Stage affiancamento ufficio tecnico
Elenco delle migliori vendite stage affiancamento ufficio tecnico

Italia
HAPPY S.R.L. Esperia è una azienda del Gruppo Happy - uno dei principali player a livello europeo - specializzato nella produzione e commercializzazione di contenitori in plastica e cellulosa per alimenti freschi e conservati, in grado di soddisfare pienamente le più svariate esigenze di confezionamento dell'industria alimentare e della moderna distribuzione. Posizione L'azienda offre una opportunità di stage formativo all'interno dell'ufficio tecnico. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team R&D di Gruppo e verrà formata sulle seguenti attività: · Supporto all'aggiornamento database relativo al parco stampi delle sedi del Gruppo; · Supporto alla creazione di un database dei prodotti realizzati dall'azienda; · Redazione della documentazione tecnica da inviare ai clienti; Requisiti · Diploma ad indirizzo tecnico · Padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) · Buone doti relazionali e comunicative · Voglia di mettersi in gioco in un ambiente dinamico e di imparare i processi legati all'analisi tecnica di ricerca e sviluppo Si offre: · Formazione sui temi legati al packaging per il mondo alimentare · Corsi di formazione interni · Ambiente di lavoro dinamico e stimolante · Compenso mensile pari a €1000 Luogo di lavoro: Verolavecchia (BS) Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, 39h settimanali Tipologia contrattuale: Offriamo 6 mesi di stage extracurricolare Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: STAGE – Ufficio Tecnico Requisiti richiesti -Diploma di perito meccanico -Conoscenza software di sviluppo 3D: Autodesk Inventor e 2D Autodesk Autocad -Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con i reparti produttivi -Conoscenza base lingua inglese -Conoscenza pacchetto Office -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Propensione all’apprendimento di nuove competenze -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe -Gradita breve esperienza pregressa nel ruolo Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Ufficio Tecnico e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia delle seguenti attività: -Esecuzione disegni di esploso di macchinari; -Supporto attività di progettazione legate alle commesse; -Standardizzazione componenti e assiemi utili alla progettazione; -Attività di modifiche/aggiornamenti commesse che comprendono: disegni di dettaglio ed assiemi, Layout di impianto, strumentazione, codifica componenti, distinte base, schemi di processo P&ID -Supporto per attività di assistenza clienti (Disegni, ricerca componenti commerciali, parti di ricambio, ecc.) Si offre collaborazione con formula stage di 6 mesi. I candidati di interesse per il progetto sono: 1.Neodiplomati, laureandi o laureati entro 12 mesi dal conseguimento del titolo di studio 2.Disoccupati o inoccupati iscritti al centro per l’impiego E’ previsto rimborso. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia
Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage allinterno dellufficio tecnico retail della sede centrale. La persona selezionata affiancherà il team tecnico nella gestione operativa e progettuale della rete vendita, partecipando attivamente a tutte le fasi di gestione dei negozi. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di: - Supervisione delle attività di cantiere relative allapertura di nuovi negozi e ristrutturazioni - Supporto nellorganizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio) - Contatti con fornitori, architetti esterni e imprese Requisiti: - Diploma da geometra o laurea in architettura/ingegneria edile (anche in corso) - Precisione, senso pratico, flessibilità - Attitudine al lavoro in team Offriamo: - Inserimento in stage della durata di 3 mesi con possibilità di proroga - Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione - Formazione on the job in ingresso e in itinere - Rimborso spese mensile di 700 euro - Sede di lavoro: Carinaro (CE) La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Anni di esperienza:
Vista prodotto

Italia
