-
loading
Solo con l'immagine

Staff eventi


Elenco delle migliori vendite staff eventi

STAFF PAPER BLANK MUSIC SHEETS 8.5X11 INCHES GOOD BURRITOS DON'T FALL APART: 100 PAGES OF BLANK STAFF PAPER SHEET MUSIC BOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STAFF BLUES
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      STAFF DI QUARANTENA DIVERTENTE ESTATE CAMPEGGIO VIAGGIO REGALO MAGLIA A MANICA
      • Se stai andando in un campeggio estivo allora devi piacere questo divertente design da campeggio. Un design perfetto per gli appassionati di terra, i campeggiatori, gli addetti alla manutenzione del campeggio.
      • Ottieni questo divertente design estivo per chi ama fare escursioni, campeggio e stare all'aria aperta. Ottima idea regalo di compleanno e Natale per un consulente estivo del campeggio.
      • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Selezioniamo delle Hostess e Steward per un prossimo evento che si terrà a Piacenza con i partecipanti in che saranno collegati in remoto via PC. Cerchiamo Hostess e Steward che abbiamo esperienza in congressi e/o fiere e che abbiamo una buona dimestichezza con l’utilizzo del PC e di piattaforme per le video conferenze in quanto per questo evento la postazione di lavoro sarà davanti ad un computer. Date: 15, 16 e 17 marzo con orario 10-19. Per candidarsi inviare il proprio curriculum con foto all’indirizzo e-mail indicato specificando nella e-mail “congresso remoto Piacenza”
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La nostra agenzia è specializzata in selezione modelle/i, hostess e steward ed opera nel settore del supporto eventi. Il personale, regolarmente munito di green pass, potrà lavorare in tailleur, o brandizzato secondo la vostra divisa. Gestiamo inoltre eventi aziendali e privati, tour e convention.
      Vista prodotto
      Piacenza (Emilia Romagna)
      Conosci VGMANIA? La prima agenzia in Italia specializzata dal 2006 in viaggi ed eventi per giovani 18-30 anni. Hai presente: - viaggio di maturità - viaggi universitari - springbreak - snowbreak - viaggi avventura Ecco tutta questa è la nostra realtà e se vuoi farne parte c'è solo un modo, allega il curriculum e aspetta la nostra chiamata! Entrare nel nostro team è una grossa challenge: puntiamo a formare il nostro staff e selezionarlo tra centinaia di curriculum per essere sempre al top! Accetti la sfida? Il nostro motto è #ONELIFE
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Il candidato ideale è compreso tra i 18-25 anni che ancora non ha avuto esperienza nel mondo degli eventi o del turismo. Le fasi di selezione: 1- Dopo lo screening del curriculum ci sarà un colloquio online col referente delle risorse umane. 2- Se il candidato sarà ritenuto idoneo potrà partecipare al weekend di ACADEMY per essere formato sulle nostre mete e partirà una o più settimane in uno dei nostri progetti per l'estate 2021 che trovate nel sito www.vgmania.it 3- Ci sarà la possibilità di crescere e diventare referenti Tutti maggiori dettagli verranno dati direttamente al colloquio.
      Vista prodotto
      Lecce (Puglia)
      Il candidato ideale è compreso tra i 18-25 anni che ancora non ha avuto esperienza nel mondo degli eventi o del turismo. Le fasi di selezione: 1- Dopo lo screening del curriculum ci sarà un colloquio online col referente delle risorse umane. 2- Se il candidato sarà ritenuto idoneo potrà partecipare al weekend di ACADEMY per essere formato sulle nostre mete e partirà una o più settimane in uno dei nostri progetti per l'estate 2021 che trovate nel sito www.vgmania.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Ami la musica, il teatro, la danza, il circo, il cinema, l’arte contemporanea e gli eventi culturali a tutto tondo? Ti piacerebbe far parte del team della Biennale MArteLive e vedere cosa succede dietro le quinte? Partecipa a un’esperienza unica nel suo genere, in cui potrai contribuire alla realizzazione di diversi progetti, spesso legati a interventi di riqualificazione urbana sul territorio. Potrai dare il tuo apporto alla realizzazione di moltissime esibizioni, in cui si esprimeranno numerosi esponenti delle più variegate discipline artistico-culturali. Sono aperte le candidature per diventare uno dei volontari per gli eventi della Biennale MArteLive di Ottobre 2022. MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001 che si compone di 16 sezioni artistiche sviluppando il format “Spettacolo