-
loading
Solo con l'immagine

Staff nuovo


Elenco delle migliori vendite staff nuovo

NUOVO SOSTITUISCI TELECOMANDO A1962 EMC3186 COMPATIBILE PER APPLE SIRI REMOTE PER 5TH 4K 4TH HD TV REMOTE CONTROL
  • Prima di usarlo, devi prima abbinarlo a Apple TV. Posizionare il telecomando entro tre pollici dal televisore e puntarlo verso il televisore. Quindi premere e tenere premuti i pulsanti "MENU" e "Volume su" sul telecomando per cinque secondi. Se richiesto, posizionare il telecomando nella parte superiore del televisore per abbinamento completo.
  • Costruito appositamente per il nuovo per Apple TV, il telecomando per Siri ti offre il controllo completo. Con Siri, usa semplicemente la tua voce per trovare ciò che vuoi guardare. Puoi anche usare il dito sulla superficie Touch per interagire con il televisore.
  • Compatibile con: Adatto per Apple TV 4K (A1842) 5th 2017, per Apple TV HD (A1625) 4th 2015. Si prega di controllare le immagini e il tipo di scheda grafica per maggiori dettagli.
  • Non compatibile con: NUOVO per Apple TV 4K (2021), NUOVO per Apple TV HD (2021), per Apple TV (2012) 3th A1427 A1469, per Apple TV (2010) A1378, per Apple TV (2007) A1218.
  • Se desideri giocare a più giocatori, avrai bisogno di un dispositivo iOS o di un controller
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO SET DI COLTELLI DA BISTECCA, BORDI FINEMENTE SEGHETTATI IN ACCIAIO INOSSIDABILE CON MANICO ERGONOMICO IN LEGNO, COLTELLI DA TAVOLA PER FRUTTA/CARNE PER TAVOLA E RISTORANTE, 4 PEZZI
  • Estremamente nitidi: puoi usarli non appena li ricevi. I nostri coltelli da bistecca sono lisci e affilati, permettendoti di tagliare facilmente bistecche, carne da pranzo, ecc. I bordi micro-seghettati non devono essere affilati frequentemente.
  • Prestazioni perfette: il nuovo coltello da bistecca in 4 pezzi è estremamente economico e le dentature affilate sono realizzate con lame in acciaio inossidabile, che possono facilmente tagliare la carne. Non strapperà il cibo e cambierà il gusto durante l'affettatura.
  • Materiale di alta qualità: le nostre stoviglie per bistecche sono realizzate in materiale di alta qualità, che non si arrugginisce dopo il lavaggio. Facile da pulire, mantiene brillante dopo un uso prolungato!
  • Design innovativo: nuovo design elegante, semplice e bello. Il manico in legno è ergonomico, leggero e confortevole, puoi usarlo a lungo senza sentire dolore o fatica. Migliora la qualità dei tuoi pasti.
  • Accessori da tavola ideali: che tu sia un professionista o un principiante, il nuovo coltello da tavola può portarti la gioia di cucinare. Il design raffinato è l'ideale sia che venga utilizzato con la tua famiglia o come regalo ad un amico. Sarà un ottimo partner per la tua tavola.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NUOVO PER VW. SHARAN GOLF TIGUAN AUDI Q5 SKYLIGHT SHUTTER SUNROOF SUNSHADE CAR TENDA INTERNA GRIGIO 1K9877307B
  • Per Sharan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Tiguan 2009-2017 ( NUOVO Modello di stile)
  • per Audi. Q5 2009-2017 (NUOVO Modello di stile)
  • Per VW. Variant Jetta 2008-2009.
