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Stage area salute sicurezza


Elenco delle migliori vendite stage area salute sicurezza

Milano (Lombardia)
Manpower Srl, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente operante nel settore della lavorazione del vetro un/a: - STAGISTA / Ambito Sicurezza e Prevenzione Aziendale. La persona verrà affiancata all'EHS Manager e lo supporterà nella gestione dell'ambiente e della prevenzione dei rischi sul luogo di lavoro, con la finalità di garantire: - la piena sicurezza e salute delle persone - il rispetto delle leggi nello stabilimento, attraverso - l'applicazione di tutte le procedure, norme e istruzioni che costituiscono il sistema di gestione della prevenzione dei rischi sul lavoro. Requisiti: - Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro, oppure in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro e dell'Ambiente o similari - buona conoscenza del pacchetto Office, con focus su Excel - buona conoscenza della Lingua Inglese. Si offre Tirocinio di 6 mesi con possibile proroga per altri 6 (1 anno totale), con rimborso spese di € 650,00 netti iniziali e possibilità di usufruire gratuitamente della mensa aziendale. Possibilità di regime misto presenza/smart working. Luogo di Lavoro: CORSICO (20094, MI). Orari di Lavoro: lun/ven, 08.30 - 17.30
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Frosinone (Lazio)
Sei un/a neolaureato/a in ambito Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro? Ti piacerebbe mettere in gioco il tuo talento e la tua passione nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro? Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per cliente del settore Ambiente ed Ecologia: Stage neolaureato/a Area Sicurezza ed Ambiente nei Luoghi di Lavoro La persona, supportata dal tutor RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), sarà formata e si occuperà di gestire gli scadenzari sicurezza e protocollo sanitario, gestire le pratiche di infortunio e incidenti, nonché del Piano Gestione Emergenze. Dovrà inoltre seguire gli adempimenti di tipo amministrativo, normativo e tecnico in materia di sicurezza e ambiente relativi al processo dell’impianto e le attività formative in materia di sicurezza. La risorse ideale, conseguito il titolo in Ingegneria per la Sicurezza del Lavoro o dell'Ambiente o in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro e/o Master in campo sicurezza e/o corsi di formazione da ASPP, ha conoscenza base della normativa inerente la salute e sicurezza sul lavoro; ha un buon utilizzo del pacchetto Office. Si presenta proattivo e con capacità di lavorare in team. Offriamo iniziale stage di sei mesi, con prospettive di inserimento in azienda al termine del percorso. Rimborso spese mensili di 800 €. Luogo di lavoro: Frosinone. Orario di lavoro: full-time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Mantova (Lombardia)
La figura ricercata sarà attivamente coinvolta nelle attività di: supporto tecnico e redazionale alle attività di consulenza e di indagine strumentale, ricerca e approfondimento su tematiche di interesse, gestione documentale. Il profilo ideale è laureato preferibilmente in materie scientifiche (scienze ambientali, geologiche, chimica, fisica, ingegneria ambientale), ha unâ€â„¢ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare dei principali applicativi office e autocad. Si offre inserimento in stage (tirocinio formativo), con lâ€â„¢opportunità di acquisire competenze specifiche a livello tecnico e normativo in area salute e sicurezza, ambiente, acustica, autocontrollo HACCP.
