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Stage controllo gestione montenegro


Elenco delle migliori vendite stage controllo gestione montenegro

Torino (Piemonte)
La Tempor, filiale di Valperga, ricerca per importante studio sito a GRUGLIASCO una figura da inserire in STAGE come CONTROLLO DI GESTIONE La figura ricercata possiede: - laurea in economia O ingegneria gestionale - disponibilità a tirocinio - serietà, voglia di imparare il contratto offerto sarà un tirocinio di mesi 3+3 con finalità assuntiva in apprendistato. se sei interessato a questa posizione invia il tuo cv a temporvalperga@tempor.it con oggetto STAGE CONTROLLO DI GESTIONE GRUGLIASCO
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Italia (Tutte le città)
STAGE IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O Ricerchiamo per rivendita prodotti per officine meccaniche e carrozzerie, uno/una stagista da formare come impiegata/o amministrativa/o. La figura dovrà occuparsi di: •controllo merci in entrata •emissione DDT e fatture •gestione ordini •gestione magazzino Si propone uno stage retribuito come da normativa regionale, part time di 24 ore settimanali, con interesse da parte dell'azienda di trasformazione al termine del periodo di formazione in contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Ponte San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
Stage in ambito Magazzino: - Movimentazione delle merci - Gestione dei flussi di magazzino - Controllo ed emissione di Bolle e DDT Realtà storica italiana leader nel settore alimentareStage in ambito magazzinoStage in ambito Magazzino: - Diploma, preferibilmente in ambito scientifico - Esperienza di 6 mesi/1 anno in ruoli similari - Voglia di imparareRealtà storica italiana leader nel settore alimentare in zona Milano e provincia (Cusano Milanino) cerca un candidato per uno Stage in ambito MagazzinoRealtà storica italiana leader nel settore alimentare in zona Milano e provincia (Cusano Milanino) offre uno Stage in ambito MagazzinoSalario da 12.000 €/mese a 12.000 €/mese
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Italia (Tutte le città)
Controllo dell' andamento economico e finanziario Analisi per indici, per margini e per flussi. Interpretazione di voci economico finanziarie interne ed esterne per la formulazione di voci di Budget. Definizione della struttura dei Report in relazione alle esigenze informative aziendali.StageNeolaureato in Economia Il candidato ideale è un neolaureato in Economia o Affini, con ottimi voti e una passione per il settore alimentare. Sede: provincia di Pavia, non raggiungibile con mezzi pubblici. Rimborso: 700€ + mensaAzienda Leader nel settore FoodOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale, con sede in zona Cogliate (MB), ricerchiamo un Sales Analyst da inserire in stage. La figura ricercata entrerà a far parte del team di Sales Analysis responsabile dell’attivazione, della gestione e dell’analisi delle iniziative promozionali delle insegne del gruppo. Il focus sarà su: 1-L’inserimento delle attività promozionali nei sistemi informativi del gruppo 2-Il controllo del contenuto dei file di caricamento per la verifica della correttezza e dell’attendibilità delle informazioni che si vanno a inserire a sistema 3-La gestione delle problematiche inerenti alle attività promozionali tramite costante interazione con le Direzioni Prodotto, il Marketing, l’IT e le Vendite 4-Il controllo dei piani commerciali delle Countries per valutare le attivazioni di promozioni previste 5-Analisi e rendicontazione delle stesse Sono necessarie -Capacità di analisi e di problem solving -Proattività e attenzione ai dettagli -Ottima dimestichezza col il pacchetto office -Predisposizione all’utilizzo di software ERP (Microsoft D365 Power BI) Stage di 6 mesi Orario lavorativo: 9-13/14-18 Ticket restaurant Stage in modalità ibrida (smart working abbinato a giornate in sede) Risorsa automunita
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Milano (Lombardia)
