Stage conto deposito
Elenco delle migliori vendite stage conto deposito

Milano (Lombardia)
Disponibilità di spazi per CONTO DEPOSITO di materiale vario non infiammabile, non deperibile per un costo giornaliero a metroquadro o bancale EUR di EURO 0,24/0,30. Minimo 5 metriquadri. I depositi si trovano a Valleambrosia di Rozzano (MI) e Vellezzo Bellini (PV). Disponibilità attuale 300 bancali circa. Attivi dal 1989
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Deposito archivi cartacei per professionisti ed aziende Servizio di deposito ed archiviazione documentazione cartacea conto terzi. Spazi a magazzino nelle immediate vicinanze del centro di Pordenone e Portogruaro. Massima serietà e segretezza. Preventivo senza impegno.
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Cagliari (Sardegna)
Servizio di deposito documenti conto terzi con box sigillati e numerati in scaffali. Ritiro e riconsegna a domicilio, anche con servizio express in 4h. Da 4,99€/mese, zone servite Cagliari e Hinterland.
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Padova (Veneto)
Uniservices, azienda operante nel settore amministrativo e contabile per conto di aziende clienti dislocate in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una risorsa amministrativa max 30 anni per inserimento immediato e percorso di stage formativo retribuito. La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto specializzato e sarà coinvolta in un percorso di formazione in ambito amministrativo e contabile in modo da poter acquisire, nell'arco dei 6 mesi di stage, tutte le competenze necessarie per poter essere stabilizzata in azienda. Si richiede diploma di ragioneria. Per sottoporre la propria candidatura rispondente ai requisiti suesposti inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo job@uni-services.it indicando nell’oggetto: STAGE AMMINISTRAZIONE MONTAGNANA
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Verona (Veneto)
Uniservices, società del Gruppo ONTIM e operante nel settore dei servizi di back-office e order entry per conto di aziende clienti presenti in tutta Italia, per la sede di Montagnana (Pd), seleziona una stagista per percorso di formazione teso alla qualifica di Impiegata Settore Servizi. Si richiede conoscenza avanzata degli strumenti informatici e si garantisce inserimento in un ambiente giovane e stimolante. Lo stage sarà retribuito e l’inserimento in organico è previsto per il mese di dicembre. Per sottoporre la propria candidatura inviare dettagliato CV all’indirizzo job@ontim.it indicando nell’oggetto: STAGE BACK-OFFICE MONTAGNANA
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Milano (Lombardia)
Chi siamo: Il Gruppo Santa Rosa Assistenza con 20 agenzie sparse nella Lombardia, con 4 agenzie in apertura, con un team di recruiter specializzato nel reclutamento personale Colf e badanti. Le nostre agenzie, si impegna ogni giorno a guidare i clienti e candidati attraverso servizi evoluti e di qualità. Chi cerchiamo: STAGISTA RISORSE UMANE Stiamo cercando una giovane risorsa: flessibile, motivata e con tanta voglia d’imparare e di lavorare in questo settore. Completano il profilo buoni doti comunicative e forte orientamento al risultato. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro molto affiatato avrà la possibilità di crescere nel mondo del recruiting e dei suoi processi. Affiancherà i consulenti più esperti per maturare concreta esperienza in tutto quello che è Ricerca e Selezione del Personale e reception/servizio al cliente. Nello specifico, si occuperà di: - Elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati; - Reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle famiglie; - Conduzione di colloqui individuali e di gruppo; - Gestione amministrativa dei dipendenti per conto delle famiglie. Requisiti: Laurea ad indirizzo economico o umanistico. Competenze pacchetto office. Requisiti ULTERIORI: Sede di lavoro: LEGNANO - BOLLATE – SARONNO – PADERNO DUGNANO Cosa offriamo: Contratto di stage con rimborso spese e concrete possibilità di assunzione; Cosa devi fare per candidarti: Manda una mail e allega il tuo CV: stage@santarosaassistenza.com
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Milano (Lombardia)
SixthContinent Europe Srl, la più grande piattaforma al mondo di shopping card con oltre 1000 Brands leader in 60 Paesi, ricerca una figura per l’area amministrativa. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà di: • Gestione dei rapporti con i fornitori via mail o telefono per le richieste di supporto; • Smistamento mail; • attività inserimento dati; • Riconciliazione degli estratti conto dei fornitori; • Risolvere eventuali discrepanze nelle fatture in modo efficace e tempestivo alla loro registrazione; • Supportare la creazione / modifica dell’anagrafica dei fornitori; • Gestione e controllo ordini. Requisiti minimi richiesti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottime competenze dell’uso del Pc; • Titolo di studio: Diploma di maturità. Si offre inserimento in Stage di 6 mesi con rimborso spese. Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio CV completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo recruitment@sixthcontinent.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Randstad Hr Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire tramite tirocinio formativo come Procurement Office Support presso la sede di Spino d’Adda (CR). La figura selezionata, insieme ai colleghi del team, si occuperà di: • Supporto alla gestione ricerca di acquisto; • Supporto alla verifica ricerca di acquisto; • Interfaccia con i fornitori per invio dell'ordine; • Supporto alla gestione dei PO (Purchase Order); Requisiti: • diploma di scuola superiore o laurea • buona padronanza dei principali strumenti informatici, soprattutto Excel • ottime abilità comunicative, di relazione interpersonale e capacità di interagire con diversi ruoli aziendali • ottime doti organizzative e di lavoro in team • automunito/a Ricerchiamo una persona motivata, con interesse nell'operare in un contesto stimolante, all'interno del quale è possibile avviare percorsi di crescita professionale e che abbia particolare interesse per la gestione degli acquisti interni di un gruppo, dislocato su più sedi e su più regioni. Il tirocinio formativo prevede un rimborso spese mensile e utilizzo di mensa interna. Non è richiesto spostarsi fra le sedi aziendali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Humangest per conto di affermata realtà del territorio seleziona giovani risorse da inserire nella mansione di OPERATORE PRESA APPUNTAMENTI IN STAGE La risorsa si occuperà di attività di Business Development, ossia il contatto di potenziali clienti (privati o aziende) per la proposizione di prodotti e servizi (es. auto, noleggio, leasing, parchi auto aziendali, servizi assicurativi annessi, manutenzione,...) e la conseguente presa appuntamento in Concessionaria. L'Azienda fornirà strumenti e linee guida specifici per l'ottimale svolgimento dell'attività, nonché formazione e affiancamento al ruolo. Requisiti: -Possesso di Diploma -disponibilità ad inserimento in stage della durata minima di 2 mesi e massima di 12 mesi (rimborso spese 600 euro mensili) - buona dialettica e predisposizione al contatto con l'utenza, orientamento all'obiettivo Orario di lavoro: FULL TIME Luogo di lavoro: zona LANCIANO #adriatica Settore: Vendite Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona GB1233- STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN SPECIALIST per prestigiosa multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea triennale in Ingegneria Gestionale/Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese -Capacità di lavorare in modo collaborativo -Ottima comunicazione verbale e scritta -Doti di problem solving -Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) -Preferibile conoscenza di SAP ATTIVITA’ ASSEGNATE La risorsa inserita, rispondendo al Supply Chain Manager, si occuperà con crescente autonomia di: -Assistere, supportare e fornire una copertura di backup per tutti i membri del team Supply Chain (Planning e Procurement): Pianificazione della produzione, Gestione ordini di acquisto per materiale diretto e indiretto, Gestione del conto lavoro, Gestione fornitori per anticipi/posticipi, garantendo i livelli di stock obiettivo -Interfaccia con il Customer Service per aggiornamenti sullo status degli ordini -Interfaccia e supporto ai capo turno e logistica per definizione priorità e avanzamento commesse -Mantenere aggiornati i parametri dell’ERP di competenza -Supporto al Supply Chain Manager, analisi di dati e reportistica, progetti di Continuous Improvement Si offre inserimento diretto in azienda con stage iniziale finalizzato all’inserimento. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Milano (Lombardia)
Tecniche di Styling Studio afdm entertainment (intrattenimento & spettacolo) Consulenza artistica per lo spettacolo. Servizi fotografici & video. Si cercano i seguenti collaboratori ambosessi, max 45 enni Per servizi sul set: -assistente generico/ pulizie -addetto al trucco -addetto hair styling -costumista / sarta -scenografa Si effettueranno servizi fotografici e video: (proprio conto / terzi....) -moda & pubblicita' -cinema & tv -ritratto -still life -foto / servizi a domicilio -documentari.... -casting & provini Collaborazione a chiamata e continuativa.... Per informazioni: Cell. 377 / 4226996 - pascal dianel. Milano. Inserzionista: Pascal
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un'assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Gestire i social-media ed in particolare del profilo Linkedin aziendale e del direttore •Occuparsi della gestione del Blog del sito aziendale scrivendo contenuti su indicazioni del direttore e di consulenti marketing •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale •Si richiede disponibilità a lavorare full time ed a brevi trasferte Si valutano preferibilmente candidati con esperienza in alcune delle mansioni richieste. In alternativa si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo. Sia per profili con esperienza che neolaureati è previsto un periodo di affiancamento. L'azienda non è strutturata per formare la risorsa su tecniche di scrittura. Questa è una caratteristica che deve già appartenere quindi al candidato. La risorsa verrà formata su: •Selezione del personale e gestione risorse umane •Gestione dei progetti •Utilizzo Microsoft Excel •Gestione CRM Aziendale •Comunicazione •Time management •Gestione delle priorità Il selezionatore nella scelta del candidato non si baserà soltanto sulle precedenti esperienza ma soprattutto sulle seguenti caratteristiche: •Motivazioni personali del candidato a ricoprire il ruolo •Capacità di scrivere articoli per blog e social media •Buone competenze manageriali •Gestione dello Stress •Proattività •Capacità di ascolto •Diplomazia, doti relazionali e riservatezza •Proattività La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Info
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Italia (Tutte le città)
ASSISTENTE DI DIREZIONE UMBERTIDE Ricerchiamo per azienda di servizi con sede ad Umbertide un/una assistente di direzione. I principali compiti e funzioni da svolgere sono i seguenti: •Assistere il direttore •Gestire la selezione del personale •Coordinare ed eseguire progetti e compiti per conto del direttore •Gestire i rapporti con aziende clienti direzionali •Occuparsi della selezione e gestione di consulenti e di aziende affiliate dislocate sul tutto il territorio nazionale Si valutano anche neolaureati o figure con poca esperienza interessati a svolgere inizialmente un tirocinio formativo retribuito. Zona di lavoro Umbertide.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO/A GESTIONE PRATICHE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un/una impiegato gestione pratiche. L’azienda si occupa di disbrigo pratiche per conto della pubblica amministrazione. La risorsa dovrà occuparsi di: gestione pratiche e documentazioni relative alle concessioni gestione rapporti con enti pubblici effettuare sopralluoghi nei luoghi di installazione gestire rapporti con tecnici esterni Si richiede: spiccate doti organizzative e gestionali ordine e precisione disponibilità a svolgere un tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione Al termine del primo periodo di tirocinio formativo, l’azienda è interessata ad inserire la figura con contratto di lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia zona Ponte San Giovanni
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Pavia (Lombardia)
Cedo attività e licenza di autotrasporto conto terzi (nazionale ed internazionale 44 ton.) e conto deposito. Inoltre si contemplano n°1 capannone recente(2004) di mq 250 alto 9 metri ed un soppalco di mq 60 oltre a mq 150 di spazi esterni. 1 carrello sollevatore idoneo (altezza sollevamento mt 8 portata q.li 16). Attrezzature per lo stoccaggio (scaffali porta palletts etc) per una ricettività di 300 pallets. Ford Transit 35 q.li patente B 2008 km 140.000 porta 8 bancali ottime condizioni. Toyota Avensis diesel 2004 km 169.000, unico proprietario. L'attività avviata ha un introito mensile, solo di conto deposito aumentabili, di € 1.500 esclusi i servizi di trasporto. Regalo merce detenuta causa insolvenze per euro 50.000 (30 bancali di materiale elettrico nuovo, scooters etc). L'attività è cedibile solo a persone serie. Offro tutta la mia disponibilità (affiancamento) sino alla completa autonomia dell'avviamento € 239.000 A decrescere di euro 1.000/mese da marzo 2020
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