Staff commerciale
Elenco delle migliori vendite staff commerciale
Rimini (Emilia Romagna)
Azienda di distribuzione a Rimini cerca personale per ampliamento organico da inserire in gestione clientela, centralino, data entry. Requisiti richiesti: disponibilità full time dal lunedì al venerdì, residenza a Rimini o provincia, lavoro annuale.
Gratuito
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione che aprirà presso il Centro Commerciale il Giulia siamo alla ricerca di: - Manager della ristorazione --> con compiti di coordinamento, supervisione, gestione del ristorante - Kitcken Manager --> con compiti di preparazione pietanze e gestione della cucina - Staff di sala e operatori a banco --> con compiti di accoglienza cliente, supporto nella scelta a menù, - Apprendisti --> da impegnare in vari ruoli all'interno del ristorante Approccio positivo, motivazione, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche del personale che stiamo cercando. Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Ottime doti relazionali; Titolo preferenziale possesso della certificazione sanitaria HACCP Inviare cv a info@food-hub.srl specificando il ruolo di interesse e rif INTRECCI
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico, siamo alla ricerca di un commerciale, che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilita di ampliare e potenziare il portafoglio clienti. Mansioni: - periodo di formazione ed affiancamento sul campo; - promozione e presentazione dei servizi ai clienti su tutto il territorio nazionale; - ricerca nuovi clienti; Requisiti - solida formazione a livello di Laurea in Ingegneria o Economia; - approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; - approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; - abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; - possesso di patente B; - disponibilità a trasferte in tutta Italia. Requisito indispensabile: Pregressa esperienza nello stesso ruolo di consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici Offerta L'offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Si ricercano consulenti commerciali da inserire nello staff di Ro.An Group srl, azienda di servizi, solida e seria. Requisiti richiesti: - capacità comunicative e organizzative; - competenze tecniche per l'utilizzo dei principali applicativi Microsoft; Si offre: -Fisso mensile + bonus a obiettivi stabiliti; - corsi di formazione in sede; - supporto di back office interno; - contratto a norma di legge. NO CALL CENTER. NO PORTA A PORTA. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei d.l 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Abbiamo realizzato un SOGNO MERAVIGLIOSO, questo sogno si chiama Centro Onze: modernissimo centro Wellness sito a Milano. La nostra Mission è Educare le persone a sentirsi meglio immergendosi in un’atmosfera di Benessere ed Energia. Vuoi condividere con noi questa passione e far parte del nostro STAFF COMMERCIALE? Se sei SOLARE ed hai GRINTA, ENTUSIASMO e TANTA VOGLIA DI METTERTI ALLA PROVA in un ambiente dinamico e ricco di stimoli invia il tuo CV corredato da foto. Le risorse da inserire si occuperanno del procacciamento dei nuovi clienti, della VENDITA dei contratti e l’accoglienza, dovranno altresì promuovere le offerte commerciali all’interno e occasionalmente all’esterno della struttura. Sarà considerato titolo preferenziale una formazione commerciale. Cerchiamo proprio TE! Che cosa aspetti?! Invia il tuo CV corredato da foto a: [email protected] TIPOLOGIA DI CONTRATTO DA STABILIRE IN FASE DI COLLOQUIO. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oj eventi, attività in costante sviluppo operante in tutto il Nord Italia, ricerca per ampliamento organico 3 consulenti per semplice telemarketing e consulenza commerciale da casa. Proporre consulenze social, gestione pagine facebook, creazioni siti web e servizi di fotografia e videoediting. Contattare tutte le strutture che operano nel settore promo turistico Contattare Comuni, Pro loco e varie attività proponendo servizi di pubblicità e marketing Si richiede: Esperienza nel settore commerciale; Spiccate doti organizzative; Forte senso di responsabilità ed indubbia puntualità; Ottima padronanza della lingua italiana sia parlata che scritta e predisposizione alla comunicazione; Attitudine a lavorare per obiettivi e con piani provvigionali. Forte motivazione. Si offre: periodo di prova di 2 settimane e formazione; 20% di provvigione su ogni contratto concluso,al netto delle tasse, e il 15% su eventuali