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Italia
SCM Group € Unisciti a noi come Addetto Sicurezza e Omologazione Macchine/Impianti! Sede: Rimini Tipo di contratto: stage Se sei alla ricerca di un lavoro stimolante in un settore in continua evoluzione e sei appassionato di sicurezza sul lavoro, innovazione e tecnologie allavanguardia, allora potresti essere la persona che stiamo cercando! Entra a far parte del nostro team di esperti nellufficio Sicurezza e Omologazione Macchine/Impianti e metti in gioco la tua passione per la tecnologia e la sicurezza. Le tue missioni principali:  Sicurezza sul lavoro - Aggiorna i corsi di formazione sulla sicurezza in un ambiente dinamico e in continuo cambiamento. - Approfondisci temi cruciali come la sicurezza dei servizi, il rischio elettrico, il rischio chimico/cancerogeno e molto altro. § Omologazione Macchine e Impianti - Supporta nella gestione della documentazione per lomologazione macchine/impianti nei principali mercati internazionali. - Compila fascicoli tecnici e documenti essenziali per garantire la conformità ai regolamenti di sicurezza. - Partecipa a progetti innovativi legati alle macchine destinate al mercato Nord America. Cosa cerchiamo in te: - Sei un/a laureando/laureato in Tecniche della prevenzione nellambiente e nei luoghi di lavoro, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale? Sei nel posto giusto! - Conosci bene Microsoft Office e in particolare Excel? Ottimo! - Hai una buona conoscenza dellinglese? La tua lingua extra ti aiuterà a fare la differenza in un contesto internazionale. Cosa ti offriamo: - Un ambiente giovane e dinamico dove ogni giorno è una nuova sfida. - Formazione continua e possibilità di crescere con noi. - Lopportunità di lavorare su progetti internazionali con esperti del settore. - Un team che non vede lora di accoglierti e crescere insieme a te. Se sei pronto per una carriera stimolante, dove la sicurezza e la tecnologia sono al centro di tutto, invia subito la tua candidatura! Unisciti a noi e costruisci il tuo futuro con unazienda che guarda al domani. Non perdere questa occasione! #CrescitaProfessionale #Sicurezza #Innovazione #Carriera #Tecnologia #Futuro Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Tipo di occupazione: Stage
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Italia (Tutte le città)
TECNICO IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZADinamica società di servizi che si occupa di supportare le imprese per il rispetto delle normative per la tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro ricerca tecnici da inserire in organico. I candidati selezionati dovranno affiancare le aziende clienti, in particolare: negli adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08), per redigere documenti tecnici (DVR, piani di emergenza, DUVRI, POS), per l’erogazione corsi di formazione e per effettuare audit in ambito Sicurezza. Il ruolo necessita inoltre, di ottime capacità di interazione e comunicazione in particolare durante le attività d’aula. Sono richiesti candidati automuniti e in possesso di patente B per eventuali trasferte e spostamenti, prevalentemente a livello provinciale e regionale. Area di lavoro asse Verona/Vicenza. È previsto un percorso di inserimento, affiancamento, formazione iniziale e il supporto di un tecnico senior. Il riconoscimento economico sarà commisurato alle reali capacità e livello di competenza del candidato/a. L’azienda curerà in proprio la selezione. Attendiamo il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. TECNICO SICUREZZA a email: [email protected] - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una società cooperativa consortile, con oltre 70 imprese associate, in grado di offrire ai propri clienti, pubblici e privati, servizi, consulenza in materia di sicurezza, ambiente e qualità, nonché formazione in ambito sicurezza sul lavoro. In fase di potenziamento organico, ci ha incaricato di ricercare un: CONSULENTE TECNICO AREA SICUREZZA che, riportando al Responsabile dell’Area, sarà incaricato di gestire l’attività di consulenza tecnica presso le aziende clienti principalmente in materia di sicurezza sul lavoro, occupandosi dell’analisi dei fabbisogni dei clienti al fine di individuare gli interventi da attuare. Il candidato ideale è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico o giuridico e ha maturato esperienza preferibilmente in ruolo analogo o nella gestione di attività e tematiche relative alla salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente. Si richiede la conoscenza della normativa 81/08. Precisione, capacità di analisi, orientamento al cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. L’azienda offre contratto di assunzione. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione Inquadramento: Studente/Stage
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Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
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Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
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Direzione Lavoro Group Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
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Latina (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente una risorsa da inserire in tirocinio. La risorsa fornirà supporto al tutor aziendale nelle attività relative alla predisposizione della documentazione in ambito sicurezza, inserimento dati, utilizzo software gestionale. gestione del parco veicoli, le modalità di controllo dei consumi carburante dei veicoli aziendali e la relativa documentazione. Requisiti: •Diploma tecnico e/o Laurea in Tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Interesse per il settore salute e sicurezza sul lavoro •Intraprendenza, adattabilità, apprendimento attivo, massima serietà Sede di Lavoro: Latina È previsto l’inserimento in stage retribuito nell’ambito del progetto Garanzia Giovani Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Una storica realtà, operante nella commercializzazione di elettrodomestici di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di VENDITORE AREA VENETO. La persona dovrà gestire i rapporti commerciali già in essere e svilupparne di nuovi. Inoltre, dovrà gestire attività di customer service. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Veneto per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle candidature ricevute. La sede di lavoro è in Area Veneto. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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