-
loading
Solo con l'immagine

Srl sede lo


Elenco delle migliori vendite srl sede lo

Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di un INGEGNERE ENERGETICO o ENERGY MANAGER da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - effettuare la diagnosi energetica dell’immobile; - creare e finalizzare la proposta tecnico commerciale personalizzata per il cliente; - sviluppare il progetto di efficientamento energetico; - assicurare che la messa in opera dei progetti, gestita dal personale operativo di Enegreen, soddisfi appieno le esigenze dei Clienti e che le opere siano svolte alla regola dell’arte con annesse tutte le dichiarazione di conformità; - assistenza telefonica e/o da remoto di tutti i clienti Enegreen; L’Ingegnere Energetico/Energy Manager lavorerà a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico e dell’AD dell’azienda. Offerta Assunzione a tempo indeterminato full-time 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì) con sede di lavoro a Codogno (LO) con disponibilità a spostamenti sui cantieri. Affiancamenti e corsi di Formazione costanti. Possibilità di crescita professionale. Requisiti Laurea in Ingegneria Energetica e/o equivalente e conseguente iscrizione all'albo con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di consulente/ingegnere energetico. Completano il profilo buone doti relazionali, grande competenza tecnica, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress, eccellente customer care e buona conoscenza del pacchetto office. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Enegreen dal 2005 nel mercato dell'efficientamento energetico e nelle energie rinnovabili, individua, propone e concretizza le migliori soluzioni per incidere sul risparmio energetico sia per il mercato residenziale che industriale. Enegreen forte della competenza tecnica e di una importante rete commerciale è il partner ideale per la gestione delle soluzioni connesse con l’energia. L’azienda, per ampliamento dell’organico, è alla ricerca di giovani, dinamici, flessibili, volenterosi da inserire in un’azienda sana e in forte crescita e si occuperà nel dettaglio di: - gestire le pratiche di edilizia e urbanistica dei cantieri (CILA; SCIA) da inviare agli Enti Comunali; - stesura del progetto secondo ex-legge n°10; - compilazione pratiche da inviare all’ENEA; - verifica e compilazione verbale di congruità dei prezzi; I profili ricercati lavoreranno a diretto riporto del Responsabile Ufficio Tecnico dell’azienda. Offerta contratto full-time (dal lunedì al sabato) con sede di lavoro a Codogno (LO). Requisito neo-diplomati Periti, Geometri o Ingegneri e/o titolo equivalente. Completano il profilo buone doti relazionali, forte tensione al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestione dello stress e buona conoscenza del pacchetto office. E’ considerato un plus precedenti esperienze nel settore dell’edilizia e/o delle energie rinnovabili. Gli interessati possono inviare la propria candidatura – rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 – a info@enegreen.it www.enegreen.it
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
MOLLO SRL è un’ Azienda specializzata nella vendita e nel noleggio di materiali, attrezzature e macchine per l’edilizia con 30 filiali presenti sul territorio italiano. Ricerchiamo 1 STAGISTA da inserire all'Ufficio Risorse Umane presso la Sede di Alba Si occuperà di gestire, organizzare l’archivio cartaceo e a seguire registrare la documentazione dei dipendenti digitalmente sul gestionale aziendale. Deve possedere i seguenti requisiti: diploma, ottima conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare Excel), appartenente ed essere iscritta/o alle liste del collocamento mirato Art. 1 L. 68/99. Il/La candidato/a ideale è una persona in grado di gestire lo stress, ha buona capacità di problem solving e di lavoro in team, è serio/a, affidabile e preciso/a. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda leader nel settore del commercio di prodotti e servizi per la pulizia professionale, ricerca per la propria sede di Torbole Casaglia (Bs) una risorsa da inserire nel ruolo di aiuto magazziniere. Il ruolo prevedere: - Preparazione ordini - Controllo della merce in entrata e uscita - Controllo evasione ordini Il candidato ideale: - Serietà, precisione e flessibilità - Diploma media superiore - Disponibilità immediata - Attestato Muletto in corso di validità (eventualmente lo si farà successivamente) - Residenza comuni limitrofi (max 20 km) Si richiede CV con foto
Vista prodotto
Cazzago San Martino (Lombardia)
CIA SERVIZI EST LOMBARDIA SRL IN LIQUIDAZIONE In vendità online a partire dal 30 Giugno alle 12:00 asta cia servizi est lombardia srl in liquidazione.Per maggior informazioni contattateci sul nostro sito Mercury Auctions. Descrizione: I ESPERIMENTO in data 31 marzo 2022 (base d'asta: € 306.000,00) II ESPERIMENTO in data 7 aprile 2022 (base d’asta: € 230.000,00.) III ESPERIMENTO in data 30 giugno 2022 (base d'asta €173.000,00) Il perimetro del ramo d’azienda è comprensivo di tutti i beni mobili, licenze di software, contratti in essere per l’esercizio dell’attività, ed in particolare di: - contratti software stipulati con CIA Nazionale - Confederazione Italiana Agricoltori - per i programmi confederali (Gestionale, Genya); - contratti di lavoro con due dipendenti; - nel contratto di locazione di immobile strumentale sito in Montichiari via Brescia n.130, stipulato in data 12 settembre 2016 registrato a Montichiari il 5.10.2016 al n. 5239 serie 3T con accollo di eventuali canoni di locazione e utenze arretrati, con effetto liberatorio per il fallimento, che dovrà essere opportunamente ottenuto da parte aggiudicataria pagando il locatore e facendo sì che lo stesso, ove già insinuato al passivo, depositi apposito atto contenente rinuncia all’insinuazione al passivo fallimentare. €173.000,00
173.000 €
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
Effetto domino srl livello di contratto richiesto Impiegato azienda operante nel settore Sanità ricerca Assistente alla poltrona esperienza richiesta biennale contratto proposto Tempo indeterminato Titolo di studio Scuola dellobbligo Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico all’avanguardia, un’assistente alla poltrona da integrare in organico. Con un’esperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti d’igiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile all’interno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande Casalgrande (RE) Ricerchiamo per un nostro cliente, studio odontoiatrico all’avanguardia, un’assistente alla poltrona da integrare in organico. Con un’esperienza minima di 2 anni, la risorsa si occuperà di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici (endodonzia, implantologia, conservativa, chirurgia, ortodonzia e pedodonzia), preparare le sale operative con i relativi strumenti d’igiene ed assistere i medici. Professionale e con spiccate doti comunicative dovrà essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente.Offriamo, previa prova di 2 mesi, un contratto a tempo indeterminato e una concreta possibilità di crescita come responsabile all’interno di un team motivato e giovane.Se sei appassionata del settore inviaci il tuo CV APD082. Sede Casalgrande
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente ADDETTO ALLE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di controllo, attrezzaggio e manutenzione ordinaria a bordo macchina di macchinari automatici per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibile provenienza dal settore gomma/plastica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima confidenza con macchinari per lo stampaggio - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata - Ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio Zona di lavoro: Cittadella (PD) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR è iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di controllo, attrezzaggio e manutenzione ordinaria a bordo macchina di macchinari automatici per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibile provenienza dal settore gomma/plastica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima confidenza con macchinari per lo stampaggio - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata - Ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio Zona di lavoro: Grantorto (PD)
Vista prodotto
Italia
Madec Srl, società di consulenza informatica, ricerca un/una : Consulente Commerciale Sei ambizioso? Sei un professionista della vendita? Cerchi un prodotto innovativo? Sei alla ricerca di un’azienda stimolante in cui la crescita professionale è meritocratica ed economicamente rilevante? Entra in Madec Srl. Società di consulenza, responsabile della distribuzione di software gestionali. Al fine di ampliare la rete di vendita si ricercano CONSULENTI COMMERCIALI su tutto il TERRITORIO NAZIONALE. I consulenti avranno il compito di: • Implementare e Sviluppare il portfolio clienti • Gestire il portfolio aziendale già attivo • Raggiungere gli obiettivi di business affidati Requisiti: • Buone competenze informatiche • Proattività, forte orientamento al risultato ed attitudine a lavorare per obiettivi • Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative • Predisposizione al contatto con i clienti • Ambizione e determinazione • Partita Iva Si offre : • Sistema di provvigioni ai più alti livelli del mercato • Bonus ed incentivi sul fatturato • Formazione continua • Ambiente giovane e stimolante • Reali e concrete possibilità di crescita in un contesto meritocratico Sede di lavoro : Territorio nazionale Per candidarsi inviare il Cv, completo di foto e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003, all’indirizzo: madecgroup@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
• Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Competenze necessarie o BUONA DIALETTICA o DOTI COMMERCIALI o ESPERIENZA DI CALL CENTER o ESPERIENZA DI VENDITA • RESIDENZA NEI PAESI LIMITROFI ALLA SEDE Descrizione EDIZIONI CALL SRL, con sede in Sperone (AV), ricerca OPERATORI TELEFONICI per attività di VENDITA DIRETTA AL MONDO EVENTI. Se stai cercando un lavoro questo è il momento giusto per candidarti. Se possiedi buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco candidati! Potrai lavorare nella nostra sede in provincia di AV, come nostro operatore telefonico e far parte di un gruppo solido e attivo da 15 anni. Verrai inserito in tempi brevissimi su un servizio di VENDITA TELEFONICA diretto al mondo del wedding ed eventi. Potrai scegliere di lavorare nella fascia oraria che ti è più comoda, mattina (9.00/13.00) o pomeriggio/sera (16:00/20:00), costruendo la tua retribuzione sulla base degli incentivi legati alle vendite effettuate. Sarai inserito con un CONTRATTO DI COLLABORAZIONE coordinata e continuativa, con regolare posizione INPS/INAIL. Se hai DOTI COMMERCIALI, CAPACITA' RELAZIONALI invia subito la tua candidatura. Sarai contattato per un colloquio in sede. • Tipo di offerta Telemarketing e Teleselling • Categoria Marketing e Comunicazione • Personale a carico Nessuno • Numero di posti vacanti 5 • Stipendio Stipendio non disponibili • Benefit Relazionato alle vendite
