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Stage definizione raccolta job


Elenco delle migliori vendite stage definizione raccolta job

STAGE LIGHTS 230W BEAM LIGHT 7R MOVING HEAD STAGE LIGHTING PATTERN WEDDING SHOW LIGHTING 16 PRISM DMX FOR DISCO DANCING BIRTHDAY BAR
  • LED stage light has low power, low energy consumption and long life. Sturdy Aluminum shell and durable tempered glass window prevent the stage lights from shock and keep it stable effectively. Beam angle 30°makes uplighting concentrated. Built-in fans is perfect for keeping longer life of stage lighting.
  • LED party light is perfect for stage lighting, dj lighting, wedding, clubs, church, birthday party, gigs, Christmas party, anniversary, festivals, events, bar, light show and more.
  • Just plug and play, led stage lights doesn't need complicated operation
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STAGE LIGHTING 200W WATERPROOF COB SURFACE LIGHT OUTDOOR PERFORMANCE WATERPROOF PAR LIGHT DUAL COLOR WARM WHITE LED SURFACE LIGHT FOR PARTIES HOME SHOW BAR CLUB BIRTHDAY KTV DJ PUB
  • ※Multiple control methods, par light has DMX512, voice control, automatic, master-slave.
  • ※The irradiation distance is longer, the area is wider, and the brightness is brighter. It can be used in various occasions without worrying about the stage light problem.
  • ※High power-high brightness. Compared with other par lights and LED lights, our LED lights can produce greater brightness and illuminate a longer distance. High power can also make colors more vivid and bright.
  • ※Widely used, colorful stage effects for DJ, dance hall, KTV, party, disco, theater, wedding, church, bar, special event, Halloween, Christmas, family party lighting.
  • ※Easy to install, you can install the product wherever you want. You can install and adjust the lighting angle according to your preferences.
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STAGE FRIGHT (50°TH ANNIVERSARY)
  • Stage
  • Band
  • Fright
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Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta La Sisecam Flat Glass South Italy S.r.l., con sede a Monte Sant' Angelo (FG), ricerca STAGE PRESSO LA DIREZIONE PRODUZIONE Le attività: - raccogliere dati di produzione e analizzarli utilizzando tecniche statistiche; - fornire report in excel; - sviluppare e implementare database e altri sistemi di raccolta dati; - Identificare, analizzare e interpretare tendenze o modelli in set di dati complessi; - Collaborare con la direzione produzione nella definizione delle priorità aziendali e delle esigenze aziendali di informazione; - supportare l'individuazione e definizione di nuove opportunità di miglioramento del processo; - Supportare l'aggiornamento e il rinnovo delle procedure produttive e dellejob description. Requisiti/Competenze: - laurea in ingegneria Elettronica, Industriale, Meccanica o simili. - buona conoscenza del Pacchetto Office; - reale conoscenza della lingua inglese; - forti capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - curiosità e motivazione; - capacità di problem solving. Titolo preferenziale: conoscenza metodologia 6Sigma e principi di Lean Manufacturing. Tirocinio curriculare e/o extracurriculare come previsto dalla normativa della Regione Puglia Sede di lavoro: Stabilimento di Monte Sant'Angelo (FG) S.S. 89 km 162.250 Altre informazioni: Previsto rimborso spese e utilizzo della mensa aziendale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
La risorsa sarà inserita all'interno del Team Assessment che ha il focus di progettare e svolgere assessment strutturati di selezione, di potenziale e di sviluppo. Si offre stage curriculare della durata di 6 mesi. La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: - progettazione di interventi di assessment - raccolta dei fabbisogni del cliente - progettazione e svolgimento di assessment strutturati - somministrazione e lettura test psicometrici - redazione di profili quantitativi/qualitativi dei candidati incontrati Requisiti minimi: - studenti laurea magistrale o già laureati in Psicologia - conoscenza dei principali strumenti psicometrici - buona conoscenza della lingua inglese scritta/parlata - buona conoscenza applicativi Google e Microsoft Office - disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale per possibili trasferte Rappresentano un valore aggiunto: - orientamento al cliente - orientamento all’obiettivo - proattività e problem solving - capacità organizzativa - flessibilità - collaborazione In virtù delle possibili trasferte, il luogo di lavoro è ancora in definizione. Preferenza per la zona di Milano.
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Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Brescia un tirocinante universitario per l’inserimento nel settore Risorse Umane e Formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Per candidarsi inviare la propria candidatura citando il riferimento BS – Tirocinio settore HR
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, per un ampliamento del suo staff,ricerca un addetto alla selezione del personale da inserire nell’ufficio di Brescia. L’addetto alla selezione sarà coinvolto nell`attività di: reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui e definizione della rosa dei candidati. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza. Inoltre, potrebbe occuparsi di gestione di colloqui rivolti a persone appartenenti alle categorie protette. Per far parte del nostro gruppo richiediamo flessibilità, dinamicità, spiccate doti relazionali e capacità organizzative. Il titolo di studio richiesto è diploma di maturità, laurea triennale o magistrale.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, per un ampliamento del suo staff,ricerca un addetto alla selezione del personale da inserire nellufficio di Brescia. Laddetto alla selezione sar coinvolto nell`attivit di: reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui e definizione della rosa dei candidati. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attivit formative. Si prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato allinserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza. Inoltre, potrebbe occuparsi di gestione di colloqui rivolti a persone appartenenti alle categorie protette. Per far parte del nostro gruppo richiediamo flessibilit, dinamicit, spiccate doti relazionali e capacit organizzative. Il titolo di studio richiesto diploma di maturit, laurea triennale o magistrale.
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Bergamo (Lombardia)
Per ampliamento del nostro organico interno ricerchiamo una figura interessata ad un primo periodo di formazione in stage finalizzato all'inserimento diretto. Il candidato ideale deve avere entusiasmo, spirito collaborativo, naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; Ottime capacità di definizione delle priorità, senso di responsabilità, orientamento al cliente e capacità di mantenere il focus sulla qualità del servizio; Flessibilità mentale e amore per le sfide. Si occuperà prevalentemente di ricerca e selezione di profili in somministrazione e permanent attraverso la pubblicazione di annunci e le principali tecniche di headhunting/ricerca attiva. Inoltre, sarà un valido supporto per i colleghi commerciali nella mappatura del territorio, individuando e condividendo nuove e interessanti opportunità di business. La figura si occuperà inoltre di raccolta e analisi delle esigenze dei clienti, stesura di job description efficaci e attrattive, pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento attraverso i principali tools aziendali, screening dei cv e interviste strutturate ai candidati; Gestione operativa dei dipendenti, predisposizione dei contratti, assunzione dei lavoratori, monitoraggio delle scadenze e predisposizione delle proroghe. Gradita Laurea triennale e/o magistrale.
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Italia
Il Gruppo Iperal è una società attiva nel settore della grande distribuzione con oltre 45 punti vendita tra ipermercati, supermercati e iperstore, in 8 province lombarde, e circa 3.500 addetti Ti reputi una persona intraprendente e dinamica? Stiamo cercando proprio te, candidati e potresti entrare a far parte della nostra squadra! Descrizione al ruolo La risorsa in oggetto verrà inserita all'interno della direzione Supply Chain e Produzioni e lavorerà in sinergia con i responsabili ed i collaboratori dell'area produttiva. Il progetto ha l'obiettivo di digitalizzare e supervisionare la produzione attraverso il sistema MES. In particolare verranno definite le seguenti fasi di lavoro: - Creazione di un sistema di raccolta dati per il monitoraggio dei KPI di produzione - Elaborazione dei dati e definizione degli output utili all'organizzazione della produzione - Definizione e controllo dei KPI qualitativi e quantitativi - Definizione dei fabbisogni e programmazione della produzione Obiettivi formativi Il lavoro verrà svolto con la finalità di definire l'organizzazione del processo di produzione mantenendo come focus la qualità del prodotto. Competenze da acquisire Verranno acquisite competenze nella gestione del lavoro tramite approccio analitico, in una realtà strutturata ed in continua evoluzione. Si affronteranno temi riguardanti sia la sfera produttiva che il mondo dell'automazione. Competenze tecniche e caratteristiche personali È richiesto percorso di studio in ingegneria alimentare, della produzione, gestionale o affini. Completano il profilo doti analitiche, organizzative, capacità comunicative e relazionali. La risorsa lavorerà in team ma ci sarà anche una importante componente di lavoro autonomo, a questo riguardo è necessario essere orientati al raggiungimento degli obiettivi. Competenze Informatiche È richiesta una conoscenza di base del pacchetto office. Orario di lavoro: Full-Time Contratto: stage formativo con rimborso spese mensile o apprendistato della durata di tre anni Durata (in mesi): 6
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Italia (Tutte le città)
Nexum, leader nellinnovazione tecnologica, alla ricerca di un MULTI CLOUD ARCHITECT. Se senti di non riuscire a esprimere appieno il tuo potenziale nel tuo attuale ruolo o ti consideri un outsider nel settore, potresti essere leroe/eroina che stiamo cercando! Unisciti a un ambiente dinamico dove la tua creativit e competenza possono fare davvero la differenza. Descrizione della posizione: Cerchiamo un Cloud Architect che sia in grado di progettare, disegnare e implementare applicazioni e servizi cloud-native, offrendo guida tecnica e architetturale. Il candidato ideale avr esperienza nella promozione e realizzazione di progetti di migrazione, trasformazione e modernizzazione in ambienti cloud. Dovr supportare ladozione di modelli cloud-native e tool DevOps (es. Kubernetes), con un focus su soluzioni sicure, scalabili e ad alta affidabilit. Responsabilit principali: Progettare e implementare architetture cloud-native sicure e resilienti. Guidare progetti di cloud migration, cloud transformation e modernizzazione. Supportare ladozione di tecnologie DevOps e pratiche cloud-native. Garantire alta affidabilit e sicurezza delle soluzioni cloud promuovendo luso di pattern innovativi Fornire consulenza strategica per la migrazione di applicazioni legacy e lo sviluppo di nuove applicazioni cloud-native. Competenze tecniche richieste: Esperienza nella gestione dei processi di sviluppo di architetture IT, dalla raccolta dei requisiti alla definizione della soluzione finale. Competenza nella progettazione e modellazione di architetture IT basate su cloud in ambienti applicativi diversificati. Conoscenza dei principi di cloud strategy, adozione del cloud e migrazione dei workload verso piattaforme cloud. Familiarit con la governance dei servizi cloud e le metodologie FinOps per lottimizzazione dei costi e delle risorse. Competenza nellintegrazione applicativa e nella gestione delle API. Familiarit con le principali piattaforme cloud e con le architetture hybrid-cloud e multi-cloud. Conoscenza di base della metodologia DevOps e delle principali soluzioni applicative per supportare i processi DevOps. Conoscenza approfondita di almeno uno dei principali provider di cloud pubblico (AWS, Azure, GCP). Certificazioni preferenziali (Nice to have, almeno una): AWS: AWS Certified Solutions Architect Professional Google Cloud: Google Professional Cloud Architect Azure: Microsoft Certified: Azure Solutions Architect Expert Oracle: Oracle Cloud Infrastructure Architect Professional Linux Foundation: LFCS (Linux Foundation Certified System Administrator) Cosa offriamo: Nexum investe costantemente nella crescita professionale dei propri collaboratori attraverso il programma Continuous Improvement, uniniziativa che promuove lempowerment tecnico e professionale. Offriamo compensi competitivi, in linea con i pi aggiornati standard del settore IT, inclusi i dati forniti dal Global Knowledge IT Skills and Salary Report. Se ti senti pronto/a per affrontare nuove sfide in un ambiente internazionale e dinamico, e desideri far parte di un team che valorizza leccellenza, candidati ora e diventa parte di Nexum. Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903/77 e 125/91 sulla parit di trattamento lavorativo e contro le discriminazioni di genere. Siamo aperti a candidati di ogni et e nazionalit, conformemente ai decreti legislativi 215/03 e 216/03. Nexum incoraggia inoltre la candidatura di persone con disabilit, nel rispetto della normativa vigente. Job Type: Full Time Job Location: Hybrid
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un HR JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e, in supporto alla Responsabile, si occuperà di: • definizione del profilo ed elaborazione di Job Description; • redazione e pubblicazione di annunci all’interno di vari portali online; • ricerca attiva, raccolta candidature e screening curricula; • colloqui telefonici e face-to-face; • gestione delle relazioni con agenzie del lavoro e/o studi di ricerca e selezione del personale. Si richiedono i seguenti requisiti: • problem solving e capacità di resistenza allo stress; • disponibilità e flessibilità oraria; • buona conoscenza della lingua inglese; • buon utilizzo del pacchetto office, navigazione internet e canali social. Titolo preferenziale: laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane. Luogo di Lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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