ordini dallo stesso cliente. Bonus garantito al raggiungimento di obiettivi. Non verranno considerate posizioni non corrispondenti al profilo indicato. Il lavoro sarà svolto comodamente da casa in tutta Italia. Verrà fornita una costante formazione ed un valido sostegno da parte dello staff interno per facilitare il raggiungimento degli obiettivi personali e del gruppo. Il candidato deve essere già in possesso di chiamate gratuite verso i numeri fissi, linea internet, PC o TABLET ed e-mail personale a cui poter inviare quotidianamente il materiale di lavoro. Si richiede CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio commerciale a Torino ricerca una segretaria/o da inserire nello staff già presente per ampliamento personale. La risorsa si occuperà dell'agenda e della gestione chiamate e del fissaggio appuntamenti. Si richiede buon uso del pc, buona dialettica e puntualità. Predisposizione a lavorare in team. Sede di lavoro: Torino
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: TORINO L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: NOVARA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni. Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: VERCELLI L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
CHI SIAMO: Gruppo Fema e BYA Company, Società commerciale di un noto gruppo industriale specializzato nella produzione di generatori di ozono, hanno stretto una nuova collaborazione per il lancio di un nuovo progetto. Fondata nel 1993, la Capogruppo progetta e costruisce apparecchiature industriali e attrezzature medico scientifiche per la produzione di ozono. Grazie all'esperienza e alla costante attività di ricerca svolta da uno staff di ingegneri e tecnici altamente specializzati, i prodotti si sono imposti a livello internazionale e sono utilizzati dai maggiori centri universitari ed ospedalieri. I forti investimenti in innovazione si sono concretizzati in 12 brevetti legati a specifiche applicazioni. Siamo alla ricerca di: - Agenti di commercio da inserire in struttura esistente. - Provenienza da settore medicale e farmaceutico costituiscono elemento preferenziale. - In relazione ai profili degli agenti candidati, strumenti economici e commerciali a supporto del periodo di avviamento. Clienti da raggiungere: - Medici di medicina generale e specialisti. Descrizione prodotto: - Il settore medicale è lo storico ambito di riferimento aziendale che produce apparecchiature con le seguenti certificazioni: · ISO 13485 · ISO 9001 · Ce n. 082/MDD Cosa offriamo: - Inserimento in un contesto ambizioso e in piena crescita - L'opportunità di partecipare alla costruzione di un programma di successo - Inserimento tramite P.IVA. - Fisso + provvigioni Strumenti di vendita: Portafogli clienti, portafoglio lead, crm e database potenziali clienti, processo di formazione ed addestramento iniziale e continuo, affiancamenti, ufficio marketing ed organizzazione congressi, ufficio stampa. Posizione geografica: MANTOVA L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77).
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Centro fitness ricerca per ampliamento staff consulenti sportivi per attività commerciale customer care e accoglienza
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro, Filiale di Novi Ligure, ricerca per proprio staff interno un/una TIROCINANTE per le attività commerciali. La risorsa verrà inserita allinterno degli uffici e si occuperà, allinterno di un piano formativo definito, di ricerca, acquisizione e gestione clienti del territorio. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore, che abbiano voglia di far parte di un progetto dinamico e fortemente formativo. I requisiti che ricerchiamo sono: minima esperienza (anche didattica) nel settore delle Risorse Umane o Commerciale, determinazione, creatività, precisione e spiccate doti relazionali. Offriamo un ambiente sfidante e motivante, in unottica di crescita e collaborazione. Se sei interessato/a puoi inviare il tuo CV a noviligure@oggilavoro.eu Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sicuritalia, azienda leader nel settore della sicurezza, ricerca venditori, con o senza esperienza, da inserire nel proprio staff. Si offre: Inquadramento con contratto di mandato diretto o da incaricato alla vendita; Fisso mensile a raggiungimento obiettivi; Rilevante piano provvigionale ai massimi livelli di mercato; Auto aziendale ad uso lavorativo; Formazione e affiancamento sul campo; Supporto marketing nella ricerca di nuovi clienti. Contattami per un colloquio conoscitivo. 342.56.04.388