Azienda licenziataria di 8 ristoranti a marchio McDonald's, solida realtà del territorio con più di 20 anni di attività e un organico complessivo di circa 300 persone, cerca una figura da inserire in Stage sulla propria sede amministrativa di Melzo (MI). La persona, in affidamento al tutor, verrà inserita in ambito Risorse Umane, a diretto riporto del Responsabile dell’Ufficio del Personale per la formazione in attività di ricerca e selezione, amministrazione del personale, gestione fornitori e segreteria. La persona si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del personale in collaborazione con i consulenti esterni (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, malattie, infortuni ecc.) - Supporto in ricerca, selezione, inserimento e formazione del personale; - Supporto nelle attività di payroll; - Gestione dell’archivio cartaceo e digitale; - Controllo presenze e reportistica: utilizzo del software gestionale dedicato; - Implementazione delle politiche relative al personale; - Preparazione di materiale per la comunicazione interna; - Segreteria e inserimento dati per trasmissione a consulenti esterni; - Contatto con i fornitori. Requisiti: - Diploma in ambito economico, commerciale, amministrativo contabile o di gestione aziendale/ laurea di primo livello in ambito economico; - Interesse per le tematiche HR; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Domicilio nelle vicinanze di Melzo; - Eccellenti capacità organizzative e di relazione, dinamicità, precisione ed attenzione ai dettagli; - Essere automunito/a Rappresentano un plus nozioni base in materia di diritto del lavoro e conoscenza del CCNL P.E. Turismo. Si offre uno stage extracurriculare della durata di 6 mesi, con possibilità di assunzione, rimborso spese mensile e buono pasto. Luogo dello stage: Melzo (MI) Orario: A tempo pieno Gli interessati inviino il proprio CV (con foto) con oggetto 'Stage HR'.
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Torino (Piemonte)
Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Controllo di Gestione STAGISTA La risorsa, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione strategico, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato; sarà affiancata dal tutor aziendale e formata sulle seguenti attività: - Elaborazione, condivisione e supporto alla rete territoriale in merito ai dati di fatturato aziendale - Elaborazione planning - Elaborazione reportistica aziendale - Costo del lavoro - Analisi dei dati Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale Economia o Ingegneria o Informatica - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Completano il profilo competenze quali motivazione, gestione del tempo e capacità di analisi - Stage 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo determinato - Rimborso spese - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: TORINO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Milano (Lombardia)
Siamo una consolidata realtà operante in ambito Internazionale per la produzione, acquisto e distribuzione di prodotti del settore Casa – Outdoor. Descrizione della posizione: Addetto ufficio amministrazione La figura inserita all’interno del team di lavoro preesistente rispondendo direttamente al responsabile, supportata dallo studio esterno, si occuperà delle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. • Gestione amministrativa contabile in ogni suo aspetto (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro) • Gestione della contabilità estera import/ export e di tutti gli adempimenti relativi (Intrastat, ecc.) • Gestione delle banche, report, pagamenti e resoconti • Liquidazione Iva periodica ed F24, gestione di tutte le scadenze contributive. • Gestione back office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno dell'azienda a seconda delle necessità. Sei una persona dinamica e vuoi affermare la tua posizione lavorativa in un settore stimolante? CERCHIAMO PERSONE DETERMINATE AL SUCCESSO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL NOSTRO TEAM Si offre: Stage finalizzato all’assunzione Affiancamenti Formazione Crescita professionale Si richiede • Diploma di Ragioneria (minimo) /Laurea - Necessaria una reale conoscenza della lingua Inglese • Ottima conoscenza dei software del pacchetto OFFICE • Buona capacità di gestione social network e internet. • Puntualità e precisione • Preferenziale - Esperienza precedente nello stesso ruolo per almeno 2-3 anni • Attitudine al lavoro e dinamicità • Capacità di gestione autonoma del tempo. • Flessibilità, disponibilità e gentilezza. • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, • Spiccato orientamento al lavoro in team • forte attitudine al problem solving. Orario di lavoro full time, richiesta flessibilità Luogo di lavoro: Milano (zona viale Certosa) Si offre inserimento in stage regolarmente retribuito come da normativa regionale Se cerchi un’azienda che sappia riconoscere il valore delle persone e pensi di essere tu la persona che stiamo cercando non aspettare! Inviaci il tuo CV!
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Italia
Vinci Logistic, società specializzata nella fornitura di servizi di trasporto e di logistica, nasce da uno spin-off del Gruppo Happy, per il quale ha ricoperto fin da subito un ruolo chiave nel processo di espansione, contribuendo al raggiungimento di una posizione di prestigio a livello europeo nel settore dei contenitori per alimenti. Posizione Lazienda offre una opportunità di stage curricolare allinterno dellufficio logistico. La risorsa risponderà direttamente al Coordinatore Logistico e seguirà le seguenti attività: - Supporto alla gestione clienti interni ed esterni al Gruppo per le richieste di consegna/trasferimento della merce; - Supporto alla pianificazione delle consegne in Italia e allestero mediante software dedicato - Gestione del personale viaggiante (assistenza e coordinamento autisti/gestione turnazioni/supporto per la pianificazione ferie); - Supporto nellorganizzazione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei mezzi di proprietà; - Controllo, verifica e archiviazione dei documenti di accompagnamento al trasporto; Requisiti richiesti - Laurea in Economia aziendale/ Ingegneria Gestionale oppure studi dedicati alla logistica di spedizione - Buone doti comunicative, capacità di analisi e di pianificazione delle attività - Predisposizione al lavoro in team per lottimizzazione del lavoro - Buona conoscenza di Microsoft Word ed Excel La risorsa avrà la possibilità di mettersi in gioco in un ambiente dinamico che offre possibilità di coinvolgimento e apprendimento. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Studente/Stage
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Roma (Lazio)
Profilo: Formazione per HR Junior Società HR seleziona candidati diplomati/Laureati max 27 anni per inserimento nel proprio organico settore CED previa fase di formazione retribuita con Stage o apprendistato. I giovani aspiranti dovranno essere motivati e con brevi esperienze nel settore gestione Elaborazione paghe. Conoscenza del software Paghe-Web Zucchetti e dei principali applicativi informatici office verrà considerato elemento preferenziale per la selezione. Qualità personali: Lavorare in Team, organizzazione dei propri compiti affidati, proattività e precisione. Ambiente di lavoro: Il candidato lavorerà in Team affiancato dai collaboratori Senior del CED. Sede di Lavoro: Roma città Fase formativa: Il profilo aspirante HR Junior svolgerà le seguenti attività nella Fase formativa: 1^ Fase: - pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale (Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - elaborazione dei cedolini, - adempimenti contributivi/fiscali; - controlli degli elaborati, 2^ Fase: - comunicazioni agli enti in via telematica (Inps; Inail; Ex-Enpals e Collocamento); - controllo dei modelli mensili: UNIemens; F24; - Modelli Annuali: CU; 770 e autoliquidazioni Inail. - Gestione delle comunicazioni per i rapporti di lavoro Intermittenti;. - Gestione dei Fondi di previdenza Complementare; - Gestione dei fondi di ass.za Sanitaria Integrativa; Offerta contrattuale e remunerazione: La fase Formativa e di conoscenza del candidato avverrà inizialmente con uno Stage retribuito secondo le regole regionali o tempo determinato per un periodo variabile da 6 mesi ad 1 anno, dopo il primo periodo valutate le potenzialità e l’apprendimento della risorsa sarà considerata la stabilizzazione con contratto in apprendistato/tempo indeterminato.
