Stage comunicazione azienda
Elenco delle migliori vendite stage comunicazione azienda
STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
- LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
- LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
- Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
Vedi prezzi in Amazon
STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
- ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
- ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
- ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
- ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
- ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
Vedi prezzi in Amazon
STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
- Stage
- Band
- Fright
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
CORSO NAILS EFFETTO MARMO CON STAGE IN AZIENDA SCONTO DEL 70% Louis Formazione, Leader nel settore della formazione professionale, organizza e coordina percorsi di formazione con stage in azienda. Il percorso di formazione in EFFETTO MARMO è strutturato in 30 ore di formazione. Tutti i nostri docenti sono altamente qualificati e certificati, il corso sarà composto da un massimo di 3 partecipanti. Al termine del percorso formativo il candidato potrà accedere all'esame di certificazione e potrà organizzare direttamente con la nostra Accademia uno stage formativo in Aziende del settore. Louis Formazione è l'unica Azienda in Italia che organizza percorsi di formazione direttamente in Azienda. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0 senza nessuna garanzia bancaria. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. www.louisformazioneit info@louisformazioneit Facebook. @louisformazione @gyllacademy PROGRAMMA DEL CORSO ? Pulizia e manutenzione dei pennelli. ? Studio del colore (Effetto marmo) ? Sfondo (Effetto Marmo). ? Effetti geometrici (Effetto marmo).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall'acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall'elaborazione di progetti e conduce all' esperienza professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI figure manageriali, esperte della digital innovation e dell'organizzazione aziendale DESTINATARI Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell' affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate PROJECT WORK Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un progetto ai singoli partecipanti o ai gruppi. Obiettivo: la realizzazione di un digital marketing. Il tutto è caratterizzato dalla presenza di un docente col quale potersi confrontare per sviluppare al meglio il progetto. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà in modalità FAD. La formazione sarà erogata in modalità teleformazione sincrona mediante la piattaforma CISCO WEBEX a partire dall' 11 Ottobre 2021: 20 Sessioni da 4h,Formazione aula virtuale di 80h. Project work, Orientamento e Testimonianze manageriali:24 ore Fase di stage aziendale: 300 h con frequenza quotidiana per 3 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio di JOB PLACEMENT & CAREER SUPPORT finalizzato ad affiancare ciascun candidato nell'inserimento nel mondo del lavoro. Le attività svolte riguardano l'analisi delle competenze ed esigenze specifiche del candidato e lo sviluppo del piano di carriera individuale. STAGE TIROCINIO Bemore supporta i propri Masterini in uscita dal percorso d'aula con azioni mirate di affiancamento e assistenza continua nelle fasi di inserimento in stage e post attività di stage. I discenti, completata la fase d'aula, sulla base delle competenze acquisite, del background formativo e delle attitudini personali, saranno presentati a realtà aziendali con l'obiettivo di una valutazione reciproca finalizzata all'avvio di un percorso professionalizzante(stage/lavoro). PARTNERSHIP Il Master in Digital Marketing vede la partecipazione attiva di imprese partner, il cui contributo in termini di condivisione del know how e di apertura all'inserimento professionale dei discenti nelle proprie strutture esalta il valore del progetto MdM. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Formare professionisti esperti nell'area delle Risorse Umane, nell'ambito della Gestione, selezione amministrazione e formazione professionale. SBOCCHI PROFESSIONALI -Direzione risorse umane di aziende -Agenzie per il lavoro -Società di Selezione e Formazione aziendale -Società di head hunting -Attività di free lance -Coaching -Agenzie di outplacement DESTINATARI Laureandi, laureati in tutte le discipline desiderosi di entrare a far parte dell affascinante mondo delle risorse umane con particolari doti comunicative, di lavoro in team e relazionali. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Risorse Umane che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. METODOLOGIA DIDATTICA Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale -esercitazioni, role-playing, Case History-, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. I partecipanti avranno modo di sperimentare già durante la fase d'aula i principali strumenti tipicamente utilizzati nei processi della gestione, selezione e formazione del personale. "OFFICINA CREATIVA" Rappresenta il Project Work di Bemore. Si svolge in sottogruppi ed è l'implementazione di un progetto di selezione piuttosto che di formazione, a partire da un'azienda realmente esistente. Ogni gruppo di lavoro presenterà il proprio project work l'ultimo giorno di ogni modulo alla presenza di una commissione composta dal responsabile scientifico del master e da un HR Manager di una delle aziende partner. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il Master si terrà a Napoli presso la sede in via Scipione Bobbio 15,a partire dal 13 Novembre 2021. La formula di partecipazione è così suddivisa: Fase d'aula: 190 h in aula formula weekend (sab/dom) Fase di stage aziendale: 500 h con frequenza quotidiana per 3/6 mesi ORIENTAMENTO E PLACEMENT Tutti i partecipanti al Master usufruiscono del servizio Orientamento finalizzato alla formazione e alla promozione di interessi e attitudini professionali, al fine di indicare al partecipante la "via" più giusta per inserirsi nel mondo del lavoro. STAGE TIROCINIO La frequenza dello Stage tirocinio, garantito a tutti i partecipanti, consentirà di sperimentare attivamente le conoscenze e le skills acquisite durante la fase d'aula e di intraprendere un percorso che costituirà un canale privilegiato per l'inserimento professionale. MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione, non impegnativa ai fini dell'iscrizione. AGEVOLAZIONI: (Sono previste agevolazioni del20% per promo Estiva)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un percorso dal taglio pratico ed operativo che approfondisce l’uso degli strumenti di persuasione applicati all’online e le competenze necessarie a garantire l’operatività aziendale. Il programma si contraddistingue per completezza ed aggiornamento dei contenuti alle ultime novità applicative e normative, con approfondimenti su funzioni aziendali e focus di settore, approccio concreto ai temi con casistiche aziendali e best practices. Obiettivi Il Master in Digital Marketing BeMore è un percorso di formazione esperienziale che nasce dal fabbisogno di PMI italiane di acquisire figure Digital Specialist, professionisti in grado di rispondere alle esigenze di digital innovation, miglioramento dei processi e valorizzazione del brand. MDM è un viaggio che parte dall’acquisizione di conoscenze specialistiche, passa dall’elaborazione di progetti e conduce all’ esperienza professionale. Docenti altamente qualificati Le docenze sono curate da esperti della digital innovation, manager d’impresa e specialisti del marketing. Destinatari Laureandi, laureati in Comunicazione, Economia, Informatica desiderosi di entrare a far parte dell’ affascinante mondo del digital Marketing con particolari doti comunicative, di marketing e customer relations. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore Digital Marketing che ambiscono ad acquisire maggiori competenze per svolgere al meglio il loro lavoro. Sbocchi Professionali Figure manageriali, esperte della digital innovation e dell’organizzazione aziendale. Metodologia Didattica Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, di tipo prevalentemente esperienziale atta a stimolare la partecipazione e il confronto. Il team docenti proveniente dal mondo dell'impresa garantisce un approccio pragmatico e competenze aggiornate Project Work Il Project Work è il momento in cui quanto appreso può essere messo in pratica. Viene assegnato un
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI: Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 16 Ottobre 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni,cliccare "candidati",oppure inviare una mail all'indirizzo *testo nascosto* AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni del 20% sul costo totale del Master per i candidati provenienti dalle seguenti province (Avellino, Benevento, Salerno)
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Job4u è lieta di presentarvi i nuovi percorsi formativi con Stage in azienda. OBIETTIVI FORMATIVI Il percorso BUSTE PAGA e CONTRIBUTI è stato strutturato per fornire, in un breve periodo di tempo, le capacità tecniche tali da consentire ai partecipanti una piena autonomia nell’ elaborazione della busta paga e negli adempimenti previdenziali ed assistenziali. A CHI È RIVOLTO Il Corso è rivolto agli studenti ed ai professionisti che intendono ampliare le proprie conoscenze tecniche. SOFTWARE UTILIZZATI Pagheopen e Zucchetti Alle fine del corso sarà GARANTITO uno l'iscrizione ad uno stage con aziende del settore.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Chi siamo Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico. Chi cerchiamo Cerchiamo consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il profilo ideale ha 28-40 anni ha una breve esperienza commerciale, preferibilmente in ambito farmaceutico o medicale, doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Cosa offriamo - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - importante supporto di crescita retributivo (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata Luogo di stage possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Chi siamo Azienda del settore del benessere psicofisico, da oltre 15 anni presente sul mercato farmaceutico, parafarmaceutico, ortopedico ed erboristico. Chi cerchiamo Cerchiamo consulenti commerciali con responsabilità di zona per lo sviluppo del progetto di crescita territoriale italiano. Il profilo ideale ha 28-40 anni ha una breve esperienza commerciale, preferibilmente in ambito farmaceutico o medicale, doti di comunicazione efficace e forte propensione ai risultati. Cosa offriamo - importante supporto formativo di prodotto in ottica consulenziale integrato in un format commerciale mirato ed efficace - importante supporto di crescita retributivo (sia fissa che meritocratica) - verrà valutata singolarmente ogni tipo di esperienza passata Luogo di lavoro possibilità di definire con la proprietà la zona di riferimento