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Centro fitness Old Style Gym ricerca per ampliamento staff consulenti sportivi commerciali ambo sessi. Non è necessaria esperienza.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Panoramica Team Manager di Azienda leader internazionale nel settore finanziario, seleziona collaboratori e consulenti per espansione locale e nazionale a fronte dell'aumentata richiesta di mercato. Obiettivi 1. Strategia di espansione locale e nazionale sul territorio italiano; 2. Soddisfare le esigenze del target di mercato; 3. Far fronte all'aumentata richiesta di mercato; 4. Creare uno staff preparato e premiare i candidati più performanti; 5. Possibilità di carriera e successo personale. Specifiche contrattuali - Struttura di supporto formativa a carico dell'azienda comprensiva di: ? Formazione tecnica e professionale; ? Affiancamento costante; ? Strumenti pratici per la crescita completa del candidato. - Luogo di lavoro da valutare in sede di colloquio, in base alla località del candidato nelle strutture già a disposizione; - Orario part-time o full-time a seconda degli accordi con il candidato; 2 - Contratto di collaborazione a norma di legge con tesserino identificativo; - Piattaforma operativa multifunzione e multilingue online; - Piattaforma E-Commerce multilingue; - Provvigioni dal 25%(minimo) al 50%; - Bonus dal 2% al 8% al raggiungimento di obiettivi specifici; Fiscalità contrattuali - Ritenuta d'imposta definitiva alla fonte; - Le entrate non cumulano con altri eventuali redditi; - Pressione fiscale e contributiva minima; - Pagamenti fiscali e INPS a carico dell'Azienda; - Entrate escluse da dichiarazione dei redditi e relativi costi per la compilazione; - Esclusione dai parametri di controllo fiscale; - Esclusione agli studi di settore; - Esclusione dalla contabilità IRPEF - Aliquota minima IRPEF 23% calcolata sul 78% delle provvigioni; - Aliquota minima INPS 6,07% calcolata sul 78% delle provvigioni; - Esclusione dal pagamento dell'IRAP 4,25% Requisiti dei candidati I. Capacità di team building II. Disponibilità allo sviluppo personale e professionale III. Sensibilità verso il miglioramento dell'azienda e l'ambizione alla crescita IV. Competenze organizzative, di leadership personale V. Non sono richieste specializzazioni scolastiche e universitarie
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Lavora con un'azienda che ti offre garanzie attuali e future: esperienza di oltre 40 anni nel settore del benessere e integrazione alimentare, approvazione di oltre 90 ministeri della salute, quotazione al NYSE, staff medico-scientifico di alto livello tra cui un premio nobel per la medicina, collaborazioni nutrizionali sportive con oltre 200 tra atleti e società sportive e in Italia con il Coni e l'Istituto Superiore di Medicina Sportiva. Non sono richieste esperienze particolari, ma voglia di migliorare la propria vita e quella degli altri. Rispondi a questo annuncio o clicca sul link del mio sito per accedere al mio webinar con tutte le info. Poi potremo fissare un colloquio telefonico.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
"Conosco un Inizio che ha avuto il coraggio di dire in faccia alla Fine: "Non ti conosco!" Ottobre è iniziato e per te può essere un nuovo "INIZIO"! POP CALL srl, leader nel settore della Fonia, ubicata a Marano di Napoli, per ampliamento organico, ricerca OPERATORI COMMERCIALI da inserire in uno staff coeso. Ricerchiamo Operatori Telefonici che si occuperanno di:- Assistenza e gestione del servizio clienti tramite telefono- Valutazione delle offerte da proporre al nostro cliente- Assistenza nella scelta dei servizi più adatti alle loro esigenze- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata. Il candidato ideale possiede:- Dinamismo, precisione e organizzazione- Capacità comunicative- Capacità di lavorare in team- Predisposizione a lavorare per obiettivi. Pop Call srl offre:- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione mensile- Orario lavorativo Part-Time- Provvigioni più alte sul mercato - Bonus e incentivi di produzione "L'opportunità non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta." CANDIDATI ORA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra Palestra all'Arcella. Cerchiamo una persona solare attiva estroversa, amante dell'attività fisica, con esperienza di vendita, in grado di lavorare per obiettivi, autonoma nella gestione del proprio lavoro quotidiano e in grado di lavorare in squadra, da inserire nel nostro staff di consulenti fitness. Il collabor* lavorerà nel team di consulenti e si occuperà garantire alla società la continuità con i nostri associati e di acquisirne di nuovi con l'obiettivo è contribuire fattivamente alla crescita della nostra società sportiva. Requisiti tecnici richiesti: capacità di utilizzare i social, i programmi del pacchetto office. LA CANDIDATURA E' VALIDA PER ENTRAMBI I SESSI. Contratto di lavoro: Part-time, a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: E' previsto l'obbligo di vaccinazione con terza dose e l'uso di mascherina all'interno del centro.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
