Stabilito
Elenco delle migliori vendite stabilito

Catanzaro (Calabria)
SOVERATO confinante MONTEPAONE LIDO - BAIA DI NAUSICAA - AFFITTO casa vacanze - anche brevi periodi - metri 300 dal mare. MONTEPAONE LIDO ubicato al centro della baia tra PIETRAGRANDE CAMINIA (zona selvaggia con indescrivibili bellezze naturali ove si alternano scogliere e dirupi che finiscono in un mare turchese e cristallino) e SOVERATO (ridente località turistica per gli amanti del mare e del divertimento). Numerosi gli eventi estivi. Tel. 349.7107190 GIUGNO - LUGLIO - SETTEMBRE euro 05,00 / euro 10,00 / euro 15,00 AL GIORNO A PERSONA - (l'importo di euro 05,00 euro 10 o euro 15 viene stabilito in base al numero delle persone e al periodo) AGOSTO euro 20,00 / euro 25,00 AL GIORNO A PERSONA - (l'importo di euro 20 o 25 viene stabilito in base al numero delle persone e al periodo) Tel. 349.7107190
1 €
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
BRUNICO/ OVEST: Vendesi ampio e luminoso ufficio al primo piano nella zona ovest di Brunico, lungo la strada principale e trafficata in posizione strategica buona. L'ufficio e ben stabilito e stabilito perfetto per il giorno lavorativo. Anche tre posti auto sono compresi. Posti macchina interrati e posti macchina esterni privati possono essere aquistati seperatamente. Questo immobile attualmente affittato ad una azienda, reddito interessante!
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Roma (Lazio)
Roma Termini - Appartamento posto al piano secondo composto da: ingresso, cucina abitabile, con divano, camera da letto matrimoniale, e secondo lettino singolo, bagno. L'immobile si affitta per brevi periodi minimo 1 mese massimo 18 mesi. Il canone di locazione stabilito è il seguente: 1 mese € 1.250,00 3/6 mesi € 1.200 12/18 mesi €1.150 oltre al canone di locazione ci sono le spese di condominio stabilito in € 40 mensili ed i costi di acqua luce e gas, si pagano per quello che è il consumo reale. Importante in quest'immobile non è presente la lavatrice. Servizio di lavanderia nelle vicinanze. Per maggiori info e visite contattare Mancini casa 0687130915 - 3926744280 Classe Energetica G (170 kWh/mqa)
1.200 €
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Roma (Lazio)
Roma Termini - Appartamento posto al piano secondo composto da: ingresso, cucina abitabile con balconcino, 2 camere da letto matrimoniale, cameretta, bagno. L'immobile si affitta per brevi periodi minimo 1 mese massimo 18 mesi. Il canone di locazione stabilito è il seguente: 1 mese € 1.500,00 3/6 mesi € 1.450 12/18 mesi €1.400 oltre al canone di locazione ci sono le spese di condominio stabilito in € 60 mensili ed i costi di acqua luce e gas, si pagano per quello che è il consumo reale. L'appartamento si affitta completamente arredato, pronto per essere abitato. Per maggiori info e visite contattare Mancini casa 0687130915 - 3926744280 Classe Energetica G (170 kWh/mqa)
1.500 €
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Milano (Lombardia)
Viale Certosa - APPARTAMENTO DI NUOVA COSTRUZIONE MAI ABITATO edificato in edilizia residenziale sociale (ERS). Proponiamo Loft con camera soppalcata di 16 mq. al piano terra, di 64 mq commerciali con ingresso indipendente e spazio per la bici. Compreso nella locazione anche un box auto. L'appartamento verrà consegnato interamente arredato. Le spese condominiali ammontano ad € 205 mensili. Per poter accedere alla locazione l'inquilino deve essere tassativamente in possesso dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all'Unione Europea o di altro Stato, qualora il diritto di assegnazione sia riconosciuto in condizioni di reciprocità a trattati internazionali, ovvero lo straniero sia titolare di carta di soggiorno o in possesso di permesso di soggiorno; b) residenza anagrafica o svolgimento di attività lavorativa e/o di studio esclusiva principale nel Comune di Milano o nell'ambito della Città Metropolitana; c) reddito complessivo del nucleo familiare e/o del singolo assegnatario, risultante dall'ultima dichiarazione dei redditi, non superiore a quello massimo stabilito annualmente dalla Regione Lombardia per accedere all'edilizia agevolata stabilito in euro 55.156,90, incrementato del 25% (venticinque per cento) sia che concorrano redditi da lavoro dipendente, che da lavoro autonomo. d) non essere titolare il dichiarante, del diritto di proprietà o di altri diritti reali di godimento di alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare nel territorio nazionale, ad esclusione dell'acquirente che si impegni a locare il predetto alloggio acquisito ai sensi della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 42/2010. Tali requisiti dovranno essere verificati anticipatamente alla sottoscrizione della proposta di locazione e validati anche dal comune di Milano. IL CONTESTO E SERVIZI DEL CONDOMINIO: Certosa Urban Flat è un residence di nuova costruzione a Milano in classe A, contemporaneo e innovativo, dove stile, innovazione e sostenibilità sono le parole chiave che definiscono il progetto. In Certosa Urban Flat sono presenti spazi collettivi innovativi: una palestra riservata solo ai residenti, un deposito per biciclette e uno spazio lavanderia a gettone. Nello spazioso giardino interno condominiale potrai passeggiare e rilassarti. L'APPARTAMENTO: L'appartamento A0 si trova al piano terra e affaccia direttamente su viale Certosa. Internamente è composto dal soggiorno con angolo cottura a doppia altezza, bagno con doccia e una zona soppalcata di 16 mq. che diventa una particolarissima camera da letto open space. Insieme all'appartamento anche un box. LA POSIZIONE: La posizione è strategica sia per la vicinanza alle principali arterie stradali che per l’accesso comodo a mezzi pubblici che garantiscono il collegamento ai principali punti di Milano e stazioni di interscambio. La linea 14 del tram passa proprio sotto casa e la fermata della metro Uruguay MM1 Rossa è a poche centinaia di metri. Il quartiere è servitissimo, negli immediati dintorni ci sono tutti i servizi di prima necessità, scuole, negozi, ristoranti, bar, supermercati. Chiamaci per visitare questo trilocale in vendita in Certosa. Chiamaci tel. 0258324024 oppure cell. o Whatsapp 3661892951.
