Stage corporate finance
Elenco delle migliori vendite stage corporate finance
CORPORATE FINANCE: AN AGE-GAP THREESOME (CORPORATE COUGAR BOOK 3) (ENGLISH EDITION)
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Milano (Lombardia)
Cegeka è un full ICT service provider presente in 10 Paesi europei. Con un fatturato di 561 milioni di euro e oltre 6.000 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka e' quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività' sui mercati globali. Stage consulente applicativo ERP Dynamics BC area Finance (rif. ST.NAV): All'interno della nostra divisione Business Solutions, cerchiamo uno stagista da formare come consulente applicativo area Finance sul prodotto ERP Microsoft Business Central. Il candidato ideale è laureato in economia ed è interessato a maturare esperienza come analista funzionale nelle aree contabilità, amministrazione, controllo di gestione. Saranno oggetto di formazione: Il prodotto ERP: Microsoft Dynamics Business Central Analisi esigenze, raccolta specifiche e configurazione del prodotto gestionale Redazione documentazione tecnica e funzionale Formazione agli utenti Gestione delle attività di testing, rilascio e go-live E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Lo stage, della durata di 6 mesi, prevede una borsa di studio e il buono pasto giornaliero. Sede: Cologno Monzese (MM2 Cologno Centro) e remoto
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Milano (Lombardia)
Where numbers, innovation and smart people meet. join our finance forward internship program. Who we are Randstad is the global leader in the HR services industry. We support people and organizations in realizing their true potential by combining the power of today's technology with our passion for people. We call it Human Forward. In 2021, we helped nearly two million candidates find a meaningful job with more than 236,000 clients. Since 1999, we are present in Italy with more than 2800 colleagues and 300 branches. finance forward internship program - stage: Finance Forward è il programma di internship creato da Randstad Italia per inserire brillanti talenti in azienda. Ti offriamo un percorso di formazione on the job per farti esplorare le tante sfaccettature del mondo finance e mettere in pratica ciò che hai appreso durante la tua carriera universitaria. In un viaggio di 9 mesi sarai coinvolto in una job rotation che ti permetterà di sperimentarti in 3 dipartimenti finance del nostro Headquarter. Il nostro obiettivo è portarti a bordo, cogli l'opportunità! What we offer Finance Forward is a Randstad internship program. Reach your full potential with a 9 months journey. You will experience a professional path through 3 different key departments with the support of a company buddy who will help you developing both your hard and soft skills. We are looking for out of the box talents to welcome on board and lead our future. You will have the opportunity to put into practice your academic knowledge and live a challenging and business driven environment. Join us on our journey to future proof our finance function in Milan. We're looking for people who Are strongly motivated Are analytical thinkers and with an agile mindset Have a love of learning and innate curiosity Are internationally minded and mobile Possess both excellent Italian and English skills Have engineering or economical background (MSc graduated or graduating) Are ready for a paid internship aimed at possible hiring Apply now!
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una figura professionale per uno stage nel dipartimento Finance and Operations presso i nostri uffici di Roma Centro. Offriamo l'opportunità di un' esperienza formativa trasversale nell'ambito dei processi del ciclo attivo, passivo e di gestione delle commesse, in un contesto aziendale dinamico e strutturato. Requisiti indispensabili richiesti: - Titolo di studio: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale - Capacità analitiche e attitudine alla ricerca di miglioramento nei processi - Ottimo utilizzo dei principali applicativi informatici. - Precisione e attenzione ai dettagli, voglia di imparare e proattività - Ottime capacità comunicative e di lavorare in team. Completano il profilo serietà, affidabilità e flessibilità. Il candidato ideale è un giovane laureato/a in Economia o Ingegneria gestionale. Contratto di lavoro: Full Time, Stage
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Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 69.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage CRM Administration and Analysis Support: La persona verrà inserita all'interno del team CRM Customer Relationship Management, Divisione Finance/Controlling e si occuperà di supportare il tutor aziendale (CRM Manager di Regione) nelle seguenti attività: CRM Operativo: Gestione e implementazione sistema CRM (tool aziendale e relativi processi) Supporto nelle richieste degli utenti (User Support) Monitoraggio qualità dei dati CRM Strategico: Attività di ricerca ed estrazione dati a supporto del Business Attività di reportistica e supporto analisi vendite Supporto nelle iniziative e nei processi volti al miglioramento dei CRM KPIs Si richiede: Laurea ad indirizzo economico Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel Ottima conoscenza della lingua inglese Buona capacità di analisi Completano il profilo proattività, buone doti comunicative e relazionali. È prevista formazione iniziale e costante nel tempo. La risorsa verrà inserita tramite un rapporto di lavoro in Stage della durata di 6 mesi con rimborso spese, ticket restaurant e possibilità di rinnovo.