AZIENDA LEADER BEAUTY & BENESSERE SELEZIONA PER AMPIAMENTO STAFF COMMERCIALE 1 CONSULENTE DI VENDITA CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA, ED 1 AGENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA DI ALMENO 4 ANNI NELLA VENDITA. RICHIESTI: BELLA PRESENZA, DINAMISMO, AUTOMUNITA/O, CAPACITA' INDISCUSSA NELLA VENDITA, CON ALMENO ALLO STORICO 1 ESPERIENZA DI SUCCESSO. TITOLO PREFERENZIALE: ESPERIENZA NEL SETTORE ESTETICO BEAUTY O COSMESI. OFFRESI FORMAZIONE GRATUITA, AVVIAMENTO START UP, DIARIE GIORNALIERE, BONUS ED INCENTIVI. INVIARE CURRICULUM CON FOTO RECENTE, DETTAGLIATO DELLE ESPERIENZE LAVORATIVE.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
AZIENDA LEADER BEAUTY & BENESSERE SELEZIONA PER AMPIAMENTO STAFF COMMERCIALE 1 AGENTE ED 1 CONSULENTE DI VENDITA CON ESPERIENZA DI ALMENO 2 ANNI NELLA VENDITA. RICHIESTI: BELLA PRESENZA, DINAMISMO, AUTOMUNITA/O, CAPACITA' INDISCUSSA NELLA VENDITA. TITOLO PREFERENZIALE: ESPERIENZA NEL SETTORE BEAUTY O COSMESI. OFFRESI FORMAZIONE GRATUITA, AVVIAMENTO START UP, DIARIE GIORNALIERE, BONUS ED INCENTIVI. INVIARE CURRICULUM CON FOTO RECENTE. ASTENERSI PERDITEMPO O SENZA REQUISITI.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Staff agenzia per il lavoro di Treviso ricerca per azienda cliente sita in zona Ponte di Piave un CUSTOMER LOGISTIC. il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: •Si interfaccia con il reparto commerciale per determinare gli ordini clienti •Gestisce tutte le attività di pianificazione dei trasporti e la loro ottimizzazione necessari a consegnare il prodotto finito presso i clienti. •Monitora l'avanzamento dei programmi e anticipa e risolve problemi che si dovessero presentare all'esecuzione del piano di consegna del prodotto •Ricerca e implementa metriche e metodi per ridurre i costi operativi di competenza mantenendo la qualità del servizio al cliente. Sono richieste: •Conoscenza fluente della inglese e francese •Esperienza in programmazione della produzione in aziende manifatturiere •Conoscenza Excel e AS400 Si offre contratto in somministrazione a scopo inserimento.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia
RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE TORINO OPERAS Con il nostro staff e i nostri architetti possiamo rinnovare appartamenti, attività commerciali e attività produttive, creando ambienti di nuova e contemporanea concezione per vivere al meglio i propri spazi. Usiamo materiali all'avanguardia e siamo molto attenti all'ambiente, che è la grande casa di tutti, per questo cerchiamo di operare nella maniera più corretta possibile, avvalendoci anche di forza lavoro esperta nel settore. Abbiamo inoltre uno staff di specialisti nel cartongesso, materiale che permette straordinarie creazioni, sia in ambito domestico che commerciale e uno staff che si occupa di creare rivoluzionarie illuminazioni per le vostre case e le vostre attività. Ci occupiamo inoltre di bioedilizia, con particolare attenzione verso materiali innovativi e con grandi performances, di impianti di produzione energia (siano essi fotovoltaici, pompe di calore, isolanti produttivi etc.) e ci possiamo occupare anche delle certificazioni energetiche. http://cooperativaoperas.it/servizi/ristrutturazioni-edilizie/ TAG'S: imprese ristrutturazione torino amato costruzioni torino ristrutturazioni edilizie agevolazioni fiscali ristrutturazioni edilizie costi ristrutturazioni edilizie le agevolazioni fiscali 2014 ristrutturazioni edilizie bonifico ristrutturazioni edilizie comunicazione asl ristrutturazioni edilizie causale bonifico http://cooperativaoperas.it/