635 €
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Milano (Lombardia)
Milano, Viale Certosa - In edificio di nuova costruzione proponiamo bilocale in affitto con ampio balcone al piano rialzato interno cortile, di 58mq commerciali - Compreso nel prezzo è comprensivo un box auto. L'appartamento verrà consegnato interamente arredato. Le spese condominiali ammontano ad Euro 150 mensili. Per poter accedere alla locazione l'inquilino deve essere tassativamente in possesso dei seguenti requisiti: a) cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all'Unione Europea o di altro Stato, qualora il diritto di assegnazione sia riconosciuto in condizioni di reciprocità a trattati internazionali, ovvero lo straniero sia titolare di carta di soggiorno o in possesso di permesso di soggiorno; b) residenza anagrafica o svolgimento di attività lavorativa e/o di studio esclusiva principale nel Comune di Milano o nell'ambito della Città Metropolitana; c) reddito complessivo del nucleo familiare e/o del singolo assegnatario, risultante dall'ultima dichiarazione dei redditi, non superiore a quello massimo stabilito annualmente dalla Regione Lombardia per accedere all'edilizia agevolata stabilito in euro 55.156,90, incrementato del 25% (venticinque per cento) sia che concorrano redditi da lavoro dipendente, che da lavoro autonomo. d) non essere titolare il dichiarante, del diritto di proprietà o di altri diritti reali di godimento di alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare nel territorio nazionale, ad esclusione dell'acquirente che si impegni a locare il predetto alloggio acquisito ai sensi della Deliberazione del Consiglio Comunale n. 42/2010. Tali requisiti dovranno essere verificati anticipatamente alla sottoscrizione della proposta di locazione e validati anche dal comune di Milano. Certosa Urban Flat è un residence di nuova costruzione a Milano, in cui sono presenti spazi collettivi innovativi: una palestra, un deposito per moto e biciclette, uno spazio lavanderia a gettone, giardino interno condominiale. Videosorveglianza 24/7, impianto di ventilazione meccanica controllata. L'IMMOBILE è situato al piano rialzato dello stabile, composto da soggiorno con angolo cottura, antibagno e bagno, camera da letto e balcone. Box auto. La posizione è strategica: vicino alle principali arterie stradali, comodo a mezzi pubblici che garantiscono il collegamento ai principali punti di Milano e stazioni di interscambio. La linea 14 del tram passa proprio sotto casa e la fermata della metro Bonola è a poche centinaia di metri. Il quartiere è servitissimo, negli immediati dintorni ci sono tutti i servizi di prima necessità, scuole, negozi, ristoranti, bar, supermercati. Chiamaci tel. 0258324024 oppure cell. o Whatsapp 3661892951.
800 €
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Italia
FUGA DI COPPIA TRA RELAX E CULTURA. Si affitta appartamento di circa 50 mq, piano terra ed in pieno centro del caratteristico paese di Isola delle Femmine. Il locale è composto da: soggiorno-cucina , bagno con doccia, Lavabiancheria, camera da letto, Divano letto e terrazzo (fiore all'occhiello) TV e Ventilatore a Soffitto. Ottimo per la coppia...ma con possibilità per un totale di 4 posti letto Posizione strategica sia del paese che del locale Il locale è situato nel corso principale; dista meno di 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria/metropolitana, dalla prima fermata dell'autobus (che porta a Palermo), dal centro cittadino, dal primo punto mare (la caratteristica "Scogliera azzurra") e soprattutto dal porticciolo, dove potrete acquistare OGNI GIORNO il pesce fresco direttamente dai pescatori tornati dalla battuta di pesca. Isola delle Femmine, tipica località turistica della costa nord-occidentale della Sicilia, fa parte dell' "Area naturale marina protetta Capo Gallo-Isola delle Femmine"...splendida riserva naturale con una costa che varia dalla tipica sabbia bianca agli strapiombi delle montagne a mare. Inoltre il paese dista meno di 15 km dall'aeroporto Falcone-Borsellino (con fermata metropolitana proprio a Isola delle Femmine), meno di 15 km da Palermo raggiungibile facilmente con treno e autobus, e vicinissimo a tanti altri meravigliosi luoghi (Carini, Sferracavallo, ecc). Questa è una brevissima descrizione dello stupendo paese di Isola delle Femmine...il resto è da vivere. Ed il tramonto è da ri-vivere... COSTI X SETTIMANA - Giugno 250 euro; - Luglio 300 euro; - Agosto 400 euro ; - Settembre 250 euro Ottobre - Maggio 200 CONDIZIONI: - Check_in dalle ore 14.00 in poi; - Check_out entro le ore 11.00.; set da bagno e Biancheria su richiesta al momento della conferma versare il 30% del prezzo stabilito, la rimanenza alla consegna del appartamento. Gino (+39)349 8780423; Giuseppe (+39) 3315643431; Lucy (+39) 3933802200 Email: salvatorefontanetta@gmail.com Buone vacanze...