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Monza (Lombardia)
Sei laureato in materie economiche e hai una passione per i numeri e l'analisi dati? Sei pronto ad inserirti in un contesto dinamico e stimolante in un'ottica di crescente responsabilità? Randstad Monza Finance sta cercando te! Il nostro cliente è un'azienda del settore logistico con una consolidata presenza sul territorio che ci ha incaricati di selezionare un: Stage HR - Analisi Dati Per la loro sede di: Usmate Velate. Verrai inserito all'interno dell'ufficio HR a diretto riporto dell'HR Manager, in un team dinamico composto da tre persone. Supporterai i colleghi nelle attività legate alla reportistica dell'area HR, e verrai coinvolto in particolare in: * analisi ed elaborazione dati HR; * reportistica ed elaborazione presentazioni e dashboard; * progetti ad hoc (organigrammi aziendali, ricerche di mercato) * organizzazione formazioni Dalla risorsa ideale ci aspettiamo i seguenti requisiti: * laurea in ambito economico, matematico, statistico; * conoscenza approfondita di Excel e attitudine all'analisi numerica; * forte interesse per l'ambito HR; * Capacità di sintesi e precisione Ricerchiamo una persona proattiva, curiosa e fortemente motivata a sviluppare i progetti assegnati in ottica di una collaborazione di lungo periodo. Ti senti la persona giusta? Candidati!
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Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Torino Finance per studio di consulenza per il lavoro, sito in Torino Nord, cerca una risorsa da inserire in ufficio paghe Responsabilità la risorsa si occuperà di: - inserire le presenze mensili su applicativo dello studio - stampare cedolini paga, F24, nota contabile - pratiche di assunzione, cessazione e proroghe contratti - stampare le Certificazioni Uniche e mod. 770 - gestione cedolini lavoro domestico Competenze Preferibile laurea in Consulenza per il lavoro o economia o diploma in ragioneria Automuniti Disponibilità full time Si offre opportunità di stage finalizzato ad un inserimento in apprendistato
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Torino (Piemonte)
Azienda attiva nel settore digitale con Sede a Torino è alla ricerca di una risorsa che verrà inserita all’interno dell’Ufficio Finance. Profilo richiesto: La risorsa dovrà rivelarsi affidabile, oltre che autonoma nella gestione della attività affidate.Requisito essenziale e non minimamente derogabile, in abbinamento alle competenze professionali indicate, sono rappresentati dalla disponibilità a supportare determinati carichi di lavoro, responsabilità operativa, capacità di analisi e approfondimento, problem solving. La conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel e power point) ed eventualmente di SalesForce e del gestionale E-SOLVER costituiranno titolo preferenziale. Luogo di lavoro: Torino Contratto: da definirsi in base all’esperienza del profilo prescelto. Orario indicativo: 9:30-13:00 / 14:00-18:30 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà di: Verificare i processi logistici e di produzione; Analizzare l'applicazione dei processi industriali di unità produttiva al fine di favorire la qualità e l'efficienza operativa; Redigere una la reportistica; Monitorare i flussi evidenziando criticità e proponendo possibili soluzioni; Presentare analisi e piani d'azione. Opportunità d'inserimento in contesto MultinazionaleStage finalizzato all'assunzioneIl candidato ideale è un giovane di potenziale, il quale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria (Gestionale, Meccanica, Elettronica o Chimica); Conoscenza fluente della lingua inglese; Capacità di problem solving; Flessibilità; Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Realtà multinazionale, leader di settore, operante nel comparto Industriale.Ottima opportunità di carriera.
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Aprilia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore chimico farmaceutico una risorsa da inserire in tirocinio nel team finance. Requisiti: •Laurea triennale o magistrale in economia o assimilabili •Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata •Ottima conoscenza di Office (in particolare Excel) •Elevata motivazione, iniziativa, autonomia, flessibilità •Capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo •Orientamento al problem solving e forte determinazione nel perseguimento degli obiettivi Sede di Lavoro: Aprilia (LT) È previsto l’inserimento in stage retribuito. Per candidarsi all'offerta, inviare il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Italia
Clayton Italia, azienda abbigliamento uomo presente nei maggiori centri commerciali di Italia e nei centri storici ricerca per il potenziamento dell'organico della sede aziendale, una figura di Graphic Designer da inserire all'interno dell'ufficio Marketing e Comunicazione. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione, si occuperà di progettare e realizzare il materiale grafico a supporto della corporate image, del sito web e dei canali social del brand, portando il proprio contributo in termini di idee ed innovazione. Principali responsabilità/attività: - Impostazione del materiale grafico/pubblicitario dedicato alla comunicazione online: sito web, newsletter, banner e web ADV (google adwords/facebook/Instagram), social media e immagine coordinata.- Impostazione di materiali grafici dedicati al mobile;- Composizione di contenuti fotografici e video (gif animate, clip video) PROFILO Requisiti:- Percorso di studi universitari in discipline grafiche.- Conoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator)- Conoscenze base di grafica per il web. Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, spirito collaborativo e doti di organizzazione e creatività.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi, in completa autonomia, delle seguenti attività:Stipulare accordi e mantenere le relazioni con clienti;Instaurare relazioni con le Boutiques Corporate Finance e altri multiplayer sul mercato (aziende contabili, studi legali, banche, ecc..); Analizzare, in accordo con gli obiettivi aziendali, dati e bilanci al fine di acquisire nuovi partner; Gestire attivamente l'intero processo di M&A come M&A Associate; Analizzare e stimare il potenziale dell'azienda da acquisire e valuta in che modo tale potenziale può essere capitalizzato.Importante multinazionale in crescita nel settore informaticoAssociate M&AIl/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Laurea Specialistica in materie economiche/finanziarie; Esperienza di 3 anni maturata presso società di consulenza in ambito M&A o servizi di transazione; Conoscenza fluente della lingua inglese;Conoscenza e interesse per le società di software. Completano il profilo una forte predisposizione alle relazioni interpersonali, un buon orientamento al risultato, un forte pensiero analitico orientato a risolvere problemi e a risolvere situazioni complesse.Il nostro cliente è un'importante multinazionale in crescita nel settore informatico.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 35.000/40.000. Zona Milano.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Consultancy company Based in Northern Italy active internationally in personalized asset mangement, in corporate finance transactions and in the search and selection of high-yield real estate investments for financial investors, assumes on behalf of clients, on their specfic mandate, fiduciary positions, including reserved, ones in major on/offshore jurisdictions. For assignemernts and/or proposal for collaborations and partnerships contact our offices. Inserzionista: Antares Global Invest
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Based In Northern Italy Is and indepndent consulting company with consolidated experience in M&A, corporate finance, asset management and high yield real estate transactons for financial investors. We operate in major on/offshore jurisdictions and are always open to establishing news partnberships, stratregic alliances and joint-ventures. Inserzionista: Antares Interfid Group
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Associated with international partners Proposes on specific client mandate, customized solutions for asset management, financial and corporate finance transactions, research and selection of high-yield real estate investments for financial investors, in the main on/offshore jurisdictions. For more information please contact our offices. Inserzionista: Verbano Eurofid Group
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RICERCA INTERNA KNET HUMAN RESOURCES In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un profilo di CONSULENTE HR dedicato specificatamente alle selezioni interne per la nostra società di Consulenza di selezione ed eventuali selezioni per nostri Clienti. Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area Excecutive, Middle e Top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione e corporate Finance Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere: il profilo ricercato si occuperà dell'attività di Ricerca e selezione del figure professionali afferenti il nostro organico aziendali (Hr consultant specializzati, Business developer Manager, Marketing Manager) ed eventuali altre ricerche per clienti terzi. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione e dovrà rapportarsi con la Direzione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. - società di International Search.- società di servizi. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: inglese livello B1/B2 Conoscenze informatiche: persona confident a livello informatico con ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza su ATS e CRM. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, curiosità, determinazione, proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Oppure contratto di collaborazione con P.iva, se preferibile per il candidato. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Corso di Porta Nuova, 11 Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con l'eventuale preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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