Staff eventi diplomati
Elenco delle migliori vendite staff eventi diplomati
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STAFF DI QUARANTENA DIVERTENTE ESTATE CAMPEGGIO VIAGGIO REGALO MAGLIA A MANICA
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Piacenza (Emilia Romagna)
Selezioniamo delle Hostess e Steward per un prossimo evento che si terrà a Piacenza con i partecipanti in che saranno collegati in remoto via PC. Cerchiamo Hostess e Steward che abbiamo esperienza in congressi e/o fiere e che abbiamo una buona dimestichezza con l’utilizzo del PC e di piattaforme per le video conferenze in quanto per questo evento la postazione di lavoro sarà davanti ad un computer. Date: 15, 16 e 17 marzo con orario 10-19. Per candidarsi inviare il proprio curriculum con foto all’indirizzo e-mail indicato specificando nella e-mail “congresso remoto Piacenza”
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Milano (Lombardia)
La nostra agenzia è specializzata in selezione modelle/i, hostess e steward ed opera nel settore del supporto eventi. Il personale, regolarmente munito di green pass, potrà lavorare in tailleur, o brandizzato secondo la vostra divisa. Gestiamo inoltre eventi aziendali e privati, tour e convention.
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Pescara (Abruzzo)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: • Direttore e Vice direttore • I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina • I e II Maitre e personale di sala • Barman e personale bar • Front Office Manager e segretario di ricevimento • Economo • Responsabile bagnini e assistente bagnanti • Governante Hotel • Manutentore Hotel • Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi†del sito Bluserena. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito Bluserena
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Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Candidati compilando la form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Piacenza (Emilia Romagna)
Conosci VGMANIA? La prima agenzia in Italia specializzata dal 2006 in viaggi ed eventi per giovani 18-30 anni. Hai presente: - viaggio di maturità - viaggi universitari - springbreak - snowbreak - viaggi avventura Ecco tutta questa è la nostra realtà e se vuoi farne parte c'è solo un modo, allega il curriculum e aspetta la nostra chiamata! Entrare nel nostro team è una grossa challenge: puntiamo a formare il nostro staff e selezionarlo tra centinaia di curriculum per essere sempre al top! Accetti la sfida? Il nostro motto è #ONELIFE
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Italia (Tutte le città)
Bluserena, compagnia alberghiera leader in Italia con 4200 camere in hotel e resort 4 e 5 stelle, ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna: •Direttore e Vice direttore •I e II Chef, Cuoco Capo Partita, Pasticcere, Pizzaiolo, Macellaio e personale di cucina •I e II Maitre e personale di sala •Barman e personale bar •Front Office Manager e segretario di ricevimento •Economo •Responsabile bagnini e assistente bagnanti •Governante Hotel e cameriere ai piani •Manutentore Hotel •Laureati/Diplomati per Tirocini Formativi nei reparti Direzione alberghiera, Ricevimento, Booking, Qualità, Economato, Amministrazione del personale. Se desideri candidarti ad una delle nostre posizioni ed entrare a far parte del team Bluserena, compila il form presente nella sezione “Lavora con noi” del sito www.bluserena.it. Se in linea con i profili ricercati, verrai contattato per un colloquio conoscitivo. Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
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Verona (Veneto)
Il candidato ideale è compreso tra i 18-25 anni che ancora non ha avuto esperienza nel mondo degli eventi o del turismo. Le fasi di selezione: 1- Dopo lo screening del curriculum ci sarà un colloquio online col referente delle risorse umane. 2- Se il candidato sarà ritenuto idoneo potrà partecipare al weekend di ACADEMY per essere formato sulle nostre mete e partirà una o più settimane in uno dei nostri progetti per l'estate 2021 che trovate nel sito www.vgmania.it 3- Ci sarà la possibilità di crescere e diventare referenti Tutti maggiori dettagli verranno dati direttamente al colloquio.
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Lecce (Puglia)
Il candidato ideale è compreso tra i 18-25 anni che ancora non ha avuto esperienza nel mondo degli eventi o del turismo. Le fasi di selezione: 1- Dopo lo screening del curriculum ci sarà un colloquio online col referente delle risorse umane. 2- Se il candidato sarà ritenuto idoneo potrà partecipare al weekend di ACADEMY per essere formato sulle nostre mete e partirà una o più settimane in uno dei nostri progetti per l'estate 2021 che trovate nel sito www.vgmania.it
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Roma (Lazio)
L'amministratore unico delegato: "Generazione di fenomeni international Srls" Domenico Siffredi offre lavoro volontario a titolo gratuito. Cerchiamo Gli laureati e i diplomati per la funzione: Creazione degli staff lavorativi per il progetto: "Generazione di fenomeni SRLS" Si ribadisce che gli laureati e i diplomati e a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni si manda in allegato la presentazione del progetto: "Generazione di fenomeni international" Domenico Siffredi (nato a Albenga il 18 febbraio 1970), da tempo, e da una necessità, nasce un' idea davvero ambiziosa, innovativa, culturale, turistica, sportiva, tratta il rilancio dei diritti umani, la discussione sul diritto alla felicità, la ricerca sia medica che tecnologica, la nuova politica e la sua filosofia in fase sperimentale,trattare lo sviluppo di squadre sportive di golf e atletica,il programma la tenda rossa dirigibile Italia, per rendere l'idea il grande fratello rivolto agli industriali, inventiva e innovazione tecnologia spaziale e la ricerca creazione di un ospedale di ricercatori, per il blocco dell'invecchiamento biologico, collaborare e creare una sorta di centro come a Erzelli IIT di Genova, magari nel territorio imperiese organizzare,magari in collaborazione con l'associazione festival della scienza un grande festival della scienza a livello regionale, ligure, la gestione dei programmi spaziali satelliti e il loro nuovo sviluppo, partecipare, agli incarichi sulle grandi imprese, e altro ancora. Chiunque fosse interessato a collaborare con me per l'attuazione del grande progetto denominato miracolo economico, dove ci sarà la possibilità di gestire un lavoro pari a un giro d'affari di 1 milione di Euro al secondo, spero di non essere snobbato ma ritengo che tutto e possibile rimango a vostra disposizione Domenico Siffredi 3703779033 sono anche su WhatsApp I particolari dei vari progetti sono spiegati su YouTube nei filmati reperibili digitando “Maratona dei Guiness dei primati May Day” e "Generazione di fenomeni Siffredi"
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Ami la musica, il teatro, la danza, il circo, il cinema, l’arte contemporanea e gli eventi culturali a tutto tondo? Ti piacerebbe far parte del team della Biennale MArteLive e vedere cosa succede dietro le quinte? Partecipa a un’esperienza unica nel suo genere, in cui potrai contribuire alla realizzazione di diversi progetti, spesso legati a interventi di riqualificazione urbana sul territorio. Potrai dare il tuo apporto alla realizzazione di moltissime esibizioni, in cui si esprimeranno numerosi esponenti delle più variegate discipline artistico-culturali. Sono aperte le candidature per diventare uno dei volontari per gli eventi della Biennale MArteLive di Ottobre 2022. MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001 che si compone di 16 sezioni artistiche sviluppando il format “Spettacolo Totale” e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. Cosa offriamo? - Opportunità di far parte di un progetto internazionale; - Possibilità di stare nel backstage insieme ad artisti di fama nazionale ed internazionale; - Attestato di partecipazione da allegare al proprio CV; - Ebook e libri gratuiti della biblioteca di FormazioneLive; - Ingressi gratuiti agli eventi organizzati da MArteLive per 12 mesi; - CD gratuiti tra gli artisti prodotti da MArteLabel; - Merchandising vario del MArteShop a scelta; - MArteCard gratuita. Ti occuperai di: ● Assistenza alla produzione e logistica sul posto agli eventi del mese di ottobre 2022 ● Allestimenti e backstage ● Supporto agli artisti ● Biglietteria Competenze: ● Ascolto e condivisione; ● Curiosità e motivazione; ● Senso di responsabilità; ● Capacità relazionali e di lavoro in team; ● Flessibilità e propensione al problem solving; Invia il tuo CV aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e parlaci di te in una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/volontario-eventiculturali/ _______________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo animatori per lavori durante i weekend per feste, eventi, compleanni rivolte ai bambini. Contratto di collaborazione. Requisiti: esperienza di lavoro educativo con bambini, diplomati, maggiorenni automuniti. Inviare curriculum ed esperienze nel settore educativo con i bambini
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Catania (Sicilia)
DA CIRCA 20 ANNI MI OCCUPO COME DJ DI EVENTI E DI TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA “MUSICA”, IN COMPLEANNI, LAUREE, COMUNIONI, MATRIMONI, SFILATE DI MODA, EVENTI DI CARNEVALE, HALLOWEEN, CAPODANNO, DISCO, ECC. CONSOLIDATA ESPERIENZA A RIGUARDO, E VASTO E VARIO REPERTORIO MUSICALE, CHE COMPRENDE LISCIO, BALLI DI GRUPPO, LATINO AMERICANO, ANNI 60/70/80/90 ITALIANI E STRANIERI, MUSICA ITALIANA, R’N’B, COMMERCIALE, HOUSE, MINIMAL, REMIX, KARAOKE, ECC…POSSIEDO GROSSO SERVICE AUDIO/LUCI/VIDEO PER QUALSIASI ESIGENZA, E ALL’OCCORRENZA COLLABORO CON STAFF PROFESSIONALE CON FOTOGRAFA, VOCALIST, ANIMATORE, ANIMATRICI PER BAMBINI, SERVIZI MOLTO RICHIESTI E UTILI A SECONDO DELL’EVENTO. DURANTE L’EVENTO LA MIA MIGLIORE PUBBLICITA’ E’ OFFRIRE UN SERIO E CURATO SERVIZIO MUSICALE, DAL CONTROLLO DEI VOLUMI DURANTE IL BANCHETTO AL BALLO IN PISTA, ENTRANDO IN PIENA E ARMONIOSA COLLABORAZIONE CON LE RICHIESTE DEI FESTEGGIATI E NON. SONO REGOLARMENTE ISCRITTO ALL’ENPALS E LAVORO SU TUTTA LA SICILIA ORIENTALE. PER QUALSIASI INFO O RICHIESTA DI PREVENTIVO MI TENGO A DISPOSIZIONE E POTETE CONTATTARMI AL 3476056617 (PIETRO), E-MAIL rio-pij@tiscali.it
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