-
loading
Solo con l'immagine

Stage contabilita generale payroll


Elenco delle migliori vendite stage contabilita generale payroll

Italia
Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi unottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai unottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai lUfficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 28/08/2023 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Italia
Obicà Cerchiamo n.1 persona da inserire in Stage nella nostra Area Finance. Sei il/la candidat* ideale se: 1. Possiedi unottima conoscenza dei principali strumenti e applicativi informatici 2. Sei una persona dinamica e con forte orientamento al risultato 3. Ti piace lavorare in squadra e riesci ad interfacciarti positivamente con tutti gli stakeholders (interni ed esterni) 4. Sei una persona organizzata con una buona capacità di time & project management 5. Hai unottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta 6. Il Finance è la tua passione! 7. Hai una buona conoscenza della lingua inglese 8. Il mondo del Food e della Ristorazione ti incuriosisce Cosa farai? Lavorerai a stretto contatto con tutti i colleghi del Dipartimento, interfacciandoti con il nostro Group CFO. Supporterai lUfficio Contabilità nella rilevazione contabile del ciclo passivo (fatture Fornitori) e del ciclo attivo (corrispettivi di vendita e royalties). Ti occuperai, lavorando in Team, della contabilità nella fase di stesura dei Bilanci di chiusura contabile mensile e trimestrale (contabilità generale e contabilità analitica) e sarai di aiuto e supporto nella redazione della reportistica giornaliera e settimanale (report di vendita e analisi del mix delle vendite). Redigerai i principali indicatori di performance aziendale sia su base settimanale che su base mensile, suggerendo azioni mirate volte al miglioramento. Cosa offriamo? Stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento futuro. Un ambiente di lavoro conviviale e un Team sempre pronto a supportarti! Accetti la sfida? Noi siamo pronti a iniziare questa nuova avventura con te! Sede: Milano HQ, via Cusani 1. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, orario ufficio. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Salario netto mensile: EUR 400 - EUR 800 Data di assunzione: 14/06/2005 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Livello di istruzione: Laurea Triennale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona, si occuperà di: -Fatturazione; -Inserimento anagrafiche; -Supporto alla contabilità generale;Ottima opportunità in azienda dinamicaImmediatamente disponibile Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie Breve esperienza nel ruoloIl nostro cliente è una prestigiosa realtà leader nel settore retailSi offre stage finalizzato
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: contabilità generale, inserimento fatture, riconciliazioni bancarie. Si richiede: - Diploma /Laurea- immediata disponibilità full-time- predisposizione all'apprendimento Luogo di lavoro: PerugiaOrario di lavoro: full-time Si offre contratto DeterminatoPer candidarsi allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed in affiancamento al responsabile di funzione si occuperà con sempre maggior autonomia di: - controllare la contabilità generale, clienti e fornitori; - archiviare i documenti interessati nel processo di registrazione delle fatture; PROFILO Il/la candidato/a ideale è una persona precisa ed ordinata, con grande interesse per il settore contabile amministrativo. L'aver avuto una precedente esperienza, anche breve, nello stesso settore, sarà considerato come titolo preferenziale. Rimborso spese € 500,00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di un Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in tirocinio per la sede centrale a Pescara. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -studi in ambito economico aziendali e ragioneria. -conoscenza del pacchetto office; -preferibile una buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo entusiasmo, metodo e capacità di problem solving La persona inserita inizierà un percorso formativo e verrà introdotta in un percorso di crescita professionale per l'acquisizione delle seguenti competenze: -gestione della contabilità generale -amministrazione e gestione della documentazione aziendale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
HAWK SERVICES SRL ricerca per, attiva nel settore INDUSTRIALE, e successivamente inserimento Stagista Ufficio amministrazione e contabilità Caratteristiche ideali: Diploma di Ragioneria o Tecnico commerciale voto minimo 80/100; Gradita, ma non imprescindibile, esperienza nel ruolo di 6-12 mesi, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore INDUSTRIALE; Attenzione al dettaglio, abilità matematiche, flessibilità e disponibilità; Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; professionalità e correttezza; Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti e in multitasking; Persona motivata ad una crescita professionale, matura, fortemente determinata, seria e riservata; Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese; Buona padronanza del pacchetto Office (Word ed Excel); utilizzo posta elettronica; Domicilio a RAVENNA. Mansioni da svolgere: Fatture fornitore Italia ed Estero (preparazione per inserimento e controllo); Note spese (controllo e compilazione); Attività di ciclo passivo e supporto generale alle attività dell ‘Ufficio; Archivio; Fotocopie. Sede di lavoro: Ravenna Inquadramento: Stage full-time Gli interessati possono inviare il curriculum, info@hawk.services https://www.hawk.services
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio Commercialista e di Consulenza del lavoro con sede in Roma zona Castro Pretorio, seleziona neolaureato/a da inserire come tirocinante finalizzato all'iscrizione all'albo commercialisti. A tale finalità è apprezzato un percorso di studi consono alla professione, mentre non è determinante il possesso di esperienze lavorative specifiche. La formazione proposta dallo Studio sarà ad ampio raggio, dalla contabilità e bilancio alle dichiarazioni fiscali, dalla conoscenza del mondo previdenziale-lavorativo alla ragioneria generale, dalle pratiche amministrative al contenzioso tributario ed altro. Previsto rimborso spese. Gli interessati inviino il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo mail: [email protected]
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore gomma plastica ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, registrazione payroll, conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica; predisposizione ed aggiornamento tempestivo della base dati contabile mensile per la redazione della reportistica periodica. Si richiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica. Completano la figura capacità relazioni e comunicative, per interfacciarsi anche con consulenti fiscali, revisori del bilancio e Agenzie delle Entrate, capacità di lavorare in team e di problem solving. La figura riporterà direttamente al CFO del gruppo Sede di Lavoro: Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE FISCALE con esperienza per importante azienda del settore gomma plastica. Sede di Lavoro: Provincia di Parma. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale, registrazione payroll, conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica; predisposizione ed aggiornamento tempestivo della base dati contabile mensile per la redazione della reportistica periodica. Si richiede: • Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo conoscenza della normativa e dei principi contabili di riferimento, capacità di completa redazione di un bilancio separato e consolidato, conoscenza dei principi e delle modalità operative degli adempimenti fiscali (IVA, IRES, IRAP, adempimenti periodici); conoscenza, anche di base, della contabilità analitica. Completano la figura capacità relazioni e comunicative, per interfacciarsi anche con consulenti fiscali, revisori del bilancio e Agenzie delle Entrate, capacità di lavorare in team e di problem solving. La figura riporterà direttamente al CFO del gruppo Sede di Lavoro: Provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma ESPERTA AMMINISTRATIVA CONTABILE a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma esperta amministrativa contabile a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, un'età compresa tra i 30-45 anni e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Si ricerca in amministrazione e contabilità per azienda di Parma esperta amministrativa contabile a cui affidare l'intero ciclo contabile fino alla preparazione del bilancio. Requisiti minimi: diploma di ragioneria e/o laurea in economia e una notevole esperienza maturata in posizioni similari. Al ruolo compete la fatturazione attiva, passiva, contabilità generale, tesoreria e la preparazione dei payroll da dare al consulente. E' fondamentale l'esperienza nella gestione del portafoglio bancario (An. Fat. - An.Ri. - ect.), una notevole capacità organizzativa, abilità ad agire in base alle priorità, flessibilità, propensione al lavoro di gruppo ed a formare squadra. Inviare Curriculum Vitae con FOTO Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente, leader nella realizzazione di packaging sita a Vigonza (PD) UNO/A STAGISTA da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il responsabile d'ufficio ed i colleghi nelle attività quotidiane, contribuendo all'implementazione di nuove iniziative in ambito amministrativo e contabile e più nello specifico, si occuperà di: - Rispondere al telefono e tenendo nota dei messaggi ricevuti. - Supportare la gestione della contabilità ordinaria dell'azienda. - Registrare le fatture in entrata e in uscita nel gestionale. - Collaborare nella predisposizione e analisi delle situazioni contabili, rispettando le tempistiche aziendali. - Supportare la gestione della relazione con i fornitori e con gli istituti bancari. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche; - Buona memoria e capacità di apprendimento rapido; - Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia; - Buone capacità analitiche e organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi; - Rimborso spese. Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente, leader nella realizzazione di packaging sita a Vigonza (PD) UNO/A STAGISTA da inserire in ufficio amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà di supportare il responsabile d'ufficio ed i colleghi nelle attività quotidiane, contribuendo all'implementazione di nuove iniziative in ambito amministrativo e contabile e più nello specifico, si occuperà di: - Rispondere al telefono e tenendo nota dei messaggi ricevuti. - Supportare la gestione della contabilità ordinaria dell'azienda. - Registrare le fatture in entrata e in uscita nel gestionale. - Collaborare nella predisposizione e analisi delle situazioni contabili, rispettando le tempistiche aziendali. - Supportare la gestione della relazione con i fornitori e con gli istituti bancari. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in discipline economiche; - Buona memoria e capacità di apprendimento rapido; - Conoscenza della contabilità generale e della partita doppia; - Buone capacità analitiche e organizzative, attenzione ai dettagli e precisione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel. Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi; - Rimborso spese. Giorni e orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:30 e dalle ore 13:30 alle ore 17:00. Luogo di lavoro: Vigonza (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.