Stage addetto servizio sala
Elenco delle migliori vendite stage addetto servizio sala
ABAKUHAUS BALLETTO TOVAGLIA, BALLERINA IN UN TUTU ON STAGE, RETTANGOLARE PER SALA DA PRANZO E CUCINA, 140 CM X 200 CM, BIANCO E NERO
- DIMENSIONE - 140 cm di larghezza x 200 cm di lunghezza.Altamente unico e versatile.FATTO IN TURCHIA.
- LAVABILE - Ciclo freddo. Facile da pulire. Abbastanza resistente sia per uso interno che esterno.
- FABBRICATO A - Raso di seta 100% poliestere di alta qualità con bordi rifiniti cuciti a mano.
- CREA - Un ambiente meraviglioso e lussuoso per la tua famiglia e i tuoi amici, divertirti insieme.
- PERFETTO - Per ogni occasione a casa, festa, hotel, ristorante, bar, cucina, sala da pranzo.
Vedi prezzi in Amazon
ABAKUHAUS BALLETTO TOVAGLIA, BALLERINA IN UN TUTU ON STAGE, RETTANGOLARE PER SALA DA PRANZO E CUCINA, 140 CM X 240 CM, BIANCO E NERO
- DIMENSIONE - 140 cm di larghezza x 240 cm di lunghezza.Altamente unico e versatile.FATTO IN TURCHIA.
- LAVABILE - Ciclo freddo. Facile da pulire. Abbastanza resistente sia per uso interno che esterno.
- FABBRICATO A - Raso di seta 100% poliestere di alta qualità con bordi rifiniti cuciti a mano.
- CREA - Un ambiente meraviglioso e lussuoso per la tua famiglia e i tuoi amici, divertirti insieme.
- PERFETTO - Per ogni occasione a casa, festa, hotel, ristorante, bar, cucina, sala da pranzo.
Vedi prezzi in Amazon
FASCIA CAMERIERE VITA ELASTICA ALTA NERA SERVIZIO SALA BAR RISTORANTE HOTEL
- - Fascia elastica per divise da albergo hotel ristorante facchino autista portiere servizio ai tavoli- pratico accessorio per completare la divisa per il settore alberghiero
- ristorazione
- facchinaggio- ottimo articolo che garantisce eleganza e raffinatezza ad ogni divisa
- - risultando funzionale e comodo da indossare.- l'allacciatura e' caratterizzata da bottoni metallici a pressione- taglie disponibili: xs 70 s 75 m 80 l 85 xl90 xxl 95 xxxl 100 xxxxl105 xxxxxl 110 xxxxxxl115 xxxxxxxl 120- prodotto elastico in vita ideale per sala modello classico ganci metallici
Vedi prezzi in Amazon
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per ristorante STAGE ADDETTO/ ADDETTA SALA PART-TIME La risorsa si occuperà della gestione della sala svolgendo le seguenti attività: presa delle comande, servizio ai tavoli, gestione clientela e riassettamento del locale. Si richiede: - Disponibilità immediata - Disponibilità dal mercoledì alla domenica in fascia oraria pranzo/cena Si offre contratto di stage part-time 20/30 ore settimanali Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Quantum Retail srl -società che gestisce negozi a marchio NAU - cerca stagista Addetto / a Vendita per il suo punto vendita di Peschiera Borromeo, c / o Galleria Borromea. Principali attività: assistere e orientare il cliente ottenendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: interesse per il mondo dell'ottica, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: Stage FT, previsto rimborso spese. Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Ricerca CAMERIERI/E per locale Verona e San giovanni lupatoto Le risorse si occuperanno della preparazione della sala per il servizio, accoglienza ed assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio al tavolo, pulizia locali. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Tomarito by Pescaria, ricerca per inserimento immediato personale di cassa. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. L’addetto alla cassa è quindi un punto di riferimento per la clientela ma anche per la brigata di cucina, ottimizzando i flussi di clientela e permettendo un servizio ordinato e gestibile. Nelle ore non di punta, il cassiere sistema il banco del giorno, i registri sanitari, i registri contabili ed è eventualmente responsabile degli incassi e delle relative mancanze. L’addetto di cassa può evolvere in responsabile di punto vendita, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza o capacità di apprendimento all’uso di strumenti di gestione (windows, suite Google, office) ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine al rapporto col pubblico; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, educazione e massima serietà ? Autonomia e puntualità ? Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerca UN ADDETTO/A SALA per attività ristorativa sita in Rivarolo Canavese. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del servizio ai tavoli. Requisiti: - gradita esperienza pregressa in qualità di addetto/a sala presso ristoranti e strutture ricettive - ottima predisposizione al contatto con la clientela - indispensabile disponibilità in orario serale e nei weekend Orario di lavoro: 25/30 ore settimanali in orario serale dal Lunedì alla Domenica Sede di lavoro: Rivarolo Canavese (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
INVIARE IL CV SOLO ED ESCLUSIVAMENTE VIA MAIL, chiamate sul telefono fisso non verranno prese in considerazione. L'Osteria Passami il Sale, ristorante tipico piemontese situato davanti alla Reggia di Venaria, è alla ricerca di UN/A CAMERIERE / ADDETTO/A SERVIZIO SALA: Requisiti: -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -Residenza a Venaria Reale e zone limitrofe -Disponibilità a lavorare su turni e i festivi -Conoscenza della lingua inglese -Pregressa esperienza in analoga mansione e la conoscenza, anche base, dei vini saranno un plus. -Buone doti organizzative, senso dell'ordine -Puntualità, riservatezza e discrezione Richiediamo e offriamo massima serietà.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Importante realtà nei servizi di ristorazione in centri commerciali e aeroporti, sta selezionando: • addetto preparazione di caffetteria, pranzi veloci e aperitivi • addetto al servizio di sala e banco bar • addetto al banco gelateria (preparazione coni, coppe e vaschette gelato) • addetto alla rigenerazione di primi piatti, preparazione di centrifughe, si richiede buona conoscenza della lingua inglese per supportare i punti vendita di Oriocenter e aeroporto Caravaggio. I requisiti richiesti sono: • Disponibilità a lavorare su turni, festivi e weekend. • Predisposizione al lavoro di squadra e ottime capacità relazionali; • Empatia, professionalità, flessibilità. • Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Apprendistato, Stagisti. Stipendio: €600,00 - €1.400,00 al mese Retribuzione supplementare: • Gratifica natalizia • Maggiorazione lavoro festivo • Straordinario • Tredicesima • Formazione professionale Se vuoi essere parte di un grande team inviaci il tuo cv! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Prestigiosa Struttura di 4 stelle situata sulle prime colline di Firenze, a soli 7 chilometri dal centro storico, cerca le seguenti figure professionali per la stagione 2021: - Segretario di Ricevimento: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che di 2a lingua (francese o tedesco), conoscenza del Gestionale Leonardo (Gestione Albergo). - Addetto Servizio Colazioni: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, oltre che buona conoscenza dell'inglese; preferenza di seconda lingua. - Addetto Pulizia camere: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni. Orientamento al lavoro di squadra, entusiasmo, eleganza, spiccato spirito di iniziativa, con profonda vocazione al servizio, oltre che sensibilita' e professionalita' nell'interfacciarsi con la Clientela, sono le doti richieste. E' necessario essere auto o moto muniti. Tutti i CV, solo se dotati dei requisiti richiesti, devono essere inviati a [*vedi modalità di candidatura*] (indicando nell'oggetto, il ruolo per il quale ci si candida) comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Hai maturato esperienza come addetto sala' Ti piace stare a contatto con il pubblico' Stiamo cercando te! Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per importante ristorante a Pero: ADDETTI SALA PER SERVIZIO EXTRA Posizione Le risorse, inserite all'interno dello staff di sala, si occuperanno del servizio ai tavoli, prendendo gli ordini e consegnando le pietanze ai commensali, fino al riordino del locale. Saranno responsabili del mantenimento degli alti standard aziendali in materia di servizio al cliente. Requisiti Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo, all'interno di ristoranti, in possesso di ottime doti comunicative, cordialità, professionalità e proattività. Altre informazioni Disponibilità nella serata di domenica 18/07, dalle ore 18.00 alle 24.00, per evento. Luogo di lavoro: Pero (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Bakery House, catena di bakeries/caffetterie americane a Roma, per la sua nuova apertura del punto vendita di Ostia ricerca la figura di ADDETTO BAR/PERSONALE DI SALA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di operatività all'interno del ristorante: - Presa delle comande e servizio ai tavoli - Preparazione delle comande del bar - Gestione e pulizia della sala - Ricezione e sistemazione delle merci in entrata Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza minima dell'utilizzo della macchina del caffè, gestione del banco di caffetteria nonchè del servizio in sala - disponibilità FULL-TIME con gestione del lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend - buona capacità di gestione del carico di lavoro e di relazione con la clientela - teamworking - buona conoscenza della lingua inglese Offerta: - Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda - Inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell'esperienza maturata - Ambiente stimolante e orientato alla formazione e crescita del personale - Luogo di lavoro: OSTIA - Via delle Gondole 88 Inviare la candidatura con CV aggiornato, foto specificando nell'oggetto il ruolo e la città per cui ci si sta candidando. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
In CDLAN vogliamo creare nuovi modi di fare per migliorare la vita delle persone. Per raggiungere questo obiettivo, siamo alla ricerca di una figura in stage da inserire come Addetto Help Desk a supporto del servizio Help Desk (24x7) per tutte le problematiche tecniche relative ai clienti, in collaborazione con le funzioni tecniche aziendali, ponendo la massima attenzione alla soddisfazione dei nostri clienti. L’opportunità: - Sarai inserita/o in un team dedicato - Fornirai supporto nella gestione dei ticket dei clienti per la risoluzione delle loro problematiche segnalando al supporto di 2° livello le situazioni di complessità superiore; - Fornirai supporto nella gestione delle telefonate dei clienti, anche in lingua inglese, contattandoli per chiedere loro maggiori informazioni e per aggiornarli sullo stato dei ticket; - Supporterai le attività office dell’azienda: configurazione pc, gestione stampanti, cellulari ecc.; - Supporterai nel monitoraggio dei sistemi di allarme e controllo della società; - Fornirai supporto nella gestione delle Remote Eyes & Hands del data center, nella realizzazione di cross connect ed nelle attività di manutenzione sulla struttura di rete passiva; - Supporterai nel controllo degli Accessi al Data Center e all’intero Building; - Fornirai supporto alla reception e al gruppo facility nelle loro attività Il tuo obiettivo: clienti che si ricordano il tuo nome e che cercano te quando chiamano in CDLAN! Cosa offriamo: - Contesto aziendale dinamico e innovativo: in CDLAN crediamo nella responsabilità, nell'autonomia e nel lavoro per obiettivi - Pacchetto di formazione continua - Inserimento iniziale in stage con possibile trasformazione successiva - Opportunità di crescita professionale Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno pertanto è richiesta la disponibilità a lavorare su turni: nel periodo di stage i turni non saranno mai notturni. E’ previsto un rimborso spese con l’utilizzo della convenzione di ristorazione aziendale. Cosa cerchiamo: - Responsabilità, attenzione ai dettagli, capacità di ascolto, proattività e - E’ gradita una conoscenza di base nell’uso della strumentazione tecnica e dei principi di funzionamento di router e switch (ambito network e sistemi); - Conoscenza dei principi di informatica e telecomunicazioni; - Diploma in discipline informatiche e/o telecomunicazioni - Buona conoscenza della lingua inglese – Livello B1/B2; - Buone competenze organizzative e di gestione del tempo; - Buone competenze comunicative; - Team Working. L'annuncio pubblicato è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 Si prega di inviare il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Troverà la nostra informativa in merito alla riservatezza dei dati raccolti in ambito di selezione al link http://www.caldera21.com/contatti/lavora-con-noi/
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo con urgenza ADDETTO SALA / BAR La risorsa ideale inserita in struttura alberghiera quattro stelle a Mondovì (CN), sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Preparazione di bevande varie, tradizionali e internazionali - Accoglienza dei clienti tra sala e bar - Valorizzazione del Bar de delle sue prestazioni - Flessibilità nel servizio tra sala e bar - Gestione caffetteria e servizio ai tavoli Cerchiamo persone, dinamiche. con grande spirito di adattamento, proattive e capaci di lavorare in condizioni di stress. Richiesta: - Esperienza consolidata nel ruolo presso strutture similiari - Disponibilità immediata Garantito Vitto e Alloggio nel rispetto delle norme anti covid.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore ambiente ed ecologia: Posizione STAGE ASPP - ADDETTO/A AL SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE La persona dovrà occuparsi, in affiancamento al RSPP aziendale, di: - valutazione rischi e DVR; - individuazione delle misure di sicurezza, preventive, protettive e di controllo; - elaborazione e aggiornamento delle procedure di sicurezza; - monitoraggio e e gestione infortuni; - reportistica Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro conseguita da meno di 12 mesi; - conoscenza dei principali sistemi informatici, in particolare Excel - buona conoscenza della lingua Inglese Altre informazioni Si offre: iniziale inserimento in stage, con rimborso spese di 800 euro mensili, finalizzato all'assunzione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: zona limitrofa a Frosinone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →