Stage addetto reception studio
Elenco delle migliori vendite stage addetto reception studio
![Addetto reception perugia - offerta di lavoro Addetto reception perugia - offerta di lavoro](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
Vista prodotto
![Stage addetto alla gestione Stage addetto alla gestione](/static/img/caticons/servicios.png)
Padova (Veneto)
"Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona Addetto/a alla Gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: •supportare l’area della gestione dei progetti formativi finanziati; •seguire la calendarizzazione dei corsi di formazione; •cercare sul territorio aule per l’erogazione dei corsi; •stampare registri e attestati di partecipazione; •gestire la reception. Requisiti: •laurea ad indirizzo umanistico; •precisione e buone doti organizzative; •buon utilizzo di Excel. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O45- STAGE ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
Vista prodotto
![Stage addetto/a ufficio spedizioni Stage addetto/a ufficio spedizioni](/static/img/caticons/servicios.png)
Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni. Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione: -Titolo di studio in area economica/lingue straniere -Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell) -Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita) Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente. Sede di lavoro: Pescara Orario: Full time
Vista prodotto
![Mi- stage addetto/a alla segreteria mi Mi- stage addetto/a alla segreteria mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Milano un/a giovane neodiplomato da inserire come stagista allinterno del team di segreteria. La risorsa si occuperà principalmente di attività di segreteria front office, elaborazione e archiviazione dati. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici e ottime capacità di relazione ed espressione. Il titolo di studio richiesto è un diploma in ambito scientifico o ragioneria. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI- Stage addetto/a alla segreteria
Vista prodotto
![Mi- stage addetto/a al back office mi Mi- stage addetto/a al back office mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Sesto San Giovanni un/a giovane neodiplomato/a da inserire come stagista allinterno del team di back office assicurativo. La risorsa si occuperà di inserimento pratiche, recupero documentazione e assistenza telefonica inbound. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici. Il titolo di studio richiesto è il diploma. Orario di lavoro: full time da Lunedì al Venerdì (9.00-13.00; 14.00-18.00) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Mi- Stage Addetto/a al back office
Vista prodotto
![Mi- stage addetto/a alla segreteria mi Mi- stage addetto/a alla segreteria mi](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Milano un/a giovane neodiplomato da inserire come stagista allinterno del team di segreteria. La risorsa si occuperà principalmente di attività di segreteria front office, elaborazione e archiviazione dati. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici e ottime capacità di relazione ed espressione. Il titolo di studio richiesto è un diploma preferibilmente in ambito scientifico o ragioneria.
Vista prodotto
![Stage addetta/o reception Stage addetta/o reception](https://img.clasf.it/2022/01/26/Stage-addettao-reception-20220126050312.4404420015.jpg)
Prato (Toscana)
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente, operante nel settore della logistica, una risorsa da inserire in STAGE come addetto/a alla reception. Si richiede un'ottima presenza, buone competenze con la lingua inglese e un minimo di esperienza pregressa nella gestione del front-office. Si offre uno stage di 6 mesi, con possibile inserimento in azienda. Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
![Addetto help desk internship Addetto help desk internship](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
Vista prodotto
![Addetto/a segreteria e reception categoria protetta art. 18 Addetto/a segreteria e reception categoria protetta art. 18](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Per azienda cliente che si occupa di commercio di articoli per la casa, presente con molti punti vendita su Roma e Milano ed in forte crescita, stiamo selezionando un/a Addetto/a segreteria e reception appartenente alle categorie protette art 18 La risorsa verrà inserita nellufficio reception e accoglienza e si occuperà di dare assistenza telefonica e amministrativa. Requisiti richiesti per il ruolo: Esperienza anche breve in attività di accoglienza,segreteria e centralino Ottime doti relazionali Titolo di studio: Diploma Iscrizione al collocamento speciale L. 68/99 art. 18 Si offre inserimento diretto in azienda Ral 19.000 k Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdi Sede di Lavoro: Pomezia Loc Santa Palomba (poco distante dalla fermata della stazione ferroviaria)
Vista prodotto
![Addetto/a alla reception in tirocinio Addetto/a alla reception in tirocinio](/static/img/caticons/servicios.png)
Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una ADDETTO/A ALLA RECEPTION IN TIROCINIO per azienda di Cremona operante nel settore del turismo. La risorsa, in possesso di titolo di studio nel settore turistico, si occuperà di accoglienza clienti e gestione delle prenotazioni. Requisiti richiesti: - In possesso di patente B e automunito/a - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal Lunedì alla Domenica con giorno di riposo a turnazione: orario diurno. Si offre inserimento iniziale in tirocinio finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito di Cesvip Lombardia oppure inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email specificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
Vista prodotto
![Addetto/a alla ricerca e selezione | stage Addetto/a alla ricerca e selezione | stage](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia
Link HR Professional Solutions, società che offre supporto alle Aziende nellambito della Consulenza alle Risorse Umane e nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per staff interno una figura di: ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE | STAGE Il Ruolo La risorsa ricercata verrà inserita allinterno di una giovane e dinamica realtà, in affiancamento agli HR Consultant esperti in materia, fornirà supporto operativo mediante un graduale inserimento nelle seguenti attività: - Gestione delle fasi iniziali del processo di Ricerca e Selezione (Job Description e identificazione dei requisiti personali e professionali dei candidati da ricercare); - Creazione e validazione degli annunci da pubblicare; - Definizione e attivazione dei canali di Reclutamento: portali specifici, social, sito web; - Convalida delle candidature tramite interviste telefoniche e Screening dei CV; - Svolgimento delle interviste strutturate e tarate sul Profilo e inserimento candidature a gestionale; - Supporto alle attività di elaborazione dei dossier confidenziali per un successivo invio alle Aziende Clienti; - Supporto operativo alle attività di back-office (gestione corrispondenze, elaborazione presentazioni e report, redazione documenti, redazione ed invio newsletter, gestione data base, ecc); - Supporto operativo alle attività del carattere commerciale. Skills & Experience - Titolo di studio: Laurea in Psicologia del Lavoro e nellambito Umanistico; - Esperienza professionale, anche breve, presso società di Servizi; - Buone doti relazionali, organizzative e gestionali; - Buone capacità di comunicazione scritta e orale; - Buona conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point); - Completano il profilo ideale forte motivazione, proattività e capacità di problem solving. Tipo di assunzione: stage, scopo assunzione Retribuzione: rimborso spese da concordare Disponibilità lavorativa: full time Luogo di lavoro: Milano zona Moscova Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae allindirizzo e-mail info@linkhr.it Link HR Professional Solutions è una società specializzata nellambito della Consulenza HR Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nellambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente allinterno delle organizzazioni aziendali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR linformativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019)
Vista prodotto
![Reception Reception](/static/img/caticons/servicios.png)
Roma (Lazio)
Si ricerca un/a addetto alla reception per punto negozio di arredamento, sito in zona Tor Marancia. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione telefonate, predisposizione agenda, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali, gestione dei rapporti con i fornitori. Si ricerca una presenza dal lunedi al venerdi full time. Si richiede come titolo di studio minimo il diploma di maturità. La figura verrà inserita inizialmente con contratto a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento a tempo indeterminato. Si richiede di inviare cv aggiornato con foto.
Vista prodotto
![Stage paghe e contributi grugliasco Stage paghe e contributi grugliasco](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come ADDETTO ALLA PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata possiede: - laurea in economia e preferibilmente diploma di ragioneria - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE PAGHE E CONTRIBUTI GRUGLIASCO
Vista prodotto
![Stage contabilita' grugliasco Stage contabilita' grugliasco](/static/img/caticons/servicios.png)
Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come ADDETTO ALLA CONTABILITA'. La figura ricercata possiede: - laurea in economia e preferibilmente diploma di ragioneria - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE CONTABILITA' GRUGLIASCO
Vista prodotto
![Stage personale di segreteria per gestione punti vendita e Stage personale di segreteria per gestione punti vendita e](https://img.clasf.it/2021/07/06/STAGE-PERSONALE-DI-SEGRETERIA-PER-GESTIONE-PUNTI-VENDITA-E-20210706132453.2228710015.jpg)
Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
-
Successivo →