-
loading
Solo con l'immagine

Stage commerciale


Elenco delle migliori vendite stage commerciale

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Per la nostra realtà lavorativa stiamo cercando una figura da inserire come STAGE COMMERCIALE. ?Nello specifico rientreranno tra le attività: - Ricerca attiva nuovi clienti sulla base delle indicazioni aziendali; - Primo contatto e presentazione di prodotti. ?Il candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Ottime capacità comunicative; - Orientamento al risultato; - Disponibilità a muoversi sul territorio assegnato; - Capacità di organizzazione ed affidabilità; - Buona capacità nell’uso del pc.   Completano il profilo: dinamismo e forte attitudine al rapporto con il pubblico, oltre alla voglia di mettersi in gioco e di entrare a far parte di un’azienda in forte crescita. Se pensi di essere la persona giusta invia il tuo curriculum vitae completo di fotografia.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Mansione Vuoi potenziare le tue competenze commerciali? Sei interassato a contribuire alla crescita del business di un'azienda avviata e strutturata? Sei alla ricerca di uno stage? Responsabilità Per importante azienda cliente stiamo ricercando un tirocinante da inserire nell'area commerciale. La figura ricercata sarà di supporto al Direttore Commerciale nelle seguenti aree: Organizzazione trasferte; Padroneggiare la strategia gli strumenti, le azioni per qualificare, indirizzare e coltivare potenziali nuovi clienti; Costruire, gestire il database dei clienti B2B; Creare una campagna di marketing; Partecipare e costruire la relazione con nuovi potenziali clienti; Disponibilità a supportare il Team Commerciale nella routine operativa - quotidiana Competenze Il candidato ideale ha uno spirito estroverso, possiede capacità analitiche e attitudini imprenditoriali. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese e la provenienza da studi in ambito economico e del marketing. Offresi contratto di tirocinio con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Genova
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante nostra azienda cliente, operante nell'ambito dei Prodotti e Servizi Informatici per le aziende e gli studi professionali, siamo alla ricerca di una Risorsa da inserire come TECNICO COMMERCIALE per attività di vendita e consulenza in ambito INFORMATICO. La risorsa, in iniziale affiancamento e in seguito in autonomia, si occuperà di sviluppo portafoglio clienti sia attivi che prospect, gestione ed organizzazione appuntamenti orientati ad una consulenza a 360° sui progetti, servizi e prodotti in portafoglio (Hardware, Software, Printing, CRM, Software gestionali, Forniture ed Arredamento da ufficio) e finalizzati all'instaurare una relazione di natura commerciale duratura. La risorsa ideale ha conseguito Laurea Triennale preferibilmente ad orientamento Economico, mostra spiccata attitudine commerciale e alla relazione con il cliente, orientamento alla vendita di servizi. Completano il profilo ottime doti organizzative e di pianificazione, capacità di lavoro per obiettivi. L'attività verrà svolta inizialmente in Lombardia. L'azienda offre un inserimento in Stage retribuito e sarà previsto un rimborso KM per il periodo di utilizzo della propria auto sugli spostamenti effettuati nello svolgimento dell'attività professionale. Lo stage sarà finalizzato ad un eventuale e successivo inserimento in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Retica Sas, in collaborazione con British Consulting, propone un’opportunità unica di formazione gratuita e stage retribuito presso aziende del territorio Veneto. Questo percorso prevede l’inserimento in stage di un Commerciale estero con competenze digitali, ovvero una figura professionale centrale per le aziende in quanto è un ruolo fondamentale sia per la gestione del business nei contatti con l’estero, sia per la PMI che per le grandi Aziende, che per trovare nuovi clienti internazionali e per fidelizzare quelli già esistenti. Un esperto in grado di implementare il mercato aziendale attraverso lo sviluppo di strategie di marketing, di curare inoltre la ricerca di partnership e lo sviluppo di risorse professionali legate alla vendita. Il percorso prevede: - 150 ore di formazione d'aula gratuita tenuta da professionisti del settore - 480 ore di tirocinio retribuito grazie al Fondo Sociale Europeo presso aziende del territorio Inizio Formazione: Aprile 2022 (data soggetta a variazioni) Inizio Stage: Giugno 2022, della durata di 3 mesi (480 h - data soggetta a variazioni) Il progetto è riservato a disoccupati dai 19 ai 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto al momento della richiesta di partecipazione. Le candidature dovranno pervenire complete di documentazione entro e non oltre il 24 marzo 2022
