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Staff nuovo pdv


Elenco delle migliori vendite staff nuovo pdv

Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per nuovo format di ristorazione che aprirà presso il Centro Commerciale il Giulia siamo alla ricerca di: - Manager della ristorazione --> con compiti di coordinamento, supervisione, gestione del ristorante - Kitcken Manager --> con compiti di preparazione pietanze e gestione della cucina - Staff di sala e operatori a banco --> con compiti di accoglienza cliente, supporto nella scelta a menù, - Apprendisti --> da impegnare in vari ruoli all'interno del ristorante Approccio positivo, motivazione, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche del personale che stiamo cercando. Requisiti: Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; Ottime doti relazionali; Titolo preferenziale possesso della certificazione sanitaria HACCP Inviare cv a info@food-hub.srl specificando il ruolo di interesse e rif INTRECCI
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Varese (Lombardia)
l Covid-19 ha lasciato dietro il suo passaggio una scia di profondi cambiamenti che hanno intaccato la sfera economica e sociale su scala globale, lanciando nuove sfide alle aziende italiane. L’agenzia Generali Italia di viale Borri a Busto Arsizio, accogliendo, le nuove sfide con spirito proattivo, si espande e cerca nuovo personale per implementazione dello staff!!! Per maggiori informazioni manda il tuo cv aggiornato a recruiting@pigipi.it e verrai contattato per un colloquio conoscitivo on line.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore estetica cerca nuovo personale da inserire in vari settori nel proprio ufficio. Le persone interessate potranno inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica- beautyservice0581@gmail.com - Le persone ritenute idonee verranno contattate al più presto. Si richiede max serietà e disponibilità full time. Zona sede Acilia -(RM)
Gratuito
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Genova (Liguria)
Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Nuovo Arcaplanet Avegno PT 24 H: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!
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Trapani (Sicilia)
Cerchi un posto di lavoro che ti valorizzi personalmente ed economicamente? Vuoi far parte di un team ambizioso dove poter crescere professionalmente? Se pensi che anche per te questi siano elementi importanti, allora la tua ricerca finisce qui! Il nostro centro estetico infatti sta selezionando una nuova Estetista con un minimo di esperienza di 2 anni da inserire allâ€â„¢interno dello staff che abbia ambizione e volontà di crescita. Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: - Assunzione con inquadramento a norma di legge full time a tempo indeterminato dopo il periodo di prova previsto dalla legge. - Formazione continua, professionale e con i migliori del settore per la tua crescita e quella del nostro centro. - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi che ti faranno guadagnare fino al 30% in più rispetto allo stipendio base. Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco - L'orario di lavoro è più importante della soddisfazione dei clienti - Non ti interessa aumentare guadagno ed esperienza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro staff inviaci una mail con il tuo CV, indicando nell'oggetto: ðŸâ€˜â€° Rif. Estetista E scrivi nella mail le tue esperienze di lavoro e perché pensi di essere la giusta candidata per noi.
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Treviso (Veneto)
Servizio Di 6 Tazzine Da Ceffè Bialetti Carosello NUOVO Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
17 €
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Treviso (Veneto)
Set Servizio Macedonia In Acciaio Marca Motta NUOVO T Tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staff. Spediamo in tutti Italia tramite corriere! Il prezzo è già compreso di spedizione.
22 €
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Lodi (Lombardia)
| ricerchiamo 3 collaboratori per apertura nuovo punto vendita c.so vittorio emanuele n. 35 | se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, precisa ed organizzata, questo è il lavoro che fa per te! il nostro motto è: “pensa in grande, lascia il tuo segno” offriamo fisso € 1.300 mensili oltre bonus e provvigioni ! che aspetti ? invia il tuo cv alla mail indicata oppure su whatsapp al numero: 3887971811 oppure passaparola !
