Stage comunicazione content
Elenco delle migliori vendite stage comunicazione content

Milano (Lombardia)
Azatec ricerca per il proprio ufficio una/o stagista con la funzione di: - Preparare presentazioni in power point - Gestione di comunicati - Archivio e predisposizione documentazione per presentazioni e altri eventi. Si richiedono studenti con - disponibilità ad un tirocinio curricolare - Buona conoscenza degli strumenti di Office, soprattutto power point e word -Buone doti organizzative, autonomia e gestione del proprio tempo -Flessibilità e disponibilità all'apprendimento Luogo di lavoro: Milano - Maggiore conoscenza di tematiche tecniche come It e Blockchain - Autonomia nel completare un lavoro nei tempi previsti e secondo le modalità richieste - Capacità di capire gli obiettivi e i compiti richiesti Office, Power point, Word, Excel, sistemi di editing digitale. Requisiti di lavoro Si richiedono studenti con - disponibilità ad un tirocinio curricolare - Buona conoscenza degli strumenti di Office, soprattutto power point e word -Buone doti organizzative, autonomia e gestione del proprio tempo -Flessibilità e disponibilità all'apprendimento Luogo di lavoro: Milano
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Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione Inquadramento: Studente/Stage
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Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
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Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
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Direzione Lavoro Group Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
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Milano (Lombardia)
Stage marketing e comunicazione - servizi hr stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l’attività di marketing in asap italia. job offer sede: milano bicocca ccnl commercio: stage di 7 mesi (sostituzione maternità) benefit: smartworking 2 giorni a settimana società dinamica e in crescita responsabilità la funzione del marketing in asap italia ricopre un ruolo molto importante sia in ottica di aumentare la visibilità del brand e dei servizi offerti, sia in termini di supporto a 360° alle attività di business, prefigurandosi come un ruolo fondamentale per garantire il perfetto funzionamento delle attività dell’azienda. pertanto la nuova risorsa -dopo un iniziale periodo di affiancamento e formazione- avrà modo di crescere, portando il proprio contributo in diverse aree aziendali: area marketing per promuovere i servizi hr predisposizione e pubblicazione articoli, post (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) sul sito e sui social network gestione e aggiornamento del sito organizzazione e gestione degli eventi aziendali (webinar, corsi interaziendali, etc) predisposizione e invio newsletter gestione delle richieste inbound via mail effettuazione satisfaction survey con clienti per raccogliere feedback sui servizi svolti area operations a supporto del business (selezione, formazione, etc) rilettura e revisione di documenti, workbook, esercizi e slides (es. impostazione grafica, contenuti, logica, refusi ed errori) stampa e preparazione materiali (video, giochi, cartellette, privacy, attestati) archiviazione post corso dei documenti e dei materiali creazione della suite online dei corsisti, caricamento dei materiali e invio accessi requisiti laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti ottima conoscenza di microsoft office, specialmente excel e powerpoint preferenziale la conoscenza di publisher ottima conoscenza di linkedin e degli altri social network, specialmente a uso b2b buon livello di inglese orale e scritto altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante flessibilità e organizzazione orientamento agli obiettivi capacità di problem solving positività, collaborazione e supporto al team umiltà e impegno inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l.125/91)
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Bologna (Emilia Romagna)
Stage per candidato ottimo 24-32 anni con laurea in Economia, Direzione Aziendale, Comunicazione, Marketing o simile. (Voti alti preferiti) Settore Consulenza Aziendale Formazione e Coaching di alto livello. Strategia, Comunicazione, Business Development. Clienti aziendali molto presigiosi di primo livello in Centro Nord / Nord italia. Base a Bologna. Inglese buono e digital skills un vantaggio. Cerchiamo una stagista dinamica, veloce, proattiva, competente, che sa lavorare in un team come nostro, davvero molto collaborativo, speciale ed amichevole. Ambito online in attesa di ritornare in piena sicurezza presso i clienti aziendali / Pubblica Amministrazione CV per risposta immediata Tipologia Amministrazione/Segreteria Contratto Stage
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Italia
Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore Marketing, di un/a stagista in MARKETING E COMUNICAZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Progettare e gestire attività di comunicazione (video, content e social media marketing) - Applicare tecniche SEO & SEM, Mobile ed Email Marketing (newsletter e DEM) - Analizzare i dati e monitorare le campagne di marketing - Ottimizzare i canali e le campagne - Utilizzo di Google Analytics per analisi del traffico web - Gestire in modo integrato lacquisizione degli utenti (cms, crm, email, ecc). Si richiede: - Conoscenza Social media Meta/Linkedin/Tik Tok - Conoscenza Business manager Meta (livello base) - Conoscenza Excel (livello base) - Conoscenza Wordpress e builder annessi (livello medio) Luogo di lavoro: Roma (zona Tor Tre Teste) "SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una CONTENT CREATOR. La risorsa dovrà occuparsi di: Ideazione e promozione di contenuti pertinenti, coinvolgenti e unici; attività di copywriting; studio della veste grafica dei contenuti; creazione video; redazione di contenuti SEO; Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro Perugia
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda cliente settore tessile un Content Creator. La figura si occuperà di: •Creare contenuti per i vari profili social (Instagram, Facebook, YouTube, Linkedin, TikTok) •Copywriting Si Richiede: •Conoscenza dei principali social media •Capacità di utilizzare strumenti di ripresa •Capacità di ideare, produrre e montare video,instagram stories,reel,tiktoks,post ecc.. •Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale) •Laurea breve/specialistica in scienze della comunicazione Si valutano sia profili junior che profili con esperienza nella mansione. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Sede di lavoro:Perugia
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 95/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive (Oscar del Calcio, Italian Sport Awards, etc...), organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza delle lingue (scritte e parlate), massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, responsabilità, affidabilità, obiettivi, comunicazione, collaborazione, umiltà. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Principali mansioni: Ricerca, scrittura, ideazione, progettazione, sviluppo, pianificazione, segreteria organizzativa, coordinamento, organizzazione progetti ed eventi, report pre-evento e post-evento, analisi indicatori, etc... Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obiettivi assegnati. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Brescia (Lombardia)
Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
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Verona (Veneto)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità da gennaio 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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