-
loading
Solo con l'immagine

Stage comunicazione digitale web


Elenco delle migliori vendite stage comunicazione digitale web

Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione Inquadramento: Studente/Stage
Vista prodotto
Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Italia
Direzione Lavoro Group Avviso pubblico "Confluenze" – Determina impegno di spesa n.G14959 del 11/11/2024 Misura A: Interventi integrati per la partecipazione attiva e linclusione lavorativa e professionale rivolti a inoccupati e disoccupati, disabili e soggetti vulnerabili a rischio marginalità economico – sociale. Finanziato dalla Regione Lazio e dalla Comunità Europea con il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE+) 2021 – 2027. In che consiste? Progetti integrati comprendenti attività di inclusione sociale e occupazionale, mediazione linguistica e interculturale, empowerment e supporto allinserimento scolastico e occupazionale, in sinergia con interventi di risposta ai bisogni primari (salute globale, abitazione, istruzione). Finalità Il percorso prevede lacquisizione di competenze nellanalisi dellofferta turistica, nellindividuazione della domanda turistica, nella definizione, posizionamento e promozione dellofferta turistica. Si articola in 200 ore di formazione in aula (teoria e pratica) e 120 di stage presso aziende del settore. Obiettivi Realizzare formazione per integrazione immediata nel mercato del lavoro; Realizzare una formazione tecnica a valore aggiunto, che concretizzi il valore delle competenze dei destinatari in risposta ad effettive esigenze, co-progettata con le imprese e con limpegno alloccupazione dei soggetti formati. Destinatari Domiciliati nella Regione Lazio, disoccupati o inoccupati; giovani e adulti, disabili e soggetti vulnerabili a rischio di marginalità economica – sociale. Sbocchi occupazionali Le competenze fornite consentiranno ai destinatari in uscita dal percorso di operare nella gestione della comunicazione digitale in ambito turistico. Le competenze acquisite sono strategiche per qualsiasi profilo tecnico che opera in contesti aziendali, con priorità per le piccole e microimprese, quali quelle che caratterizzano il settore. Il corso COMUNICAZIONE DIGITALE PER IL TURISMO è completamente gratuito e riconosciuto dalla Regione Lazio Articolazione: Formazione 200 ore di aula tra teoria e pratica e stage formativo 120 ore Le 200 ore di formazione in aula verteranno sui seguenti argomenti: Marketing e Web Management, Social Media Marketing, Inglese, Tecniche relazionali e Sicurezza sul lavoro. Le 120 ore di stage garantito si svolgeranno presso aziende/imprese in cui verranno messe in pratica le conoscenze acquisite in aula. Sede: Ardea – Via Pontina Vecchia km 34,000 Indennità: pari a 10 euro a giornata ad allievo (per giornata di durata pari a 6 ore) Attestato: al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con lautorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Altro Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Formazione
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo cercando una persona appassionata di innovazione digitale e con conoscenze/competenze in tema di digital design e UX da introdurre nel nostro organico. Il candidato lavorerà a stretto contatto col team di sviluppo e design, vivendo tutte le dinamiche di un’agenzia digital. Il contesto lavorativo, estremamente dinamico e informale, è caratterizzato da un approccio Agile, focalizzato all’innovazione, alla progettazione, evoluzione e manutenzione dei prodotti digitali. Mansioni: - supporto alla fase progettuale, di analisi e definizione delle tematiche UX/UI; - sviluppo UX design mediante wireframes, mock-up e prototipi; - sviluppo UI design per siti, e-commerce e applicazioni mobile; - realizzazione contributi illustrati. ? Skill: - conoscenza dei principi di usabilità, interaction design, responsive e digital design; - conoscenze avanzate nell'utilizzo di software di editing grafico (principalmente Adobe CC); - conoscenze/esperienza nell'utilizzo di piattaforme per la realizzazione di mock-up e prototipi (InVision, Adobe XD, Sketch...) - conoscenza/esperienza di base in HTML5, CSS3 e Javascript; Requisiti: - attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - senso di responsabilità e mentalità problem-solving; - capacità di auto-organizzazione e gestione del tempo; - sensibilità per i dettagli; - conoscenza della lingua inglese scritta/parlata; Interesse generale alle nuove tematiche evolutive dello scenario digital. Dettagli contrattuali: Stage retribuito. Sede di lavoro: Milano, presso la sede dell’agenzia. ?Chi siamo: Antimateria è una digital agency in crescita, che si occupa dell'implementazione di soluzioni digitali innovative per brand nazionali, internazionali e altre digital agency. Per maggiori informazioni: www.antimateria.