Stage addetto settore amministrazione
Elenco delle migliori vendite stage addetto settore amministrazione

Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
Vista prodotto

Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà della preparazione della macchina e dello stampaggio del prodotto, nonchè del controllo del prodotto finito.Importante azienda settore serviziStage Addetto allo stampaggio imm. disponibile | Milano OvestIl/la candidato/a ideale ha conseguito diploma di maturità, preferibilmente ad indirizzo tecnico, e possiede dinamicità e proattività.Il nostro cliente è un'importanza azienda operante nel settore dei servizi.Offriamo opportunità di stage 6 mesi. Rimborso spese 500 + buoni pasto. Zona Milano Ovest. Immediatamente disponibile.
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
Job Italia agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda cliente operante nel settore dei casalinghi un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA da inserire in STAGE (FULL TIME). La risorsa sarà inserite all'interno del punto vendita nel quale si occuperà di tutte le attività inerenti il magazzino e la vendita Si richiede DISPONIBILITÀ IMMEDIATA Zona di lavoro: AREZZO La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77 e L.125/91
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Società di selezione ricerca per primaria società leader del settore logistica, un/a ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE con ottima conoscenza della Suite Zucchetti La risorsa fornirà supporto ai colleghi dell'area Payroll svolgendo le seguenti mansioni: • Gestione contrattuale (assunzioni, proroghe, trasformazione, passaggi di livello, dimissioni); • Gestione anagrafica dei rapporti di lavoro e documentazione del personale (ANF, detrazioni, …) • Gestione Comunicazioni obbligatorie (COB) • Gestione malattie/maternità, denunce infortuni INAIL • Se richiesto, in grado di leggere, elaborare e controllare cedolini paga • Gestione pratiche cessioni V e PP3 Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in Economia - conoscenza dei principali CCNL (trasporti e logistica, multiservizi, terziario, metalmeccanico industria) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno presso aziende/studi - conoscenza ed utilizzo dell'applicativo Paghe Zucchetti (in particolare il modulo Paghe Project) Completano il profilo: - proattività e flessibilità - capacità di problem solving - capacità di relazionarsi con interlocutori a diversi livelli - attitudine al lavoro in team Luogo di Lavoro: Torino La durata del contratto e la retribuzione verranno definiti in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Re/Max agenzia Immobiliare di Milano, zona nord-est della città, cerca stagista addetta al telemarketing full time da inserire in staff. Si occuperà di cercare nuovi clienti in target con l’azienda e fissare appuntamenti, ricercare nuovi contatti on-line. E’ fondamentale e vincolante l’esperienza nel settore. Richiesta presenza in ufficio a stretto contatto con lo staff. Prevista formazione continua e affiancamento del Broker. Possibilità di carriera e crescita professionale a ruoli commerciali. Necessarie conoscenze del pacchetto Word. Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Proemozioni Srl, principale partner Fastweb, presente in maniera capillare su tutto il territorio nazionale. Posizione Per il nostro store di Napoli, sito in Via Tino Di Camaino, siamo alla ricerca di una nuova risorsa con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati (il settore TLC costituisce un plus). Cerchiamo una persona sorridente, accogliente, positiva, pronta ad ascoltare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, instaurando con loro una relazione empatica. Cosa ti offriamo: Inserimento all'interno di un team giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di tecniche di vendita innovative Possibilità di crescere professionalmente Requisiti Cosa ci aspettiamo da te: Capacità di garantire ottimi risultati di vendita, grazie a spiccate doti di dinamismo e proattività Capacità di offrire un'esperienza consulenziale ad alto valore aggiunto, per garantire la piena soddisfazione e fiducia dei clienti Capacità di focalizzarsi su obiettivi personali e di squadra Passione! Attenzione nel creare e mantenere un ambiente di lavoro positivo Disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei festivi Altre informazioni I candidati interessati possono inviare il proprio cv (preferibilmente con foto) con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.. n. 196/2003 e art.13 e 14 del nuovo regolamento europeo al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto "ADDETTO STORE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Milano un/a giovane neodiplomato da inserire come stagista allinterno del team di segreteria. La risorsa si occuperà principalmente di attività di segreteria front office, elaborazione e archiviazione dati. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici e ottime capacità di relazione ed espressione. Il titolo di studio richiesto è un diploma in ambito scientifico o ragioneria. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI- Stage addetto/a alla segreteria
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Sesto San Giovanni un/a giovane neodiplomato/a da inserire come stagista allinterno del team di back office assicurativo. La risorsa si occuperà di inserimento pratiche, recupero documentazione e assistenza telefonica inbound. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici. Il titolo di studio richiesto è il diploma. Orario di lavoro: full time da Lunedì al Venerdì (9.00-13.00; 14.00-18.00) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Mi- Stage Addetto/a al back office
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per importante azienda del settore PET CARE per l'ampliamento del punto vendita di TORINO VIA VANDALINO Manpower seleziona profili diplomati/laureati da inserire nella mansione di: TIROCINANTE ADDETTO/ADDETTA VENDITA SETTORE PET CARE Il lavoro: Il/La candidato/a si occuperà di: - Assistenza alla clientela - Rifornimento degli scaffali e cura degli spazi espositivi - Riordino e pulizia del punto vendita Il/La candidato/a ideale ha maturato mostra dinamicità e motivazione. - È intraprendente e ha buone capacità relazionali. - È disponibile a svolgere orari spezzati; l'orario è full time con due gg di riposo a settimana. Si valutano candidature anche alla prima esperienza di lavoro. La sede di lavoro è TORINO VIA VANDALINO Si richiede il domicilio e/o la residenze nelle immediate vicinanze di questa località Il contratto: Si offre iniziale inserimento in tirocinio retribuito con eventuale possibilità di proroga
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Milano un/a giovane neodiplomato da inserire come stagista allinterno del team di segreteria. La risorsa si occuperà principalmente di attività di segreteria front office, elaborazione e archiviazione dati. Non è richiesta unesperienza nel settore ma interesse per la mansione, buona attitudine allutilizzo dei mezzi informatici e ottime capacità di relazione ed espressione. Il titolo di studio richiesto è un diploma preferibilmente in ambito scientifico o ragioneria.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto allamministrazione. La mansione prevede: La registrazione dei flussi in entrata e in uscita La registrazione fatture attive e passive La preparazione della prima nota Lelaborazione dellIVA mensile La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato unesperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. Lofferta prevede un contratto a norma di legge, basato sullesperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Mansione ti sei da poco laureato e sei in cerca di una prima opportunità lavorativa in campo amministrativo/hr? Responsabilità la filiale ransdtad di abbiategrasso seleziona per importante realtà manifatturiera sita in zona gaggiano un addetto all'amministrazione del personale junior per l'ufficio hr. sarai in supporto nella registrazione delle presenze, gestione buoni pasto, implementazione dati per migrazione al nuovo gestionale. avrai un ruolo attivo nel contatto con i fornitori e nell'elaborazione dei manuali presenze Competenze si offre contratto di stage full time con rimborso spese pari ad Euro 500 netti mensili. necessario il possesso di laurea e propensione all'attività amministrativa. precisione e predisposizione al lavoro in team completano il profilo
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
B-Team Consulting srl - società di servizi, sita in Spino D'Adda (Cr) - cerca uno/a STAGISTA per settore Amministrazione/Contabilità. Principali attività: -registrazione prima nota contabile -registrazione fatture -Bonifici Bancari Requisiti: - diploma in ragioneria o perito aziendale; - preferibilmente con piccola esperienza nel settore (non necessario); - seriamente motivati; - affidabilità e serietà. Dettagli offerta di lavoro: Stage a tempo pieno, previsto rimborso spese Se sei interessato invia il tuo C.V. in risposta a questo annuncio
Vista prodotto
-
Successivo →