  • Per VW. SHARIAN SYNCRO / 4MOTION 2011-2017
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione che aprirà presso il Centro Commerciale il Giulia siamo alla ricerca di: - Manager della ristorazione --> con compiti di coordinamento, supervisione, gestione del ristorante - Kitcken Manager --> con compiti di preparazione pietanze e gestione della cucina - Staff di sala e operatori a banco --> con compiti di accoglienza cliente, supporto nella scelta a menù, - Apprendisti --> da impegnare in vari ruoli all'interno del ristorante Approccio positivo, motivazione, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche del personale che stiamo cercando. Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Ottime doti relazionali; Titolo preferenziale possesso della certificazione sanitaria HACCP Inviare cv a info@food-hub.srl specificando il ruolo di interesse e rif INTRECCI
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
l Covid-19 ha lasciato dietro il suo passaggio una scia di profondi cambiamenti che hanno intaccato la sfera economica e sociale su scala globale, lanciando nuove sfide alle aziende italiane. L’agenzia Generali Italia di viale Borri a Busto Arsizio, accogliendo, le nuove sfide con spirito proattivo, si espande e cerca nuovo personale per implementazione dello staff!!! Per maggiori informazioni manda il tuo cv aggiornato a recruiting@pigipi.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo on line.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore estetica cerca nuovo personale da inserire in vari settori nel proprio ufficio. Le persone interessate potranno inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica- beautyservice0581@gmail.com - Le persone ritenute idonee verranno contattate al più presto. Si richiede max serietà e disponibilità full time. Zona sede Acilia -(RM)
Gratuito
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Nuovo Arcaplanet Avegno PT 24 H: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team ambizioso dove poter crescere professionalmente? Se pensi che anche per te questi siano elementi importanti, allora la tua ricerca finisce qui! Il nostro centro estetico infatti sta selezionando una nuova Estetista con un minimo di esperienza di 2 anni da inserire allâ€â„¢interno dello staff che abbia ambizione e volontà di crescita. Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: - Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato dopo il periodo di prova previsto dalla legge. - Formazione continua, professionale e con i migliori del settore per la tua crescita e quella del nostro centro. - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che ti faranno guadagnare fino al 30% in più rispetto allo stipendio base. Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti - Non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo CV, indicando nell'oggetto: ðŸâ€˜â€° Rif. Estetista E scrivi nella mail le tue esperienze di lavoro e perché pensi di essere la giusta candidata per noi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Servizio Di 6 Tazzine Da Ceffè Bialetti Carosello NUOVO Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
17 €
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Set Servizio Macedonia In Acciaio Marca Motta NUOVO T Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
22 €
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
| ricerchiamo 3 collaboratori per apertura nuovo punto vendita c.so vittorio emanuele n. 35 | se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questo è il lavoro che fa per te! il nostro motto è: “pensa in grande, lascia il tuo segno” offriamo fisso € 1.300 mensili oltre bonus e provvigioni ! che aspetti ? invia il tuo cv alla mail indicata oppure su whatsapp al numero: 3887971811 oppure passaparola !
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Nuovo centro fitness a Viareggio ricerca per ampliamento staff receptionist e consulenti commerciali per accoglienza e vendita abbonamenti fitness
