Stage customer service comunicazione
Elenco delle migliori vendite stage customer service comunicazione

Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of CUSTOMER SERVICE INTERNSHIP An internship at Getinge will allow you to develop personally and professionally while having the opportunity to focus on what you are most passionate about. Thinking about the customers, you can make a difference every day. Service/ Customer Service Internship Key purpose of the role: The resource will be included in the Customer Service/ Service Team whose mission is the full satisfaction of internal and external Customers and, through Teamwork, the achievement of the expected service results. The intern will be supporting and trained on: The activities aimed at the management of all orders received in compliance with the service levels provided. The receiving orders and entering data on the system management (SAP), in compliance with the established times Management of Inbound and Outbound calls; telephone assistance to Customers; The following activities of the Team; returns management/ management of complaints / inquiries, credit / debit note management, archiving of documentation Skills and competencies requested: Recently graduated with a Bachelor’s or Master’s degree Excellent interpersonal and communications skills Self-starter with entrepreneurial mind-set Fluent spoken and written Italian and English Good command in Office Precision, Availability, Team working IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Start: in July The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per unazienda cliente sita a Trezzano sul Naviglio (MI) un/a Addetto/a al Customer Service da inserire come stagista. Competenze richieste: capacità di apprendere rapidamente nuovi sistemi e processi di lavoro, disponibilità, precisione e problem solving. La/il candidata/o ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - minima esperienza nel settore - padronanza della lingua inglese - conoscenza base della lingua spagnola Orario full time, da Lunedì a Venerdì Se interessati inviare la candidatura citando il riferimento Mi- Stage Addetto/a al Customer Service
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Italia
Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nell’utilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre all’assistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Italia
InPlace Inplace, agenzia per il lavoro 100% digitale offre un servizio veloce, semplice e immediato che avvicina chi cerca lavoro e chi lo offre. In ottica di crescita del business e di raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi aziendali, ci piacerebbe avere nel nostro team un/a nuovo collega che, possa offrire supporto tramite tutti i canali di comunicazione previsti (telefono, email, live chat, chatbot) Nello specifico ti occuperai di: Supporto nel post vendita nellutilizzo delle funzioni specifiche della piattaforma Verifica della correttezza dei dati inseriti Consulenza e supporto nella gestione dei preventivi e nella firma dei contratti Attività di formazione per il personale dedicato alle attività inbound di primo livello Definizione ed implementazione dei processi dedicati ai flussi di gestione clienti da proporre allassistenza clienti di primo livello Sede di lavoro Lecco. Passione per il mondo Digital Esperienza nellarea di assistenza clienti (inbound/outbound) con partecipazione a progetti di revisione dei flussi di assistenza clienti; Conoscenza di CRM Salesforce; Gradita pregressa esperienza allinterno di società di consulenza ambito digital e/o e-commerce; Capacità di organizzare e pianificare attività, ottime doti relazionali e la voglia di creare qualcosa di nuovo ed innovativo Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7€ La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana a Perugia ricerca operatori customer service. Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti. inserimento a tempo determinato, full time. Sono richiesti i seguenti requisiti: • Diploma o laurea • Conoscenza pacchetto office • buone capacità dialettiche e di comunicazione • orientamento al cliente • disponibilità immediata L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, se interessati, inviare Cv aggiornato per candidarsi.
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Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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Bari (Puglia)
Si ricerca per importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale e Customer Care. IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: - gestione della relazione con il cliente finale;- fornire supporto amministrativo telefonico/mail al cliente;- controllo dello stato degli ordini, il loro avanzamento;- risoluzione problemi/reclami;- apertura ticket e confronto con i colleghi su riferimenti tecnici;- preparazione fatture;- studio dei principali prodotti aziendali al fine di proporre un servizio puntuale e rapido I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di maturità;- esperienza nel ruolo o simili;- esperienza nel contatto con i clienti in varie modalità;- buona conoscenza e utilizzo pacchetto Office. Completano il profilo: capacità di relazione e forte orientamento al cliente, attitudine alla comunicazione, ai rapporti interpersonali e al problem solving, ottime capacità di ascolto, mediazione e gestione dello stress, precisione, disponibilità immediata full-time, stato di disoccupazione e residenza a Bari o provincia. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura allegando CV e lasciando un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Supporto ai clienti per gestione di eventuali problematicheGestione documentiAnalisi dei flussi di magazzinoInserimento dati nel programmaSupporto al team dedicatoProspettiva di assunzione in apprendistatoOpportunità di lavoro in teamDiploma o Laurea (discipline tecnico-scientifiche)Eventuale conoscenza della lingua InglesePossibilità di raggiungere l'azienda con mezzo proprioProattività, precisione, ottime doti organizzativeAzienda logistica con sede a Milano, in zona ovest.Inserimento in stage (6 mesi) con prospettiva di assunzione in apprendistato.Salario da 600 /anno a 600 /anno