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Glik srl, strutturata Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM Business e Google, ricerca un/una impiegato/a addetto al back office settore telecomunicazioni da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. Dettagli Ruolo: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. Profilo: il candidato ideale è: una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari); fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo; una persona determinata e flessibile; possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese; domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. Cosa offriamo: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’ assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA OPERATORE FIDUCIARIO in zona Secugnago (LO), da inserire presso Cliente di standing nazionale quale Addetto/a alla VIGILANZA NOTTURNA. SI RICHIEDE  - Precedente esperienza in analoga mansione - titolo preferenziale -;  - Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni anche notturni da lunedì alla domenica;- Disponibilità immediata al servizio; - Automunito;  - Gradita la residenza o il domicilio in zona di lavoro e/o limitrofi.  SI OFFRE  - Contratto di lavoro a Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato;  - Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale. Sede di lavoro: Secugnago (LO). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio, oppure da fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
MIRAL ITALIA SRL, Azienda leader operante nel settore pulizie e sanificazioni, ricerca Agente Monomandatario/Plurimandatario. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza in qualità di agente ed ha una forte passione per il settore. Saranno obiettivi principali lo sviluppo del portafoglio cliente e la gestione dello stesso per il raggiungimento dei focus aziendali condivisi. Completano il profilo ricercato: • doti di comunicazione e spirito di iniziativa • propensione a lavorare in autonomia per obiettivi • ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali device. Si offre mandato in esclusiva di agente monomandatario RIMINI. Richiesta auto propria. Zona di lavoro: RIMINI e provincia. Esperienze lavorative: Agente-rappresentante di commercio Monomandatario/Plurimandatario Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ZONA DI LAVORO: - RIMINI e provincia I candidati, sono invitati ad inviare la propria candidatura allegando il CV inserendo come oggetto AGENTE MONOMANDATARIO/PLURIMANDATARIO RIMINI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
MIRAL ITALIA SRL, Azienda leader operante nel settore pulizie e sanificazioni, ricerca Agente Monomandatario/Plurimandatario. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza in qualità di agente ed ha una forte passione per il settore. Saranno obiettivi principali lo sviluppo del portafoglio cliente e la gestione dello stesso per il raggiungimento dei focus aziendali condivisi. Completano il profilo ricercato: • doti di comunicazione e spirito di iniziativa • propensione a lavorare in autonomia per obiettivi • ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali device. Si offre mandato in esclusiva di agente monomandatario RAVENNA. Richiesta auto propria. Zona di lavoro: RAVENNA e provincia. Esperienze lavorative: Agente-rappresentante di commercio Monomandatario/Plurimandatario Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ZONA DI LAVORO: - RAVENNA e provincia I candidati, sono invitati ad inviare la propria candidatura allegando il CV, inserendo come oggetto AGENTE MONOMANDATARIO/PLURIMANDATARIO RAVENNA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
MIRAL ITALIA SRL, Azienda leader operante nel settore pulizie e sanificazioni, ricerca Agente Monomandatario/Plurimandatario. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza in qualità di agente ed ha una forte passione per il settore. Saranno obiettivi principali lo sviluppo del portafoglio cliente e la gestione dello stesso per il raggiungimento dei focus aziendali condivisi. Completano il profilo ricercato: • doti di comunicazione e spirito di iniziativa • propensione a lavorare in autonomia per obiettivi • ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali device. Si offre mandato in esclusiva di agente monomandatario PIACENZA. Richiesta auto propria. Zona di lavoro: PIACENZA e provincia. Esperienze lavorative: Agente-rappresentante di commercio Monomandatario/Plurimandatario Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto ZONA DI LAVORO: - PIACENZA e provincia I candidati, sono invitati ad inviare la propria candidatura allegando il CV via inserendo come oggetto AGENTE MONOMANDATARIO/PLURIMANDATARIO PIACENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.