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San Donaci (Puglia)
Proponiamo la vendita di un terreno edificabile nel comune di San Donaci, provincia di Brindisi, situato nella via Tagliamento. Il terreno ha una dimensione di 325 metri quadrati e offre ampie potenzialità per la realizzazione di una costruzione residenziale o commerciale. La classe energetica è indicata come "NA", che significa non applicabile, in quanto attualmente non è presente alcuna struttura edificata. Il prezzo di vendita per questo terreno edificabile è stabilito a 42.000 euro, offrendo un'opportunità interessante per coloro che desiderano investire in un'area in rapida crescita e sviluppo. La posizione geografica del terreno offre un facile accesso alle principali vie di comunicazione e ai servizi pubblici, garantendo una comoda connessione con le città vicine. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita al terreno edificabile, siamo a disposizione per fornire ulteriori dettagli e supporto professionale nella valutazione di questa potenziale opportunità di investimento. CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 325 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: vai Tagliamento, , San Donaci, , Italia Latitudine: 40.45335 Longitudine: 17.91671
42.000 €
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Pisa (Toscana)
Fornacette (Calcinaia) - Ufficio in vendita fuori dal centro abitato, situato al 1°piano di fabbricato tutto dedicato ad uffici e attività professionali e commerciali. Composto da 2 vani, uno con balcone, ripostiglio e bagno con antibagno per un totale di circa 45 mq. L'ufficio ha bisogno di qualche piccolo intervento di ripristino, soprattutto al bagno e reinstallare un nuovo contatore dell'acqua, che i proprietari non farebbero ed è per questo che il prezzo richiesto è stato stabilito volutamente al di sotto del valore catastale. Classe energetica G. Prezzo € 34.000 leggermente trattabili. Rif. WV2432B
34.000 €
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Massa (Toscana)
Cod.01619 - CAPOLUOGO - Massa, su strada di grande transito, vendiamo terreno di mq. 1760 che, in base a quanto stabilito dal nuovo Regolamento Urbanistico del Comune di Massa, è inserito in Ambito di riqualificazione Urbana A.R.U. L'agenzia Immobiliare Tirreno, avente sede in Marina di Massa in Viale A. Vespucci n. 39, è aperta tutti i giorni sabato compreso con orario 9,00-12,30 il mattino e 15,30-19,30 il pomeriggio. Per appuntamenti o solo chiedere informazioni ci potete contattare telefonicamente al numero 0585/242346 oppure direttamente tramite la nostra e-mail info@immobiliaretirreno.it www.casain24ore.it
150.000 €
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Lucca (Toscana)
VIAREGGIO CEDESI GESTIONE DI PANETTERIA E ROSTICCERIA sito in strada di grande percorrenza con licenza di ristorazione, panetteria pasticceria locale. Attività recente, aperta da un anno ma già con una clientela fissa, il reparto gastronomia e rosticceria serve 50/60 pasti al giorno oltre 30/40 pasti che portiamo nelle aziende limitrofe. La panetteria (dotata di macchinari recentissimi) ha certificazione vendita ai supermercati Conad, clienti nostri da più di 10 anni. Affitto basso stabilito in base alla completa ristrutturazione che abbiamo fatto. Possibilità di dilazione del pagamento e, se richiesto, affiancamento del nostro personale specializzato per alcuni mesi. Ottimi incassi dimostrabili. 200 mq oltre a 50 mq di veranda con tavoli sull'esterno. Parcheggio auto gratuito. Se seriamente interessati contattare l'agenzia immobiliare Mazzini, la trattativa rimane riservata
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Urbino (Marche)
In mezzo a due giganti commerciali - Conad ed Eurospin - abbiamo da affittare n° 3 locali adibiti ad ufficio, uniti ad altri già occupati da professionisti esperti di varie materie, ma a disposizione per scambio di esperienze. Gli Uffici rimasti liberi, hanno una metratura di circa 15 mq e sono attrezzati e finiti per un soggiorno di lavoro ottimale; tutte le stanze hanno la climatizzazione con termovalvole sui radiatori e pompe di calore (split); nel piano degli Uffici, sono presenti 3 bagni al servizio di tutti; una sala riunioni di circa 22 mq, attrezzata di lavagna e fogli mobili con cavalletto, Lim touch screen, dotata di proiettore verticale per presentazioni o videoconferenze; tutti gli uffici usufruiscono di un centralino elettronico a doppia linea telefonica con fibra. In prossimità sono presenti parcheggi gratuiti per i Professionisti e Clienti. Il costo di ogni Ufficio, comprensivo dei servizi e delle utenze è stabilito in € 420.00. Per ulteriori info, 0722347115.