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Frosinone: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Le Sorgenti, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GameStop Italy, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, si impegna da sempre a fornire una vendita personalizzata e orientata al cliente. Nei nostri store troverete sempre assistenza, professionalità e comprensione. GameStop è soprattutto una grande famiglia che lavora per un obiettivo comune: crescere e migliorarsi. Crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno. Unisciti a noi! Invia la tua candidatura! Stage addetto/a vendite - Gamestop Quarto: L'azienda, in supporto al team dello store presente all'interno del Centro Commerciale Quarto Nuovo, ricerca una risorsa da inserire in stage. La figura, in supporto al team, si occuperà di: Preparazione, esposizione e vendita dei prodotti Transazioni di cassa Tenere pulito e ordinato il negozio Assistenza ai clienti Si offre stage dalla durata di 6 mesi. Orario di lavoro full-time, 40h settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica. Previsto un compenso mensile di 800 Euro. Sono richiesti i seguenti requisiti: Buone conoscenze informatiche Attitudine al contatto col cliente Voglia di lavorare in team Spirito commerciale Disponibilità a lavorare nel week end
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro e voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 23/08/2020 al Selezione aperta al 23/10/2021. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio oppure tramite il nostro format alla sezione lavora con noi del nostro sito www.glmsecurity.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
GLM Security ha una posizione aperta per uno Stage nel reparto amministrativo e commerciale. La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela e con i vari professionisti; • Utilizzo del software gestionale interno per supporto emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Conoscenza del pacchetto Office; - Attitudine al lavoro, voglia di crescere e di mettersi in gioco. Selezione aperta dal 11/11/2021 al Selezione aperta al 10/01/2022. Si prega di inviare CV con foto all'indirizzo email indicato nell'annuncio.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati.Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. stage hr account manager staff interno: Per la nostra filiale di Lamezia Terme stiamo cercando un account manager  da inserire in stage, per realizzare il perfect match: vogliamo persone speciali, piene di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento. Cosa ti aspetta in filiale' Affiancherai e supporterai l'account manager che è un consulente HR che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di: attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda  attività di reclutamento e selezione dei candidati attività amministrative di gestione dei lavoratori I nostri account manager di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide, hanno una forte spinta commerciale e una sana ambizione. Ma sanno anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perchè crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza. Quali caratteristiche cerchiamo' laurea in ambito umanistico, giuridico ed economico esperienza in ambito HR oppure in attività di consulenza/sales a contatto con il pubblico automuniti
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Cirié seleziona per importante azienda di logistica e di trasporti internazionali STAGE ADDETTO/ ADDETTA ALLA LOGISTICA COMMERCIALE IMPORT La risorsa si occuperà di gestire, organizzare e monitorare le importazioni al livello internazionale Si richiede: - Disponibilità immediata e full time - Conoscenza avanzata della lingua inglese soprattutto scritta Si offre contratto di stage con possibilità assuntive Sedi di lavoro: Ciriè I candidati ambosessi (D.las n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, cerca per importante azienda cliente degli stagisti da inserire nel reparto Back Office, dedicato al settore commerciale e all'assistenza clienti. Responsabilità Lo scopo dello Stage formativo sarà far acquisire al candidato le competenze necessarie a svolgere attività legate al back office e all'assistenza, attività di supporto e assistenza alla rete vendita.   Competenze Non è richiesta esperienza pregressa, è invece necessaria una conoscenza basilare della lingua inglese. Lo stage è retribuito 700 euro al mese, più buoni pasto. Luogo di lavoro Carpiano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro, Agenzia per il Lavoro per lo staff interno - filiale di Genova ricerca COMMERCIALE JUNIOR - STAGE. In affiancamento al responsabile commerciale, si occuperà di: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio Il candidato ideale: - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: Genova Centro
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L' Azienda Alos Technologies ricerca n° 1 stagista con mansioni di segreteria commerciale; sede di lavoro ROMA NORD-EST. Il profilo ricercato si occuperà di centralino, back office commerciale, preventivazione, DDT. La ricerca è aperta ad UNDER 30, diplomati con disponibilità ad iniziare lo stage sin da subito. Non inviare candidatura se privi di uno dei sopra citati requisiti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Chi siamo? Siamo consulenti specializzati in ambito energia e telco. Siamo indipendenti e questo ci rende liberi di proporre le migliori soluzioni di competitivi e fidati fornitori selezionati negli anni. Il nostro ‘core business’ è l’ottimizzazione personalizzata delle forniture, sempre con lo sguardo rivolto ai mercati per capire gli andamenti dei prezzi all’ingrosso e alle politiche dei diversi operatori con cui lavoriamo. Operiamo inoltre nel settore delle infrastrutture per la mobilità elettrica, un settore innovativo e in forte espansione. Chi cerchiamo? Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno dell’ufficio Risorse Umane, con un focus specifico sull’area formazione. La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà delle seguenti attività: • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi ai nuovi assunti; • Ideazione ed erogazione di percorsi formativi di aggiornamento ai dipendenti ed alla rete vendita; • Supporto ai colleghi dell’ufficio HR in ambito amministrazione del personale; • Supporto ai colleghi dell’area commerciale nel caricamento di contratti. Il candidato ideale ha conseguito la laurea triennale in materie economiche o umanistiche ed è fortemente motivato ad intraprendere un percorso di carriere in ambito HR all’interno di una realtà dinamica e in continua evoluzione. Altri requisiti: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Pont; • Buone doti comunicative e relazionali; • Patente B • Interesse verso il settore energetico e ai nuovi business legati alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica. Altre informazioni Sede di lavoro: Bergamo/Milano Orario di lavoro: full time – lun-ven 9/18 Rimborso spese: €500 Data inizio prevista: 06/09/2021 Durata stage: 12 mesi (6+6) Finalità dello stage: lo stage ha scopo assuntivo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un impiegato back office in stage.   Responsabilità La candidata si occuperà di: inserimento ordini; generazione preventivi; gestione contatti clienti e fornitori; generazione ed analisi di reportistiche commerciali;     Competenze Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: disponibilità ad una assunzione in stage; disponibilità ad un orario full time; ottime conoscenze informatiche; buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in azienda tramite stage della durata di 6 mesi scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (Brescia) un/a giovane laureando/a o laureato/a per uno stage all'interno dell' Ufficio Commerciale Italia. Il tirocinante, supportato dal Responsabile dell’Ufficio, imparerà la gestione del cliente direzionale. Affiancherà il personale dipendente nella creazione delle offerte, nell'aggiornamento dei listini e nella gestione delle diverse problematiche del cliente. Ricerchiamo giovane con forte determinazione, tensione al risultato, precisione, organizzazione e buona capacità relazionale. Sono inoltre requisiti fondamentali: • Laurea in economia o cultura equivalente. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Tali requisiti sono indispensabili per accedere alle selezioni, chiediamo quindi di rispondere solo nel caso in cui si posseggano tali prerogative.
Vista prodotto
Italia
RIDEOS è azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il profilo ricercato verraà inserito nel team P&CE Processi Amministrativi e di Vendita e dovrà affiancare il Responsabile Administrative Support Grandi Clienti & nella gestione dei contratti con i clienti in termini di: - Inserimento ordini commerciali - Variazioni contrattuali/anagrafica e metodo di pagamento - Disdette e cessazioni di servizi Obiettivi dello stage: In affiancamento al Tutor e al team il tirocinante avrà come obiettivi, la gestione di ordini commerciali semplici e la preparazione di report sulla consistenza di dati relative ai clienti COMPETENZE TRASVERSALIBuone capacità comunicative e relazionali Autonomia e precisione COMPETENZE ATTESE A conclusione del tirocinio la persona avrà acquisito le seguenti competenze: - Conoscenza delle attività di un back office commerciale - Analisi di dati cliente - Relazione con il cliente AGEVOLAZIONI PREVISTE Rimborso spese mensili e buoni pasto
Vista prodotto
Italia
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, seleziona per importante azienda che si occupa della gestione, del trasporto e dello smaltimento di rifiuti industriali: 1 TIROCINANTE da inserire all'interno dell'ufficio COMMERCIALE. La risorsa sarà affiancata dai colleghi senior e avrà le seguenti mansioni: - Gestione e pianificazione delle spedizioni, - Ricezione merci/carichi ini entrata, - Verifica corrispondenza con ordini del cliente, - Compilazione formulari rifiuti e gestione registro carico/scarico rifiuti, - Interazione con altri uffici per risoluzione eventuali difformità nelle consegne-spedizioni. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo economico o affini, - Ottima conoscenza del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel), - Età di apprendistato, - Preferenziale iscrizione a Garanzia Giovani, - Problem solving, proattività, flessibilità, teamworking, ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro di gruppo. Le candidature non in linea con quanto richiesto non saranno prese in considerazione. Si offre inserimento tramite stage retribuito di 6 mesi (con prospettive di inserimento), Luogo di lavoro: MIGLIARINO PISANO
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda cliente del settore metalmeccanico della zona di Arcole, ricerchiamo una figura da inserire al back office commerciale. La risorsa si occuperà di ricevimento- accoglienza clienti, back office commerciale, centralino, smistamento chiamate e dovrà avere buona conoscenza dei social media. Avranno corsia preferenziale laureandi/laureati di indirizzi universitari connessi a comunicazione e media marketing. Necessaria buona conoscenza della lingue inglese. Si offre contratto iniziale di 6 mesi in stage part-time dalle 14 alle 18 - è previsto un rimborso spese. Opportunità con finalità di stabilizzazione.In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.Data inizio prevista: 01/11/2021Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Arcole (Verona)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Tributario cerca diplomata ragioneria/istituto commerciale con esperienza contabile maturata presso studi commerciali per stage formativo 6 mesi ed eventuale inquadramento successivo. Gradita esperienza su gestionale PROFIS/SISTEMI. Il requisito relativo al titolo di studio è necessario ed indispensabile. Età preferenziale 23/29 anni. Inviare dettagliato curriculum vitae corredato da foto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Tributario cerca diplomata ragioneria/istituto commerciale con eventuale esperienza contabile maturata presso studi commerciali per stage formativo 6 mesi ed eventuale inquadramento successivo. Gradita esperienza su gestionale PROFIS/SISTEMI. Il requisito relativo al titolo di studio è necessario ed indispensabile. Età preferenziale 23/29 anni. Inviare dettagliato curriculum vitae corredato da foto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Maggiore età; - Residenza in Torino e limitrofi; - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio *vedi modalità di candidatura*, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale leader nel settore Home Care (sanificazioni ambienti), seleziona per ampliamento sede ambosessi da formare ed inserire in ruolo di addetti vendita anche senza esperienza nell'ambito. La figura si occuperà della gestione, supporto e visita cliente previo appuntamento PRE fissato dal call center aziendale. L'inserimento avverrà previo contratto stage aziendale retribuito Euro netti 1.000, più incentivi e premi aziendali; L'obiettivo