Clayton Italia Clayton è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage allinterno dellufficio tecnico retail della sede centrale. La persona selezionata affiancherà il team tecnico nella gestione operativa e progettuale della rete vendita, partecipando attivamente a tutte le fasi di gestione dei negozi. La risorsa, in affiancamento, si occuperà di: - Supervisione delle attività di cantiere relative allapertura di nuovi negozi e ristrutturazioni - Supporto nellorganizzazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria - Affiancamento nella redazione di pratiche edilizie e autorizzative (SCIA, permessi comunali, richieste ASL, pratiche antincendio) - Contatti con fornitori, architetti esterni e imprese Requisiti: - Diploma da geometra o laurea in architettura/ingegneria edile (anche in corso) - Precisione, senso pratico, flessibilità - Attitudine al lavoro in team Offriamo: - Inserimento in stage della durata di 3 mesi con possibilità di proroga - Possibilità di crescita in un ambiente giovane e in forte espansione - Formazione on the job in ingresso e in itinere - Rimborso spese mensile di 700 euro - Sede di lavoro: Carinaro (CE) La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Project management/Tempi e metodi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio Ordinamento Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda affermata nell'ambito delle piccole e grandi manutenzioni ricerca una risorsa da inserire all'interno della propria organizzazione con il ruolo di GEOMETRA per UFFICIO TECNICO. La risorsa verrà inserita all'interno del Team già esistente con il compito di affiancare gli altri componenti del reparto. Offriamo formazione e affiancamento. Si richiede esperienza nell’ambito delle LAVORAZIONI EDILI E MANUTENTIVE. Sono, inoltre, richieste DINAMICITÀ, ATTITUDINE AL LAVORO DI GRUPPO E SPICCATE CAPACITA' ORGANIZZATIVE. Azienda affermata nell'ambito delle piccole e grandi
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per Energy Service Company nostra cliente ricerchiamo un/una IMPIEGATO UFFICIO TECNICO Le principali attività: - supporto all'ufficio tecnico aziendale nell' impostare piani di manutenzione /qualità e anagrafica - censimento locali ed impianti di una commessa. Sono richiesti: Diploma di Geometra o Laurea triennale in Ingegneria Civile Si offre: inserimento iniziale con stage di 6 mesi.
Vista prodotto

Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona MC1058 – UFFICIO TECNICO COMMERCIALE – SETTORE METALMECCANICO per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; -Esperienza professionale maturata in ruoli affini; -Attitudine commerciale e al rapporto con il cliente; -Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; -Disponibilità alla mobilità su territorio nazionale e internazionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla titolarità, dopo un periodo di formazione ed affiancamento, si occuperà di: -Supporto nello sviluppo del business e gestione delle attività di vendita; -Supporto all’Ufficio Produzione; -Supporto all’Ufficio Tecnico. Si offre inserimento e retribuzione in linea con le effettive competenze della figura. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto

Italia
Per la filiale italiana, di un primario gruppo internazionale presente da 50 anni in ambito metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: Impiegato Ufficio Tecnico/Commerciale Obiettivo: Il Candidato inserito nell'ufficio commerciale, avrà un ruolo di primaria importanza e di interfaccia con tutte le funzioni in particolar modo con l'area vendita dove avrà la responsabilità di predisporre e creare le offerte tecniche per i clienti. Dopo l'acquisizione dell'ordine, dovrà verificare l'avanzamento della commessa insieme ai Project Manager andando ad interfacciarsi sia con i clienti nazionali e internazionali sia con le filiali estere del gruppo. A seconda delle esigenze aziendali la figura potrà anche ricoprire il ruolo di Project Manager. Principali responsabilità: - Valutazione economica dell'offerta tecnica; - Redazione ed invio dell'offerta; - Garantire e controllare insieme ai Project Manager lo stato di avanzamento della commessa; - Gestire in modo efficace ed efficiente il processo di vendita e le interazioni con le funzioni aziendali interne; - Costante affiancamento con Sales Area Manager durante il processo di allineamento tecnico/commerciale; - Relazionarsi con le tutte le funzioni aziendali,con le filiali del gruppo e la casa madre. Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea preferibilmente di tipo tecnico,ma saranno valutati anche profili con un percorso scolastico differente, se supportati da una reale esperienza nel ruolo; - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Conoscenza della lingua francese è un requisito preferenziale, ma non essenziale; - Office 365, JGalileo o ERP equivalente; - Dinamicità e forte propensione al lavoro in team; - Flessibilità e ottima gestione del tempo, nel rispetto delle dead-line assegnate; - Orientato al cliente e al problem solving; La retribuzione prevista per il ruolo sarà comprensiva tra i 40.000/50.000 euro in base all'esperienza. Sede di lavoro: Vicenza + 1 giorno di SmartWorking a settimana Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi della elaborazione dei progetti tecnici (eseguendo e realizzando uno schema meccanico/funzionale/strutturale), del processo di standardizzazione del prodotto e del Coordinamento dell’intero ufficio tecnico. Caratteristiche richieste:. Laurea in Ingegneria Meccanica o Civile. Conoscenza dei programmi di disegno (AutoCAD 2D + programma moderazione 3D). Conoscenza di un programma di calcolo strutturale (come titolo preferenziale). Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Elettroquadri Forlì srl(www.elettroquadriforli.com) da 25 anni si occupa di progettazione e costruzione di impianti elettrici civili ed industriali, illuminazione, quadri di distribuzione e quadri elettromeccanici, cabine M.T./B.T. per importanti realtà del territorio. Cerca IMPIEGATO UFFICIO TECNICO JUNIOR Il candidato ideale è una persona giovane, precisa, organizzata, con orientamento al lavoro di squadra. Ha un diploma tecnico industriale o laurea in ingegneria elettrica o affini. Entrerà in un gruppo giovane e motivato, non è vincolante la precedente esperienza perché la persona verrà formata e affiancata direttamente dal Responsabile Tecnico dell’azienda. La persona si occuperà di supportare la parte tecnica nella creazione dei preventivi e seguirà la realizzazione dei lavori nei cantieri. Entrerà in contatto con committenti di alto prestigio, curandone le relazioni al fine di soddisfarne le esigenze. Si interfaccerà con i capo cantiere per l’esecuzione dei lavori e la sicurezza del cantiere assicurando gli approvvigionamenti necessari. Offriamo contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato e affiancamento nel periodo iniziale, contesto dinamico orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.
Vista prodotto

Italia
Per la filiale italiana, di un primario gruppo internazionale presente da 50 anni in ambito metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: Impiegato Ufficio Tecnico/Commerciale Obiettivo: Il Candidato inserito nellufficio commerciale, avrà un ruolo di primaria importanza e di interfaccia con tutte le funzioni in particolar modo con larea vendita dove avrà la responsabilità di predisporre e creare le offerte tecniche per i clienti. Dopo lacquisizione dellordine, dovrà verificare lavanzamento della commessa insieme ai Project Manager andando ad interfacciarsi sia con i clienti nazionali e internazionali sia con le filiali estere del gruppo. A seconda delle esigenze aziendali la figura potrà anche ricoprire il ruolo di Project Manager. Principali responsabilità: - Valutazione economica dellofferta tecnica; - Redazione ed invio dellofferta; - Garantire e controllare insieme ai Project Manager lo stato di avanzamento della commessa; - Gestire in modo efficace ed efficiente il processo di vendita e le interazioni con le funzioni aziendali interne; - Costante affiancamento con Sales Area Manager durante il processo di allineamento tecnico/commerciale; - Relazionarsi con le tutte le funzioni aziendali,con le filiali del gruppo e la casa madre. Requisiti per la posizione: - Diploma o Laurea preferibilmente di tipo tecnico,ma saranno valutati anche profili con un percorso scolastico differente, se supportati da una reale esperienza nel ruolo; - Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Conoscenza della lingua francese è un requisito preferenziale, ma non essenziale; - Office 365, JGalileo o ERP equivalente; - Dinamicità e forte propensione al lavoro in team; - Flessibilità e ottima gestione del tempo, nel rispetto delle dead-line assegnate; - Orientato al cliente e al problem solving; La retribuzione prevista per il ruolo sarà comprensiva tra i 40.000/50.000 euro in base allesperienza. Sede di lavoro: Marano Vicentino + 1 giorno di SmartWorking a settimana Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Modena (Emilia Romagna)
