Stage addetto reception studio
Elenco delle migliori vendite stage addetto reception studio

Italia (Tutte le città)
ADDETTO RECEPTION Ricerchiamo per struttura ricettiva situata nell'immediata periferia di Perugia due addetti alla reception. Si valutano profili preferibilmente con esperienza nella ruolo o con titolo di studio attinente alla mansione da svolgere. Viene richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è
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Padova (Veneto)
"Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona Addetto/a alla Gestione corsi di formazione. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, sarà affiancata da figure senior nel corso dello STAGE e si occuperà nello specifico di: •supportare l’area della gestione dei progetti formativi finanziati; •seguire la calendarizzazione dei corsi di formazione; •cercare sul territorio aule per l’erogazione dei corsi; •stampare registri e attestati di partecipazione; •gestire la reception. Requisiti: •laurea ad indirizzo umanistico; •precisione e buone doti organizzative; •buon utilizzo di Excel. Sede di lavoro: Padova. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O45- STAGE ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284. "
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Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni. Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione: -Titolo di studio in area economica/lingue straniere -Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell) -Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita) Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente. Sede di lavoro: Pescara Orario: Full time
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Milano un/a giovane neodiplomato da inserire come stagista allinterno del team di segreteria. La risorsa si occuperà principalmente di attività di segreteria front office, elaborazione e archiviazione dati. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici e ottime capacità di relazione ed espressione. Il titolo di studio richiesto è un diploma in ambito scientifico o ragioneria. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI- Stage addetto/a alla segreteria
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Sesto San Giovanni un/a giovane neodiplomato/a da inserire come stagista allinterno del team di back office assicurativo. La risorsa si occuperà di inserimento pratiche, recupero documentazione e assistenza telefonica inbound. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici. Il titolo di studio richiesto è il diploma. Orario di lavoro: full time da Lunedì al Venerdì (9.00-13.00; 14.00-18.00) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Mi- Stage Addetto/a al back office
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Milano un/a giovane neodiplomato da inserire come stagista allinterno del team di segreteria. La risorsa si occuperà principalmente di attività di segreteria front office, elaborazione e archiviazione dati. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici e ottime capacità di relazione ed espressione. Il titolo di studio richiesto è un diploma preferibilmente in ambito scientifico o ragioneria.
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Prato (Toscana)
ALI filiale di Prato sta selezionando per azienda cliente, operante nel settore della logistica, una risorsa da inserire in STAGE come addetto/a alla reception. Si richiede un'ottima presenza, buone competenze con la lingua inglese e un minimo di esperienza pregressa nella gestione del front-office. Si offre uno stage di 6 mesi, con possibile inserimento in azienda. Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
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Cremona (Lombardia)
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca un/una ADDETTO/A ALLA RECEPTION IN TIROCINIO per azienda di Cremona operante nel settore del turismo. La risorsa, in possesso di titolo di studio nel settore turistico, si occuperà di accoglienza clienti e gestione delle prenotazioni. Requisiti richiesti: - In possesso di patente B e automunito/a - Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal Lunedì alla Domenica con giorno di riposo a turnazione: orario diurno. Si offre inserimento iniziale in tirocinio finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali rispondendo all’annuncio tramite il sito di Cesvip Lombardia oppure inviare la propria candidatura al nostro indirizzo email specificando nell’oggetto il riferimento all’annuncio.
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Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Settimo M.se, ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: assunzione in somministrazione, contratto di un mese rinnovabile, prospettiva di continuità CCNL Studi Professionali, livello 4 Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Settimo M.se Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza:
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Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito a Milano Cadorna ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office, - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: Assunzione in somministrazione, contratto di un mese rinnovabile, prospettiva di continuità CCNL Studi Professionali, livello 4 - Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Milano Cadorna Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito in Settimo M.se, ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: assunzione in somministrazione, contratto di un mese rinnovabile, prospettiva di continuità CCNL Studi Professionali, livello 4 Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Settimo M.se Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante studio notarile sito a Milano Cadorna ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti) REQUISITI RICHIESTI - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza, seppur breve, in attività di front office, gestione sale riunioni, agenda, etc - Ottima padronanza del pacchetto Office, - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali SI OFFRE: Assunzione in somministrazione, contratto di un mese rinnovabile, prospettiva di continuità CCNL Studi Professionali, livello 4 - Retribuzione: 1520 Euro lordi/mese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Milano Cadorna Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Si ricerca un/a addetto alla reception per punto negozio di arredamento, sito in zona Tor Marancia. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione telefonate, predisposizione agenda, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali, gestione dei rapporti con i fornitori. Si ricerca una presenza dal lunedi al venerdi full time. Si richiede come titolo di studio minimo il diploma di maturità. La figura verrà inserita inizialmente con contratto a tempo determinato, finalizzato al successivo inserimento a tempo indeterminato. Si richiede di inviare cv aggiornato con foto.
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Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come ADDETTO ALLA PAGHE E CONTRIBUTI La figura ricercata possiede: - laurea in economia e preferibilmente diploma di ragioneria - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE PAGHE E CONTRIBUTI GRUGLIASCO
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