420 €
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Roma (Lazio)
Gestione con obbligo di acquisto, Tavola calda bar, bistrot, CANNA FUMARIA autorizzata, in traversa di corso Trieste con alta densità abitativa e con molteplici attività commerciali e studi professionali e di servizi (università, ambasciata). Il locale di circa 80mq - con circa 30 posti a sedere, due vetrine più’ pedana esterna semestrale autorizzata con circa 15 posti a sedere – è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2019. L’affitto mensile è di € 2.500 per ulteriori 6+6 anni, appena rinnovato. Attività con avviamento pluriennale, con lavoro svolto prevalentemente a pranzo con circa 40/50 coperti giornalieri per una spesa media procapite di circa € 13 a coperto; 2kg. di caffè più ginseng, 80 cornetti etc…15 tramezzini ed innumerevoli spremute e centrifughe. L’incasso medio giornaliero di banco, verificabile anche sul posto, dal lunedì al venerdì ore 7.00/20.00 € 900,00 e €600,00 sabato e domenica con orario 8/17 Il lavoro degli aperitivi è ampiamente incrementabile anche perché per esigenze personali, e legate alla tipologia di lavoro impostato, i due proprietari non lo prediligono Il lavoro è svolto dai 2 proprietari coadiuvati da un cuoco e un lavapiatti. Le altre spese mensili sono: energia elettrica e gas compreso € 900, condominio e acqua compresa € 70, cosap € 90, ama € 225. La gestione (di 12 o 24 mesi) finalizzata alla vendita prevede un acconto prezzo di € 45.000 e un importo mensile relativo alla gestione di € 2.000 oltre il canone di locazione di euro 2.500,00 mese. Il prezzo di cessione con gestione obbligo di acquisto viene stabilito di complessivi € 165.000. In caso si volesse effettuare l’acquisto immediato senza optare per la gestione con obbligo di acquisto il prezzo di cessione è di euro 155.000 con 70.000 contanti e resto a rate da stabilire. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere scrupolosamente la propria riserva
2.000 €
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Roma (Lazio)
Tavola calda bar, bistrot, CANNA FUMARIA autorizzata, in traversa di corso Trieste con alta densità abitativa e con molteplici attività commerciali e studi professionali (commercialisti notai, consulenti….) e di servizi (università, ambasciata). Il locale di circa 80mq - con circa 30 posti a sedere, due vetrine più’ pedana esterna semestrale autorizzata con circa 15 posti a sedere – è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2019. L’affitto mensile è di € 2.500 per ulteriori 6+6 anni, appena rinnovato. Attività con avviamento pluriennale, con lavoro svolto prevalentemente a pranzo con circa 40/50 coperti giornalieri per una spesa media procapite di circa € 13 a coperto; 2kg. di caffè più ginseng, 80 cornetti, muffin, crostate, ciambelloni e pasticceria secca vegana e non, 15 tramezzini ed innumerevoli spremute e centrifughe.L’incasso medio giornaliero di banco, verificabile anche sul posto, dal lunedì al venerdì ore 7.00/20.00 € 900,00 e €600,00 sabato e domenica con orario 8/17 Il lavoro degli aperitivi è ampiamente incrementabile anche perché per esigenze personali, e legate alla tipologia di lavoro impostato, i due proprietari non lo prediligono Il lavoro è svolto dai 2 proprietari coadiuvati da un cuoco e un lavapiatti. Le altre spese mensili sono: energia elettrica e gas compreso € 900, condominio e acqua compresa € 70, cosap € 90, ama € 225. Cedesi ad euro 155.000 con 70.000 contanti e resto a rate da stabilire oppure possibilità di entrare con gestione con obbligo di acquisto (di 12 o 24 mesi) finalizzata alla vendita con un acconto prezzo di € 45.000 ed un importo mensile relativo alla gestione di € 2.000 oltre il canone di locazione di euro 2.500. Il prezzo di vendita nel caso si optasse per la gestione con obbligo di acquisto viene stabilito di complessivi € 165.000. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere scrupolosamente la prop
155.000 €
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Roma (Lazio)
Tavola calda bar, bistrot, CANNA FUMARIA autorizzata, in traversa di corso Trieste con alta densità abitativa e con molteplici attività commerciali e studi professionali e di servizi.Il locale di circa 80mq - con circa 30 posti a sedere, due vetrine più’ pedana esterna semestrale autorizzata con circa 15 posti a sedere – è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2019. L’affitto mensile è di € 2.500 per ulteriori 6+6 anni, appena rinnovato. Attività con avviamento pluriennale, con lavoro svolto prevalentemente a pranzo con circa 40/50 coperti giornalieri per una spesa media procapite di circa € 13 a coperto; 2kg. di caffè più ginseng, 80 cornetti, muffin, crostate, ciambelloni e pasticceria secca vegana e non, 15 tramezzini ed innumerevoli spremute e centrifughe. L’incasso medio giornaliero di banco, verificabile anche sul posto, dal lunedì al venerdì ore 7.00/20.00 € 900,00 e €600,00 sabato e domenica con orario 8/17 Il lavoro degli aperitivi è ampiamente incrementabile anche perché per esigenze personali, e legate alla tipologia di lavoro impostato, i due proprietari non lo prediligono Il lavoro è svolto dai 2 proprietari coadiuvati da un cuoco e un lavapiatti. Le altre spese mensili sono: energia elettrica e gas compreso € 900, condominio e acqua compresa € 70, cosap € 90, ama € 225. Cedesi ad euro 155.000 con 70.000 contanti e resto a rate da stabilire oppure possibilità di entrare con gestione con obbligo di acquisto (di 12 o 24 mesi) finalizzata alla vendita con un acconto prezzo di € 45.000 ed un importo mensile relativo alla gestione di € 2.000 oltre il canone di locazione di euro 2.500. Il prezzo di vendita nel caso si optasse per la gestione con obbligo di acquisto viene stabilito di complessivi € 165.000. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere scrupolosamente la propria riservatezza. Per ulteriori informazioni chiamare la sig.ra M
155.000 €
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Italia (Tutte le città)