Totale” e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. Cosa offriamo? - Opportunità di far parte di un progetto internazionale; - Possibilità di stare nel backstage insieme ad artisti di fama nazionale ed internazionale; - Attestato di partecipazione da allegare al proprio CV; - Ebook e libri gratuiti della biblioteca di FormazioneLive; - Ingressi gratuiti agli eventi organizzati da MArteLive per 12 mesi; - CD gratuiti tra gli artisti prodotti da MArteLabel; - Merchandising vario del MArteShop a scelta; - MArteCard gratuita. Ti occuperai di: ● Assistenza alla produzione e logistica sul posto agli eventi del mese di ottobre 2022 ● Allestimenti e backstage ● Supporto agli artisti ● Biglietteria Competenze: ● Ascolto e condivisione; ● Curiosità e motivazione; ● Senso di responsabilità; ● Capacità relazionali e di lavoro in team; ● Flessibilità e propensione al problem solving; Invia il tuo CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e parlaci di te in una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/volontario-eventiculturali/ _______________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ DI EVENTI E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA “MUSICA”, IN COMPLEANNI, LAUREE, COMUNIONI, MATRIMONI, SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, ECC. CONSOLIDATA ESPERIENZA A RIGUARDO, E VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, ECC…POSSIEDO GROSSO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E ALL’OCCORRENZA COLLABORO CON STAFF PROFESSIONALE CON FOTOGRAFA, VOCALIST, ANIMATORE, ANIMATRICI PER BAMBINI, SERVIZI MOLTO RICHIESTI E UTILI A SECONDO DELL’EVENTO. DURANTE L’EVENTO LA MIA MIGLIORE PUBBLICITA’ E’ OFFRIRE UN SERIO E CURATO SERVIZIO MUSICALE, DAL CONTROLLO DEI VOLUMI DURANTE IL BANCHETTO AL BALLO IN PISTA, ENTRANDO IN PIENA E ARMONIOSA COLLABORAZIONE CON LE RICHIESTE DEI FESTEGGIATI E NON. SONO REGOLARMENTE ISCRITTO ALL’ENPALS E LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFO O RICHIESTA DI PREVENTIVO MI TENGO A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARMI AL 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Noleggio gazebi per eventi Per fiere, eventi, matrimoni, sagre, meeting e convention e molto altro. Flessibilità, puntualità e precisione, sono alcune tra le principali qualità che contraddistinguono l'azienda. Lo staff svolgerà diversi sopralluoghi per studiare la disposizione degli spazi scelti per l'evento, per proporvi gli articoli più adatti a valorizzarli. Chi ha scelto di lavorare con EMA70 SERVICE ha scelto un percorso di collaborazione che dura nel tempo, una partnership che ha l'obiettivo di coltivare, attraverso la reciproca stima lavorativa, una fiducia che spesso è sinonimo di alta qualità lavorativa e convenienza. Info e contatti: www.ema70service.it - info@ema70service.it Tel: +39.02.99767745 - Mob: +39. 335.1292893
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      3478497587 ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SPETTACOLI E NOTTI BIANCHE Ci occupiamo di organizzare spettacoli circensi, siamo in grado di proporre artisti di ogni disciplina sia della pista che della strada per ogni occasione. Da intense esibizioni di tre minuti a intere serate da teatro. Forniamo tutto quello che serve per portare l'antica ma modernissima arte circense non solo sotto uno chapiteaux ma anche nelle meravigliose piazze italiane. Da raffinati spettacoli da camera a performances in piazze gremite di gente. Per qualsiasi esigenza. Da uno spot televisivo all'inaugurazione di una piazza. I nostri servizi vanno dalla consulenza artistica a quella tecnica, dalla presenza di un animatore al coordinamento di complesse manifestazioni e consegna "chiavi in mano". una sagra? una fiera? un concerto? una manifestazione sportiva? un evento teatrale? La qualità del nostro servizio è garantita da uno staff di competenti professionisti da anni nel settore. Funamboli, equilibristi, strani personaggi a testa in giù appesi nelle vie o nelle piazze più affascinanti della vostra città. Un giardino popolato da elfi infuocati, una torre abitata da danzatori acrobatici che saltano fuori dalle finestre. Gli artisti di circo più singolari impegnati per far vivere in maniera unica monumenti ed edifici dei centri urbani più belli di Italia. Oppure le arti del circo in gioco sulle tavole del palcoscenico. La forza sprigionata da clowns, acrobati, comici e contorsionisti amplificata dalla magia del luogo teatrale. Virtuosismi acrobatici e grandi risate da ammirare gustare seduti comodamente in platea. PROPONIAMO I SEGUENTI ARTISTI SERVIZI E FIGURE PROFESSIANALI CLOWN MAGHI ANIMATORI MATRIMONI ARTISTI DA STRADA SCENOGRAFI CARICATURISTI TRUCCABIMBI SCULTORI DI PALLONCINI TRAMPOLIERE CAMERIERI SPETTACOLI CIRCENSI DA STRADA SPETTACOLI DI MAGIA ANIMAZIONI NOLEGGIO SCIVOLI GONFIABILI NOLEGGIO MACCHINA ZUCCHERO FILATO MACCHBINA POP CORN MASCOTTE DI TOPOLINO E WINNIE THE POOH SERVIZIO KARAOK DJ PROFESSIONSISTI MUSICISTI SLITTA BABBO NATALE SPETTACOLI DI BURATTINI LABORATORI DI GIOCOLERIA SPETTACOLI TEATRALI LETTURE ANIMATE PRESSO BIBLIOTECA ALLESTIMENTI SCENOGRAFICI EVENTI MUSICALI CON GRUPPI ARTISTICI CANTANTI CABARETTISITI COMICI MADONNARI CARICATURISTI SPETTACOLI CON IL FUOCO STATUE VIVENTI Eseguiamo preventivi gratuiti in base alle vostre esigenze organizzative Per informazioni contattare il 3478497587
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Photofloyd è un'agenzia fotografica specializzata in fotografie all'interno dei villaggi turistici e in fotografie per eventi sportivi situata a Roma. Partner ufficiale dell'AS Roma Scuola Calcio da 8 anni, Photofloyd si occupa di realizzare scatti per tutti gli sport, quali calcio, volley, basket, ginnastica artistica, ginnastica ritmica, pattinaggio, danza e molti altri. Si ricercano fotografi da inserire nello staff per eventi sportivi su Roma e zona Castelli Romani. Requisiti: -Esperienze nello scatto sportivo; -Predisposizione a lavorare in team; -Attitudine alla relazione con il pubblico finalizzata alla promozione e alla vendita; -Disponibilità a lavorare su turni; Per candidarti puoi inviare il tuo CV a info@photofloyd.it o puoi contattarci telefonicamente al numero 3925513594.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Summer Love Events è alla ricerca di promoter per allargare il proprio team di promozione eventi a Malta. Cerchiamo giovani che sappiano lavorare in gruppo e a contatto diretto con la clientela. Garantiamo alte commissioni con possibilità di alloggio e ulteriori benefici. Una precedente esperienza di vendita e una buona padronanza di qualsiasi lingua straniera saranno considerate un vantaggio. Per richiedere informazioni più dettagliate o inviare la propria candidatura, si prega di contattare lo staff all’indirizzo jobs@summerloveboatparties.com. Le domande saranno prese in considerazione solo se accompagnate da un CV aggiornato con foto.
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      ORGANIZZATORE DI EVENTI E PRODUTTORE ARTISTICO La Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori Culturali, nell'area della città di Cagliari, che vogliano divenire Organizzatori e Produttori Artistici (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori, all'interno dei progetti TRA LE MUSICHE, BLESSEDSCAPE - Cresias de Sardigna e SARDIGNATELLING - Quas un Mondo di Suoni e Racconti, avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA COLLABORAZIONE PREVEDE COMPENSI, RIMBORSI E PROVVIGIONI LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un'Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti. Per l'inserimento nei ritmi lavorativi e l'introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente il proprio Curriculum Vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] con in oggetto la dicitura "Candidatura ORGANIZZATORE E PRODUTTORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Palermo (Sicilia)
      Si ricerca per la stagione estiva, personale, anche a prima esperienza, per ampliamento staff. il candidato svolgera lavoro come allestimento audio luci per eventi, matrimoni e manifestazioni. il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche: eta tra 20 e 35 anni. serieta e puntualita. educazione. predisposizione a lavorare in team. elasticita agli orari di lavoro è gradita la conoscenza minima nel settore elettrico, illuminotecnico e audio
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      OJ eventi è una realtà che si occupa di marketing turistico attraverso un team specializzato che promuove tour ed esperienze adatte a tutti in ben 32 città italiane con l’intento di valorizzare il territorio e il made in Italy. Inoltre progetta campagne personalizzate per attività e aziende con l’obiettivo di promuoverle esaltandone l’unicità, attraverso i canali social. Per ampliamento organico ricerca tramite percorso formativo 1 figura come data analyst Che cosa dovrà fare il Data Analyst durante il percorso? La figura ricercata dovrà monitorare l’andamento del sito dell’azienda e delle pagine social corrispettive, attraverso Google analityc e Facebook e Instagram insights. Inoltre attraverso la nostra formazione potrà stilare report e imparare ad analizzare con un occhio critico e costruttivo i dati forniti dalle varie piattaforme di lavoro. Obiettivo ? Arrivare a gestire in piena autonomia i dati forniti e migliorare le conversioni dei siti web apportando un supporto e un miglioramento alla nostra realtà. Si richiedono: Capacità di analisi di Google Analytics a livello base. Utilizzo di Creator Studios e conoscenza base di canali social quali Facebook, Instagram. Capacità di stilare report Skills: Creatività e seria professionalità; Capacità di rispettare le scadenze concordate; Capacità di lavorare in team; Curiosità e propensione all’innovazione; Intraprendenza e desiderio di crescita professionale Come verrà organizzata la settimana: 3/4 h al giorno di lavoro organizzato secondo le esigenze momentanee dell’azienda Si offre: La possibilità di entrare a far parte di un team giovane e dinamico; 1 Tutor che ti affiancherà durante il percorso formativo Un Percorso formativo di tre mesi da casa. Al termine del periodo stabilito se il responsabile valuterà positivamente la vostra figura, verrete tenuti in considerazione per un’ eventuale opportunità di inserimento all’interno dello staff. Un ambiente nel quale crescere attraverso il confronto diretto. Lavoro da svolgere full time o part time, ideale per chi vuole entrare nel mondo del lavoro e del marketing turistico. Sono Richieste minime 3 ore al giorno. Si richiede disponibilità immediata e dopo aver inviato la candidatura si svolgerà un test per la selezione. Buona Fortuna! ???
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Per ampliamento staff si ricercano animatori per feste di compleanno eventi per bambini Il lavoro sarà sopratutto il week end su Milano e provincia. Requisiti richiesti solarità capacità di organizzare giochi di gruppo e predisposizione a stare con i bambini Si offre corso di formazione gratuito previo inserimento 3490080364
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Stai cercando staff per i tuoi eventi? O cerchi qualcuno a cui demandare l'organizzazione del tuo evento? Per qualunque esigenza la risposta è ToGet4U. Siamo a tua disposizione per l'organizzazione di qualunque tipo di evento e soprattutto lo faremo ad un prezzo davvero conveniente, grazie alla forza del nostro network di professionisti. Per qualunque esigenza scrivici
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione ShowTime Eventi cerca una risorsa da inserire all'interno dello staff con la mansione di collaboratrice d'ufficio. Saranno titoli referenziarli: aver lavorato come animatore, la conoscenza di programmi di grafica, la conoscenza approfondita dei social, aver lavorato da segretaria/assistente, esperienze di lavori di interazione e vendita con il pubblico, essere auto muniti, conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Roma Prati. Inviare cv e foto intera a direttore.artistico@libero.it oppure via whatsApp al +39 3493768323
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Se sei dinamica, elegante e raffinata contattataci per un inserimento nell'organico. Se sarai idonea alla nostra selezione entrerai a far parte dello staff, e se sei alla prima esperienza imparerai un lavoro remunerativo e divertente. Inviare c.v. e foto Top Events Italia Bari - Roma - Milano
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Se sei dinamica, elegante e raffinata contattataci per un inserimento nell'organico. Se sarai idonea alla nostra selezione entrerai a far parte dello staff, e se sei alla prima esperienza imparerai un lavoro remunerativo e divertente. Inviare nome, età, città, telefono e foto figura intera.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Vuoi Lavorare divertendoti? E guadagnare bene? Se sei già esperto del settore contattaci per un inserimento immediato. Se sei spigliato, ti piace lavorare con il sorriso ma non sei ancora esperto prevediamo per te un corso di formazione gratuito finalizzato all'inserimento immediato nel nostro staff, l'unico costo da sostenere per il corso è la quota assicurativa e il materiale didattico. Ottima retribuzione. Inviaci il tuo Cv e sarai ricontattato!
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione eventi e dell'animazione turistica, ricerca e seleziona Capi Equipe da inserire in alcune strutture turistico-ricettive con le quali collabora. È richiesta esperienza di almeno 7 anni nel campo dell’animazione turistica e almeno due stagioni come responsabile equipe. Necessaria capacità di gestione delle risorse umane, leadership, problemsolving, ottima conoscenza dei programmi di animazione diurni e serali e ottime capacità di confronto con la direzione alberghiera.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Stai organizzando un matrimonio, una festa di laurea, 18/30 anni, una comunione o un compleanno?! Scegli la musica giusta, affidati al nostro STAFF ! Contattaci su: Facebook: Musica&Colori 328.0931039 392.7188676 Video: https://www.facebook.com/1437916076227963/posts/2203298083023088/
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Azienda di Marketing e Comunicazione seleziona 2 nuovi profili da inserire nel proprio staff come ampliamento del reparto di PROMOZIONE per la sede di Padova centro. Alle risorse sarà garantita una formazione - gratuita - iniziale con l'obbiettivo di crescita aziendale futura e l'opportunità formativa di viaggiare. Ricerchiamo figure professionali che abbiano ottime proprietà di linguaggio e predisposizione al contatto con il cliente, capaci inoltre di lavorare all'interno di un team di lavoro. Al candidato offriamo: - formazione teorica e affiancamento costante durante l'attività lavorativa; - pagamenti mensili; - regolare contratto; A parità di requisiti daremo priorità ai candidati con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Vi dico subito che non è la solita cosa che sentite in giro. Non sto proponendo nulla che già avrete letto o sentito in giro. Per il vostro matrimonio o qualsiasi altro evento da voi organizzato o desiderato... io vi propongo una CANZONE... apposta per voi, dedicata e/o ricercata per voi. Tu decidi l'argomento, mi racconti la tua storia... decidi il genere musicale e io e il mio staff... faremo il resto. Se vuoi informazioni contattami, sentiamoci e ti spiegherò come funziona. l'annuncio è rivolto a tutti, anche ad organizzatori. Vi aspetto in tanti.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vuoi Lavorare divertendoti? E guadagnare bene? Se sei già esperto del settore contattaci per un inserimento immediato, ottima retribuzione. Se sei spigliato, ti piace lavorare con il sorriso ma non sei ancora esperto prevediamo per te un corso di formazione gratuito finalizzato all'inserimento immediato nel nostro staff, l'unico costo da sostenere per il corso è la quota assicurativa. Inviaci il tuo Cv e sarai ricontattato!
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Agente di spettacoli di musica canto e ballo iscritto all'albo degli organizzatori di eventi della regione Lazio cerca hostess assistente personale nello staff di organizzazione per un tour di spettacoli da organizzare nei teatri e nelle piazze in tutte le province del Lazio ovviamente rispettando le norme di distanziamento sociale e prevenzione anticovid. È richiesta altezza bella presenza e precedenti esperienze lavorative come staff di eventi. Inviare per la candidatura via mail curriculum vitae Europass con foto e precedenti esperienze lavorative specificando di essere disponibili a viaggiare
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a staff@artistanews.com – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cogli l’occasione di pubblicare settimanalmente i tuoi articoli su Artista News! Coltiva il tuo hobby di scrivere articoli in un sito di notizie innovativo dove potrai dare il tuo contributo all’interno di una startup in crescita. Attualmente si dovrà contribuire senza interessi monetari, ma con un ritorno d’immagine e con la soddisfazione di partecipare ad un progetto giovane e in crescita che da tempo si è sempre maggiormente consolidato. Il nostro sito www.artistanews.com vanta una grafica semplice, intuitiva ed innovativa ed ha a disposizione tutti gli strumenti per la corretta scrittura e condivisione online e sui social network. Lo staff di Artista News sta cercando nuovi collaboratori che vogliano scrivere articoli. Puoi scrivere articoli sui temi che preferisci: sport, attualità, politica, salute, scienze, economia, tecnologia, musica, eventi, cultura, arte, spettacoli, cucina, moda. Il Responsabile della Redazione, il Capo Redattore e tutto lo Staff ti aiuteranno ad inserirti nel contesto ed a coinvolgerti in iniziative volte alla crescita delle tue abilità e del progetto. Per entrare nel nostro staff, per prima cosa registrati con Nome e Cognome (iniziali maiuscole) al nostro forum all’indirizzo forum.radioartista.com. Proponiti poi come redattore o redattrice inviando a [email protected] – il tuo curriculum, – una breve presentazione, – il primo articolo che desideri pubblicare: verrà valutato, ed eventualmente corretto per poi farne la tua prima pubblicazione. Scrivi il tuo articolo ed entra in Artista News!
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.