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità da gennaio 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata massima: 6 mesi Disponibilità da maggio 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità da settembre 2021 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità immediata Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Con Nexus3 s.r.l, agenzia di comunicazione specializzata in produzioni audiovisive-multimediali, comunicazione web ed organizzazione eventi, affronterai tutti gli aspetti della grafica e della produzione video! Grafica per: - stampa tradizionale - marketing digitale - social web - animazione 2D Video: - shooting per videoclip, video istituzionali, spot, tutorial, social, eventi... - editing - video-grafica 2D - color correction - post produzione audio per video Il tirocinante avrà l'opportunità di seguire l'area di videoediting e grafica. Lo stage curriculare (per studenti in corso di laurea o equivalenti) ha come obiettivo quello di introdurre il tirocinante nel mondo del lavoro, permettendogli di avvicinarsi a tematiche tecniche ed organizzative legate alla produzione e montaggio di video aziendali/istituzionali/promozionali/musicali oltre a progetti di grafica. L'obiettivo è quello di rendere autonomo il tirocinante nell'esecuzione delle mansioni che gli saranno affidate, sotto controllo costante del tutor. Si richiede buona conoscenza applicativi video-grafici-animation Suite Adobe: Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator, Indesign e strumenti per la ripresa (camere/videocamere/luci/strumentazione audio). Richiesta predisposizione al lavoro in team, capacità gestione progetti e flussi di lavoro, buona conoscenza inglese, positività ed intraprendenza. Sede: Verona, Via Zancle, 6 - 37138 Orario: 9.00 - 18.00 lun-ven Durata di 4, massimo 6 mesi Disponibilità dal 1 maggio 2022 Stage curriculare come da normativa vigente con premi di produzione e possibilità di inserimento in organico produttivo aziendale. Richiesta massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Finalità del ruolo: La risorsa supporterà il manager di riferimento nella pianificazione, gestione e analisi delle campagne di performance marketing, con particolare attenzione al search marketing (SEA e SEO). Compiti e Responsabilità: - Collaborare nella creazione, pianificazione e ottimizzazione delle campagne di digital marketing in linea con le priorità e gli obiettivi aziendali. - Collaborare con fornitori esterni per briefing, implementazione e monitoraggio delle campagne di marketing digitale. - Ottimizzare i contenuti del sito web aziendale in ottica SEO per migliorare il posizionamento organico nei motori di ricerca. - Collaborare nella definizione e implementazione delle strategie di test&learn per il continuo miglioramento dei risultati raggiunti dalle campagne SEA. - Creare landing page dedicate alla promozione di prodotti e servizi. - Monitorare e analizzare le performance delle campagne digitali, producendo report dettagliati da condividere con gli stakeholders. - Collaborare nella analisi dei dati provenienti da Google Analytics 4 e altri strumenti di analisi per individuare insight sui consumatori e nella proposta di miglioramenti delle strategie di marketing digitale. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza di Google Ads e delle best practice per le campagne SEA. - Conoscenza delle best practice SEO e degli strumenti di analisi come Google Search Console, SEMrush, Ahrefs o simili. - Esperienza con CMS come WordPress. - Buona padronanza di Excel e PowerPoint. - Spiccata attitudine analitica e capacità di interpretare i dati per ottimizzare le performance. - Proattività, flessibilità, precisione analitica - capacità di lavorare in team. - Interesse per il marketing digitale e la comunicazione. - Costituirà titolo preferenziale laver avuto una esperienza pregressa (minimo 1 anno) in un ruolo simile, preferibilmente in un contesto aziendale o agenzia. Sede di Lavoro: CDI via Saint Bon 20, Milano orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali Si offre un iniziale collaborazione tramite STAGE di 6 mesi con rimborso spese e possibilità di passaggio successivo ad un primo contratto a tempo determinato. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Stagiaire Web Marketing / Social Media Marketing Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell'autonomia nello svolgimento delle varie attività di Web Marketing con particolare focus sul Social Media Marketing. Nel corso dello stage il candidato si occuperà di redigere testi per il web, di svolgere diverse attività di SEO e di Social Media Marketing, creando campagne e gestendo budget per i clienti di Yeb! attraverso Business Manager. Requisiti basilari: - diploma o Laurea; - ottima conoscenza dei principi di comunicazione web e delle esigenze della scrittura on-line; - ottima conoscenza del Web e dei Social Network; - è gradita la conoscenza del Business Manager di Facebook; - è gradita la certificazione Facebook Blueprint. Si offre: - contratto di Stage retribuito (6 mesi); - possibilità di assunzione a tempo indeterminato; - ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: E’ richiesta disponibilità immediata full time Sede di Lavoro: Roma I candidati interessati possono inviare un dettagliato C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
DigitalMind è un’agenzia di Comunicazione e Marketing Digitale che coniuga le competenze tradizionali di marketing, comunicazione, strategia, con il know-how specifico del mondo digitale. Per il potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Graphic Designer da inserire all’interno del nostro dipartimento creativo. Il candidato ideale deve possedere una buona dose di creatività ed una buona conoscenza dei principali strumenti per la progettazione grafica (Illustrator, Photoshop e InDesign). Competenze tecniche • Buona conoscenza dei programmi di grafica vettoriale • Abilità nel disegno a mano ed anche nella realizzazione sketches 2D • Conoscenza dei 2D software quali Adobe Illustrator, Adobe Photoshop, After Effects • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel, Power Point, Outlook. Competenze personali • Capacità di proporre soluzioni estetiche in accordo ai bisogni del cliente e nel rispetto di costi, tempistiche e tecnologie prestabilite; • Capacità di gestire e valutare il carico di lavoro necessario all’esecuzione delle diverse attività che rientrano nel proprio perimetro di competenza; • Ottime competenze organizzative e una buona capacità nel lavorare in team; • Essere sempre aggiornato sulle conoscenze tecniche ed i design trends; • Buone capacità di problem solving. Informazioni aggiuntive • Contratto di lavoro: stage full time • Sede di lavoro: Marcon (Ve) • La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti. PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Stage part-time Social Media Marketing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 4200 camere in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un tirocinante in ambito Web Marketing per la sede centrale di Pescara. La figura supporterà le attività di creazione, gestione di contenuti per il web e il social promozione e comunicazione web del Brand. Requisiti: •Laurea o diploma in ambito Marketing/Comunicazione/Informatica; •Dimestichezza con programmi di grafica, come Adobe Photoshop e Illustrator e Canva; •Utilizzo di programmi di videomaking e videoediting, come Adobe Premiere; •Conoscenza base del pacchetto Office e dei social media; •Buona conoscenza della lingua inglese. Soft skill: •Predisposizione al lavoro in team e flessibilità; •Facilità nel lavorare da remoto con ambiente e attrezzatura idonea (pc, connessione internet, smartphone); •Problem Solving; •Curioso e proattivo Residenza: Pescara o zone limitrofe STAGE RETRIBUITO Se sei interessato ad entrare nella nostra realtà leader nel settore, invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito internet www.bluserena.it Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.