TRIBUNALE DI MODENA Sezione Fallimentare IV AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE Fallimento n.113/2016 SERRAMAZZONI (MO), FRAZIONE CADIGNANO, VIA CADIGNANO N. 1610 Lotto A) Nuda proprietà di porzione di fabbricato a destinazione residenziale e due unità ad uso deposito/magazzino con annesse porzioni di area cortiliva anche non contigue ai suesposti edifici, il tutto posto nel Comune di Serramazzoni (MO), frazione Cadignano, in Via Cadignano n. 1610. Gli immobili risultano essere occupati dall'usufruttuario. Il solo terreno identificato al Fg. 30 mapp. 198 risulta essere oggetto di contratto di locazione riguardante anche altre aree (in parte costituenti il successivo Lotto B), stipulato in data 1° gennaio 2016 e registrato il 13 gennaio 2016 an. 437 serie IIIT, con scadenza il 31 dicembre 2025. Fissa la vendita per il giorno 11 Febbraio 2020 alle ore 11,30 STABILENDO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA: La vendita avrà luogo presso la sede dellIstituto Vendite Giudiziarie in Modena, Viale Virgilio, 42/F. Il rilancio minimo è stabilito in Euro 500,00 (Cinquemila/00). Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dallIstituto Vendite Giudiziarie di Modena Viale Virgilio 42/F Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436, e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com orario: da lunedì al giovedì dalle ore 9,00 12,00 e 14,30 18,00 il venerdì dalle 9,00 12,00. PER TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA VENDITA FARE RIFERIMENTO ALLAVVISO DI VENDITA ALLEGATO IN QUESTA SCHEDA SCARICA LAVVISO DI VENDITA LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE PRESUPPONE LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA E DELLAVVISO DI VENDITA. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 113 Anno: 2016 Data Udienza: 2020-02-11
18,37 €
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Lecce (Puglia)
Santa Maria di Leuca (Le), Salento, Puglia Marina di Castrignano del Capo La D’AMICO IMMOBILIARE propone in vendita un terreno a Santa Maria di Leuca, esattamente a poche centinaia di metri dal centro abitato di Castrignano del Capo, un terreno di mq 15.628, con un progetto approvato per una villa disposta su due livelli, piano terra e piano interrato, per un totale di 300 mq coperti. Il terreno è caratterizzato dalla presenza di ulivi secolari sparsi, qualche cespuglio di macchia mediterranea, e una serie di pioppi sul confine, sulla strada di collegamento, che da Castrignano porta a Santa Maria di Leuca, distante quest’ultima circa 2 km. Rete elettrica presente sulla proprietà. Possibilità di avere il permesso per costruire una piscina. Santa Maria di Leuca dista 130 km dall’Aeroporto del Salento (Brindisi) e 90 km da Lecce. Santa Maria di Leuca ha una precisa origine del proprio nome. “Leuca” venne attribuito dagli antichi marinai greci che provenivano dall'oriente, perché vedevano questo posto illuminato dal sole e perciò leukos, che significa bianco. Il resto del nome trae origine secondo la tradizione dallo sbarco di S. Pietro dalla Palestina: da numerose testimonianze è emerso che proprio qui abbia incominciato il suo processo di evangelizzazione, cambiando anche il nome della cittadina e dedicandola alla Vergine. Il nome con cui spesso viene anche associata, “De finibus terrae”, nasce invece dai Romani. In passato era amministrativamente divisa fra il comune di Gagliano del Capo, per la parte dove è ubicato il Santuario di Santa Maria de Finibus Terrae, e il comune di Castrignano del Capo, per la parte compresa tra punta Ristola e Punta Meliso. La vicenda legale tra i comuni di Castrignano del Capo e Gagliano del Capo, conclusasi dopo 83 anni, ha stabilito che Leuca ricade interamente nel comune di Castrignano del Capo. Più precisamente si intende per Santa Maria di Leuca la zona sopra il promontorio su cui si trovano la Basilica e il faro (che con la sua altezza di 48,60 metri e la sua collocazione a 102 metri sul livello del mare è uno dei più importanti d'Italia), mentre la Marina di Leuca è situata più in basso ed è compresa tra punta Mèliso a est, posta ai piedi del promontorio, e punta Ristola a ovest, estremo lembo meridionale del Salento. A punta Mèliso viene posto, secondo una convenzione nautica, il punto di separazione fra la costa adriatica (a est) e la costa ionica (a ovest). In realtà, il confine ufficiale, oltre che naturale e storico, fra i due mari è dato dal Canale d'Otranto, ossia lo stretto di mare compreso fra il punto più a est d'Italia (Punta Palascia) e Capo Linguetta in Albania. Perla dell'estremo lembo d’Italia, si adagia in un tratto di costa alternato da scogliere e piccole calette di sabbia. Le numerose grotte sono di grande interesse storico e naturalistico e i fondali marini sono un vero e proprio paradiso per il turismo subacqueo. Gli anfratti della costa sono quasi tutti raggiungibili in barca e i manufatti ritrovati hanno testimoniato la presenza umana fin dal Paleolitico. Dall'ottobre 2006 il territorio di Santa Maria di Leuca rientra nel Parco Costa Otranto - Santa Maria di Leuca e Bosco di Tricase istituito dalla Regione Puglia allo scopo di salvaguardare la costa orientale del Salento, ricca di pregiati beni architettonici e di importanti specie animali e vegetali.
220.000 €
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Roma (Lazio)
Tavola calda bar, bistrot, CANNA FUMARIA autorizzata, in traversa di corso Trieste con alta densità abitativa e con molteplici attività commerciali e studi professionali e di servizi.Il locale di circa 80mq - con circa 30 posti a sedere, due vetrine più’ pedana esterna semestrale autorizzata con circa 15 posti a sedere – è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2019. L’affitto mensile è di € 2.500 per ulteriori 6+6 anni, appena rinnovato. Attività con avviamento pluriennale, con lavoro svolto prevalentemente a pranzo con circa 40/50 coperti giornalieri per una spesa media procapite di circa € 13 a coperto; 2kg. di caffè più ginseng, 80 cornetti, muffin, crostate, ciambelloni e pasticceria secca vegana e non, 15 tramezzini ed innumerevoli spremute e centrifughe. L’incasso medio giornaliero di banco, verificabile anche sul posto, dal lunedì al venerdì ore 7.00/20.00 € 900,00 e €600,00 sabato e domenica con orario 8/17 Il lavoro degli aperitivi è ampiamente incrementabile anche perché per esigenze personali, e legate alla tipologia di lavoro impostato, i due proprietari non lo prediligono Il lavoro è svolto dai 2 proprietari coadiuvati da un cuoco e un lavapiatti. Le altre spese mensili sono: energia elettrica e gas compreso € 900, condominio e acqua compresa € 70, cosap € 90, ama € 225. Cedesi ad euro 155.000 con 70.000 contanti e resto a rate da stabilire oppure possibilità di entrare con gestione con obbligo di acquisto (di 12 o 24 mesi) finalizzata alla vendita con un acconto prezzo di € 45.000 ed un importo mensile relativo alla gestione di € 2.000 oltre il canone di locazione di euro 2.500. Il prezzo di vendita nel caso si optasse per la gestione con obbligo di acquisto viene stabilito di complessivi € 165.000. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere scrupolosamente la propria riservatezza. Per ulteriori informazioni chiamare la sig.ra
155.000 €
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Como (Lombardia)
Tavernerio: proponiamo in locazione in Via Perlasca, box doppio di mq 33, in complesso condominiale, dotato di cancello elettrico. Lunghezza 11 metri; larghezza 3 metri; larghezza ingresso 2,50 metri. Canone di locazione di euro 100,00 più iva. Richieste tre mensilità di cauzione. Affittabile anche per brevi periodi ma non sotto l'anno. Esente da certificazione energetica, come stabilito dalla lettera C del punto quattro della DGR IX/2555 del 24/11/2011.
100 €
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Como (Lombardia)
Albese con Cassano: proponiamo in locazione in Via Gatti, box singolo di mq 15, al piano terra. Lunghezza 4,70 mt, ingresso altezza minima 1,90 mt. Canone di locazione di euro 50,00. Richieste tre mensilità di cauzione. Affittabile anche per brevi periodi ma non sotto l'anno. Esente da certificazione energetica, come stabilito dalla lettera C del punto quattro della DGR IX/2555 del 24/11/2011.
50 €
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Monza (Lombardia)
BUSNAGO-In contesto senza spese condominiali, l'appartamento, completamente ristrutturato, si trova in centro, quindi vicino a tutti i servizi che offre il paese,a pochi metri dalla fermata degli autobus, pertanto ideale per chi ha necessità di spostarsi senza dover utilizzare l'auto.Presenta predisposizione condizionatori, allarme e tapparelle elettroniche.Si trova in corte chiusa da cancello elettrico, ordinata e tranquillaLa soluzione si sviluppa su due livelli e gode di doppia esposizioneAl piano primo possiamo accedere dalla scala esterna che porta al balcone con affaccio sul cortile condominialeEntrando ci accoglie la cucina a vista con affaccio diretto sulla zona giorno e il bagno completo di doccia.La zona giorno è con balcone che affaccia direttamente sulla piazza.Il secondo e ultimo piano è rifinito completamente con travi a vista e dispone di lucernariTrovano spazio il bagno completo di doccia e le due camere di cui una con balconeA completare al piano terra la cantina spaziosa facilmente utilizzabile anche come ricovero moto o biciclette.I condomini hanno stabilito la possibilità di parcheggiare due auto a famiglia all'interno della corteInoltre, nelle vicinanze, è possibile l'acquisto di un box
98.000 €
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Monza (Lombardia)
BUSNAGO- In contesto senza spese condominiali, l'appartamento, completamente ristrutturato, si trova in centro, quindi vicino a tutti i servizi che offre il paese,a pochi metri dalla fermata degli autobus, pertanto ideale per chi ha necessità di spostarsi senza dover utilizzare l'auto. Presenta predisposizione condizionatori, allarme e tapparelle elettroniche. Si trova in corte chiusa da cancello elettrico, ordinata e tranquilla La soluzione si sviluppa su due livelli Al piano primo possiamo accedere dalla scala esterna che porta al balcone con affaccio sul cortile condominiale Entrando ci accoglie la cucina a vista con affaccio diretto sulla zona giorno e il bagno completo di doccia. La zona giorno è con balcone che affaccia direttamente sulla piazza. Il secondo e ultimo piano è rifinito completamente con travi a vista e dispone di lucernari Trovano spazio il bagno completo di doccia e le due camere di cui una con balcone A completare al piano terra la cantina spaziosa facilmente utilizzabile anche come ricovero moto o biciclette. I condomini della corte hanno stabilito tra loro che esiste la possibilità all'interno della corte di parcheggiare l'auto
98.000 €
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Roma (Lazio)
Tavola calda bar, bistrot, CANNA FUMARIA autorizzata, in traversa di corso Trieste con alta densità abitativa e con molteplici attività commerciali e studi professionali (commercialisti notai, consulenti….) e di servizi (università, ambasciata). Il locale di circa 80mq - con circa 30 posti a sedere, due vetrine più’ pedana esterna semestrale autorizzata con circa 15 posti a sedere – è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2019. L’affitto mensile è di € 2.500 per ulteriori 6+6 anni, appena rinnovato. Attività con avviamento pluriennale, con lavoro svolto prevalentemente a pranzo con circa 40/50 coperti giornalieri per una spesa media procapite di circa € 13 a coperto; 2kg. di caffè più ginseng, 80 cornetti, muffin, crostate, ciambelloni e pasticceria secca vegana e non, 15 tramezzini ed innumerevoli spremute e centrifughe.L’incasso medio giornaliero di banco, verificabile anche sul posto, dal lunedì al venerdì ore 7.00/20.00 € 900,00 e €600,00 sabato e domenica con orario 8/17 Il lavoro degli aperitivi è ampiamente incrementabile anche perché per esigenze personali, e legate alla tipologia di lavoro impostato, i due proprietari non lo prediligono Il lavoro è svolto dai 2 proprietari coadiuvati da un cuoco e un lavapiatti. Le altre spese mensili sono: energia elettrica e gas compreso € 900, condominio e acqua compresa € 70, cosap € 90, ama € 225. Cedesi ad euro 155.000 con 70.000 contanti e resto a rate da stabilire oppure possibilità di entrare con gestione con obbligo di acquisto (di 12 o 24 mesi) finalizzata alla vendita con un acconto prezzo di € 45.000 ed un importo mensile relativo alla gestione di € 2.000 oltre il canone di locazione di euro 2.500. Il prezzo di vendita nel caso si optasse per la gestione con obbligo di acquisto viene stabilito di complessivi € 165.000. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un indirizzo convenzionale in quanto i proprietari vogliono mantenere scrupolosamente la propria riservatezza. Per ulteriori informazioni o eventuali appuntamenti chiamare la sig.ra Marina al numero 340.8724762