dello stage è L'INSERIMENTO DEFINITIVO. NO PORTA A PORTA - NO PARTITA IVA Si richiedono: - Residenza in Torino e prima cintura - Disponibilità immediata; - Perfetta conoscenza della lingua italiana, parlata e scritta - patente B. Per informazioni e candidatura si invita ad inviare il curriculum vitae o contattare Mariangela sul recapito d'ufficio, dal Lunedì al Venerdì in orario 9.00 - 16.00 Si rende noto che NON verranno prese in valutazione candidature PRIVE di curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca e seleziona giovane STAGISTA da formare e poi inserire nel proprio organico dell’ufficio amministrativo. Il/La candidato/a, seguirà tutte le attività di contabilità dell'azienda Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione (diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche) - Conoscenza approfondita dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese di sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) rispondendo direttamente all'annuncio e specificando il riferimento (Rif. STAGE CONTABILITA’). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro è un Gruppo Italiano di moda e fashion. Per il nostro punto vendita presso Il centro Commerciale Franciacorta, stiamo cercando giovani talenti da inserire in stage e far crescere nel mondo del retail. Se ti piacerebbe inserirti nel mondo del retail, e vuoi imparare le tecniche di vendita, di accoglienza clienti, di cassa, magazzino, questo stage ti fornirà tutti gli strumenti. Il candidato ideale sarà quindi dedicato al supporto nella fase di vendita della collezione e dovrà possedere: Ottime capacità relazionali e motivazione al ruolo Attitudine al lavoro in team e buone doti di comunicazione. Sensibilità di prodotto e passione per la moda. Cura dell'immagine in termini di visual Buona conoscenza lingua inglese Capacità di relazione con la clientela (anche internazionale) e relativa fidelizzazione Curiosità per le tecniche di vendita Collaborazione al raggiungimento degli obiettivi
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
DIVENTA AGENTE IMMOBILIARE Sei affascinato dal settore immobiliare? Inizia la tua carriera nel modo giusto. TOSCANO PUNTO IMMOBILIARE SAVONAROLA seleziona 5 nuove risorse da inserire in organico da avviare alla CARRIERA IMMOBILIARE, si prediligono profili con esperienza in ambito commerciale e abituati a lavorare per obiettivi, con uno spirito fortemente imprenditoriale, la provenienza dal settore immobiliare è gradita ma non fondamentale. Se selezionato: Parteciperai ad uno stage della durata di dodici settimane di esclusiva formazione professionale con un incentivo economico di € 2.400,00; Sarai affiancato da un Team di Professionisti che ti seguirà step by step; Avrai accesso alla nostra scuola di formazione TLab con seminari altamente professionalizzanti; Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia; Investiremo su di TE pagandoti i corsi abilitanti allo svolgimento della professione; Al termine dello stage si potrà instaurare un rapporto di libera professione e potrai guadagnare attraverso: Incentivi, provvigioni e premi di produzione; Area geografica di lavoro: Città di Firenze; Requisiti richiesti: • ottime doti relazionali, • abbigliamento classico, • puntualità, • disponibilità di flessione oraria, • ambizione, • dinamismo e intraprendenza, • diploma di maturità o laurea, • buona conoscenza informatica del pacchetto office, • padronanza lingua italiana, • gradita conoscenza della lingua inglese, • determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, • voglia di guadagnare attraverso il proprio lavoro. Inizia il tuo Business con noi, il Tuo Successo è anche il Nostro Successo; Cogli lâ€â„¢opportunità! Ti faremo diventare un agente immobiliare professionista, ambizioso e soddisfatto! Inviaci il tuo CV con la propria candidatura completa con foto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n°114 del 4/10/2018) filiale italiana del gruppo internazionale MisterTemp' Group, è in continua espansione su tutto il territorio con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Torino seleziona per importante assicurazione STAGE CONSULENTE ASSICURATIVO La risorsa verrà inserita in ufficio e si occuperà dello sviluppo commerciale e procacciamento clienti per vendita polizze assicurative. E' prevista iniziale formazione di una settimana. Sono richieste: disponibilità immediata diploma propensione al rapporto con il pubblico automunito/a Zona di lavoro: Ciriè Contratto: iniziale stage 6 mesi con prospettiva di assunzione I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.