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nuovo hotel 5 stelle a Limone sul Garda, ricerca da subito la figura professionale di donna delle pulizie. La figura, avrà il compito di mantenere in ordine spazi comuni della struttura, rispettando gli standard di servizio. Si offre vitto e alloggio. Si richiede: - attenzione al dettaglio - pulizie zone comuni la mattina e servizio couverture serale. Inviare CV con foto a staff@sunhotels.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Lavori nel mondo della Ristorazione ma non hai ancora trovato l’occasione della tua vita? Hai forti doti di Leadership, ti piacerebbe gestire un team di lavoro tutto tuo e raggiungere con esso importanti obiettivi? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) uno STORE MANAGER da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. La persona che stiamo cercando ha forti doti comunicative, sa organizzare il suo lavoro e quello degli altri, è affidabile, orientato al servizio e ai risultati. Si rapporterà direttamente con la Direzione dell’Azienda e si occuperà di: aprire e chiudere il Ristorante, effettuare ordini e approvvigionamenti, gestire gli incassi, organizzare i turni di lavoro dello staff, gestire piccola contabilità, affiancare e formare la squadra. Seguire e far rispettare procedure e standard aziendali, pulizie e sanificazione dei locali ed eventuali consegne. Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza pregressa in attività di bar o ristorante, preferibilmente come pizzaiolo. Ha dimestichezza con i sistemi informatici ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Incentivi al raggiungimento degli obiettivi, premi e piano di crescita personalizzato con possibilità di acquisizione del punto vendita o quota. Formazione manageriale di alto livello e affiancamento. Se il nuovo e l’insolito ti appassionano, se ami la tecnologia e pensi che la Ristorazione nell’on-line trovi la sua nuova dimensione, se ti piacciono le sfide e l’idea di lavorare in un’azienda dinamica che fa della crescita delle sue persone il suo punto di forza, allora sei la persona giusta per noi! Non perdere questa occasione! Invia il tuo c.v. a: [email protected]
Vista prodotto
Montecatini Terme (Toscana)
AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI!... C.S.O.sas INVESTIGAZIONI INVESTIGAZIONI PER AZIENDE E PRIVATI Le giuste strategie..... investigative per risolvere i tuoi dubbi .... ASSENTEISMO DIPENDENTI E SOCI(in Italia/Estero) Una piaga per molte imprese che subiscono frequentemente danni dal personale che usufruisce indebitamente di periodi di malattia a scapito della produttività aziendale.Gli accertamenti sono volti ad acquisire elementi di prova validi nei sucessivi contenziosi legali  INDAGINI PREASSUNZIONE(in Italia/Estero) Assumere nuovo personale in azienda è una decisione importante per questo è consigliabile eseguire uno screening sul personale in ingresso. INFEDELTA’ In uno scenario estremamente competitivo, reso ancora più difficile dalla crisi in corso, è sempre più forte e percepito il rischio di un passaggio di informazioni ai concorrenti a causa di comportamenti infedeli di soci o dipendenti CONCORRENZA SLEALE( in Italia/Estero) La necessità di restare sul mercato con un adeguato posizionamento e di reperire le necessarie fonti di finanziamento induce alcune aziende a derogare dalle norme che regolano la concorrenza e ad attuare comportamenti illeciti a scapito di chi opera in maniera corretta. Prontodetective interviene in questi casi reperendo le prove necessarie a configurare un’ipotesi di concorrenza sleale, con l’ausilio di un qualificato staff legale. DIFESA MARCHI E BREVETTI(in Italia/Estero) La contraffazzione dei marchi e dei brevetti, il sabotaggio di piani strategici o commerciali sono purtroppo all’ordine del giorno ed il fenomeno ha assunto una caratterixzzazione sempre più internazionale. Intervenire in tali variegati contesti con una qualificata task force investigativa può consentire all’impresa di attenuare o di evitare danni al proprio business e di ridurre i costi di successive azioni legali. CONTROSPIONAGGIO( in Italia/Estero) Il meccanismo spasmodico della concorrenza sleale può indurre alcuni attori del mercato ad azioni spregiudicate quali la violazione delle reti informatiche oppure lo spionaggio ambientale e telefonico. Siamo specializzati nelle bonifiche elettroniche e ci avvaliamo di consulenti integrati nel nostro staff per la protezione informatica.
