Stage area amministrativa
Elenco delle migliori vendite stage area amministrativa
LA PROVA TEORICO-PRATICA DEI CONCORSI NEGLI ENTI LOCALI. TRACCE UFFICIALI E ATTI AMMINISTRATIVI SVOLTI. AREA AMMINISTRATIVA. AREA CONTABILE. AREA TECNICA. AREA VIGILANZA
Vedi prezzi in Amazon
COLLABORATORE PROFESSIONALE E ISTRUTTORE. AREA AMMINISTRATIVA. ENTI LOCALI. CATEGORIE B E C. MANUALE COMPLETO PER LA PROVA SCRITTA E ORALE
Vedi prezzi in Amazon
CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO E FUNZIONARIO NEGLI ENTI LOCALI. AREA AMMINISTRATIVA ENTI LOCALI. CATEGORIA D. TEORIA E QUIZ
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per importante cliente di Pesaro Manpower seleziona un giovane neolaureato da inserire come Stage nellufficio amministrazione La risorsa inserita sarà di supporto al Responsabile dellufficio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti Laurea in Economia Buona conoscenza lingua inglese (B1) Gradita esperienza anche molto breve in ambito amministrativo Ottima conoscenza del Pacchetto Office Completano il profilo: capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative, forte orientamento al problem solving Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=02a22a5e-d003-46f5-9d36-16b5e23ebe1a
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda romana apre le selezioni, nuova apertura in zona fidene (RM)nello specifico per l'area amministrativa ricerca: n.1 addetto alla segreteria.La selezione è aperta anche a giovani candidati senza esperienza, periodo formativo retribuito. L'azienda offre regolare contratto e fisso mensile e richiede disponibilità immediata e full time. I candidati interessati inviare il proprio CV aggiornato e completo di cap e recapito telefonico. I colloqui conoscitivi verranno fissati su appuntamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Quantum Retail SRL per propria piattaforma di vendite online di nome Qshops, e-commerce che nasce con l'idea di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con un'ampia scelta di prodotti, cerca uno Stagista impiegato E-Commerce, da inserire c/o la sede amministrativa di Spino d'Adda (CR). La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione, sotto la diretta supervisione del responsabile e-commerce, si occuperà: -delle attività pre e post vendita per la clientela online, garantendo sempre il più elevato standard di assistenza -di gestire le relazioni con i corrieri e del processo di apertura pratiche assicurative delle attività di controllo del flusso di evasione degli ordini online, gestendo le segnalazioni dei clienti ed avviando le procedure più appropriate alla risoluzione dei singoli casi. -del database clienti e dell'operatività dell'ufficio -dell’analisi ed elaborazione dati a supporto della fatturazione mensile Requisiti: -Diploma/Laurea -Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel -Esperienza pregressa nella mansione di back office commerciale/logistico (anche minima) -Ottime doti di analisi e di organizzazione considerando priorità e scadenze Se interessato invii il suo cv in risposta a quest'annuncio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda del settore spettacolo ricerca addetto/a, area amministrativa per implementazione organico. La figura verrà inserita nell'ufficio gestione contabilità, fatture, rapporti clientela. Richiesta maturità scientifica/ diploma tecnico commerciale (ragioneria)/ laurea economia e commercio o equipollenti e buona padronanza della lingua inglese (B2/ C1).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato, brillante neo-laureato o laureando immediatamente disponibile e con buona conoscenza della lingua inglese da inserire in area Marketing, si occuperà di: - creazione presentazioni per eventi e riunioni; - analisi dati e reportistica; - creazione e sviluppo di business plan; - supporto rete vendita; - interfaccia con le altre aree.Candidato in possesso di laurea, immediatamente disponibile e con ingleseAzienda leader nel settore Industriale Il candidato dovrà essere immediatamente disponibile ad iniziare lo stage, risiedere già in zona e avere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. E' richiesta inoltre un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in modo particolare con Excel e Power Point). Costituiranno titolo preferenziale l'aver conseguito la laurea con il massimo dei voti e nei tempi previsti (o essere comunque in prossimità di laurearsi), oltre che l'avere un'età preferibilmente compresa fra i 24 e i 27 anni. Completano il profilo comprovate attitudini al lavoro in squadra, leadership e problem-solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Il nostro cliente è leader nel settore Industriale e ha sede a Segrate (in zona raggiungibile anche con i mezzi).Ottima opportunità di carriera.Salario da 7.200 /mese a 9.600 /mese
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Orienta ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi, un/a Impiegato/a Amministrativo/a. La risorsa si occuperà di registrazione prima nota, partita doppia, relazioni con banche, gestione enti e archiviazione pratiche. E' richiesto titolo di studi inerente alla mansione. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving. Inserimento iniziale in tirocinio. Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