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista. Formati e lavora subito in Australia!!! AssoAPI in collaborazione con Job International, organizza un corso di cuoco con inserimento lavorativo in Australia. Il corso consente all’allievo di lavorare in una cucina professionale, di acquisire le abilità manuali e le tecniche, imparando ad organizzare tutte le attività di un ristorante. Job International è una realtà di successo che propone un metodo di insegnamento innovativo e coinvolgente, che assicura una preparazione valida e specifica per lavorare in un ristorante in Australia. Il corso sarà curato da Mirko Balzano, Chef pluripremiato. Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi: FASE 1. E-LEARNING FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE SI SVOLGE I corsi hanno copertura nazionale. Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi. Inoltre, durante la fase e-learning del Corso di Cuoco è previsto un corso per l’apprendimento della lingua inglese in modalità on-line per il conseguimento dell’attestato di lingua inglese. Oltre alle slide e ai webinar con un esperto in lingua inglese, sono previsti approfondimenti video in inglese con lezioni specifiche relative al lavoro in una cucina australiana. Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage. COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO Dopo la fase di stage in azienda verrà attivata la fase accompagnamento al lavoro in Australia dove gli esperti di AssoAPI provvederanno ad inserire ciascun allievo come dipendente all’interno di un ristorante in Australia in una delle 3 città a scelta dell’allievo: Sydney, Brisbane e Melbourne. L’allievo al suo arrivo in Australia firmerà un contratto di lavoro come aiuto cuoco presso un ristorante selezionato da AssoAPI per la durata di 6 mesi. Allo scadere di questi, così come previsto dal governo australiano, AssoAPI si impegnerà a trovare un altro ristorante dove l’allievo potrà lavorare i restanti 6 mesi. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO Almeno 10 settimane in e-learning + 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto. Il corso è a pagamento.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Realizza il tuo sogno e diventa un Cuoco professionista. Formati e lavora subito in Germania!!! AssoAPI in collaborazione con Job International, organizza un corso di cuoco con inserimento lavorativo in Germania. Il corso consente all’allievo di lavorare in una cucina professionale, di acquisire le abilità manuali e le tecniche, imparando ad organizzare tutte le attività di un ristorante. Job International è una realtà di successo che propone un metodo di insegnamento innovativo e coinvolgente, che assicura una preparazione valida e specifica per lavorare in un ristorante in Germania. Il corso sarà curato da Mirko Balzano, Chef pluripremiato. Il corso è riservato ad un massimo di 10 allievi seriamente motivati e si articola in 3 fasi: FASE 1. E-LEARNING FASE 2. STAGE FASE 3. ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO DOVE SI SVOLGE I corsi hanno copertura nazionale. Durante la fase e-learning il corsista avrà accesso alla piattaforma di proprietà AssoAPI, dove con l’aiuto dell’insegnate e dei tutor potrà studiare ed esercitarsi. Inoltre, durante la fase e-learning del Corso di Cuoco è previsto un corso per l’apprendimento della lingua tedesca in modalità on-line per il conseguimento dell’attestato di lingua. Questa fase del corso è curata da Job International. L’allievo sarà messo nella condizione di raggiungere il livello A2 che gli permetterà di capire e comunicare nella lingua di settore. Per la fase di stage invece AssoAPI provvederà ad organizzare un’esperienza di formazione in un’azienda del settore selezionata tra le eccellenze della città di residenza dell’allievo o qualsiasi altra località, in base alle esigenze logistiche e lavorative. La durata sarà concordata con l’ufficio stage. COSA SI INTENDE PER ACCOMPAGMAMENTO AL LAVORO Dopo la fase di stage in azienda verrà attivata la fase di accompagnamento al lavoro in Germania dove si provvederà ad inserire ciascun allievo come dipendente con contratto a tempo indeterminato all’interno di un ristorante in Germania. L’allievo al suo arrivo in Germania firmerà un contratto di lavoro presso un ristorante selezionato. QUANTO DURA L’INTERO PERCORSO Almeno 10 settimane in e-learning + 3 mesi di stage TITOLI RILASCIATI Diploma di specializzazione + Attestato e-learning + Attestato di stage + Attestato HACCP con validità europea. Richiedi informazioni senza impegno e prenota il tuo posto. Il corso è a pagamento.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Bassano
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Lecco e limitrofi
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Asti
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Frosinone
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Sei alla ricerca di un nuovo lavoro o desideri specializzarti in un ambito diverso? - Parli/scrivi perfettamente in lingua inglese e/o tedesca? - Possiedi grandi capacità di problem solving e ti ritieni una figura multitasking? - Possiedi ottime capacità di comunicazione e di relazione e sei persona puntuale ed affidabile? Il Corso di Segretaria Aziendale Estero di Corsi Alta Formazione Italia è quello che fa al caso tuo e ti aprirà le porte a nuove possibilità di carriera professionale ! Il corso, ha una durata complessiva di circa 100 ore teoriche, e fino a 960 ore di stage retribuito presso aziende selezionate. I colloqui di selezione si svolgeranno tramite Skype/WhatsApp video Al termine del corso verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di Frequenza + attestato sicurezza sui luoghi di lavoro+ lettera di referenza da parte dell'azienda Per informazioni e costi visita il sito www.corsialtaformazioneitalia.it Garantiamo a tutti i corsisti l'attivazione di stage con indennità di frequenza in un'azienda selezionata di Vercelli e limitrofi
Vista prodotto
-
Successivo →