100 €
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Per prossima apertura ad Imperia (IM) di un nuovo negozio affiliato alla catena AW LAB / ATHLETES WORLD si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dall’ azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e l'invio di CV con foto da inviare via mail a sibsede@gmail.com. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono uno chef Italiano responsabile di cucina 20 anni di esperienza in Italia e incarichi internazionali Hotels ristoranti con pizza, trattorie ristoranti,casual fine,busy altri format,banchettistica,linea food Italiana,tradizionale,moderna, Mediterranea Halal food,steak house,proposte vegetariane,cucina di mare, brunch banchettistica altre proposte, dolci al cucchiao, pane piu tipologie made pasta pizza,gestione cucina o piu cucine, controllo del food cost,menu, ordin ingredienti i trainer staff, realizazione piatti se richiesto disponibilita staff cerca nuovo progetto libero da marzo In Europa e valuto tutti i paesi offro e richiedo massima serieta a richiesta invio mio cv e certificazioni professionali cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno sono uno chef Italiano responsabile di cucina 20 anni di esperienza in Italia e incarichi internazionali Hotels ristoranti con pizza, trattorie ristoranti,casual fine,busy altri format,banchettistica,linea food Italiana,tradizionale,moderna, Mediterranea Halal food,steak house,proposte vegetariane,cucina di mare, brunch banchettistica altre proposte, dolci al cucchiao, pane piu tipologie made pasta pizza,gestione cucina o piu cucine, controllo del food cost,menu, ordin ingredienti i trainer staff, realizazione piatti se richiesto disponibilitadi staff cerca nuovo progetto libero da marzo cerco Incarico in Europa e valuto anchet tutti i paesi offro e richiedo massima serieta a richiesta invio mio cv e certificazioni professionali cordiali saluti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo selezionando ragazzi e ragazze dai 18 ai 25 anni da inserire nello staff del centro estivo Nuovo Tuscolo. Disponibilità di almeno 2 mesi (giugno e luglio), dal lunedì al venerdì, possibilmente residenti in zone limitrofe del centro. Il centro estivo Nuovo Tuscolo si trova in via della batteria di porta furba 29, zona ARCO DI TRAVERTINO. Invia cv con foto a centroestivonuovotuscolo@gmail.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di____________ per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in ______ e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’ap
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
K-for Cambridge School ltd con sede a St.Marks Studios 14, Chillingworth Road in London (uk) facente parte di una Holding Europea, con sedi a Londra, Milano, Padova, Bologna, Roma, Udine ed in Albania e con centri nel nord italia attraverso il confronto con i propri responsabili ha valutato di selezionare 2 nuovi area managers per la provincia di Padova per un progetto di fidelizzazione e di franchising per l’apertura di una nuova attività autonoma in Padova e provincia e di un nuovo centro didattico. dopo una formazione gratuita ed assidua l'area manager avrà totale conoscenza dei servizi e dei prodotti dell’azienda diventando autonomo/a nalla propria gestione lavorativa. L’obiettivo della azienda madre sarà quello di avviare la risorsa in una gestione autonoma; dove attraverso un minimo investimento, arriverà a gestire clienti, se in essere, ed i clienti dell’azienda (oltre che i propri) presenti o futuri e del centro prossimo, risultando la massima od il massimo referente di zona. L'azienda conta nel proprio staff di 100 collaboratori, dipendenti, insegnanti,risorse commerciali e fidelizzati, provenienti da 17 nazionalità. Ci occupiamo di formazione linguistica, aziendale e privata, in tutte le sue forme: General English, Business English, lezioni di gruppo, individuali, preparazioni per certificazioni Cambridge e IELTS; forti delle 1000 iscrizioni annue solo in Italia del Nord. All’apertura quindi del nuovo centro il manager potrà entrare in società con la nostra realtà od entrare nella gestione totale. Per la spiegazione del progetto di affiliazione e del programma prossimo, sarà necessario un incontro presso la nostra struttura di Padova o nel più vicino riferimento alla provincia di residenza. Si richiede conoscenza del settore, buona-ottima padronanza della lingua inglese, e buona conoscenza della lingua italiana. Offresi operativita continua, crescita in un settore in continua espansione. L’attività non comporta l’apertur
