Stage addetto customer service
Elenco delle migliori vendite stage addetto customer service

Italia (Tutte le città)
Ho esperienza di lavoro come addetto customer service addetto assistenza clienti addetto Front Office addetto centralino e segreteria Cerco lavoro presso studi medici,studi notarili, aziende, centro prenotazioni Zona lavoro Teramo città e provincia Disponibilità immediata
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 /anno a 600 /anno
Vista prodotto

Bomporto (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda metalmeccanica lavorazioni conto terzi si ricerca IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE ESTERO. La risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti attività: - raccolta segnalazione assistenza clienti esteri e smistamento ad ufficio competente - inserimento ticket/ordine a gestionale - monitoraggio avanzamento evasione - organizzazione ritiri e spedizioni - preparazione ddt, bolle e documenti doganali. - Formazione ambito economico o lingue straniere - tassativa esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni - conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata - preferibile buona conoscenza di una seconda lingua tra francese e tedesco - buona utilizzo del pacchetto office - buona organizzazione e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Orario full time da lunedì al venerdì. Bomporto (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO ADDETTO CUSTOMER CARE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - supporto nelle attività commerciali (inserimento ed evasione ordini) - interfaccia con dealer e funzionari commerciali - fatturazione - gestione spedizioni (via terra/aria/mare) - gestione post-vendita, reclami e resi - utilizzo di tedesco ed inglese Si richiede: - diploma o laurea - 2-5 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel settore - buona conoscenza della lingua tedesca e inglese - buona conoscenza del pacchetto office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro: Gualtieri. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
In zona commerciale di Brescia, azienda partner operante nel settore della grande distribuzione, seleziona con la massima urgenza una figura da adibire al reparto clienti con mansioni di accoglienza e supporto. La figura verrà inserita all' interno dell'azienda e da subito affiancata ad uno dei nostri responsabili e si occuperà di tutta la gestione a 360° della clientela dall'accoglienza all'eventuale supporto e assistenza,piccola amministrazione burocratica e statistiche giornaliere, rapporti con clienti e fornitori.
Gratuito
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Il candidato si occuperà di supporto e assistenza telefonica. Requisiti Buona capacità relazionale e di lavoro in team, autonomia nello svolgimento delle attività, competenze di base nel settore informatico. Si valuteranno anche candidature alla prima esperienza lavorativa. Titolo di studio Preferibile Laurea Magistrale in Economia, Informatica o Lingue (anche laurea breve) oppure Diploma di maturità in materie tecniche informatiche o amministrative. Sedi di lavoro Ancona Offerta di lavoro: tempo determinato o apprendistato dopo un breve periodo di formazione. Requisito necessario: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55. E' gradita la conoscenza di una lingua straniera Orario di lavoro: disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend Contratto di lavoro: Tempo determinato, A chiamata
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia divisione HOpportunities è la divisione specializzata sulla Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è una solida e consolidata realtà operante nella distribuzione di materie prime e ingredienti per tutti i settori dell’industria e ci ha incaricati di ricercare un CUSTOMER SERVICE TECNICO- CATEGORIA PROTETTA ART.1 L.68/99 Responsabilità L'addetto customer service, lavorando nella divisione Tecnica e QA Compliance, si occuperà di interfaccia fornitori e clienti per gli aspetti di natura tecnica e regolatoria legata alle materie prime e ai prodotti finiti; fornisce documentazione tecnica a supporto dei prodotti commercializzati, inclusi certificati di analisi, specifiche tecniche, schede di sicurezza e dichiarazioni di conformità a normative di riferimento. inserimento dati di tipo tecnico Competenze L’addetto al customer service che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma e/o Laurea triennale in chimica o in materie scientifiche preferibile esperienza come customer service conoscenza basilare dei fondamenti della chimica ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo ottime doti relazionali e di problem solving, flessibilità e team working. Il periodo iniziale prevede una formazione in affiancamento della risorsa sugli aspetti tecnici. Si offre: contratto di somministrazione di 1 anno con prospettive e inquadramento commisurato all'esperienza RAL25/30K Luogo di lavoro: Milano Centro La ricerca è rivolta ad ambo i sessi e a persone appartenenti alle categorie protette art.1 L.68/99
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
Vista prodotto

Siena (Toscana)
Emma Villas, tour operator italiano leader a livello internazionale nel settore degli affitti turistici di ville e casali in Italia, cerca un addetto concierge da inserire nel proprio organico per lo svolgimento di attività di customer service, segreteria, problem solving, gestione clientela internazionale e dettagli arrivi durante la stagione. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, padronanza dell’uso di computer, internet e pacchetto Office, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e in momenti di stress, massima disponibilità per turni ed orari soprattutto durante la stagione estiva, automuniti. Sede di lavoro: Chiusi (Siena). Per candidarsi inviare curriculum vitate + foto con oggetto "candidatura concierge'.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Azienda italiana con filiale a Trapani ricerca una risorsa addetta al customer service. Il profilo avrà le seguenti responsabilità: -monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissioni ordine, conferma d’ordine, etc.) -aggiornamento delle anagrafiche clienti -assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l’evasione degli ordini) e si assicura del corretto livello di servizio dedicato. -monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti. Requisiti richiesti: -diploma o Laurea -abilità nell’uso di sistemi informatici, e pacchetto office -abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono -disponibilità full-time -ottime capacità di linguaggio e problem solving Luogo di lavoro: Trapani L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato. Se interessati candidarsi allegando CV.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Azienda italiana con filiale a Trapani ricerca una risorsa addetta al customer service.Il profilo avrà le seguenti responsabilità:-monitoraggio dell'avanzamento dell'ordine (emissioni ordine, conferma d'ordine, etc.)-aggiornamento delle anagrafiche clienti-assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell'ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini) e si assicura del corretto livello di servizio dedicato.-monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clienti.Requisiti richiesti:-diploma o Laurea-abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office-abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono-disponibilità full-time-ottime capacità di linguaggio e problem solvingLuogo di lavoro: TrapaniL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato.Se interessati candidarsi allegando CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
Vista prodotto

Italia
FINWAVE Finwave è una realtà da quasi 50 milioni di euro, unica in Italia nel mercato del Fintech, in grado di rispondere alle esigenze di tutti gli interlocutori del mondo finanziario e di seguirli end-to-end. Finwave è in grado di fornire un'offerta completa, che soddisfa l'intero ciclo di vita del Business, grazie a 7 piattaforme end-to-end: Factoring, Lending, Finance, UTP&NPL, Compliance, Securities & Funds e Banking. Finwave è una realtà giovane formata da più di 500 talenti, di cui circa il 40% sono donne. Siamo impegnati quotidianamente nella ricerca e nell'innovazione, e crediamo nel potere della formazione: i nostri dipendenti possono beneficiare di percorsi di crescita personalizzati alle proprie aspirazioni. Abbiamo creato un ambiente smart e siamo attenti alla sostenibilità, scegliendo infrastrutture e materiali a basso impatto energetico. "Futuro" per noi significa non solo crescita, ma anche cura delle persone e dell'ambiente. Figura ricercata ¢: Customer Service Desk - Leasing Siamo alla ricerca di una persona motivata e orientata al cliente da inserire nel nostro Customer Service Desk. Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione delle chiamate in entrata e dell'assistenza ai clienti in ambito leasing finanziario e noleggio. Inoltre, si occuperà di attività post-vendita, tra cui la gestione di variazioni IBAN, rimborsi e subentri. Attività principali: - Rispondere in modo professionale e cortese alle chiamate e alle richieste dei clienti. - Fornire informazioni chiare, accurate e tempestive. - Gestire le richieste di variazioni IBAN, rimborsi e subentri nel rispetto delle procedure aziendali. - Collaborare con i team interni per garantire un servizio clienti efficiente e risolutivo. Requisiti richiesti: - Buone capacità comunicative e relazionali. - Orientamento al cliente e approccio proattivo. - Conoscenza informatica di base. - Capacità di multitasking. - Predisposizione all'apprendimento di nuovi processi e strumenti. - Esperienza pregressa nel servizio clienti o in ruoli affini (preferibile, ma non indispensabile). Cosa troverai in Finwave: - Contesto stimolante e meritocratico che coniuga i vantaggi di una realtà specializzata con il valore delle persone - Percorsi di formazione mirati alla crescita professionale con piani di carriera trasparenti - Coinvolgimento in progetti interni per l'ottimizzazione del lavoro Settore: Informatica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente siamo alla ricerca siamo alla ricerca di CUSTOMER SERVICE AND PLANNING INTERN da inserire in STAGE che i occuperanno di: pianificazione della produzione e gestione delle risorse in base alla domanda; monitoraggio ed aggiornamento del piano di produzione; gestione degli ordini, coordinamento delle spedizioni e monitoraggio dei livelli di stock; supposto alla logistica e al procurement per garantire la disponibilità dei materiali, supporto alle attività di miglioramento continuo e rispetto degli standard di qualità (processo 5S). I candidati ideali sono in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Industriale; possiedono una buona conoscenza della logistica, approvvigionamento e gestione degli ordini; livello B2 di Inglese e una buona padronanza di Microsoft Office e preferibile conoscenza di sistemi ERP (es. SAP,AS400). Si richiede disponibilità full time, dal Lunedì al Venerdì con orario: 8:30-16:39. Richiesta disponibilità immediata; iniziale inserimento in stage. Luogo di lavoro: Chivasso (TO). Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordovest Settore: Ingegneria Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
-
Successivo →