155.000 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 10: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (NA), Corso Europa, 57 (Già variante alternativa), scala F, Piano 1, Interno 1, censito presso il N.C.T. al foglio 1 p.lla 467 sub. 47, cat. A/2, cl.4, v. 5, R.C. euro 361,52. Prezzo base d’asta: €. 64.717,72 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 647,17 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 48.538,29 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389178
64.717 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento: a partire dal 20/04/2020 ore 12:00 e fino al 5/05/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO N. 13: Piena proprietà del fabbricato sito in Melito di Napoli (Na), Via Variante Alternativa oggi Corso Europa 57 Parco Bonifico, appartamento posto al piano secondo scala A interno 10, censito presso il N.C.T. al foglio 1 - p.lla 948 - sub. 41 - Categoria A/2 – classe 4 – consistenza 6 vani – superfice 134 mq (escluse aree scoperte 127 mq) - R.C. euro 433,82. Prezzo base d’asta: euro 107.901,78 – offerta minima euro 80.926,34 - rilanci minimi pari ad euro 1.079,01 – cauzione 10 % del prezzo offerto. *********** AVVISA ALTRESI’ Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.com, mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) o a mezzo PEC al seguente indirizzo commissionario.edicom@pec.it, già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - La presentazione dell’offerta presuppone l’integrale conoscenza, del presente avviso di vendita, della relazione di stima e dei valori rivenienti dalla relazione peritale e notarile elaborate e depositate agli atti della Procedura; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; ovvero le somme necessarie per le spese di trasferimento, nella misura così come determinato dal Notaio designato alla vendita; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,2% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 329/2011 Tribunale di NAPOLI lotto unico”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI (NA) - Telefono 0813722100 - Fax 0815800746 - E-mail: robertofava@robertofava.it. Napoli lì, 03.03.2020 Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3389180
107.901 €
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Roma (Lazio)
Gestione con obbligo di acquisto, Tavola calda bar, bistrot, CANNA FUMARIA autorizzata, in traversa di corso Trieste con alta densità abitativa e con molteplici attività commerciali e studi professionali (commercialisti, notai, consulenti….) e di servizi (università, ambasciata). Il locale di circa 80mq - con circa 30 posti a sedere, due vetrine più’ pedana esterna semestrale autorizzata con circa 15 posti a sedere – è in ottime condizioni in quanto ristrutturato nel 2019. L’affitto mensile è di € 2.500 per ulteriori 6+6 anni, appena rinnovato. Attività con avviamento pluriennale, con lavoro svolto prevalentemente a pranzo con circa 40/50 coperti giornalieri per una spesa media procapite di circa € 13 a coperto; 2kg. di caffè più ginseng, 80 cornetti, muffin, crostate, ciambelloni e pasticceria secca vegana e non, 15 tramezzini ed innumerevoli spremute e centrifughe. L’incasso medio giornaliero di banco, verificabile anche sul posto, dal lunedì al venerdì ore 7.00/20.00 € 900,00 e €600,00 sabato e domenica con orario 8/17 Il lavoro degli aperitivi è ampiamente incrementabile anche perché per esigenze personali, e legate alla tipologia di lavoro impostato, i due proprietari non lo prediligono Il lavoro è svolto dai 2 proprietari coadiuvati da un cuoco e un lavapiatti. Le altre spese mensili sono: energia elettrica e gas compreso € 900, condominio e acqua compresa € 70, cosap € 90, ama € 225. La gestione (di 12 o 24 mesi) finalizzata alla vendita prevede un acconto prezzo di € 45.000 e un importo mensile relativo alla gestione di € 2.000 oltre il canone di locazione di euro 2.500,00 mese. Il prezzo di cessione con gestione obbligo di acquisto viene stabilito di complessivi € 165.000. In caso si volesse effettuare l’acquisto immediato senza optare per la gestione con obbligo di acquisto il prezzo di cessione è di euro 155.000 con 70.000 contanti e resto a rate da stabilire. L’indirizzo menzionato sulla mappa è un in
2.000 €
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Roma (Lazio)
LOTTO UNICO App.to al piano primo con accesso consentito attraverso un cancello pedonale dal civico n. 15 di via Abbateggio, composto da soggiorno/pranzo, angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno nonché dotato di un terrazzo.. Box auto al piano secondo interrato con accesso consentito attraverso una rampa carrabile posta al n. 19 di via Abbateggio, distinto con il n. 8, composto da un unico ambiente con pavimenti in battuta di cemento color grigio, nonché dotato di porta basculante in alluminio elettrificata. piena proprietà box auto al piano secondo interrato, in buono stato di conservazione, con accesso consentito attraverso una rampa carrabile posta al n. 19 di via Abbateggio, distinto con il n. 8, composto da un unico ambiente con pavimenti in battuta di cemento color grigio, nonché dotato di porta basculante in alluminio elettrificata. Confina con intercapedine, spazio di manovra e box auto sub 33 Piena proprietà appartamento al piano primo, in buono stato di conservazione, con accesso consentito attraverso un cancello pedonale dal civico n. 15 di via Abbateggio, composto da soggiorno/pranzo, angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno nonché dotato di un terrazzo.Gli immobili suddetti sono occupati da terzi in forza di contratto di locazione ultranovennale stipulato in data 31.05.2016, trascritto il 27.06.2016 al n. 50849 Reg. Part., per la durata di anni 12 (dodici) salvo rinnovo automatico di altri 4 anni a decorrere dal 31.05.2016 con termine al 30.05.2028, opponibile alla procedura. In tale contratto è stato espressamente convenuto tra le parti che il canone di locazione è stabilito, fissato e accettato tra le parti in complessivi Euro 30.000,00 per tutto il primo periodo di anni 12 (dodici) di durata della locazione, già pagato al proprietario/esecutato in una unica rata anticipata di Euro 30.000,00. Ai fini della regolarità urbanistico-edilizia si dà atto che il fabbricato, di cui fanno parte gli immobili in oggetto, è stato edificato in virtù di permesso di costruire n. 122 del 13/02/1988 e successive DIA prot. 27208 del 24/04/2008 e DIA prot. 57162 del 08/07/2010. Relativamente allo stesso, è stata presentata in data 13/12/2010, con prot. 73648, al Comune di Roma domanda di agibilità ma ad oggi il Comune non ha ancora rilasciato nessun documento. Centro Aste Giudiziarie diventa DIMORAMA. Acquista in asta giudiziaria con la massima tranquillità, per qualsiasi immobile in Italia, e per qualsiasi tribunale. Ti offriamo l'esperienza di chi da oltre 10 anni opera esclusivamente nell'acquisto di immobili all'asta, con oltre 800 immobili aggiudicati ogni anno dai nostri clienti. E la polizza ACQUISTO ASSICURATO che protegge il tuo immobile dal momento della aggiudicazione. Per un acquisto SEMPLICE e SICURO, vai sul portale Dimorama Classe Energetica: G - IPE: 175.00kWh/mq anno
48,75 €
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TRIBUNALE DI MODENA Sezione Fallimentare Fallimento n° 158/2013 V AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE BASTIGLIA (MO), VIA DELLA PACE N.6 Lotto 5) Piena proprietà di porzione di fabbricato condominiale ad uso residenziale, sito nel centro storico di Bastiglia (MO), Via Della Pace, comodo a servizi ed infrastrutture, così costituita: - appartamento al piano terzo sottotetto composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, disimpegno e ripostiglio; - autorimessa con cantina di pertinenza al piano terra. Limmobile è libero. Fissa la vendita per il giorno 12 Giugno 2018 alle ore 10,30 STABILENDO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA: 1) La vendita avrà luogo presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie in Modena, Viale Virgilio 42/F. Il rilancio minimo è stabilito in Euro 3.000,00 (Tremila/00). Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Modena Viale Virgilio 42/F Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436, e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com orario: da lunedì al giovedì 9,00 12,00 e 14,30 18,00 il venerdì 9,00 12,00. PER TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA VENDITA FARE RIFERIMENTO ALLAVVISO DI VENDITA ALLEGATO IN QUESTA SCHEDA SCARICA LAVVISO DI VENDITA LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE PRESUPPONE LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA E DELLAVVISO DI VENDITA. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE. Le richieste di visione dovranno pervenire entro il 28/05/2018. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 158 Anno: 2013 Data Udienza: 2018-06-12
75,12 €
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TRIBUNALE DI MODENA Sezione Fallimentare Fallimento n° 158/2013 V AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE BASTIGLIA (MO), VIA DELLA PACE N.6 Lotto 1) Piena ed esclusiva proprietà di porzione di fabbricato condominiale ad uso residenziale, sito nel centro storico di Bastiglia (MO), Via Della Pace, comodo a servizi ed infrastrutture, costituita da un monolocale al piano terra di circa mq. 52,00, dotato di cantina. Limmobile è libero. Fissa la vendita per il giorno 12 Giugno 2018 alle ore 10,30 STABILENDO LE SEGUENTI CONDIZIONI DI VENDITA: 1) La vendita avrà luogo presso la sede dell'Istituto Vendite Giudiziarie in Modena, Viale Virgilio 42/F. Il rilancio minimo è stabilito in Euro 3.000,00 (Tremila/00). Maggiori informazioni e chiarimenti potranno essere forniti dall'Istituto Vendite Giudiziarie di Modena Viale Virgilio 42/F Modena tel. 059/847301 fax. 059/885436, e-mail: segreteria.mo@astagiudiziaria.com orario: da lunedì al giovedì 9,00 12,00 e 14,30 18,00 il venerdì 9,00 12,00. PER TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA VENDITA FARE RIFERIMENTO ALLAVVISO DI VENDITA ALLEGATO IN QUESTA SCHEDA SCARICA LAVVISO DI VENDITA LA PARTECIPAZIONE ALLE VENDITE PRESUPPONE LA PERFETTA CONOSCENZA DELLA PERIZIA E DELLAVVISO DI VENDITA. PRIMA DI DEPOSITARE OFFERTE DI ACQUISTO CONTROLLARE EVENTUALI MODIFICHE O AGGIORNAMENTI NELLA SCHEDA DEL BENE. Le richieste di visione dovranno pervenire entro il 28/05/2018. Bene Immobiliare: Abitazione di tipo civile Tribunale: Modena Registro: 158 Anno: 2013 Data Udienza: 2018-06-12
27,29 €
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Cagliari (Sardegna)
VIALE FRA IGNAZIO - A pochi metri dall'ingresso dell' Orto Botanico proponiamo una elegante soluzione abitativa luminosa e panoramica.Le condizioni seppur originali sono di alta qualità. Il bene presenta diversi ambienti ed è l'ideale per una società che intende trasferire i suoi dipendenti per un lasso di tempo stabilito.Il bene viene consegnato completo di arredi. E' richiesta massima referenza. Disponibilità di un posto auto coperto.
1.200 €
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