Vista prodotto
Italia
Sistema di sanificazione e disinfezione ambientale - Tecno-Gaz mod: Nebula Prevenzione quotidiana per la massima sicurezza contro le infezioni negli ambienti odontoiatrici, ospedalieri e sanitari Sempre disponibile contro i rischi quotidiani: Nebula ha un utilizzo molto semplice, infatti l’operatore dotato di apposite protezioni (mascherina + occhiali protettivi o visiera) deve vaporizzare il liquido disinfettante nella stanza e sulle superfici. • Riduzione o eliminazione dei patogeni biologici che vengono immessi nello studio da pazienti e operatori • Riduzione o eliminazione dei patogeni biologici che vengono immessi nello studio da pazienti e operatori • In grado di raggiungere anche punti nascosti L’importanza di un ambiente sicuro Il COVID 19 ha messo in evidenza l’importanza dei mezzi e delle procedure preventive, ma soprattutto ha sensibilizzato tutti su un aspetto poco considerato, quello della disinfezione e sanificazione degli ambienti e di tutti i materiali presenti. Nebula è un sistema che permette a qualsiasi struttura di poter autonomamente e in modo rapidissimo decontaminare e trattare ogni ambiente. Con questo prodotto Tecno-Gaz cambia il concetto di trattamento ambientale, sino ad oggi sviluppato con sistemi statici che possono creare zone d’ombra e tempi estremamente lunghi. Destinazioni d'uso: Nelle aree extracliniche • Ingresso e sala d’attesa sono il punto di accesso di un’ampia varietà di infettanti • Il trattamento tempestivo e frequente limita il profilerare di agenti patogeni e contiene o previene il loro transito verso le aree cliniche • Molti arredi non sono pensati per una facile igienizzazione e quindi un trattamento a micro-nebulizzazione è l’ideale coprire una vasta gamma di esigenze di salificazione, disinfezione Nelle aree cliniche • Tessuti e fluidi dispersi nell’ambiente mediante aerosol o altri vettori sono potenzialmente altamente infettivi • La dispersione in ambiente di questi residui ad alto rischio può arrivare in punti isolati e nascosti, o più semplicemente su superfici di uso frequente, esponendo pazienti e staff a rischi di infezione • Sistemi di disinfezione fissi offrono buoni risultati, ma presentano “coni d’ombra” rischiando di non trattare zone critiche degli ambienti operativi Alla chiusura e alla riapertura • Una buona norma, soprattutto a seguito dell’emergenza COVID-19, è quella di operare una disinfezione profonda alla riapertura • La stessa attività è consigliabile dopo qualsiasi fermo prolungato dello studio • L’alternativa più economica, ma di comprovata efficiacia, a servizi di disinfezione eseguiti da società specializzate è eseguire autonomamente la disinfezione Il nuovo sistema Nebula Questo nuovo sistema è stato studiato per un facilissimo utilizzo da parte di tutte le persone. Ideale per qualsiasi tipo di ambiente, ha il fine di rendere ogni operatore autonomo, nella fase di disinfezione ambientale, sempre in massima sicurezza. Da oggi potete trattare tutta la vostra struttura, senza avere interventi esterni e ripetere questa attività quando vorrete. Con Nebula, possiamo nebulizzare il liquido disinfettante su tutte le aree dello studio e in qualsiasi interstizio Ideale per il trattamento tra un paziente e l’altro Nebula è un nebulizzatore aereosol che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Il dispositivo è leggero, maneggevole e facilissimo da utilizzare. Grazie ad un sistema composto da un gruppo di elettroventilazione evoluta a grande potenza, è in grado di nebulizzare appositi detergenti concentrati e saturare in tempi rapidissimi anche ampi spazi. Grazie ad una sofisticata valvola dosatrice, Nebula è in grado di poter produrre nebulizzazioni di diverse densità, da 10 a 50 micron, secondo esigenza. Il dispositivo è composto da un gruppo tecnologico e da un serbatoio in speciale materiale plastico con capienza sino a 3 litri. A differenza di tutti gli altri sistemi, Nebula nasce con l’obiettivo di risolvere i veri problemi che l’odontoiatra vive quotidianamente. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido, l’odontoiatra al termine di ogni intervento può trattare lo studio fra un paziente e l’altro e in meno di 20 minuti, (trattamento e stazionamento inclusi!!!) può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza. Detersanificante AMINOSEPT 10 (Acquistabile a parte) Nebula è un sistema composto dal dispositivo nebulizzante e da un apposito liquido AMINOSEPT 10. AMINOSEPT 10 è un detergente disinfettante basato su tecnologia triammina. Non contiene alcol né quaternari d’ammonio. Aminosept10 è un liquido concentrato che viene fornito in taniche da 10 litri e deve essere diluito in acqua al 2%. Il tempo di contatto è di soli 15 minuti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RISTORAZIONE in Svizzera: Posizioni aperte in CUCINA e SALA Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti top class in Irlanda, ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, Hotel 4* / 5* che permettono una crescita professionale importante. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Commis Chef - Demi Chef - Breakfast Chef (urgente) - Chef de Partie (urgente) - F&B Staff REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di inglese (possibilmente un B2 fluente) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente; - disponibilità nell'alloggio o supporto nella ricerca; - salario attrattivo variabile a seconda della posizione in questione; - supporto durante tutto il processo di transizione e integrazione nel nuovo paese; - follow-up costanti dopo l'inizio del nuovo lavoro assicurandosi che tutto stia correndo come previsto. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in italian e preferibilmente in formato pdf. Contatteremo nel giro di una settimana i profili che rientrano nei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Offerta di lavoro come Bar Restaurant in Svizzera vitto alloggio RISTORAZIONE in Svizzera: Posizioni aperte in CUCINA e SALA Amplia è una multinazionale che si occupa di reclutamento internazionale e gestione di carriera dei candidati. In questo momento ci troviamo a selezionare personale per alcuni clienti top class in Irlanda, ristoranti premiati con rosette e stelle Michelin, Hotel 4* / 5* che permettono una crescita professionale importante. Al momento stiamo cercando diverse figure da integrare in cucina e in sala: - Commis Chef - Demi Chef - Breakfast Chef (urgente) - Chef de Partie (urgente) - F&B Staff REQUISITI: - almeno 1 anno di esperienza nella posizione richiesta - buon livello di inglese (possibilmente un B2 fluente) - disponibilità a partire nel giro di qualche settimana - Nazionalità italiana (o di un Paese dell'UE) COSA SI OFFRE: - contratto a tempo determinato (rinnovabile) o indeterminato a seconda dell'esigenza del cliente; - disponibilità nell'alloggio o supporto nella ricerca; - salario attrattivo variabile a seconda della posizione in questione; - supporto durante tutto il processo di transizione e integrazione nel nuovo paese; - follow-up costanti dopo l'inizio del nuovo lavoro assicurandosi che tutto stia correndo come previsto. I candidati interessati potranno inviare il loro CV aggiornato, in italian e preferibilmente in formato pdf. Contatteremo nel giro di una settimana i profili che rientrano nei requisiti richiesti. Inserzionista: Amplia
3.800 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore commerciale, ricerca urgentemente nuovo personale da inserire nel proprio staff. Zona Acilia-Dragona. Sarà titolo preferenziale la disponibilità full-time e una forte propensione al cliente. I ruoli ricercati sono i seguenti: assistenza alla clientela, addetti al centralino, consulenti commerciali. No porta a porta!
Gratuito
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
Per il nuovo Ristorante OLD WILD WEST a FERRARA ricerchiamo la seguente figura: RESTAURANT MANAGER/DIRETTORE DEL LOCALE. La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà della supervisione integrale del locale, gestione del servizio e del cliente, gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione), gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale, redazione reportistica, monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 5 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di restaurant manager o direttore del locale per almeno 2 anni presso ristoranti tradizionali, ristoranti commerciali, fast food o ristorazione collettive. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma di scuola media superiore - esperienza nella gestione operativa del ristorante - esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - capacità di lettura del conto economico del locale - disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Per apertura nuovo studio dentistico Rosignano Marittimo, Neutral srl sta selezionando n°2 figure da inserire nel proprio staff,come segretaria. Richiediamo una minima conoscenza del pacchetto office e microsoft,e i candidati dovranno occuparsi di: -gestione appuntamenti -accettazione/accoglienza clienti Il lavoro prevede un full-time da lunedi a venerdi con disponibilità immediata. Per candidarsi inviare CV.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
UC Group è il frutto di uno staff che lavora nel settore dei Contact Center da 20 anni, da piccola realtà di un nuovo mercato lavorativo oggi è diventata un network di 7 strutture e 600 postazioni di lavoro. Unisciti a noi! Cerchiamo Operatori Telefonici per la Campagna Vodafone Casa. In caso di prima esperienza, offriamo Formazione in sede. Turni dal LUN-VEN 13.00/21:00 SAB 10.00/16.00 www.ucgroup.it Sede in Via Tiburtina Valeria 57, Pescara. *vedi modalità di candidatura* *vedi modalità di candidatura* Contattare dopo le 13. L'annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ti affascina il mondo della ristorazione? Senti di avere un talento che ancora non sei riuscito ad esprimere, perché non hai molta esperienza? Sei una persona dinamica e solare e ti piace l’idea di lavorare in un team giovane e motivato? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) due ADDETTI CUCINA 1 part time e 1 full time da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. Le persone che stiamo cercando sono giovani, volenterose e organizzate, sono cordiali e amano il contatto con il pubblico. Riporteranno direttamente allo Store Manager e faranno parte di un team di 4 persone. Si occuperanno di organizzare la linea, completare ed impiattare i piatti, prepararli per le consegne, seguire le procedure aziendali di mantenimento d’ordine del magazzino, di pulizia e sanificazione del locale. Eventuali consegne I/le candidati/e ideali hanno discrete conoscenze informatiche, ottima padronanza della lingua italiana e buona di una seconda lingua, preferibilmente inglese, sono automuniti e disponibili a lavorare su turni. Offriamo: Contratto a norma di legge con possibilità di ottenere incentivi e premi, piano di crescita professionale personalizzato con forte possibilità di carriera, formazione continua ed affiancamento. Se ti piacciono le sfide, se pensi di poter diventare il nostro prossimo Store Manager e ami le aziende che investono in Tecnologia e Marketing, se l’idea di lavorare ad un progetto unico nel suo genere ti accende, ma soprattutto se ami lavorare divertendoti, allora sei la persona giusta per noi! Costruisci il tuo futuro nella ristorazione con noi! Manda il tuo c.v. Specificando nell’oggetto Addetto cucina part- time o addetto cucina full time a: [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sei un Rider ma sei stanco di lavorare per le piattaforme di Food Delivery? Stai pensando di diventarlo e l’idea di farlo per un’azienda unica nel suo genere ti piace? Cerchi un lavoro che ti permetta di muoverti, di guadagnare stando a contatto con colleghi e clienti divertenti? Ti piace l’idea che anche un Rider possa, all’interno di un’azienda crescere e magari cimentarsi in nuove mansioni? City Group Srl è un’Azienda Veneta con pluriennale esperienza nel settore della ristorazione ed in forte espansione. Stiamo selezionando per un nuovo progetto di cucina altamente innovativa, (nel mondo del delivery) otto RIDERS da inserire nello staff che comporrà il nostro primo punto vendita di Bologna. Le persone che stiamo cercando sono giovani, volenterose, solari e sorridenti, puntuali e amanti del contatto col pubblico. Effettueranno le consegne per il nostro Innovativo Ristorante ma avranno anche l’importante compito di rappresentare la nostra realtà col cliente finale e fidelizzarlo attraverso piccole attività di promozione di volta in volta organizzate dall’Azienda. I/le candidati/e ideali sono auto/moto/ciclo muniti, hanno una perfetta conoscenza del centro della Città, parlano perfettamente italiano e conoscono almeno una seconda lingua, preferibilmente inglese. Offriamo: contratto a norma di legge, possibilità di ricevere premi e incentivi al raggiungimento di obiettivi, formazione e piano di crescita professionale personalizzato. Se ti piace l’idea di lavorare in un’azienda dove non sarai “Solo un rider” e sei pronto ad accettare questa sfida, allora non perdere altro tempo: contattaci subito! Invia il tuo c.v. a: [email protected]
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Love Italy Parrucchieri vuole ampliare il suo staff per l'apertura di un nuovo negozio. Si prenderanno in considerazione esclusivamente i candidati con i seguenti requisiti: - UOMO - NO PRIMA ESPERIENZA -MINIMO 2 ANNI DI ESPERIENZA - MASSIMA SERIETA' Scrivere al numero seguente *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.