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La risorsa umana.it srl ricerca n.1 impiegato/a commerciale settore servizi di formazione aziendale impiegato/a commerciale settore servizi formazione aziendale la risorsa si occuperà di acquisire e sviluppare il portafoglio clienti della zona di riferimento milano, nella fattispecie: - attività commerciale rivolta all'acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione degli stessi; - promuovere i servizi dell'azienda in un'ottica di soddisfazione del cliente; - gestire la trattativa commerciale; - elaborare la reportistica e aggiornare il crm aziendale. requisiti: - preferibile pregressa esperienza nella vendita di servizi alle aziende; - laurea; - buone conoscenza dei principali programmi e applicativi informatici; - interesse per sviluppare una carriera nel mondo delle risorse umane competenze: - negoziazione, comunicazione, pianificazione e autonomia nel lavoro; - leadership, orientamento agli obiettivi, problem solving. -previsto interessante pacchetto retributivo tramite assunzione diretta della risorsa all'interno dello staff di sede -possibilità di fare carriera nel mondo delle risorse umane sede di lavoro: sesto san giovanni clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un commerciale che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento unite a forti e comprovate doti commerciali. Il candidato selezionato riceverà un percorso di formazione specifico per ogni livello del proprio career progression, che consentirà di formare un professionista completo per arrivare a gestire in completa autonomia i relativi mandati. Mansioni e responsabilità Le maggiori responsabilità sono: • raggiungere una ottimale relazione commerciale e un’analitica gestione dei clienti consolidati e prospect; • attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; •supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; •monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business. Requisiti solida formazione a livello di Laurea in discipline tecniche o economiche esperienza commerciale nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; possesso di patente B; disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
siamo alla ricerca di un commerciale che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento unite a forti e comprovate doti commerciali. Il candidato selezionato riceverà un percorso di formazione specifico per ogni livello del proprio career progression, che consentirà di formare un professionista completo per arrivare a gestire in completa autonomia i relativi mandati. Mansioni e responsabilità Le maggiori responsabilità sono: • raggiungere una ottimale relazione commerciale e un’analitica gestione dei clienti consolidati e prospect; • attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; •supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; •monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business. Requisiti solida formazione a livello di Laurea in discipline tecniche o economiche esperienza commerciale nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; possesso di patente B; disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
siamo alla ricerca di un commerciale che riportando alla Direzione Vendite e collaborando con lo staff di vendita attuale, ha la responsabilità di potenziare il portafoglio clienti. Il ruolo richiede una solida preparazione tecnica nel settore di riferimento unite a forti e comprovate doti commerciali. Il candidato selezionato riceverà un percorso di formazione specifico per ogni livello del proprio career progression, che consentirà di formare un professionista completo per arrivare a gestire in completa autonomia i relativi mandati. Mansioni e responsabilità Le maggiori responsabilità sono: • raggiungere una ottimale relazione commerciale e un’analitica gestione dei clienti consolidati e prospect; • attuare la politica commerciale seguendo le linee guida dell’azienda e sviluppare i key customers; •supportare i clienti nell’individuazione delle soluzioni idonee alle loro esigenze; •monitorare il mercato individuando nuove opportunità di business. Requisiti solida formazione a livello di Laurea in discipline tecniche o economiche esperienza commerciale nella consulenza di prodotti a contenuto tecnico preferibile se nel settore dei servizi energetici approccio proattivo e smart accompagnato da spiccate capacità relazionali e di comunicazione; approccio serio, metodico, orientato al cliente ed al problem solving; abitudine a ragionare per obiettivi e determinazione; possesso di patente B; disponibilità a trasferte in tutta Italia. Offerta L’offerta si commisurerà al livello di esperienza maturata dal soggetto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →