato all'esperienza maturata. Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo TLC/IT in continua evoluzione? Se vuoi iniziare una nuova esperienza in un ambiente stimolante, mandaci la tua candidatura: ti aspettiamo! Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D. Lgs n. 98/2006, art 27).
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
Pavia (Lombardia)
AZIENDA DI TRASPORTI con sede in Provincia di Pavia cerca AUTISTI patente CE, e/o padroncini per trasporti Nord Italia con semirimorchi centinati o aperti muniti di piantane per ritiro merci in porto a Ravenna o Marghera, lavoro giornaliero continuativo fisso anche da Bergamo a Pavia
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro filiale di Castel Maggiore (BO), sta cercando; 10 CABLATORI da inserire subito in organico MANSIONI: •- Manutenzione preventiva e manutenzione straordinaria dei sistemi elettrici cablati. •Realizzazione di quadri elettrici - cablaggio di cavi e connessioni elettriche. REQUSITI: -minima esperienza pregressa -buona manualità -automunito -disponibilità ad essere assunto con iniziale contratto di somministrazione con concreta possibilità di STABILIZAZIONE. ORARIO DI LAVORO: full time SEDE LAVORO: Bologna I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it Srl – Sede di Castel Maggiore (BO) o mandare una MAIL a [email protected]
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
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro filiale di Castel Maggiore (BO), sta cercando 10 OPERAI ASSEMBLAGGIO da inserire in somministrazione. MANSIONI - assemblaggio pezzi REQUISITI -pregressa esperienza nel settore della metalmeccanica. -disponibilità immediata -buone doti manuali -disponibile ad essere assunto con un contratto di somministrazione iniziale. SEDE LAVORO: CREVALCORE (BOLOGNA) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it Srl – Sede di Castel Maggiore (BO) o mandare una MAIL a [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione - Agenzia per il lavoro filiale di Sesto San Giovanni (MI), ricerca, per inserire da subito nell’organico di un’importante azienda in Provincia di MILANO (MI OVEST), 10 OPERATORI MACCHINE CNC MANSIONI: operazioni in macchine a controllo numerico (a 1,3,9 assi), sia in fase di attrezzaggio e preparazione, sia in fase di esecuzione del lavoro. REQUISITI: - preferibile possesso del diploma di perito meccanico - conoscenza del mondo della meccanica e buona esperi4enza pregressa nel ruolo - buona manualità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro sia da banco che macchinari - precisione e attenzione al dettaglio - preferibile residenza in zona Milano ovest ORARIO di LAVORO: full time I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it Srl – Sede di Sesto San Giovanni (MI) o mandare una MAIL a [email protected]
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Milano (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione - Agenzia per il lavoro filiale di Sesto San Giovanni (MI), ricerca, per inserire da subito nell’organico di un’importante azienda in zona MONZA (MB), 10 TORNITORI TRADIZIONALI MANSIONI: candidato da inserire in officina che affianchi il montatore meccanico nel settore della lavorazione tubi REQUISITI: - possesso diploma perito meccanico o assimilabili - buona esperienza pregressa nel ruolo (tornio parallelo, taglio, ecc) - ottima manualità nell’utilizzo degli strumenti di lavoro sia da banco che macchinari - precisione e attenzione al dettaglio ORARIO di LAVORO: full time I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it Srl – Sede di Sesto San Giovanni (MI) o mandare una MAIL a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 3 CARRELLISTI da inserire in somministrazione. MANSIONI: - gestione magazzino, carico scarico merce, imballaggio movimentazione bancali COMPETENZE: - patentino per il muletto - esperienza nella mansione - imballaggio e controllo documenti - DISPONIBILITA' IMMEDIATA SEDE: FUNO DI ARGELATO (BO) I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it Srl – Sede di Castel Maggiore (BO) o mandare una MAIL a [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 5 OPERAI DI PRODUZIONE da inserire in somministrazione. MANSIONI: - produzione mobili e pezzi in legno per imballaggi, lavorazione legno COMPETENZE: - esperienza nella mansione - DISPONIBILITA' IMMEDIATA - buona manualità e utilizzo strumenti officina SEDE: FUNO DI ARGELATO (BO) I candidati interessati possono contattare LaRisorsaUmana.it Srl – Sede di Castel Maggiore (BO) o mandare una MAIL a [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Bari (Puglia)
nifra srl sede Bari, ricerca un operaio controllo qualità da inserire nell' team aziendale. Si seleziona personale residente in Bari o provincia, con disponibilità immediata. E' un lavoro che richiede una disponibilità pari a otto ore giornaliere, sei giorni a settimana. E' un occupazione che non richiede esperienza, in quanto si tratta di un lavoro del tutto settoriale pertanto il candidato sarà affiancato in un primo periodo. Per partecipare è importante aver già compiuto la maggior età. Chiunque fosse interessato può lasciarci il suo curriculum tramite email.
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Caserta (Campania)
Docet srl,sede di AVERSA Ricerca giovani risorse anche prima esperienza per ampliamento organico. I candidati dovranno: FISSARE APPUNTAMENTI PER CONSULENTI COMMERCIALI - NO VENDITA Si offre: Fisso 400 euro+ provvigioni, per 3 ore e 30 di lavoro (dal lunedì al venerdì) Alla risorsa sono garantiti FORMAZIONE e AFFIANCAMENTO oltre che possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA.
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