Grafos Steel azienda leader nella produzione di tastiere industriali in acciaio,pannelli di controllo Cerca per acquisizione d'impresa: Progettista ufficio tecnico La persona che inseriremo in azienda si occuperà: -Progettazione con CAD 3D tastiere e pannelli -Elaborazione distinta base -Pianificazione del lavoro in produzione -Analisi diretta con il cliente per analizzare eventuali esigenze specifiche. la risorsa che stiamo cercando è precisa ha senso organizzativo, è in grado di lavorare in team e manifesta buona capacità di ascolto. Completano il profilo l'abilità di utilizzo del software 3D (autocad invetor) Verrà data precedenza a figure che padroneggiano competenze di meccanica e elettronica. OFFRIAMO: Contratto di inserimento affiancamento e formazione effettuato da personale esperto. Possibilità di crescita personale e professionale. Iinviare curriculum a c.gottardi@grafossteel.it
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
PESSOT FRATELLI è un'affermata azienda metalmeccanica di progettazione e produzione di impianti per il trattamento dei materiali e delle superfici, per una Clientela italiana ed estera. Fondata nel 1955, è impegnata anche nel settore della carpenteria civile ed industriale. Tra i suoi punti di forza vi sono la valorizzazione dei collaboratori, l'onestà e la dedizione. Ad oggi cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Zona FRANCENIGO DI GAIARINE (TV) La persona selezionata dovrà occuparsi di realizzare disegni tecnici/meccanici 2D, di eseguire i programmi macchine taglio laser/plasma/centri di lavoro e di scadenzari secondo le esigenze della produzione. Caratteristiche richieste:. Conoscenza ottimale dei programmi di disegno 2D. Conoscenza del linguaggio macchine a controllo numerico. Ottime capacità di gestione della produzione (operatore/macchina) Offriamo: - Inquadramento commisurato ai termini di legge; - Affiancamento iniziale per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali - Benefit aziendali
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per azienda cliente specializzata carpenteria leggera, media e pesante in ferro o acciaio inox, situata a Monte di Malo (VI), cerchiamo: IMPIEGATI UFFICIO TECNICO ' ADDETTI AL NESTING Descrizione del ruolo: La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà di nesting, imparando come programmare il taglio delle lamiere, interfacciandosi poi con la produzione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa maturata in analoga posizione - Esperienza base di Autocad o Solidworks - Buona lettura del disegno meccanico Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Monte di Malo (VI) - Orari di lavoro: Full time - Tipologia di contratto: iniziale somministrazione, scopo assunzione Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Mansione Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, ambito treni, siamo alla ricerca di un neo-laureato in ingegneria meccatronica o meccanica da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. Responsabilità La risorsa, inserita in affiancamento al Responsabile del'Ufficio, si dovrà occupare nei primi 8-9 mesi dall'inserimento di modulistica, certificazioni e archiviazione. Questa attività è propedeutica all'acquisizione di competenze specifiche del settore, successivamente la risorsa verrà impiegata nella gestione e progettazione della parte software e automazione industriale (PLC in particolare). Competenze Il candidato ideale dovrà presentare le seguenti caratteristiche: conseguimento di laurea (o in fase di conseguimento) in ambito meccatronico o meccanico discreta conoscenza dell'inglese buone capacità di problem solving e passione per il mondo automotive non è richiesta pregressa esperienza L'azienda offre iniziale stage retribuito di 6 mesi e successivo inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Orari di lavoro a giornata dal LUNUDI'al VENERDI'. Luogo di Lavoro: Mozzecane Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →