-
loading
Solo con l'immagine

Stage 4 stage 6


Elenco delle migliori vendite stage 4 stage 6

Milano (Lombardia)
Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda del ramo editoriale in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico editoriale e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Italia
Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job Agenzia per il Lavoro, ricerca per primario Cliente Retail sito in Milano, n°1 Addetto/a alla Contabilità da inserire in stage. La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, verrà formata in merito alle attività dellufficio contabilità; nello specifico: - Prima nota; - Fatturazione attiva e passiva; - Riconciliazioni bancarie; - Supporto nella predisposizione del bilancio e delle chiusure mensili; - Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese; - Predisposizione al lavoro di gruppo; - Precisione e proattività. Si offre inserimento in STAGE (iniziale di 6 mesi) Sede di lavoro: Milano (MI) - zona San Siro Orario di lavoro full time #lavoraconnoi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Campodarsego (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per il proprio organico un/a STAGISTA. La risorsa sarà inserita all'interno del gruppo di lavoro e supporterà i consulenti nelle diverse fasi della ricerca e della selezione. Avrà la possibilità di conoscere il processo, le fasi e gli strumenti della selezione, acquisire competenze nelle varie posizioni professionali e nell’organizzazione aziendale. Affiancherà i consulenti nei vari progetti e commesse dalla redazione della job-description all’analisi e screening dei curricula. La persona sarà seguita lungo un percorso che coinvolgerà tutto l'iter di ricerca e selezione. Valutiamo candidati laureati o laureandi in materie preferibilmente Umanistiche. Si offre uno stage formativo di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese. Il luogo di lavoro si trova a Campodarsego (PD). Orario di lavoro full - time con orario 09.00-13.00 / 14.30-18.30. Inviaci la tua candidatura con Rif. STAGE a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 28/08/2023 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità da settembre 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità immediata Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Obicà Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi un'ottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai un'ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai l'Ufficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità dal 1 maggio 2022 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per importante assicurazione STAGE CONSULENTE ASSICURATIVO La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà dello sviluppo commerciale e procacciamento clienti per vendita polizze assicurative. E' prevista iniziale formazione di una settimana. Sono richieste: disponibilità immediata diploma propensione al rapporto con il pubblico automunito/a Zona di lavoro: Ciriè Contratto: iniziale stage 6 mesi con prospettiva di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Ciriè seleziona per azienda operante nel settore della manutenzione macchinari: STAGE MANUTENTORE MECCANICO JUNIOR La risorsa verrà accompagnata nell’apprendimento di: manutenzione ordinaria e straordinaria; idromeccanica; saldatura; montaggio; ecc. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito meccanico o meccatronico o similari - Gradita, ma non necessaria, esperienza in ambito metalmeccanico - Conoscenza disegno meccanico - Conoscenza strumenti di misura Lavoro su giornata Zona di lavoro: Lessolo (TO) Stage di 6 mesi con finalità assuntive. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella gestione e analisi dei compensi del personale medico consulente attivo nel Gruppo Compiti e Responsabilità: - Collaborare nell' attuazione della Procedura Gestione Compensi per il Personale Sanitario Autonomo - Creazione delle tabelle annuali per la gestione dei compensi indiretti - Gestione abilitazione operatori inserimento compensi indiretti - Correzione mensile compensi - Calcolo e comunicazione ad ENPAM dei contributi 2% e 4% - Attivazione contratti ad importo fisso nei sistemi informatici - Calcolo raggiungimento MBO - Fornitura dati relativi a consulenti medici, sia specifici che generali, alla Direzione e agli Area Manager Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto office - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile. e un titolo di laurea, anche breve, in materia statistica, matematica o economia Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
CDI Centro Diagnostico Italiano Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella gestione e analisi dei compensi del personale medico consulente attivo nel Gruppo Compiti e Responsabilità: - Collaborare nell' attuazione della Procedura Gestione Compensi per il Personale Sanitario Autonomo - Creazione delle tabelle annuali per la gestione dei compensi indiretti - Gestione abilitazione operatori inserimento compensi indiretti - Correzione mensile compensi - Calcolo e comunicazione ad ENPAM dei contributi 2% e 4% - Attivazione contratti ad importo fisso nei sistemi informatici - Calcolo raggiungimento MBO - Fornitura dati relativi a consulenti medici, sia specifici che generali, alla Direzione e agli Area Manager Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza del pacchetto office - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile. e un titolo di laurea, anche breve, in materia statistica, matematica o economia Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Da oltre 50 anni siamo partner di aziende di tutti i settori nell’ambito della consulenza direzionale e nello sviluppo delle Risorse Umane. Le nostre dieci sedi in Italia garantiscono una presenza capillare e radicata sul territorio, i network internazionali assicurano ai nostri clienti il supporto a livello mondiale.   Per l’ulteriore potenziamento della nostra sede di Bologna ricerchiamo un/a   STAGE FORMAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO     IL PROGETTO Cerchiamo un junior brillante ed entusiasta da inserire nel Team Formazione & Sviluppo Organizzativo. Nel corso dei 6 mesi, il tirocinante affiancherà i Consulenti Senior in tutte le fasi dei principali progetti HR in partenza nella Divisione:   Assessment di potenziale Feedback 360° Indagini quali-quantitative (Survey e Focus Group) Formazione d’aula Performance Management Etc...     In funzione dei progetti in partenza, sarà possibile anche prendere parte a progetti di: Change Management; Facilitazione di gruppi di lavoro, Check Up organizzativi; Interventi di Job design; Pesature delle posizioni e Remuneration Strategy.   Il tirocinante sarà inoltre responsabile di realizzare in autonomia alcuni “progetti” interni. In particolare avrà la possibilità di sviluppare approfondimenti teorici e metodologici da presentare nell’ambito degli “Innovation Meeting” in relazione a “Performance Management e continuous Feedback” o ad altri tematiche di interesse.   IL CANDIDATO Requisiti richiesti: Laurea magistrale, preferibilmente in Psicologia del Lavoro, Economia o Ingegneria Gestionale Passione verso il mondo HR a 360° Team player con spirito di “servizio” Proattività, Energia e Velocità di apprendimento Orientamento all’eccellenza (qualità e precisione)   Nice To Have: Master in Human Resources e/o Organizzazione aziendale Stage presso società di consulenza e/o aziende strutturate Dimestichezza con i tool informatici (Microsoft Office) e propensione all’analisi dati Capacità di costruire presentazioni efficaci (Power Point, Prezi, …) Conoscenza della lingua Inglese   L’INSERIMENTO Stage di 6 mesi Partenza entro ottobre/novembre Rimborso spese mensile Feedback intermedio e finale Sede di lavoro è Bologna e sono previste trasferte con i Consulenti Senior   Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.