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Italia (Tutte le città)
Gent.le laureata in lingue con un master in comunicazione, Ho delle esperienze in vari settori (commerciale, linguistico, marketing, management, back office, travel management,ufficio estero, inserimento offerte ordine, Bolle, Fatture, Comunicazione, interpretazione e traduzione Cataloghi.) sono in Possesso di una partita IVA d'interpretazione e traduzione e mediatrice interculturale. cerco un lavoro come impiegata oppure lavoro autonomo con la Partita Iva. disponibilità immediata anche a viaggiare all'estero. Distinti Saluti Dr Rihem Charradi
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Roma (Lazio)
A causa di una crescita costante, azienda Italiana GG SRLS per nuova apertura in Ostia, seleziona personale ce si occupi dell' assistenza clienti. Le responsabilità: -Gestire le chiamate in arrivo -Fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi / strumenti -Gestire i reclami, fornire soluzioni Requisiti: -Orientamento al cliente -Ottima capacità di comunicazione -Disponibilità immediata e full time Si offre un contratto a tempo determinato con fisso mensile. Inviare il curriculum completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pisa (Toscana)
PREXTA PISA GRUPPO BANCARIO MEDIOLANUM Cerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell'ottica prioritaria dell'orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con dipendenti già clienti o potenziali - fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l'attività della rete commerciale - NON si tratta di una vendita telefonica. Il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d'iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: italiano fluente; spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video comunicazione; predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Pisa o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale. OFFRIAMO: formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; bonus produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L'impiegata/o selezionato svolgerà la propria attività dalle ore 09,00 alle ore 18,00 dal lunedì al venerdì con turni dì 4/6 ore. Se interessati inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente di Pesaro Manpower seleziona un neolaureato/neodiplomato da inserire nellufficio Help Desk/Customer Service con Stage/Tirocinio La risorsa ideale ha i seguenti requisiti: Laurea/Diploma in ambito economico/amministrativo Esperienza anche molto breve presso Studi di Commercialisti Competenze nellambito amministrativo-contabile Buona dimestichezza in ambito informatico Inserimento: Stage Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=98801490-9683-4c25-a1c5-49dfb6039821
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Italia
Orienta Società Benefit, filiale di San Benedetto del Tronto, per importante realtà industriale è alla ricerca di un/a LOGISTIC CUSTOMER SERVICE OFFICE. La risorsa si occuperà della gestione logistica inbound e outbound. Collaborerà con i fornitori di servizi logistici di magazzino e di trasporto e il team di customer service per garantire un flusso logistico fluido ed efficiente. Le sue mansioni principali saranno: - Gestione logistica outbound: pianificazione e supervisione delle spedizioni verso i clienti, trasferimenti agenzie, coopacker e magazzini interni. La risorsa si occuperà principalmente del flusso nazionale, affiancherà in sostituzione/supporto il team estero. - Gestione logistica inbound: organizzazione e monitoraggio dei ritiri legati a resi clienti, rientri da coopacker e gestione del rientro dei pallet dalle agenzie, con conseguente gestione sui sistemi informatici. - Gestione della fatturazione fornitori, preparazione ed invio della fatturazione passiva. - Reportistica: redazione dei report giornalieri di movimentazione del sito di distribuzione. La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza in logistica: preferibile esperienza nella gestione di flussi inbound e outbound. - Provenienza dal settore: gradita esperienza in aziende legate al food. - Eccellenti capacità relazionali: abilità nel gestire relazioni con interlocutori B2B e B2C, oltre a collaborare in team con le varie funzioni aziendali. - Professionalità e standing: comunicazione chiara ed assertiva presenza autorevole. - Competenze informatiche: Office (Excel e Word), preferenziale conoscenza Sap e di WMS - Competenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato) Si offre contratto tempo determinato di 1 anno o contratto tempo indeterminato in base alla seniority. RAL 27 k + premio produzione + welfare. Settore: Industriale alimentare Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: Azienda partner operante nella commercializzazione di prodotti e attrezzature per carrozzerie Ci ha incaricati di ricercare un/una: Addetto/a Customer Service La sede: Torino Il lavoro: La risorsa dovrà occuparsi di gestire l’anagrafica dei clienti, risolvere problemi di prodotto/servizio, raccogliere informazioni sui clienti e analizzare le esigenze degli stessi; gestire le chiamate in arrivo identificando e valutando le esigenze dei clienti e costruendo relazioni sostenibili di fiducia attraverso una comunicazione aperta e interattiva; gestire i resi da clienti; informare il cliente di offerte e promozioni; collaborare con il responsabile del magazzino per garantire le consegne; gestione amministrativa del cliente fornitore; business analysis (statistiche per la direzione). Il ruolo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma di scuola superiore -Esperienza pregressa nel ruolo (2 anni almeno) -Buona conoscenza del pacchetto Office (word, excel, power point) -Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenza nelle procedure amministrative, attenzione al cliente, capacità di risoluzione dei conflitti, capacità di negoziazione, attenzione ai dettagli e capacità di problem solving. Il contratto: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva
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