L’azienda Barium agency srls ricerca una responsabile da inserire nell’area amministrativa. Mansioni: gestore dell’area amministrativa; fatturazione ordini; registrazione pratiche amministrative. Il selezionato avrà il diploma di maturità. Impiego full time di 8 ore giornaliere con contratto determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per inserimento in area amministrativa divisione preliminari, rogiti ed opzioni d'acquisto ricerchiamo per inserimento diretto 1 IMPIEGATO/A. La figura si occuperà di: - Predisposizione atti - verifica e controllo pratiche d'ufficio - Reperimento documentazione - Rapporti con le figure esterne (notai, tecnici, periti e clienti) Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza presso studi notarili. Completano il profilo precisione, capacità di collaborazione ed organizzazione, buona conoscenza degli strumenti informatici. Contratto e compenso saranno valutati in base alla seniority della figura. Orario: FT Inviare CV: v.minuti@hpasrl.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda del territorio è alla ricerca di una segretaria per l'area amministrativa. La figura selezionata svolgerà mansioni di accoglienza, inserimento dati e pratiche dell'azienda, gestione del centralino e dell'agenda relativa agli appuntamenti con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); - Spiccate doti organizzative e relazionali; - Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi. Non è richiesta particolare esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time, con finalità a lungo termine.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Le mansioni che verranno affidate al profilo ideale sono amministrative:- gestione degli aspetti amministrativi di magazzino quali data entry e stampa di relativi report e documentazione,- Reportistica- Monitoraggio materiali di consumoCompletano il profilo: capacità di organizzare, monitorare e sollecitare le varie scadenze relative alle consegne dei materiali per conto dei Committenti.Il profilo ideale è una risorsa con disponibilità full time e immediata da l'urgenza di ricoprire questa posizione.Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Ricerchiamo tirocinante da inserire all'interno della filiale di Vasto Si valutano laureati in discipline economiche, umanistiche o in psicologia motivati a operare nelle risorse umane e con innata attitudine commerciale predisposti a lavorare per obiettivi La risorsa verrà affiancata da un tutor specializzato per essere formato/a nelle seguenti attività - acquisire gli strumenti e conoscenze relative alla valutazione e selezione del personale, gestione delle opportunità di sviluppo professionale;- potenziare la attitudini di relazione e orientamento al risultato;- sperimentarsi sull'attività di gestione dei candidati e di servizio al cliente;- fondamentale sarà imparare a mappare il territorio per conoscere le diverse realtà aziendali nonchè settori di riferimento;- acquisire competenze nell'approccio al cliente e nella sua gestione Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, disponibilità e capacità di assumersi responsabilità, gradita ma non necessaria la provenienza dal mondo HR Inserimento tramite tirocinio di 6 mesi- orario full time 9/13 e 14/18 ottime conoscenze informatiche legate al pacchetto office rimborso spese mensile € 600, necessario essere automuniti e residenti vicino Vasto città Possibilità di inserimento al termine del tirocinio
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Nota azienda di Frosinone seleziona un impiegato/a per svolgere attività di amministrazione e segreteria. L’impiegato/a selezionato dovrà avere i seguenti requisiti: -disponibilità immediata per full time -diploma di maturità -doti organizzative e buon utilizzo dei sistemi informatici -residente in zona L’azienda offre tipologia di contratto a tempo determinato e paga mensile. SEDE LAVORO: FROSINONE SI PREGA DI ALLEGARE C.V E FOTO
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Riepilogo lavoro Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a STAGE in area amministrativa/organizzativa presso la Sede Direzionale che si occupi di supportare le attività amministrative dell'Ufficio Direzionale. Requisiti: Diploma o laurea in ambito Economico Ottime conoscenze informatiche. Sede di lavoro: Usmate Velate (MB) Contratto di lavoro: Stage Località: milano
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SixthContinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, ricerca una figura per l’area amministrativa. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di: • Gestione dei rapporti con i fornitori via mail o telefono per le richieste di supporto; • Smistamento mail; • attività inserimento dati; • Riconciliazione degli estratti conto dei fornitori; • Risolvere eventuali discrepanze nelle fatture in modo efficace e tempestivo alla loro registrazione; • Supportare la creazione / modifica dell’anagrafica dei fornitori; • Gestione e controllo ordini. Requisiti minimi richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottime competenze dell’uso del Pc; • Titolo di studio: Diploma di maturità. Si offre inserimento in Stage di 6 mesi con rimborso spese. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo recruitment@sixthcontinent.com
Vista prodotto
-
Successivo →