Stage addetto ufficio booking
Elenco delle migliori vendite stage addetto ufficio booking
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
- Stage
- Band
- Fright
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Napoli che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Napoli
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda operante nel settore pubblico ricerchiamo 1 Addetto Ufficio Gare su Roma che sappia: • allestire e amministrare i sistemi di archiviazione permanente dei dati e delle transazioni;• valutare il livello di sicurezza e di prestazioni delle basi dati, anche in termini di supporto ad attività di analisi dei dati;• trattare i dati in un database;• costruire e aggiornare la struttura di una base dati;• amministrare una base dati;• configurare una base dati in rete;• mettere a punto le prestazioni di una base dati;• organizzare l'estrazione di dati per scopi analitici. I requisiti richiesti: Laurea Vecchio ordinamento o Magistrale in GiurisprudenzaProcedure di archiviazione informatica dei dati Elementi di diritto amministrativoElementi di diritto commerciale Principi di contabilità generale RagioneriaVocabolario tecnico fiscaleUtilizzare software contabilitàApplicare procedure di registrazione dei documenti contabili Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, Esperienza lavorativa maturata di almeno 36 mesi anche non consecutivi in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato, con ogni tipologia di contratto di lavoro (non sono considerati idonei gli stage, i tirocini, volontariato, formazione all'interno di percorsi scolastici o post scolastici)Aver partecipato o collaborato a progetti con la P.A. direttamente o per il tramite di società nelle quali il candidato presta o ha prestato servizio Si offre contratto di un mese con possibilità di proroga, 38 ore settimanali, 4°livello del CCNL Commercio. Sede di lavoro: Roma
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ufficio amministrativo d'sbrigo pratiche(CAAF e Patronato) situato in Centro di Firenze ricerca segunte figura. Requisiti: La figura ricercata è un profilo giovane, dinamico e spinta da una forte motivazione al ruolo e dotata di elevate capacità organizzative e di analisi. Conoscenze: Ottima adronanza del pacchetto Office, Inserimento dati nel sistema gestionale - rapidità - precisione e accuratezza - capacità organizzative - orientamento al risultato rimborso e la durata saranno discussi nel corso del processo di selezione. Diploma di scuola secondaria di 2° livello/Laurea Competenze informatiche di base Completano il profilo riservatezza, serietà e spirito d’iniziativa Inviare cv Si offre iniziale periodo di stage a scopo assunzione.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per addetto all’ ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La sede di lavoro sara’ presso l’Hotel Miami di Lido Di Savio, si offre contratto a tempo determinato da marzo a settembre. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto all’email: commerciale@emotionhotel.it
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Il Gruppo Emotion Hotel ricerca personale qualificato per addetto all’ ufficio booking con esperienza nel settore turistico, ottima conoscenza del pacchetto Office, CRM, è richiesta inoltre almeno la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offre contratto a tempo determinato.Orario a turni, anche serali. No alloggio. Per la candidatura inviare CV con foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di consulenza, operante nel campo della ristorazione, ricerca una risorsa da inserire in stage all’interno del reparto Ufficio Acquisti. La risorsa affiancherà il responsabile nell’intero processo di selezione ed acquisto (valutando qualità e convenienza) dei prodotti e delle materie prime alimentari necessarie per l’attività aziendale, alla corretta emissione degli ordini seguendo la fase di spedizione e consegna della merce, con il relativo follow up. Tra le ulteriori attività la risorsa si occuperà dell’ anagrafica dei prodotti, delle scorte e del relativo riassortimento, coordinandosi con le aree della logistica e della produzione, etc.,di gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. La risorsa dovrà contraddistinguersi per spirito di iniziativa e capacità di problem solving, dovrà possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della piattaforma excel e software inerenti. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "STAGE UFFICIO ACQUISTI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un percorso formativo volto ad acquisire la conoscenza delle competenze proprie di un addetto alle spedizioni. Le caratteristiche che saranno oggetto di valutazione: -Titolo di studio in area economica/lingue straniere -Dimestichezza e praticità nell'utilizzo del pc (pacchetto Office, Excell) -Conoscenza avanzata della Lingua Inglese (seconda lingua gradita) Si offre iniziale contratto di stage diretto azienda cliente. Sede di lavoro: Pescara Orario: Full time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Re/Max agenzia Immobiliare di Milano, zona nord-est della città, cerca stagista addetta al telemarketing full time da inserire in staff. Si occuperà di cercare nuovi clienti in target con l’azienda e fissare appuntamenti, ricercare nuovi contatti on-line. E’ fondamentale e vincolante l’esperienza nel settore. Richiesta presenza in ufficio a stretto contatto con lo staff. Prevista formazione continua e affiancamento del Broker. Possibilità di carriera e crescita professionale a ruoli commerciali. Necessarie conoscenze del pacchetto Word. Contratto di lavoro: Stage
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda leader nel proprio settore di riferimento sita a Nogarole Rocca ricerchiamo uno/a STAGISTA ADDETTO AL REPARTO UFFICI ORDINI. La risorsa sarà inserita nel reparto Central Order management si occuperà dell'inserimento e della verifica degli ordini. Dovrà interfacciarsi con i clienti e gli altri colleghi del reparto operativo. La mansione è principalmente di data entry. E' richiesta precisione e dimestichezza con l'utilizzo del computer e del gestionale aziendale. Orario su turni sino alle 22.00 dal lunedì al venerdì. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Somministrazione Stipendio: €500,00 /mese
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca una risorsa da inserire in qualità di stagista con finalità assuntive all’interno dell’ufficio acquisti e affari generali. La risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività: - gestione del parco auto aziendale e di quelle a noleggio - assegnazione e gestione delle carte carburante - gestione delle scadenze legate a tagliando, bollo, assicurazione delle auto aziendali - telefonia e pc - gestione acquisti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma o Laurea - buona capacità di utilizzo di MS Office, in particolare Excel - predisposizione a monitorare scadenze - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità full time Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E AFFARI GENERALI” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SOS Travel Tour Operator specializzato nel settore outgoing in Europa con un proprio ufficio a Roma e sede a Cracovia (Polonia) ricerca un profilo commerciale per il potenziamento dell’ufficio Booking, si richiede ottima conoscenza degli strumenti informatici. Il candidato ideale, in possesso di laurea in materie turistiche o esperienza in Agenzia Viaggi dovrà gestire i rapporti con i clienti sia privati sia aziendali che si rivolgo al Tour operator per l’acquisto dei propri pacchetti di viaggio; dovrà proporre e spiegare l'offerta turistica, tenere aggiornati i canali online e le offerte speciali, verificare i pagamenti, prenotare i servizi turistici. Si darà precedenza a chi avrà già maturato esperienza presso Tour Operator o Agenzie Viaggi, ottima conoscenza strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata. Inviare il proprio cv solo se in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Società di produzione e management con sede in Gran Bretagna che opera prevalentemente nei settori della produzione cinetelevisiva e web, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del ramo Entertainment internazionale in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso / benefit.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna che opera nel settore dell'entertainment, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore spettacolo in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Addetto al Front Office e Smart Working Aziendale, ovvero una figura professionale attualmente fondamentale all'interno delle aziende partner in quanto assicura che la routine quotidiana in ufficio proceda in maniera efficiente e senza intoppi, fornendo supporto a tutto il team (personale interno, agenti, rappresentanti) e alla direzione per compiti operativi, organizzativi e amministrativi. È in possesso delle skills necessarie per archiviare documenti e dati attraverso procedure informatizzate (cloud storage, gestionali e software aziendali in ambito amministrativo/commerciale), gestire le comunicazioni in entrata ed uscita utilizzando i diversi strumenti presenti in azienda (centralino, mail list etc), coordinando quindi la comunicazione interna ed esterna. Saprà inoltre occuparsi delle trasferte del personale e della rete commerciale, gestire le riunioni di lavoro anche attraverso le principali piattaforme online ed infine redigere testi e lettere commerciali in lingua italiana e inglese. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
-
Successivo →