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Italia
C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo allinterno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà lopportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche allinterno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta dacconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
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Italia
C2C S.r.l. C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dellorganizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per ampliamento del nostro staff interno, ricerchiamo risorse che verranno inserite in un percorso formativo allinterno della società. COSA OFFRIAMO: stage retribuito, dal lunedì al venerdì full time. La risorsa avrà lopportunità di supportare nelle seguenti attività quotidiane: - Supporto nella redazione, invio e creazione dei contratti - Supporto creazione e modifiche di anagrafiche allinterno del gestionale - Controllo ricezione e salvataggio documentazione - Supporto nella gestione dei pagamenti, del ciclo notule e pagamenti in ritenuta dacconto - Inserimento in Zucchetti - Supporto nella creazione di commesse in SAP - Analisi e verifica di fatture - Supporto alla gestione dei benefit aziendali REQUISITI MUST HAVE: - laurea/diploma - predisposizione al lavoro in team - predisposizione al contatto telefonico - capacità analitiche e organizzative - forte orientamento al risultato - ottimo uso pacchetto office, Excel e PowerPoint REQUISITI NICE TO HAVE: - buona conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza conoscenza di Zucchetti e SAP Lo stage verrà svolto negli uffici di C2C a Sesto San Giovanni e prevede una parte del tempo in smart working. Lofferta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Stage
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, con sede in Albanella (Sa) & Roma, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di Project Management all’interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi, Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Preparazione e partecipazione a bandi europei per eventi. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate/i, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing & Comunicazione, Economia Aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione Media, Tv, Cultura, Spettacolo ed Eventi. Si richiede: passione, presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio curriculare di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Rimborso spese previsto: Mese di prova: forfettario; Si (per i mesi del tirocinio) Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Salerno (Campania)
L'ambiente di lavoro in AD COMPANY, è caratterizzato da meritocrazia, trasparenza, tolleranza ed integrità che favoriscono la performance individuale di ogni membro. Contribuisci alla nostra forza innovativa condividendo questi valori. AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, project management, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage/tirocinio ha l'obiettivo di far acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di segretaria all'interno della Direzione Produzione, Format Televisivi & Organizzazione Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo attraverso le possibilità di essere di supporto nella gestione di attività quali: Gestione attività di segreteria tecnica ed operativa & supporto a diverse figure aziendali nella loro operatività di Direzione e seguendo il Crono programma: Progettazione, Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Organizzazione delle Attività, Comunicazione, Attuazione, Rendicontazione e Analisi valutazioni finali per la Direzione Produzione & Grandi Eventi (Le diverse fasi sono strettamente interdipendenti l’una dall’altra, possono richiedere enfasi di lavoro diverse anche rispetto alla medesima tipologia di eventi e soprattutto non sono esaustive ed immodificabili nel loro compimento. L’attivazione in sede di fattibilità potrà riposizionare l’idea-progetto così come la fase di pianificazione, entrando nel particolare, potrà a sua volta richiedere adeguamenti e cambiamenti). Preparazione, Elaborazione presentazioni (PowerPoint), reportistica, raccolta dati, monitoraggio, aggiornamento dei materiali in possesso per la Direzione Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureate in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione & Pubblicità, Economia aziendale, Management, o affine, che abbiano un forte interesse nel settore della Produzione, Media & Grandi Eventi. Si richiede: presenza curata, un'ottima conoscenza della lingua inglese e massima conoscenza con i principali strumenti informatici ed applicativi (programmi di grafica & multimedia). Sono necessarie: serietà, ottime capacità organizzative, autonomia e precisione, nonché predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti interpersonali, essere intraprendente, creatività, capacità di problem solving, affidabilità, professionalità e predisposizione al lavoro, flessibilità operativa. Capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Necessaria la capacità di relazionarsi su più livelli con interlocutori interni ed esterni, all'interno dell'azienda, con riservatezza, discrezione e massima flessibilità. Ottime doti analitiche, per la redazione di report e monitoraggio del controllo di gestione. Principali mansioni: Progettazione, sviluppo, pianificazione, organizzazione progetti ed eventi. Attività di marketing e comunicazione per le nostri produzioni televisive ed eventi, in ambito nazionale ed europeo. Sviluppo progetti di sponsorship, redazione piani marketing, sviluppo proposte commerciali, attività di fundraising, progetti di comunicazione per ricerca & sviluppo di nuovi clienti/sponsor. Pianificazione azioni commerciali orientate al raggiungimento degli obbiettivi assegnati. Primo mese è da ritenersi di prova, se positivo si procede con il tirocinio di 6 mesi. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, affidabilità, flessibilità. Facilitazioni previste: Opportunità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato. Sede stage: Matinella (Sa) Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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