Stage addetto gestione amministrazione
Elenco delle migliori vendite stage addetto gestione amministrazione
Padova (Veneto)
"Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona Addetto/a alla Gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: •supportare l’area della gestione dei progetti formativi finanziati; •seguire la calendarizzazione dei corsi di formazione; •cercare sul territorio aule per l’erogazione dei corsi; •stampare registri e attestati di partecipazione; •gestire la reception. Requisiti: •laurea ad indirizzo umanistico; •precisione e buone doti organizzative; •buon utilizzo di Excel. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O45- STAGE ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per ristorante STAGE ADDETTO/ ADDETTA SALA PART-TIME La risorsa si occuperà della gestione della sala svolgendo le seguenti attività: presa delle comande, servizio ai tavoli, gestione clientela e riassettamento del locale. Si richiede: - Disponibilità immediata - Disponibilità dal mercoledì alla domenica in fascia oraria pranzo/cena Si offre contratto di stage part-time 20/30 ore settimanali Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrazione, contabilità. Verrà formata nell’acquisizione di competenze circa il processo di amministrazione e contabilità – ciclo passivo, e circa le procedure e le metodiche dell’operatività nell’ambito della gestione della documentazione contabile. Si occuperà di attività di predisposizione della documentazione contabile, registrazione dei documenti contabili Requisiti: - Diploma - Flessibilità, proattività e buone doti relazionali completano il profilo. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Perugia Se interessati, inviare Cv aggiornato.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si seleziona per strutturata azienda di Grosseto un addetto/a amministrazione del personale Il candidato si occuperà principalmente della gestione delle pratiche delle risorse umane. Si richiede: -esperienza pregressa, anche minima, nella gestione amministrativa del personale, -buona conoscenza del pacchetto Office, - buona dialettica e orientamento al Cliente, -Problem solving, -conoscenza base in ambito sicurezza negli ambienti di lavoro e formazione in azienda. Orario di lavoro: FULL TIME livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione Condominiale in Milano, zona Lambrate, ricerca candidata studentessa universitaria o neolaureata con tanta voglia di imparare per stage retribuito con le seguenti mansioni: segreteria e front office -buona dialettica e capacità comunicative per gestione telefonate - gestione condomini e relazioni con fornitori - archivio documentazione - gestione mail - gestioni interventi e sinistri - registrazione incassi e fatture. Part-time o full time. Se interessati mandare CV con rif. stage
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti La risorsa fornirà supporto ai colleghi dell'area Payroll svolgendo le seguenti mansioni: • Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello, dimissioni); • Gestione anagrafica dei rapporti di lavoro e documentazione del personale (ANF, detrazioni, …) • Gestione Comunicazioni obbligatorie (COB) • Gestione malattie/maternità, denunce infortuni INAIL • Se richiesto, in grado di leggere, elaborare e controllare cedolini paga • Gestione pratiche cessioni V e PP3 Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un/una Addetto/a all'amministrazione del personale. Addetto/a all'amministrazione del personale La risorsa verrà inserita nell'ambito della Direzione Risorse Umane. Principali attività: Garantire la corretta gestione delle variazioni mensili attraverso l'aggiornamento del sistema informativo interno Gestire e monitorare le scadenze legate ai training per cambio di ruolo, scadenza periodi di prova, variazioni retributive. Verificare costantemente l'adeguatezza tra la struttura organizzativa e contabile, i sistemi applicativi aziendali e i cambiamenti organizzativi Supportare la struttura pianificazione R.U. nelle fasi di pianificazione retributiva e variazioni organizzative tramite la stesura di documenti e lettere per i dipendenti Compilare indagini per enti esterni e reportistica varia varie Profilo Laurea ad indirizzo economico/o diploma in ragioneria Breve esperienza pregressa preferibilmente in ambito HR maturata in aziende anche minimamente strutturate Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro e voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 23/08/2020 al Selezione aperta al 23/10/2021. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio oppure tramite il nostro format alla sezione lavora con noi del nostro sito www.glmsecurity.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro, voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 11/11/2021 al Selezione aperta al 10/01/2022. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per la sede di Firenze sud selezioniamo una figura per addetto/a all'amministrazione da inserire nel proprio organico. Il candidato/a si occuperà della gestione di pratiche amministrative relative al personale con l'utilizzo del gestionale. Si richiede: - laurea e/o diploma scuola superiore - buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) - età compresa 18-30 Completano il profilo ottime doti comunicative, problem solving, precisione e attenzione ai dettagli e disponibilità oraria nei giorni dal lunedì al venerdì. Valutiamo anche prime esperienze. Per candidarsi è necessario inviare Cv con foto.
Vista prodotto
Fiumicino (Lazio)
Ricerchiamo per un’azienda operante nel settore di materiali edili, un addetto alla gestione del magazzino. Il nostro candidato ideale si occuperà della gestione del programma di magazzino e del costante aggiornamento e controllo di quest’ultimo. La persona dovrà inserire tutti gli articoli nel programma di gestione e successivamente aggiornare il gestionale una volta che i prodotti vengono acquistati. E’ richiesta un’ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto excel, ed una gradita esperienza con i gestionali di magazzino. Proattiva ed efficiente, la nostra risorsa possiede ottime capacità comunicative ed organizzative ed è desiderosa di lavorare e crescere in un ambiente preciso e attento alla cura dei dettagli. Si offre un iniziale stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato in organico. Se sei determinato e se ti piace organizzare il lavoro al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali inviaci il tuo CV, COD. RIF. AGM100, sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda sita nel territorio abruzzese ricerca un addetto al dipartimento dell'amministrazione. Il candidato si occuperà di: gestioni documenti contabili controllo pratiche amministrative gestione documenti archivio. Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente nel territorio abruzzese Ricerchiamo anche personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno. Ricerchiamo nell'immediato, la ricerca ha carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Azienda sita a Salerno ricerca addetti all’amministrazione che si occuperanno della gestione delle pratiche, pagamenti impiegati, contratti impiegati, registro fatture. Requisiti richiesti: diploma di maturità, residenza a Salerno e provincia, disponibilità immediata e full time, conoscenza pacchetti Office ed Excel, conoscenza della lingua italiana, precisione e massima serietà. Sede di lavoro Salerno Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
-
Successivo →