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Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Italia, filiale di Bergamo Via Autostrada 32 ricerca, per apertura nuovo pdv in provincia di Bergamo operante nel settore casalinghi, un/a store manager Responsabilità La risorsa individuata si occuperà della completa gestione del pdv, dalla gestione economica, all'organizzazione del personale e delle turnazioni di lavoro, alla supervisione delle attività. Sarà responsabile del raggiungimento dei target di vendita e degli obiettivi aziendali.   Competenze E' richiesta esperienza pregressa nel ruolo di minimo 2 anni. Requisito preferenziale sarà considerata l'esperienza maturata all'interno di pdv del settore casalingo o abbigliamento. Si offre contratto con inserimento diretto, orario: full time, da lunedì a domenica. Per info e candidature: bergamo@randstad.it
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Perugia (Umbria)
Nuovo centro fitness a Viareggio ricerca per ampliamento staff receptionist e consulenti commerciali per accoglienza e vendita abbonamenti fitness
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Brescia (Lombardia)
Nuovo hotel 5 stelle a Limone sul Garda, ricerca da subito la figura professionale di donna delle pulizie. La figura, avrà il compito di mantenere in ordine spazi comuni della struttura, rispettando gli standard di servizio. Si offre vitto e alloggio. Si richiede: - attenzione al dettaglio - pulizie zone comuni la mattina e servizio couverture serale. Inviare CV con foto a staff@sunhotels.it
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Monza (Lombardia)
Ciao, Lady Di seleziona n 1 promoter donna il 5,6,7 agosto 2021 a MONZA Viale Lombardia, per la seguente mansione: Giorni: 5,6,7 agosto 2021 Orario: dalle 7:30-11:30, dalle 15:30-19:30. Attività: distribuzione gadget e food (taralli e succhi + borse, gettoni e gadget bambini) – interno al pdv ??Solo Il 5 agosto n 1 promoter per montaggio beachflag Orario: 06:30-08:15 Sei disponibile? Invia cv e n 3 foto a staff@ladydi.it con oggetto PDV MONZA Grazie, Martina Lady Di
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Milano (Lombardia)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Ricerchiamo per importante cliente specializzato nel settore della prima infanzia un/aSTORE MANAGER ambito Retail prima infanziaLa risorsa si occuperà di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.La risorsa avrà la responsabilità di:- gestire lo staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale.- promuovere la vendita dei prodotti della prima infanzia;- dimostrazione degli stessi attraverso utili descrizioni da proporre alla clientela;- curare il layout del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l'effettiva rotazione della merce secondo i criteri di visual merchandising- effettuare operazioni di cassa e versamenti;La risorsa ideale deve aver maturato almeno 5 anni nel settore Retail Abbigliamento.completano il profilo:- solida esperienza specifica nel settore retail- forti capacità gestionali- proattività e intraprendenza.E' richiesta disponibilità a un periodo di formazione direttamente sul punto vendita della catena.Tipo di contratto: Assunzione a tempo indeterminato; RAL compresa tra i 30k-35kOrario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica su turni spezzati.Luogo di lavoro: MILANO ZONA EST Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Duomo (7° piano, Food Hall - Rinascente, piazza Duomo) - Milano. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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Italia
La persona selezionata dopo un adeguato periodo di formazione finalizzato ad acquisire gli strumenti e le competenze necessarie a svolgere il ruolo si occuperà: - Responsabile del rispetto e corretto adempimento delle direttive aziendali da parte del personale di tutti i reparti - Responsabile della contabilità di cassa e dei versamenti in banca - Responsabile del corretto uso e mantenimento delle attrezzature e dei macchinari del PDV. - Gestione del servizio e della soddisfazione del cliente - Gestione dello staff (selezione, formazione, organizzazione) - Gestione delle scorte e degli ordini, monitoraggio del conto economico completo del locale in base ai budget aziendali - Monitoraggio degli aspetti HACCP e sicurezza Il/La candidat* ideale possiede i seguenti requisiti: La persona che stiamo cercando ha maturato preferibilmente almeno un'esperienza di 2 anni nel mondo della ristorazione, ha ricoperto con successo il ruolo di Restaurant manager o Direttore di Sala per almeno 2/3 anni presso ristoranti tradizionali. - Diploma di scuola media superiore - Esperienza nella gestione operativa del ristorante - Esperienza nella gestione del personale impiegato presso il ristorante - Disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi - Esperienza nella gestione di BAR / COCKTAIL BAR rappresenta un plus - Buona conoscenza della lingua Inglese Obicà offre un posto di lavoro: - Stimolante & Giovanile - In forte espansione - Formazione Professionale & Opportunità di crescita interna Benefits: - Cellulare Aziendale - Bonus aziendale basato su KPI'S - Retribuzione competitiva commisurata all'esperienza del candidato Sede: Obicà Serravalle (all'interno del Design Outlet). Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
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